G
Guest
Ospite
Ospite
Re: quanto spendete ??
Stai male...
ANTONIO BOLOGNA ha scritto:PER ME I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA!
Stai male...
ANTONIO BOLOGNA ha scritto:PER ME I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA!
ing@ ha scritto:Mah .... ricordatevi ... l'importante è la salute non i soldi.
Eppoi mica ve li potete portare nell'aldilà (sempre che ci sia peraltro).
Meglio un giorno da punter che 100 alla pecorina.
IN CHE SENSO?witchfinder ha scritto:ANTONIO BOLOGNA ha scritto:PER ME I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA!
Stai male...
nerowolfe ha scritto:fino a ottobre dell'anno scorso da 2 a 3 uscite al mese per cui da 150 a 400 al mese dipendeva dalla bimba......da quel momento sono praticamente sempre all'estero per lavoro....diciamo che metto fieno in cascina per quando tornerò un pò più di tempo a bologna. intanto vi leggo e studio.......anche se dal 25 giugno rischio ......ma piuttosto che inventarmi delle puttanate rischio il ban e mi rimetto al buon cuore degli amministratori.....
saluti a tutti
pereubu66 ha scritto:nerowolfe ha scritto:fino a ottobre dell'anno scorso da 2 a 3 uscite al mese per cui da 150 a 400 al mese dipendeva dalla bimba......da quel momento sono praticamente sempre all'estero per lavoro....diciamo che metto fieno in cascina per quando tornerò un pò più di tempo a bologna. intanto vi leggo e studio.......anche se dal 25 giugno rischio ......ma piuttosto che inventarmi delle puttanate rischio il ban e mi rimetto al buon cuore degli amministratori.....
saluti a tutti
ma all'estero che combini di bello ???
c'e' la sezione apposita...
nerowolfe ha scritto:fino a ottobre dell'anno scorso da 2 a 3 uscite al mese per cui da 150 a 400 al mese dipendeva dalla bimba......da quel momento sono praticamente sempre all'estero per lavoro....diciamo che metto fieno in cascina per quando tornerò un pò più di tempo a bologna. intanto vi leggo e studio.......anche se dal 25 giugno rischio ......ma piuttosto che inventarmi delle puttanate rischio il ban e mi rimetto al buon cuore degli amministratori.....
saluti a tutti
circa20cm ha scritto:Più verso i 150 che i 300.
idem con patate... anzi con patatina (pay ovviamente!)invernizzi ha scritto:Ha ragione curioso74.
Personalmente non voglio pensarci altrimenti mi piglia male (in 20 anni saranno l'equivalente di un attico).
Però se mi rimettessero tutti i soldi spesi su un tavolo, in cambio della cancellazione di tutte le esperienze pay che ho vissuto, non avrei dubbi sulla risposta: TENETE I SOLDI.
Li considero spesi per la mia salute.