[THREAD UNICO] Budget dedicato alle pay

Qual'è il tetto di spesa mensile per le pay?


  • Votanti
    222
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: quanto spendete ??

ANTONIO BOLOGNA ha scritto:
PER ME I SOLDI NON SONO UN PROBLEMA! :biggrin:
xlai5.jpg

Stai male...

:shok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: quanto spendete ??

ing@ ha scritto:
Mah .... ricordatevi ... l'importante è la salute non i soldi.
Eppoi mica ve li potete portare nell'aldilà (sempre che ci sia peraltro).

Meglio un giorno da punter che 100 alla pecorina.


Questo è sicuro, ho sempre sostenuto che è meglio su..dare che su.....prendere, e la pecorina, non è certo in questa evenienza la posizione più favorevole.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: quanto spendete ??

fino a ottobre dell'anno scorso da 2 a 3 uscite al mese per cui da 150 a 400 al mese dipendeva dalla bimba......da quel momento sono praticamente sempre all'estero per lavoro....diciamo che metto fieno in cascina per quando tornerò un pò più di tempo a bologna. intanto vi leggo e studio.......anche se dal 25 giugno rischio ......ma piuttosto che inventarmi delle puttanate rischio il ban e mi rimetto al buon cuore degli amministratori.....

saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: quanto spendete ??

nerowolfe ha scritto:
fino a ottobre dell'anno scorso da 2 a 3 uscite al mese per cui da 150 a 400 al mese dipendeva dalla bimba......da quel momento sono praticamente sempre all'estero per lavoro....diciamo che metto fieno in cascina per quando tornerò un pò più di tempo a bologna. intanto vi leggo e studio.......anche se dal 25 giugno rischio ......ma piuttosto che inventarmi delle puttanate rischio il ban e mi rimetto al buon cuore degli amministratori.....

saluti a tutti

ma all'estero che combini di bello ???

:biggrin:
c'e' la sezione apposita...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: quanto spendete ??

pereubu66 ha scritto:
nerowolfe ha scritto:
fino a ottobre dell'anno scorso da 2 a 3 uscite al mese per cui da 150 a 400 al mese dipendeva dalla bimba......da quel momento sono praticamente sempre all'estero per lavoro....diciamo che metto fieno in cascina per quando tornerò un pò più di tempo a bologna. intanto vi leggo e studio.......anche se dal 25 giugno rischio ......ma piuttosto che inventarmi delle puttanate rischio il ban e mi rimetto al buon cuore degli amministratori.....

saluti a tutti

ma all'estero che combini di bello ???

:biggrin:
c'e' la sezione apposita...



per ora sono molto bravo e molto timido e poi con la lingua è un problem .... voi direte portafoglio in mano e giochi finiti ma così non mi garba tanto....... però le prime informazioni mi stanno arrivando.....e state tranquilli che se anche all'stero colpirò vi darò ampi ragguagli.....
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: quanto spendete ??

nerowolfe ha scritto:
fino a ottobre dell'anno scorso da 2 a 3 uscite al mese per cui da 150 a 400 al mese dipendeva dalla bimba......da quel momento sono praticamente sempre all'estero per lavoro....diciamo che metto fieno in cascina per quando tornerò un pò più di tempo a bologna. intanto vi leggo e studio.......anche se dal 25 giugno rischio ......ma piuttosto che inventarmi delle puttanate rischio il ban e mi rimetto al buon cuore degli amministratori.....

saluti a tutti

All'estero dove? :smile:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
I costi del punter

L'attività del punter non è gratuita, così ogni mese ci tocca di fare i ragionieri per stilare un bilancio di spesa compatibile con le nostre risorse.
Sarebbe interessante avere una statistica sulla questone...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
Re: I costi del punter

Oltre 700, anzi, siccome prendo nota di tutto:
anno 2007 = 7030 euro (l'unico sotto media)
anno 2008 = 9455 euro
anno 2009 = 13760 euro
anno 2010 = 12530 euro
gennaio + febbraio 2011 = 2295 euro (in progress).
Posso dire anche con chi son stato (i bolognesi le conoscono):
Marilena/Elena 69 volte
Carmen (la mitica) 52 volte
Isabella (castelbolognese) 27 volte
Sandra (BBW) 22 volte
E le altre di meno, ho iniziato a conteggiare nel 2007, ma a luglio 2005 la prima punterata...mediamente 12-13 orgasmi al mese (scopate, pompini con ingoio..).
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.389
Reaction score
118
Località
Toscana
Re: I costi del punter

Ha ragione curioso74.
Personalmente non voglio pensarci altrimenti mi piglia male (in 20 anni saranno l'equivalente di un attico).
Però se mi rimettessero tutti i soldi spesi su un tavolo, in cambio della cancellazione di tutte le esperienze pay che ho vissuto, non avrei dubbi sulla risposta: TENETE I SOLDI.
Li considero spesi per la mia salute.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
Re: I costi del punter

invernizzi ha scritto:
Ha ragione curioso74.
Personalmente non voglio pensarci altrimenti mi piglia male (in 20 anni saranno l'equivalente di un attico).
Però se mi rimettessero tutti i soldi spesi su un tavolo, in cambio della cancellazione di tutte le esperienze pay che ho vissuto, non avrei dubbi sulla risposta: TENETE I SOLDI.
Li considero spesi per la mia salute.
idem con patate... anzi con patatina (pay ovviamente!)
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
4
Re: I costi del punter

Io non spendo tanto da 100 a 150...diciamo un paio di volte al mese :
da considerare che ho una moglie con cui si scopa due o tre volte a settimana e...
che sono un over 55...perciò mi va bene cosi .
Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
Re: I costi del punter

Principalmente mi dedico alle free che costano anche quelle ma singolarmente molto meno ed occasionalmente mi dedico al mio hobby preferito con un budget mensile di max 200€
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
35
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
Re: I costi del punter

negli ultimi 2 anni sono a 300 mese circa di media,
ho messo la spunta alla riga da 300 a 500 perche' dai miei
calcoli sono esattamente 7240 in 24 mesi = 301.67 media mensile
:rtfm:
tutto catalogato
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
Re: I costi del punter

Minimo 100,massimo 300
Che equivalgono a uno o due incontri al mese,non di piu'.........da 25 anni
 
Commenta
Alto