Re: I costi del punter
Io vorrei fare una premessa.
Cioè che nei costi si dovrebbero anche conteggiare non solo i pagamenti delle ragazze ma anche il carburante specie quello consumato a vuoto.
Alle volte giro la notte per 2/3 ore senza trovare niente di buono e gira di qui, gira di là mi ritrovo anche con 80Km in più sul contachilometri !!!
Quattrini e benza volatilizzati per niente.
Anche questo è un costo del punteraggio no?
Ciò premesso, escludendo la benza (usata o sprecata), per quel che mi riguarda la media è sempre stata sui 120 mensili cioè 4 prestazioni stradali al mese (una a settimana) a 30 l'una.
Questo mese però ho sforato di brutto perchè mi è preso gusto a portarle a casa: 5 prestazioni domestiche alla "modica" cifra media di 70 l'una (e a sentir loro mi hanno pure fatto un prezzo da "amica"!).
Bene sono stato bene: mi sono reso conto che vedermele tutte nude nella tranquillità delle mura di casa e godermele nel vero senso della parola è tutta un'altra cosa.
Ma d'altro canto mi rendo anche conto che un simile tenore di vita non me lo posso permettere. Così dovrò fare un bello sforzo di volontà per limitare le prestazioni domestiche a non più di una al mese.
Bè... ormai quel che ho speso ho speso, semmai per consolarmi mi direi d'accordo con l'invernizzi: li considero "investiti" per la salute "psico-fisica" (quando ce vò ce vò, giusto?).