[THREAD UNICO] Budget dedicato alle pay

Qual'è il tetto di spesa mensile per le pay?


  • Votanti
    222
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
308
Reaction score
2
Località
Novara
Re: I costi del punter

Non sono mai andato oltre i 300€/mese, ma negli ultimi due/tre anni il rate non supera mai i 150€ mensili. Devo mettere qualcosa da parte!
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
95
Reaction score
14
Località
Firenze
Re: I costi del punter

O Messo 100, perchè
in genere vado sui 150/200 a volta, ma mentre
l'anno scorso andavo su 1 incontro al mese, quest'anno al
momento sono su 1 ogni 2 mesi... tanto che dall'inizio dell'anno
ho fatto una sola rece.....
Ma prima della fine di Aprile.....

Ciao...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
205
Reaction score
66
Località
brianza
Re: I costi del punter

Io ho messo 100 ...ma se ci fosse stata l'opzione avrei messo 50....questo perche' e'' da sei mesi circa non vado con una pay...e quando ci vado cerco sempre l'opzione di minimo un'ora o piu' con costi ovviamente attorno ai 250-400...che volete che vi dica...il birillo funziona poco e per farlo funzionare decentemente ci vuole piu' tempo :sorry: e ..sopratutto una bella gnoccolona :biggrin: ...i danee son quelli che sono...per cui la strategia e' una sola':... pochi incontri ma buoni...
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Re: I costi del punter

Io vorrei fare una premessa.
Cioè che nei costi si dovrebbero anche conteggiare non solo i pagamenti delle ragazze ma anche il carburante specie quello consumato a vuoto.
Alle volte giro la notte per 2/3 ore senza trovare niente di buono e gira di qui, gira di là mi ritrovo anche con 80Km in più sul contachilometri !!!
Quattrini e benza volatilizzati per niente.
Anche questo è un costo del punteraggio no?

Ciò premesso, escludendo la benza (usata o sprecata), per quel che mi riguarda la media è sempre stata sui 120 mensili cioè 4 prestazioni stradali al mese (una a settimana) a 30 l'una.
Questo mese però ho sforato di brutto perchè mi è preso gusto a portarle a casa: 5 prestazioni domestiche alla "modica" cifra media di 70 l'una (e a sentir loro mi hanno pure fatto un prezzo da "amica"!).
Bene sono stato bene: mi sono reso conto che vedermele tutte nude nella tranquillità delle mura di casa e godermele nel vero senso della parola è tutta un'altra cosa.
Ma d'altro canto mi rendo anche conto che un simile tenore di vita non me lo posso permettere. Così dovrò fare un bello sforzo di volontà per limitare le prestazioni domestiche a non più di una al mese.
Bè... ormai quel che ho speso ho speso, semmai per consolarmi mi direi d'accordo con l'invernizzi: li considero "investiti" per la salute "psico-fisica" (quando ce vò ce vò, giusto?).
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: I costi del punter

invernizzi ha scritto:
Ha ragione curioso74.
Personalmente non voglio pensarci altrimenti mi piglia male (in 20 anni saranno l'equivalente di un attico).
Però se mi rimettessero tutti i soldi spesi su un tavolo, in cambio della cancellazione di tutte le esperienze pay che ho vissuto, non avrei dubbi sulla risposta: TENETE I SOLDI.
Li considero spesi per la mia salute.



faccio come te, non ci penso ( anche se ho iniziato da pochissimo).
pure io li considero soldi spesi per la salute quando hai incontri positivi tipo oggi ( vedi rece sani). certo che quando esci insoddisfatto maledici il mondo....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
495
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: I costi del punter

lexar ha scritto:
circa20cm ha scritto:
Più verso i 150 che i 300.

idem
aggiungo che ho iniziato a fare il calcolo con l'anno nuovo..

vi aggiorno giusto per condividere con qualcuno i miei conteggi :biggrin:

fino adesso sono a una media di 150 al mese ..con una media di circa 40 euro a incontro..(oramai prediligo l'OTR e le loft low-cost)
1060 la spesa complessiva.. :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Re: I costi del punter

guardate io sono 7 anni che ho questo hobby e facendo un rapido calcolo molto a spanne tenendo una media di 50 euro a consumazione :biggrin: e un altro dato di loft consumate dire che ho speso circa 2000 euro

ma non ne faccio di certo una tragedia :rtfm:

alla fine mi sono divertito ho avuto quello che volevo, ovvero tocciare il biscottino non sempre in quella tazzina :biggrin:
se ci pensate un ipotetica fidanzata costa ben di piu!!!pagare qui pagare la cene cenette cenettine uscite al cinema ristorante viaggi,anniversario del mese, dell anno............. mamma mia non si finisce piu..................

perchè ,lo ben so, io sono fatto cosi ogni tanto ho bisogno di qualcosa di nuovo
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Re: I costi del punter

Da 300 a 500 mensili ( tra loft ed otr) ma a volte vado anche oltre.La media è cmq di due trombate a settimana. Comunque sarebbe preferibile non conteggiare per non alimentare i sensi di colpa !
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
495
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: I costi del punter

Dovendo stringere un poco la cinghia, ho scelto di tenere i conti di questa come altre spese.
Quando vedo che esco dal budget ordinario, invece di cedere alla tentazione come magari facevo prima, ricorro alla mano amica e problema risolto...triste ma per ora è così.. :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
1
Età
47
Località
roma
Re: I costi del punter

concordo con te lexar, ogni volta per arrivare a fine mese è un problema....
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2011
Messaggi
36
Reaction score
2
Re: I costi del punter

pasante ha scritto:
Da 300 a 500 mensili ( tra loft ed otr) ma a volte vado anche oltre.La media è cmq di due trombate a settimana. Comunque sarebbe preferibile non conteggiare per non alimentare i sensi di colpa !


Beato te che riesci a risolvere con Federica. Io più mi sego e più mi viene voglia ! Stavo pensando di acquistare una vagina virtuale :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Re: I costi del punter

caro marwindm se ci vai una volta a settimana e spendi massimo 50 euro tantissimi problemi non dovresti avere
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
900
Reaction score
17
Località
Ferrara
Re: I costi del punter

ero rimasto a gennaio e febbraio (2295 euro).
marzo 940, aprile 945, maggio 1520, giugno 1720, alla data di oggi (23/7) 1450.
tutto il 2011 (fino adesso) 8860 euro.
marzo/aprile ho avuto problemi fisici...poi mi son sfogato
non fate come me..io non ho piu' niente da perdere.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Re: I costi del punter

Ciao gnegno,
io non spendo le tue cifre semplicemente perchè non le guadagno, ma se avessi molte più disponibilità economiche andrei sicuramente molto di più, fino a fare 4 -5 test di soli social time a sera per capire poi chi è la più papabile per una scopata ad hoc.
Ad ogni modo preferisco non tenere la contabilità, mi prenderebbe male. Ma come ho già detto: se mi li rimettessero tutti su un tavolo in cambio della cancellazione di tutti i bei momenti passati (come se non avessi mai fatto nulla), allora NON LI VORREI.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
2
Località
Milano
Re: I costi del punter

gnegno ha scritto:
tutto il 2011 (fino adesso) 8860 euro.

:shok: :shok: :shok:
è solo invidia! :biggrin:

...perchè per quanto mi riguarda, ora come ora, non più di cento al mese e alle volte nemmeno quelle!
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
495
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: I costi del punter

il mio stupore era per la frase "non ho più niente da perdere".
Devo dire che la penso come invernizzi, se li avessi ne spenderei di più..
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
2
Località
Milano
Re: I costi del punter

lexar ha scritto:
il mio stupore era per la frase "non ho più niente da perdere"

il mio stupore/invidia era assolutamente personale. con nessun riferimento al tuo. :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Alto