[THREAD UNICO] Budget dedicato alle pay

Qual'è il tetto di spesa mensile per le pay?

• Votanti
    222
Reaction score
12
Re: I costi del punter

frutto_79 ha scritto:
Anche io sono Ingegnere.... e i 700 euro da spedere in girl mele sogno!!!
:shok: anch'io sono ingengere...mi limito a 250 300 /mese.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
95

Oh ma tutti ingeneri qui??????? e pensare che nei film l'ingegnere lo fanno fare ad Alessandro Gassman o Gabriel Garko e si trombano regolarmente le meglio fie........................ :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.748

diablosv ha scritto:
si ma dai raga non si può spendere piu di 700 euro in donnelle!!!!! ma santodio è da pazzi!! a meno che non siete medici,avvocati,ingegneri..................sono soldi buttati!! quella che hanno in mezzo alle gambe è un regalo della natura mica è oro&diamanti!!!

Cerchiamo di non nasconderci dietro un dito.
Questo hobby è costoso... decisamente costoso. In genere, alto è il livello tanto quanto il prezzo. Se vogliamo discutere di questo ok, diversamente il ragionamento fatto sui prezzi "al ribasso" non è nè accettabile nè accettato. Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi.

Per rimanere a tema, qualche mese fa ho aggiunto le icone dei prezzi su esplicito suggerimento di alcuni utenti lungimiranti. Beh, non capisco perchè non vengono utiizzate.

E ancora, se vado a vedere i bollini da 50, quasi sempre (escluso OTR e massaggi) trattasi di esperienze negative. Che sia ora di farne una di meno ma farla bene?

Commenta
Reaction score
0

Io non giudico\critico nessuno su quanto spende in pay girls, quello che trovo sbagliato è solo il mercanteggiare al ribasso estremo e poi correre qui a diffamare una girl perchè non ha rispettato gli accordi (accordi presi prima del ribasso). Io spendo molto e cerco di non farmi mancare niente, vista la mia predisposizione attuale ad incontrare quasi sempre in hotel, i costi del carburante e costi vari (champagne, cena, shopping e poi aggiungiamo, autostrada, telefonate, autogrill, ) direi che è meglio non scrivere un prezzo. Non faccio giri OTR perchè oltre a non avere idea se a messina esistano ancora le OTR bisogna aggiungere i costi della benzina (e la mia auto consuma), il rischio di ricevere un verbale (si parla di 500 rose) quindi non è un'alternativa più economica di una loft girl.

Commenta
Reaction score
0

TheBigGun ha scritto:
diablosv ha scritto:
si ma dai raga non si può spendere piu di 700 euro in donnelle!!!!! ma santodio è da pazzi!! a meno che non siete medici,avvocati,ingegneri..................sono soldi buttati!! quella che hanno in mezzo alle gambe è un regalo della natura mica è oro&diamanti!!!

Questo hobby è costoso... decisamente costoso. In genere, alto è il livello tanto quanto il prezzo. Se vogliamo discutere di questo ok, diversamente il ragionamento fatto sui prezzi "al ribasso" non è nè accettabile nè accettato. Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi.

Per rimanere a tema, qualche mese fa ho aggiunto le icone dei prezzi su esplicito suggerimento di alcuni utenti lungimiranti. Beh, non capisco perchè non vengono utiizzate.

E ancora, se vado a vedere i bollini da 50, quasi sempre (escluso OTR e massaggi) trattasi di esperienze negative. Che sia ora di farne una di meno ma farla bene?

Concordo in pieno...per me conta la qualità e non la quantità.... :bye:

Commenta
Reaction score
2

TheBigGun ha scritto:
diablosv ha scritto:

L'optimum sarebbe farne 1 al mese ma di quelle di alto livello ! Ma voi riuscireste a resistere ? Io in testa ho solo la figa :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

pasante ha scritto:
L'optimum sarebbe farne 1 al mese ma di quelle di alto livello ! Ma voi riuscireste a resistere ? Io in testa ho solo la figa :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Io Infatti cerco di mantenermi su una girl al mese... Il problema è come dici te... sono gli altri 30 giorni....
Ma comunque preferisco poche ma buone...

CIAO!!
P.S. Questa settimana doveva servire per quella di Agosto... ma al momento non sono riuscito a trovare il tempo...

Commenta
Reaction score
13
Ma al mese quanto spendete?

Cari amici, ho cercato il tema in oggetto ma non ho trovato 3d che affrontassero direttamente il problema, sicuramente ci sono...

ho trovato questo (ammalarsi di figa):
http://community.punterforum.com/ammalarsi-di-figa-vt32375-2.html#post342798

In cui il tema esce, ma nulla più.

In questi giorni mi stavo proprio ponendo la questione e se volessi "recuperare" le spese fatte fin qui e arrivare ad una spesa mensile di 100 euri... beh la prossima amica la dovrei andare a trovare ad AGOSTO!!
ovvero oltre 4 mesi di astinenza da pay!!
Non credo di farcela...

Allora mi son chiesto... voi che "limite" vi siete messi in testa?
Vi ponete un limite di spesa!?

Hasta luego!:preved:

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
A dire il vero c'era già questo, anche se non era un sondaggio.... quanto spendete ??

E' un po' vecchiotto, però. Quasi quasi lo chiudo (quello vecchio) e poi valuto l'opportunità di unirlo mantenendo il sondaggio.

Commenta
Reaction score
13
A dire il vero c'era già questo, anche se non era un sondaggio.... quanto spendete ??

E' un po' vecchiotto, però. Quasi quasi lo chiudo (quello vecchio) e poi valuto l'opportunità di unirlo mantenendo il sondaggio.

Beh, sarebbe bello mantenere il sondaggio... grazie... ti segnalo allora anche questo che ho trovato:
http://community.punterforum.com/ma-quanto-spendiamo-per-farci-massaggiare-vt15636-7.html
però si parla di "massaggi"...

Hasta luego!
:preved:

Commenta
Reaction score
70
personalmente non ho un tetto di spesa: ovviamente le finanze disponibili variano, in ogni caso ho alcune regole personali che cerco di seguire:

non mi piace "tirare" troppo sul rate, nel 90% dei casi in cui viene fatto, l'esperienza sarà condizionata da questa circostanza;
se l'annuncio è presente sia su siti più "pompati" e patinati, sia su quelli low profile di "bacheche" varie, con numeri diversi, chiamo sui numeri presenti su questi ultimi: il rate richiesto è SEMPRE inferiore;
cercare di variare esperienze il più possibile, non optando mai per rate che vadano al di sopra, MASSIMO, dei 150

Commenta
Reaction score
76
io in circa 20 anni di attivita' di punteraggio ho speso occhio e croce 30.000 euro.
il minimo che ho speso per trombare sono stati 20 euro, il massimo 300.

Commenta
Reaction score
13
io in circa 20 anni di attivita' di punteraggio ho speso occhio e croce 30.000 euro.

E paradossalmente sei stato pure "bravo"... nel senso che è come se avessi speso mediamente 125 euro al mese (senza fare la "riattualizzazione" della spesa e fare i bravi "contabili")...
... credo che in tanti, tra 20 anni, conteremo i soldi "investiti" in questo hobby... e penseremo cosa avremmo potuto farci di diverso..

Ma quindi tu non ti sei mai posto alcun "tetto" di spesa?

Hasta luego!
:preved:

Commenta
Reaction score
95

Non sono mica tanti in 20 anni, circa 125 euro al mese: chi fuma spende di più..........................

Per quanto riguarda me non ho particolari problemi economici, qualche follia potrei farla potrei spendere mediamente anche un pò di più, ma mi darebbe fastidio, non che li consideri buttati (per me sono buttati in cellulari che fanno funzioni che non utilizzo o vestiti che solo per una griffe costano il 90% in più) ma mi sembra che 150-300 euro il mese siano la cifra giusta: di più mi sembrerebbe di essere figa-dipendente e non va bene: deve essere un piacere, non un vizio.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
70
qualcuno storcerebbe il naso a leggere certe cifre: molto meglio delle sigarette, buttatele e andate a divertirvi (se potete)!

Commenta
Reaction score
1.026
Se avessi le possibilità economiche una timbrata alla settimana, ma di quelle giuste come dico io con il contesto e la tipa top, la farei. Ora viaggio sulle 200 mese il che vuol dire che posso timbrare una volta o quattro a seconda delle scelte! Ai tempi d'oro quando i soldi in tasca erano in dosi più alte ho rasentato per un periodo anche 500!! Ma è troppo......

Commenta
Reaction score
13
Diciamo che la cosa che mi sembra emerga è che oltre ad avere un tetto di spesa media attorno ai 200 euro/mese, in un numero non trascurabile non sanno quanto spendono...
...e credo che questo sia "pericoloso"... si fa presto a "sputtanare" cifre significative...

Commenta
Reaction score
1.026
Diciamo che la cosa che mi sembra emerga è che oltre ad avere un tetto di spesa media attorno ai 200 euro/mese, in un numero non trascurabile non sanno quanto spendono...
...e credo che questo sia "pericoloso"... si fa presto a "sputtanare" cifre significative...

Già togliendo le paglie potrei incrementare le mie timbrate! Oppure risparmiare e basta che male non fa....se la mia media è 200 euro mese, metti una percentuale del 50% di soddisfazione il gioco non so se vale la candela, certo è che il forum da una mano a esser più parsimoniosi ed evitare di fare i kamikaze come spesso faccio io! Per fare un esempio a volte mi capita di donare 150 testoni, ma quando esco dalla camera, a prescindere dal fatto che mi sia divertito o meno, ho sempre la sensazione di aver buttato i soldi. Il mio stipendio non è elevato, ho famiglia quindi qualche senso di colpa è naturale, ma ultimamente ho la fortuna di timbrare a cifre molto più basse forse è per questo che tendenzialmente scelgo donne/trans non avvenenti......e con un cinquantino me la cavo. Tempo che fu ero indirizzato solo a belle gnocche ed il portafoglio era sempre più sottile, a tutto c'è un limite caxo! Anni fa ero iscritto ad un forum che voi tutti conoscete, e c'era un thread che pressapoco era intitolato così :" il club del 50ino" che menzionava appunto tutte le girls/trans che si concedevano per tale cifra, peccato che qui sia vietato.

Commenta
Reaction score
13
Già togliendo le paglie potrei incrementare le mie timbrate! Oppure risparmiare e basta che male non fa....se la mia media è 200 euro mese, metti una percentuale del 50% di soddisfazione il gioco non so se vale la candela, certo è che il forum da una mano a esser più parsimoniosi ed evitare di fare i kamikaze come spesso faccio io! Per fare un esempio a volte mi capita di donare 150 testoni, ma quando esco dalla camera, a prescindere dal fatto che mi sia divertito o meno, ho sempre la sensazione di aver buttato i soldi. Il mio stipendio non è elevato, ho famiglia quindi qualche senso di colpa è naturale, ma ultimamente ho la fortuna di timbrare a cifre molto più basse forse è per questo che tendenzialmente scelgo donne/trans non avvenenti......e con un cinquantino me la cavo. Tempo che fu ero indirizzato solo a belle gnocche ed il portafoglio era sempre più sottile, a tutto c'è un limite caxo! Anni fa ero iscritto ad un forum che voi tutti conoscete, e c'era un thread che pressapoco era intitolato così :" il club del 50ino" che menzionava appunto tutte le girls/trans che si concedevano per tale cifra, peccato che qui sia vietato.

Beh, in un altro 3d si parla proprio di come mettere da parte le risorse per il nostro sport preferito senza far insospettire troppo la dolce metà...
...anche se poi solo "metà del forum" ha questo problema...

Diciamo che il club è del 200ino... :)
Nel senso che appunto la maggior parte di noi sgancia CIRCA quella cifra (fin adesso...) al mese....
...magari non è chiaro se tutto con una o in più tranches... magari una a settimana per 50....
BOH!

PS: riguardo al "club del 50ino" lo sponsorizzai anch'io (e non sapevo della sua esistenza su un altro forum) tempo addietro... ma devo esser sincero che c'è poco da "sponsorizzare": ognuno fa le sue scelte e mette tutte le sue esperienze... se poi tu come lettore (come spesso faccio io) ti vuoi concentrare su quelle il cui rate è 50.... beh non ti è certo vietato! :)
Quindi il club nasce "di fatto" e non vale neppure la pena sottolinearlo... credo...

Commenta
Reaction score
1
io mi limito, per causa economica, a circa 100 max 120 al mese, pari a 1/2 punterate. de più nun se po fa... mannaggia!

Commenta
Alto