parecchi anni fa frequentavo assiduamente una location (ora dismessa) a Padova, in via Campagnola, ogni settimana cambiava la ragazza, sempre dell'est (molte provenienti dalla Repubblica Ceca).
Conobbi Sara, una ragazzza di Ceska Lipa.....
Si fermò solo una settimana e poi non tornò più.. contrariamente alle altre ragazze che, ciclicamete, tornavano in quella location, al tempo frequentatissima, per un loro "turno di servizio" .
Sara a me piacque davvero molto, era una ragazza normalissima, bionda, esile, semplice... con chiarissimi occhi celesti.
Nella settimana ci andai tre o quattro volte...
Verso la fine di uno degli incontri, la stavo prendendo a pecorina, in un modo piuttosto intenso, vidi lei che teneva la testa piegata all'indietro e la bocca aperta, afferrando il lenzuolo con le mani per trovare stabilità..
Dopo la mia venuta si mise in ginocchio sul letto a guardarmi, silenziosa, mentre cercavo di riprendermi da quella bellssima cavalcata, e dopo un po' che mi guardava mi disse: "ma a tua moglie non piace fare all'amore con te?"
Magari è stata una frase di circostanza... o qualcosa di simile... ma che vi devo dire... a me è sembrato un complimento!

Le sorrisi e le dissi che non ero sposato... e che l'intensità del rapporto dipendeva dal feeling che si creava con la ragazza...
Arrossì.