mi vengono in mentre tre episodi
1. ad una fidelizzata proposi un gioco erotico sm molto molto soft. Durante il gioco la stimolai molto con le parole cercando di provocarle una reazione che non le ho mai visto avere. La trovai bagnatissima, scopammo e ci salutammo. La volta dopo, a distanza di 6 mesi, entrai a casa sua, ci salutammo ed una volta sul letto mi disse "non facciamo più quel gioco, l'ultima volta sono rimasta eccitata per tre giorni di fila"
2. visto che appartengo alla categoria S, non ho mai avuto la presunzione di ricevere complimenti in merito. Andai la prima volta da una ragazza, era tardi e non mi aspettavo di fare chissà quale prestazione. Mi eccitò per bene con un bj ben fatto e, quando la penetrai, inaspettatamente mi disse "finalmente, un uomo che mi farà godere". Alla mia richiesta di spiegazioni mi disse "il tuo pisello, S ma duro, mi tocca i punti giusti senza farmi male". Ovviamente vale per poche, poche ma buone :D :D :D
3. anni fa, una OTR caricata dalle parti di Porta Pinciana mi fece un servizio extra. La motivazione è stata: "tu non sei come tutti gli altri, quando ti sei fermato mi hai detto ciao e sei stato molto gentile".