Riporto in auge questo 3D per domandarvi:
Visto che in comune si può sottoscrivere una petizione per indire un referendum sulla riapertura delle case chiuse voi punter andreste a firmare? Voi escort andreste?
referendum sulla riapertura delle case chiuse voi punter andreste a firmare?
Cazzo, dovrebbe essere un nuovo segnale stradale previsto dal codice della circolazione, vedi di quelli che stanno sempre a parlare con le otr senza mai spendere un euro, sperano di scoparle gratis con il loro fascino...Un bel salto nel passato...
A me risulta che l'articolo 75 comma secondo della Costituzione Italiana sia ancora in vigore, così come la firma di ratifica della Convenzione ONU in merito da parte dell'Italia.di modifiche alla costituzione una certa parte ne ha apportate non molto tempo fa e non c'è stata una sollevazione popolare e nemmeno un dispiegamento di missili ai confini del sacro suolo della patria ..
in questi giorni continua qui in emilia la raccolta di firme da parte della lega per l'abrogazione della legge in oggetto .. io naturalmente ho firmato ..
Con riferimenti storici precisi la professoressa Primi ha dimostrato che la prostituzione è praticata da oltre quattromila anni e che nel corso dei secoli ha assunto varie forme.
«Parlando con alcune persone della mia generazione che frequentavano le case chiuse - ha raccontato - mi sono resa conto che allora erano considerate dei luoghi accoglienti dai giovani, nel senso che anche quelli che non avevano denaro per pagare la prestazione, ci andavano per parlare con le ragazze, che dedicavano loro del tempo stando ad ascoltarli»
«Non intendo influenzare gli altri con la mia opinione - ha sottolineato la professoressa, che non ha voluto dire come la pensa in merito - ma
visti i problemi che ci sono, vale la pena stare a sentire cosa hanno da dire»
Grazie eh! Amico!piu evadi in italia e meglio gli è
se tutti pagassimo pensi si pagheebbe meno e si starebbe meglio??e poi il problema è il popolo,ogni popolo ha il governo che si meritaGrazie eh! Amico!
Immagino che tu non voglia pagare con il solito pretesto che i politici rubano.
La situazione è questa: c'è un condominio enorme col tetto da rifare e l'amministratore che ci prende la stecca. Quando arriva il preventivo tutti i condomini deliberano di rifare il tetto ma poi non vogliono pagarlo perché l'amministratore ci prende la stecca. Però di cambiare amministratore non c'è nemmeno l'idea e il risultato ovvio è che due o tre condomini più coglioni pagheranno tutto il tetto. Però se poi mentre spalano la neve incontrano in cortile un condomino di quelli che non paga e gli danno la pala nei denti fanno bene o male?
se tutti pagassimo pensi si pagheebbe meno e si starebbe meglio?