discorrete come se abrogata la merlin fosse subito scontata la legalizzazione, in italia!
l'articolino delle risposte dei sindaci a questa proposta l'ho letto poco fa su questo o su altro thread sempre di questo forum
mi sembra chiaro fra un "eticamente scorretto" e un "come cristiano è immorale e da combattere", il clima è sempre il solito
si parla sempre di ipocrisia degli altri sul fenomeno o su altre cose ma anche voi ne avete da vendere...
tutti vogliono fare quello che gli pare, tutti hanno i loro vizi e stili di vita per toglierseli e tutti cercano di mantenere questo status quo sbattendosene le palle del resto e
fare gli eroi, mettersi in mostra e anda a smove de merdai, non è il modo migliore per farlo, punto.
in particolare sul tema a noi caro se si cambia si puo anche peggiorare signori
Sottoscrivo al 1000% tutto questo.Aggiungo: propio perchè il clima è questo, qualunque cosa si decida si penalizzarà economicamente il servizio. Con la scusa dell'immorale e scorretto si rendera un bene ancora più di lusso per il fruitore finale quest' hobby.
Quale occasione migliore per i signori politici di trarre ampie risorse da questa vacca da mungere con la scusa del disincentivare.
E le signorine, quelle valide, saranno veramente invogliate a fare le cose in regola con la prospettiva di vedere i loro netti diminuiti magari del 50%? Dubito che a una rumena, russa, ecc., possa fregare nulla di farsi una pensione qui quando con il netto portato a casa loro ora possono, se vogliono, fare investimenti per il futuro ben più proficui.
Aggiungiamoci anche che con una situazione non più fumosa, allora si che diventerebbe un rischio scegliere canali non predisposti dallo stato per l'utente ma anche per la girl, che anche lei si sentirebbe autorizzata ad alzare ancor più le tariffe a dismisura con la scusa che rischia di più?
Sullo sfruttamento: il fatto che lo sfruttamento sia qui maggiore che altrove siamo sicuri è automatica conseguenza di un maggiore permissivismo altrove ? O non ci sarà anche dimezzo il fatto che abbiamo leggi e pene che nemmeno a Topolinia, per cui qui ci si sente più tranquilli a fare cose che in altri posti dove certe cose sono punite più seriamente ( e non mi riferisco solo a questo tipo di reati)?
Non credo che cambiare migliorerebbe il tutto, anzi il contrario