Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Insomma per farla breve io spero che in materia di prostituzione rimanga tutto così com'è perché se le leggi cambieranno è più probabile che andremo verso la Svezia che non verso l'Olanda.
Svezia, Norvegia, Islanda, Francia, Nord Irlanda, Repubblica d'Irlanda e Canada solo le giurisdizioni che proibiscono la domanda di sesso a pagamento, ma non la relativa offerta (almeno in modo diretto). Alcune di queste hanno già dei ricorsi costituzionali in merito, presso le rispettive Corti Costituzionali.non mi sembra che in europa le cose vadano tanto meglio (almeno in una certa europa). mi sembra che in svezia, norvegia , islanda adesso anche in francia, il cliente venga colpito da pesanti sanzioni... pure in canada .. e in spagna stanno studiando per applicare il modello svedese...
Io credo che stiano molto meglio in Austria, Germania, Belgio, Svizzera, Slovenia.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=29785&p=307195&viewfull=1#post307195Salve, sembra che ripresentino una proposta di legge per legalizzare le pay
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.