Re: durata con pay girls
La durata dipende molto dalla circostanza, per noi ometti fare sesso può considerarsi come un bisogno fisiologico, una necessità che non dico impellente, ma se non faccio sesso con una certa frequenza poi mi ritrovo con polluzioni, per quel che mi riguarda ho bisogno di fare sesso almeno una volta alla settimana, se non lo faccio poi divento anteriotico, restando in tema la durata nel mio caso è legata o alla necessità semplice di svuotarmi o alla necessità di ricevere ed offrire piacere alla mia compagna di turno, con mia moglie a volte sono velocissimo, non gli interessa venirci e me la da solo per farmi stare buono, 5 minuti e via, sono a posto, con le pay si gioca un po' di più ma mediamente un 20 25 minuti, con la mia amica preferita che è una pay anche lei, dipende se ci viene anche lei oppure no, quando ci vuole venire lo capisco dal fatto che si fa fare il daty che a lei piace moltissimo e mi guida.
Ultimamente le più belle trombate le faccio con la mia amica preferita, minimo minimo ci vogliono quei 25 o 30 minuti, se so che la devo incontrare e sono carico per motivi di astinenza, per evitare figuracce anche se vado verso la cinquantina la sera prima mi scarico andando con la palmina, è si ragazzi, si tratta di una sega strategica proprio per evitare di fare l'amore impiccato con il freno a mano per non essere troppo veloce.