[THREAD UNICO] FKK MAGNUM - Erkrath

Reaction score
76
Come da programma sabato 9 ho arricchito la mia conoscenza degli fkk tedeschi con visita al magnum

Il locale è più bello di quanto mi aspettassi, in inverno mi sembra il più bello tra tutti quelli che conosco (world, oase, golden time, acapulco, palace) perchè molto grande, con possibilità di relax senza stress, orario lungo (chiude alle 7), ben riscaldato e molto curato nella ristrutturazione e nei servizi offerti. Accappatoio a tutti, cibo di qualità, piccoli omaggi ai clienti (accendini, penne), wi-fi perfettamente funzionante in tutta la struttura, molte camere, divani per sonnellini anche prolungati, personale gentile
Manca una piscina e un bagno turco, c'è solo jacuzzi, idro e sauna
Probabilmente tradito dalla data scelta (9 gennaio) all'arrivo (ore 16.00) le ragazze presenti erano veramente poche (10-15 al massimo) raggiungendo le sessanta unità nel momento di punta
Punto a favore è dato dalla varietà: 3 o 4 caraibiche, un paio di asiatiche, diverse tedesche, qualche turca, una moldava, una argentina oltre alle immancabili rumene
Punto contro la qualità delle ragazze salvo rare eccezioni non mi ha troppo convinto, direi una line up che collocherei anche sotto all'Acapulco
Dalle 16 alle 7 del mattino ho fatto due sole camere , record negativo nella mia vita in un fkk

Alice, Rumena di Bucarest, figa giovane che rispetta le condizioni concordate (20 minuti pompino, 10 minuti scopare, non bacia) ma non mi regala grandi emozioni. Compitino regolare, appaga la vista. Voto 6,5

Roxana moldava consigliata su queste pagine da un altro punter che la descriveva come una dea in terra. I 27 anni indicati sono realistici quanto Bocelli nelle vesti di tiratore scelto. Sfiora i 40 a mio avviso, stesse regole della precedente. E' una bella donna con un bel corpo ma anche lei mi regala una camera anonima, va bene per chi cerca dolcezza da una signora, non lo scopatone con una velina Voto 6

Ultima nota per chi decanta l'argentina Manuela: ok, simpatica quanto volete, sarà sicuramente bravissima a fare pompini ma ha 50 anni suonati e le manca anche un dente in bocca

Ricapitolando

Locale 8,5
Parco ragazze 7
Prezzi: ingresso 60, ragazze 50, extra 50

Commenta
Reaction score
76
Entratel, se chiedi a lei probabilmente ti dirà che ha 35 anni e magari che è pure vergine. Però basta avere gli occhi per guardare. L'argentina non ha meno di 50 anni, così come Silvana del World ne ha festeggiati 60 e già da un po' ma se chiediamo a lei ti racconterà la favola di Biancaneve

Commenta
Reaction score
992
Entratel, se chiedi a lei probabilmente ti dirà che ha 35 anni e magari che è pure vergine. Però basta avere gli occhi per guardare. L'argentina non ha meno di 50 anni, così come Silvana del World ne ha festeggiati 60 e già da un po' ma se chiediamo a lei ti racconterà la favola di Biancaneve
:pardon:Hai visto la carta d'identità di Silvana? Comunque non guardo l'età delle donne... piuttosto certe ventenni rumene che rimangono la prima scelta di noi punter risultano spesse volte così acerbe da lasciare l'amaro in bocca. Degustibus

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite

Non vedo dove sia il problema... Che abbia 20, 30 o 50 anni? Basta che sappia far bene il proprio lavoro...

Commenta
Reaction score
947
La Silvana andrebbe bandita da qualsiasi FKK è una tortura per gli occhi e soprattutto una gran maleducata rompicoglioni.

Commenta
Reaction score
76
:pardon:Hai visto la carta d'identità di Silvana? Comunque non guardo l'età delle donne... piuttosto certe ventenni rumene che rimangono la prima scelta di noi punter risultano spesse volte così acerbe da lasciare l'amaro in bocca. Degustibus

Concordo, De Gustibus e tu puoi non guardare l'età delle donne però dire che Roxana ha 27 anni e Manuela 35 non è fare un report obiettivo
Per quanto concerne Silvana ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno al World

Commenta
Reaction score
76
La Silvana andrebbe bandita da qualsiasi FKK è una tortura per gli occhi e soprattutto una gran maleducata rompicoglioni.

Con me è sempre stata gentile, se la deve giocare sulla parlantina e fa più camere di molte fighette rumene. Detto questo per me resta inchiavabile, esattamente come Manuela. Silvana è più vecchia ma almeno ha tutti i denti in bocca

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi scusate dove si trova questo locale?,, e facile da raggiungere in taxi??? Ed è distante dalla Aereoporto??? Grazie ma non so nulla e vorrei darmi un week and in uno di questi locali tedeschi ma non parlo nemmeno bene l inglese

Commenta
Reaction score
317
Il locale si trova a questo indirizzo Heinrich-Hertz-Str. 24 - 40699 Erkrath http://saunaclub-magnum.de/
In taxi è abbastanza strada 27/30 Km , conta circa un 50ina ero di taxi .
Il mio consiglio è prendere il treno S11 dall'aeroporto alla stazione di Dusseldorf , da li prendere il bus 737
che ti porta nei pressi del locale , precisamente alla fermata
Neuenhausplatz, poi a piedi 5/10 min .
Se non ti piaciono i bus ( che a Dusseldorf sono molto confortevoli) , arrivando alla stazione di Dusseldorf potresti prendere il taxi .
In questo caso la corsa in taxi è di circa 13Km .

Commenta
Reaction score
46
Segue: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=207140&p=1734779&viewfull=1#post1734779

23-4-2016

La mia ultima visita al Magnum risale a qualche anno fa e devo render merito che è notevolmente migliorato sia in quantità che in qualità delle ragazze, come locale invece è più o meno lo stesso, hanno soltanto eliminato tutti i separé arabeggianti che a parer mio davano al locale un suo fascino oltre che modificato la disposizione e gli arredi del giardino, il pasto alla Carte l’ho trovato invece peggiorato. Le ragazze erano veramente tante e la struttura labirintica del locale non aiuta ad avere una visuale completa, ma in linea di massima potevano essere una 80ina, si trova di tutto dalla Sudamericane, alle Africane, Tedesche, Russe e le immancabili Rumene. Dopo aver cenato ed esserci spaccati i timpani con la musica a palla proveniente dalla sala adiacente ci siamo posizionati nei divanetti in prossimità dell’idro per ammirare il via vai delle ragazze.

La prima scelta è stata una Tedesca, Vanessa; 18 anni, alta 165cm, capelli biondissimi, 2° di seno, tatuaggi sparsi su tutto il corpo così come i piercing. E’ stata una camera molto atletica cosi come spesso accade quando non le stai sulle palle, con le tedesche non ci sono mezze misure, possono essere ottime, missili o ti rifiutano appena le abbordi, fortunatamente è stata una buona camera e nonostante la giovane età ha permesso quasi tutto. FK, BBJ, DATY, 69, FISTING Vaginale, RAI1 – Lei: 7,5 Sex: 7,5. – 50,00€

La seconda prescelta è stata una rumena Claudia; 24 anni Rumena, alta 170, capelli castani 2° si seno, nessun tatuaggio . Sessione nella norma ma niente di che, la parte migliore è stato il pompino rotativo senza mani tant’è che dopo la fase di fuck ho terminato la sessione ripassando da BBJ. FK, BBJ, DATY, 69, RAI1 – Lei: 7 Sex: 6,5. – 50,00€

Continua: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=55049&p=1734784&viewfull=1#post1734784

Commenta
Reaction score
992
Visita del 13/07.
Si entra alle 14.30, entrata €.60.
Locale ancora poco frequentato ma con una ventina di ragazze, livello medio.
Pulizia e personale sempre gentili.
Ci si fionda al buffet vista l'ora e la calma.
Le ragazze arrivano verso le 18.00 ma essendo infrasettimanale non c'è molta frequenza.
Direi che avventori e girl sono più o meno uguali.
Novità arredamento sono, la costruzione della piscina esterna molro grande, zona parcheggio dietro allo stabile pronta fra un mese e la riduzione della sala da pranzo a metà: non ho capito il perchè.
Ora si può/deve mangiare anche in giardino dove c'è la sauna e l'Haman per i turchi.
Ragazze testate:
1 ora con MANUELA apena rientrata, MILF argentina che non ha bisogno di presentazione. Camera super HOT e super option . Per 100€ RAI1+ RAI2 non capita spesso.
Massaggio tailandese da 30€ per riprendere le forse : molto brave le massaggiatrici Cino/thailandia.
1 ora con SAMANTHA domenicana di 25 anni molto GFE con ottimo BBJ.
Usciti all'una prima di diventare sordi dalla musica assordante.
Pranzo alla carta, sempre all'altezza.
Poca gente comunque, tra il giorno settimanale e le ferie delle girl.
Ho trovato il locale comunque sempre vivibile e con una buona scelta ( leggermente inferiore al GT).

Commenta
Reaction score
973
Arrivo verso le 15.30, fuori un gran caldo, 60eur ingresso, il locale è molto grande e la gente ci si disperde…questo aiuta il relax
Siamo 4 gatti, le ragazze sono di più dei (pochi) uomini, clima molto rilassato le tipe non sono assillanti e se ti fermi a chiaccherare ci stanno anche abbastanza a lungo perché sanno che se no stan lì a non fare un caz da sole
Ci sono due ambienti principali col bar, quello più frequentato è quello con la sala pranzo accanto, l’altro è più per relax non ci va nessuno, poi c’è il cortiletto centrale dove stanno tutti tra rumene e turchi a fumare e gente a cazzeggiare. Interessante il corridoietto dove c’è l’idro, poi c’è il kino ma c’era caldo.

Conosco subito la Manuela milf arcinota anche in questo thread ( sull’età mi pare sopra qualche esagerazione…. se vostra moglie a 40 anni avesse quel fisico dovreste andare ad accendere un cero), comunque si siam sui 40, molto simpatica e piacevole, saran scambi di battute frequentissimi per tutte le 10 ore successive . . .ma non la chiavo visto che over 23 difficilmente faccio deroghe) poi cercano di arpionarmi la vicky e poi la Samanta dominicane semimilf di cui si parla sopra(questa dice deve far 30 anni) probabili gfe ma salto causa età loro e cazosemimoscio mio per il caldo preso prima . . . ci provano anche delle ghanesi (se volessi le faccio a bologna a 20 euro), tutte con strusciamenti carezzine e mani nell’uccello, finchè

Camera 1: alla fine rompo il ghiaccio con Athina, sedicente greca 22 anni (possibile greca se no turca comunque non bulgara né rumena) : bella chiavata con 69 e bbj, anche se non mi fkappa e dopo non gradisce la lingua in culo nel 69, che non è eticamente corretto verso un alexino. Benino dai, mi piace la tipa. Ottimo italiano in quanto è stata a torino.

A questo punto mi abbordano o come al solito rompo il cazzo io a tutte quelle che ci sono, Coral, Cassandra poi Martina stangona 29anni czech, ma salto perché c’è di meglio poi vuole andare in camera subito, Nicole bulgara se ne parla sopra e poi sotto, davina mora, poi jeanette gnoccola rumena mora e si arriva a Aura tipa marocchina molto esuberante secondo me figa, 21 a rossiccia, mi si spoglia nei sedili del bar, potrei anche cedere ma sembra non voglia fare bbj quindi vade retro (all’1 di notte mi proporrà poi un cim ???) tipa comunque simpaticissima e estroversa, di viso ricorda vagamente l’alessia albana di viale berti a bologna (con 15 anni di meno) di fisico è meglio.
Abbiamo poi due teen rumene, abbordo la prima, vivian bassettina con culo che tende a slargare, dice che è inglese si si come no ti riconosco dopo 0,2 secondi che sei rumena, quindi questa che parla in inglese io in rumeno poi risatona e comunque non ti chiavo che sto ricaricando; l’amica non ricordo il nome non faranno un cazzo tutta la sera come molte altre. Fan solo tante seghe nell’i-phone.
E compare la Mariana! Riconosco il tatoo a forma di bacio rosso sul culo! Fu una gran chiavata nel 2013 all’acapulco (vedi rece mia su thread apposito), ricciolona bionda, la saluto con commozione lei ovviamente non ha idea di chi cazzo sia io, poi propone di andare in camera io salto perché non è che posso rifar le stesse.

Sono in chill out a parlar con 2 tedeschi, peraltro non segaioli come i tedeschi soliti, di quali siano le migliori tipe, nel penthouse in fondo, quando mi ri-incantona di brutto di nuovo la cassandra, questa volta cedo alla frase “facem ce vrei tu” (pronunciata impugnandomi il cazzo), si va:

Camera 2
: Cassandra din bucuresti, 22 anni, ci sono più belle, comunque per me carina, si parte con io che le fo gran massaggio mia specialità, poi la giro, daty e quindi 69 (con bbj), questa si bagna fradicia e comincia a divertirsi, ha lei il potere stando sopra quindi io posso solo lottare a leccare e carezzare e mi impegno per bene, sarà un 69 impegnativo di grossa soddisfazione
Questa si diverte quindi questo 69 dura un bel po’. Molto bene. Alla fine si decide di chiavare quindi 3 posizioni con fk nella mission e poi finale a pecos. Bene. Grande chiavata dovuta ai preliminari da me tirati e riusciti benissimo.

Allora poi
Bene il mangiare, per gli standard tedeschi qui siam messi meglio; poi conosco altre tipe, Anita rumena 27 anni secondo me verrebbe una bella chiavata ma son cotto poi ci son più giovani, altre chiacchere più o meno con tutte quelle dette sopra, arrivano delle altre rumene tipo lucienne bionda, tutte sono innamorate di me anzi no sono innamorate dei miei 50 euro residui del budget della giornata. Gli attacchi si intensificano verso le 23-mezza notte, ci provano tutte (beninteso non sono invasive, vengono perché io gli dico cazzate). Ma io decido di andare con quella che non ci prova e quindi finale con:

Camera 3
: Nicole, bulgara 25 a, bionda capelli lunghi lisci, anche qui ci son più fighe, ma questa amica dell’athina mi sembrava dolce come carattere.
E di nuovo: mio massaggio totale dove la sciolgo alla grande, fk poi daty e 69 col bbj anche qua lungo lungo e con passata al bdc. Alla fine lei propone bbj mettendosi da davanti. E avanti e non finisce più con questo bbj. Molto interessante. Bisogna fare anche la chiavatina finale della buonanotte (con fk). Perciò Mission poi lei sdraiata sulla pancia io da dietro.
Concludiamo e salutiamo.

Tirando le somme 210 eurini di danno per oltre 10 ore di cazzate in rumeno italiano e spagnolo, brunch, cena e tre camere positive. Non male, ci voleva qualcun’altro di quei cazzoni degli alexini a farmi da spalla per divertirsi di più. Senz’altro mi ha sorpreso un locale così grande e così poco affollato.
Interessante

Commenta
Reaction score
992
Conosco subito la Manuela milf arcinota anche in questo thread ( sull’età mi pare sopra qualche esagerazione…. se vostra moglie a 40 anni avesse quel fisico dovreste andare ad accendere un cero), comunque si siam sui 40, molto simpatica e piacevole, Senz’altro mi ha sorpreso un locale così grande e così poco affollato.
Interessante
IMHO non ci arriviamo a 40, comunque la penso come te. Sei stato in un periodo poco frequentato.Ad Ottobre nei week-end ci vuole il semaforo per la precedenza nei corridoi:pleasantry:

Commenta
Reaction score
973
si lei lì è molto simpatica, voleva a tutti i costi farmi il pompino de la Santa Cruz ma non ho ceduto
35-40 anni direi

divertente che fra loro le ragazze quando sono di etnie diverse esempio latine vs. rumene parlino in ITALIANO . . .mi piace
sarebbe bello nel mondo riconoscere l'italiano lingua ufficiale della figa e dei puttanieri...basta con quest'inglese del cazzo

io mi trovo bene a dire cagate in rumeno, poi di solito trovo approvazione quando spiego che "Germani sunt prosti"

le mitteleuropee e le slave tipo la bulgara son tagliate fuori (Nicole parlava con l'Athina in inglese)...ma imparerebbero in fretta

Commenta
Reaction score
317
Ci si fionda al buffet vista l'ora e la calma.

Ragazze testate:
1 ora con MANUELA apena rientrata, MILF argentina che non ha bisogno di presentazione. Camera super HOT e super option . Per 100€ RAI1+ RAI2 non capita spesso.

Ma non c'è più il menù alla carta ? Solo buffet ?
Per 100 euro è corretto il prezzo si rai1 e rai2 , dovrebbe essere 50+50 euro sempre , se faceva un po' meno c'era lo sconto . Almeno che non abbiano alzato i prezzi .
Comunque mi fa piacere che il magnum funzioni bene , quando ci sono stato mi sono trovato alla grande !

PS: ho appena riletto un ora Rai1 + Rai2 verrebbe 125 euro , lo sconto c'era ;)

Commenta
Alto