Troverai sicuramente presenze locali, magari non le Top9 gennaio abbiamo programma magnum
secondo voi zingarelle are back o rischio locale con poche presenze?
Troverai sicuramente presenze locali, magari non le Top9 gennaio abbiamo programma magnum
secondo voi zingarelle are back o rischio locale con poche presenze?
Io sapevo 35, comunque se le rumene ventenni ti bastano.............Ultima nota per chi decanta l'argentina Manuela: ok, simpatica quanto volete, sarà sicuramente bravissima a fare pompini ma ha 50 anni suonati e le manca anche un dente in bocca
Hai visto la carta d'identità di Silvana? Comunque non guardo l'età delle donne... piuttosto certe ventenni rumene che rimangono la prima scelta di noi punter risultano spesse volte così acerbe da lasciare l'amaro in bocca. DegustibusEntratel, se chiedi a lei probabilmente ti dirà che ha 35 anni e magari che è pure vergine. Però basta avere gli occhi per guardare. L'argentina non ha meno di 50 anni, così come Silvana del World ne ha festeggiati 60 e già da un po' ma se chiediamo a lei ti racconterà la favola di Biancaneve
Entratel, se chiedi a lei probabilmente ti dirà che ha 35 anni e magari che è pure vergine. Però basta avere gli occhi per guardare. L'argentina non ha meno di 50 anni, così come Silvana del World ne ha festeggiati 60 e già da un po' ma se chiediamo a lei ti racconterà la favola di Biancaneve
Hai visto la carta d'identità di Silvana? Comunque non guardo l'età delle donne... piuttosto certe ventenni rumene che rimangono la prima scelta di noi punter risultano spesse volte così acerbe da lasciare l'amaro in bocca. Degustibus
Azz e non mi ha invitato..ma non lavora allo Sharks?Per quanto concerne Silvana ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno al World
La Silvana andrebbe bandita da qualsiasi FKK è una tortura per gli occhi e soprattutto una gran maleducata rompicoglioni.
IMHO non ci arriviamo a 40, comunque la penso come te. Sei stato in un periodo poco frequentato.Ad Ottobre nei week-end ci vuole il semaforo per la precedenza nei corridoiConosco subito la Manuela milf arcinota anche in questo thread ( sull’età mi pare sopra qualche esagerazione…. se vostra moglie a 40 anni avesse quel fisico dovreste andare ad accendere un cero), comunque si siam sui 40, molto simpatica e piacevole, Senz’altro mi ha sorpreso un locale così grande e così poco affollato.
Interessante
Ci si fionda al buffet vista l'ora e la calma.
Ragazze testate:
1 ora con MANUELA apena rientrata, MILF argentina che non ha bisogno di presentazione. Camera super HOT e super option . Per 100€ RAI1+ RAI2 non capita spesso.