Sono stato al Magnum un recente giovedì, entrato alle 20, uscito alle 02, 6 camere, 5 colpi a segno.
Inizialmente volevo andare al Babylon di Koln ma chiudeva a mezzanotte quindi ho dirottato sul Magnum.
Esperienza sufficiente, ma senza entusiasmi. Non tornerò; comunque onestamente non una ecatombe come riportato da altri.
Il locale è abbastanza bello e grande, anche se poco curato. Armadietti di dimensione media. Aleggia un senso di vaga decadenza. Alcuni divani stravecchi nel secondo bar. Ho trovato pochi bagni e "scomodi" (come cazzo fai a farti la doccia nudo mentre fianco a te gli altri orsi si vengono a lavare le mani dopo aver pisciato?). Lunghi corridoi. La jacuzzi (che secondo me basta per 3 coppie) come sempre in disuso, fa sentire un po' presi in giro. Mah... probabilmente è meglio d'estate quando si può uscire nella piscina fuori (intravista dalle veneziane dello spogliatoio). Servizi tra lo scadente e il sufficiente. Colluttorio a pagamento, 5 eur la boccetta di listerine che ti regalano al supermercato! Nello spogliatoio una spazzola rotonda da donna attaccata ad un filo (sì, proprio quelle da parrucchiere che si usano per tirare i ricci!!!) piena di capelli, roba da vomito. Meno male che nel dubbio mi sono portato la mia roba da toeletta!
Nel locale molti (alcune girls incluse) usano lo smartphone liberamente, nè compaiono divieti a tal proposito; non è una bella cosa per la privacy ma devo dire ognuno lo usava per i cazzi suoi, non ho visto gente che fotografava.
Veniamo al resto: Line up scarsina e poco numerosa. Solo rumene, bulgare e qualche altra europea. No nere. Solo una mulatta chiara dominicana (che poi si rivelerà essere la meno peggio del gruppo). Presenti circa 20 girls e altrettanti orsi. Viste 2 tope di alto livello tra le h23 e mezzanotte, una con capelli corti e abbronzata alta, l'altra bionda con capelli lunghi. Ma entrambe non erano di mio gusto.
Ingresso 60€, che include analcolici illimitati e 20€ di consumazioni alla carta al ristorante (bastano per un secondo e contorno). Menù non male ma solo in tedesco. Cibo discreto ma nulla di più. Sala pranzo con una trentina abbondante di posti a sedere.
Problema dei buchi sul braccialetto risolto, adesso si usa un braccialetto di silicone con sensore contactless, ti scalano il credito direttamente alla consumazione e all'uscita controllano se hai debiti.
Accappatoio un po' "economico" in cotone a nido d'ape, insomma niente spugna, vabbè. Gli accappatoi del Samya sono un'altra cosa...
Disponibili due stanze per massaggi thai, una sola disponibile. Tra uno shot e a l'altro ho fatto un massaggio thai (30€, 30 minuti), la signora è brava ed è stata una esperienza interessante anche se un po' dura (è come essere passati nella macchina per fare la pasta sfoglia).
Costo delle girls 50€ la prima mezz'ora. Costo da me sempre chiesto in anticipo per non correre rischi. Fregature sui tempi non subite anche per via di mio orologio digitale al polso sempre controllato vistosamente di fronte alla girl non appena in camera, ho visto che fa molto effetto, così le tipe lo notano subito che non ti possono fregare con i tempi. Forse anche per questo (?) devo dire che non ho avuto sorprese nè sui soldi nè sui tempi. Tutte includono il BBJ, mediamente buono. Molte promettono FK ma poi onorato con sufficienza una volta in camera.
Veniamo ora alle mini-rece delle girl testate.
Entro nel locale con una fotta che non vi dico.
Non arrivo nemmeno al secondo bar che adocchio una tipina moretta skinny deliziosa, bassina ma bel viso, make up smokey eyes un po' marcato, mi piace. Attacco bottone e dopo 5 minuti siamo in camera. Si chiama Nessie, bulgara (dice), avrà 20-22 anni. Piena di limitazioni (hai le mani fredde, fai piano, ecc.) e spinge per farti venire presto. FK poca roba. Pieno com'ero sono durato solo 15 minuti prima di inondare il gommino. Un mezzo missilotto, mitigato però dal visino e fisico delizioso per i miei gusti. Peccato parlasse solo tedesco quindi sono andato "a gesti". Voto 6- a esser buoni, 50€. Non ri-testabile ovviamente.
Passano meno di 15 minuti e aggancio una greca di nome Amalia. Magra, slanciata, interessante anche se non fighissima in viso. Mi arrapa e si va. Stavolta controllo meglio la scopata e duro 30 minuti esatti prima di capitolare nel gommino con piacere. Tipa interessante ma non entusiasmante. Non ri-testabile. 50€, voto 6,5.
Decido di mangiare per "ricaricare le pile" (e le palle), ci sto più di mezz'ora. Giro un po' per il locale ben intenzionato ad aspettare almeno un'altra mezz'ora prima del terzo shot della serata. Mi metto un po' in disparte e proprio verso la fine della mia mezz'ora "sabbatica" arriva Morena, una rumena snella e alta con viso assolutamente "da porta accanto" con tanto di vistosa canappia, ma la girl ci sa fare e si siede accanto a me con un approccio tutto sommato gradevole, nel mentre comincia a palparmi il cazzo sotto all'accappatoio che reagisce subito, a questo punto dopo breve intervistina standard decido di premiare la sua "intraprendenza commerciale" e la porto in camera. Buon BBJ, ottimo HJ a sputazzi, pochi FK ma discreti, sguardo da porca coinvolgente, parla italiano tra l'altro. La sdraio e si fa fare tutto. Giro di 4 posizioni e solito finale a mission molto piacevole. Il cronografo dice che sono passati 25 minuti. 50€, voto 7.
Mi butto sui divanetti obbligandomi a 30 minuti di attesa mentre tracanno coca cola a tutto spiano. Comincia un viavai di 2-3 girls (sempre le stesse!) che vista la scarsità di orsi passano continuamente a rompere il cazzo cercando l'approccio. Non disdegno la profferta di servizi (come dimostra il caso di Morena) ma sono molto esigente e se la tipa non mi interessa e/o non usa l'approccio giusto, non se ne fa niente. L'insistenza scoccia e lo faccio notare con tatto, al che le tipe se ne vanno un po' deluse. Cazzi loro.
Dopo mezz'ora mi rialzo e parto in caccia, mi sento sorprendentemente "fresco" nonostante i 3 shots, sono un po' euforico per questo. Gira che ti rigira non trovo molto di interessante, tutta roba già vista. Una rumena con costume intero bianco mi attizza particolarmente, ha l'apparecchio ai denti che fa molto "teen", non vedo l'ora di infilarle la lingua in bocca ma lei rifiuta il FK nei servizi, peccato! Dopo un po' vedo una mulatta chiara sdraiata su un divano, mi avvicino e mi arpiona immediatamente. E' Biki (o Bichi?), niente di che ma una milf dominicana di esperienza molto calda e safada che spicca nel freddo line up est-europeo, si dichiara amante del FK e mulinella più volte la lingua per porcheggiare, sono in tiro come un cavallo e la porto in camera subito! Dopo aver assaggiato tutte ste teen, ci sta la milf safada! E infatti in camera si rivela nella sua maestà, BBJ ottimo, sputazzi ovunque, abbonda con creme, olii, mi fa handjob stupendi mentre mi limona, insomma è un continuo paradiso. La devo fermare io perchè ho paura di non riuscire a scoparla se va avanti così bene. Solito fuck multi position da lei ben sostenuto, tra l'altro ha delle belle tette siliconate giuste. Vengo a mission con grande estasi, bravissima. 30min, 50€, voto 8.
Dopo il quarto shot comincio ad accusare il colpo della serata, mi tremano un po' le gambe, mi duole un po' il cazzo, ma dentro di me sono curioso di vedere se posso sparare il quinto colpo. Mi ricarico come al solito a coca cola e attendo stavolta almeno tre quarti d'ora. Chiudo gli occhi 5 minuti. Appena li riapro riparte il carosello delle solite importunatrici. Tra queste arriva una moretta nuova con un bel fisico e con approccio simpatico, si presenta con un nome fake che non ricordo più, ma appena mi dice che è mezza italiana e mezza thai e io le dico che sono italiano allora si presenta come Michela, dice di essere siciliana (mezza) e mi approccia in modo ancor più familiare. Decido di tentare la quinta room. Onestamente sono un po' offuscato dagli stravizi precedenti quindi lascio guidare lei, ma tal decisione si rivelerà errata. Infatti lei insiste per partire con un lungo massaggio, dice che è fisioterapista, ecc. ecc., ma come prevedibile il massaggio rilassa e dopo se la deve guadagnare per rialzare l'asta, lungo BBJ, orrendo HJ con "mano veloce", la devo fermare subito. Mi gomma, la penetro, ha la fica talmente stretta che secondo me la stava stringendo apposta per ostacolarmi. Infatti comincia subito a contestare che era meglio finire a BBJ, ecc. ecc. insomma ha sempre qualcosa da dire, il che mi smonta, lei non è delicata e lo fa notare in modo brusco. Che stronza. Missile!!! Ormai ce l'ho nel culo ed agitarmi non farebbe che peggiorare la situazione. Acconsento a farla finire a BBJ ma non ci riesco, ormai mi ha fatto incazzare. Quindi chiudiamo qui e mi becco un bel missile regolare dopo parecchio tempo! Vabbè, 50€ per 15 minuti di massaggio (non male onestamente) e 15 minuti di agonia sessuale. Voto 4 (solo per via del massaggio e dell'approccio). Non ripetibile e sconsigliata! ovviamente.
Dispiaciuto per il quinto shot mancato mi sento punto sull'orgoglio e mi impongo di cercare un'altra girl che sia però di alto livello, basta missili! Ormai è l'una passata, in giro c'è poca roba. Curiosamente noto alcuni orsi entrare a quest'ora.
Sto per arrendermi quando chi ti vedo sdraiata su un divano? Biki! L'avevo vista scendere nel sottoscala dopo la nostra precedente monta e quindi l'avevo data per persa. Ora che la ritrovo ci metto poco a superare lo scoglio del bis e me la porto in camera. Sempre carina, partecipativa, sorridente, le piace che io apprezzi il suo calore latino! Il suo BBJ mi rianima, dopo poco la inforco a mission e la sbatto per dieci minuti con piacere, tanto che non voglio cambiare posizione. Lingua in bocca a profusione, porcate da lei proferite mi fanno arrivare al quinto shot ricco di estasi! Ma che fatica! Sono uno straccio ora, la solita coca ghiacciata mi dà quel tanto di sveglia che mi basta per guidare fino all'hotel e crollare sfinito sul letto.
All'uscita chiedo una bottiglietta d'acqua per la nanna (non ne ho vista alle macchinette), un signore che credo sia il proprietario mi fa dare una boccia da 1,5l con 2 bicchieri di carta, propongo di pagare ma me la regala con un sorriso, cosa molto gradita! anche qui per fortuna sembrano migliorati, non ho riscontrato la scontrosità riferita da altri.
Alla fine è stata una serata da leoni! Ho sparato 5 shots in 6 ore, onestamente non ricordo una prestazione simile nel mio palmares... rimane un po' la sensazione di averla trascorsa in un posto non all'altezza del mio entusiasmo.