- Reaction score
- 258
a parte che avete ragione voi, mi sono pure stancato di precisazioni..
che mi frega, e soprattutto ma chettelodicaaffare?
che mi frega, e soprattutto ma chettelodicaaffare?
Su questo non sono molto d'accordo, i cestini ci sono e non ci vuole molto ad usarli, li sta al senso civico ed educazione di ognuno. Non vedo perchè devo buttare il mio condom usato a terra, quando c'è un cestino.fazzoletti e condom usati dappertutto alla fine, ma credo sia fisiologico, i cestini c'erano ma non li centrava nessuno
Sarebbe bello averci pure qua in Italia club organizzati con spogliatoi, armadietti, safety box e docce.come solo in Germania ho fatto.
Si certo le ragazze lo fanno perchè gli piace, mentre lui le organizza per divertimento....... e, chissà perchè, poi ci sono quelli che pagano.
Non bastavano gli sponsor sul loro pseudo-forum mutlinick...pure qui.
Su questo non sono molto d'accordo, i cestini ci sono e non ci vuole molto ad usarli, li sta al senso civico ed educazione di ognuno. Non vedo perchè devo buttare il mio condom usato a terra, quando c'è un cestino.
Pierantonio ma perchè hai il dente così avvelenato con le gangbang di SexinItaly?
Che ti è successo a una delle loro gang? che cosa ti hanno fatto per intraprendere questa campagna di sputtanamento mirato?
Se non ti sei trovato bene per qualsiasi motivo, basta non andarci, ma dal tuo atteggiamento si evince che c'è sotto qualcosa di personale... dai raccontaci!
Sei sicuro di non esser stato presente ieri? visto che sai così bene il numero di partecipanti...
....
Roy sei molto spiritoso un vero spasso, solo che sbagli persona devi aver fatto un po' di confusione...
dovresti rivolgerti, come ho fatto io, ad alcuni che scrivono sui forum raccontando le favole tipo le ragazze che la danno via ad un gruppo di uomini allupati come le buone samaritane...
Se sussistono elementi che possono essere fuorvianti per i lettori, prego vivamente di comunicarlo in stretta forma privata senza passare per le boards a creare polemiche, discussioni e, usando un tecnicismo, flames.
spiace deluderti ma non è successo nulla di particolare, ci vado ancora abbastanza spesso, prima piu' di frequente, quando erano molto più vivibili non il carnaio un po' troppo zozzo degli ultimi tempi.
Ieri no, prediligo la qualità rispetto alla quantità, quindi non c'ero ma ho alcuni amici con cui scambio opinioni.
Dopodichè niente solo che non sopporto i fessi, ma peggio chi si approfitta dei fessi per fare quattrini spacciandosi per benefattore, ed infine non mi stanno simpatici i furbetti da quattro soldi, non faccio nomi ma li conosco di persona, che in cambio di un piccolo sconto fanno un po' di "promozione" raccontando stronzate...
buona vita. Pier
io personalmente mi sono sempre trovato bene Master simpatico e alla mano ragazze simpatiche e disponibili e locali tranquilli. ...è chiaro che dopo 4 ore di ..... anche a parere mio sei avvelenato da un punta di vista personale. ...ma evidentemente non vuoi renderci partecipi......cmq io ho sempre pagato il biglietto x intero e a mio parere è per distacco il migliore ad organizzare certi eventi almeno per Milano e dintorni. Salutispiace deluderti ma non è successo nulla di particolare, ci vado ancora abbastanza spesso, prima piu' di frequente, quando erano molto più vivibili non il carnaio un po' troppo zozzo degli ultimi tempi.
Ieri no, prediligo la qualità rispetto alla quantità, quindi non c'ero ma ho alcuni amici con cui scambio opinioni.
Dopodichè niente solo che non sopporto i fessi, ma peggio chi si approfitta dei fessi per fare quattrini spacciandosi per benefattore, ed infine non mi stanno simpatici i furbetti da quattro soldi, non faccio nomi ma li conosco di persona, che in cambio di un piccolo sconto fanno un po' di "promozione" raccontando stronzate...
buona vita. Pier
ho finalmente scoperto perchè ce l'ha tanto su con sexinitaly e chi organizza, il motivo è semplice, è stato bannato dal loro Forum perchè aveva da dire con tutti, e questo non gli è andato evidentemente giù, tutto qua.spiace deluderti ma non è successo nulla di particolare, ci vado ancora abbastanza spesso, prima piu' di frequente,
.. dai Pierantonio, c'è figa per tutti e questa è l'unica cosa che conta!
ho finalmente scoperto perchè ce l'ha tanto su con sexinitaly e chi organizza, il motivo è semplice, è stato bannato dal loro Forum perchè aveva da dire con tutti, e questo non gli è andato evidentemente giù, tutto qua.
Io mi ricordo in effetti un Pierantonio che polemizzava su tutto alcuni mesi fa, ma non avevo messo insieme le due cose, Meno male che lo ha ammesso lui stesso di non avere un bel carattere.. dai Pierantonio, c'è figa per tutti e questa è l'unica cosa che conta!