Grande.. presente anch'io!! Che maiala Julia, un peccato che non sia durata 4 ore, ma solo 3.
Salma mi ha fatto notare la sua maggior esperienza sul campo, anche se le maratonete erano le 3 giovani!!
Esatto l'unica pecca è che forese è durata ''solo'' 3 ore. Comunque si Salma è quella più scafata ma le altre tre me lo avrebbero fatto drizzare anche dentro una vasca piena di ghiaccio :D C'eri anche tu il pomeriggio?
senza pubblicare l'indirizzo preciso: mi dici pf se era una location privata o un locale privè, e orientativamente la zona di MIlano? grazie
Ti rimando al post #107 stessa location
Le gang vengono pubblicizzate sul sito di.volta.in volta.....venerdì prossimo 17 dovrebbe esserci un even
Dovevi esserci ieri con vale e fede......mi hanno fatto morire.....2 pazze scatenate
Alice è in pausa di riflessione.
Il 17 c'è una anal milf gang, le tre ragazze sono fantastiche ma certo non sono teen...
Guarda il sito, le GB sono "alternate". Sicuramente la prossima sarà una Teen Gang.
piccolo spazio, pubblicità....
ci sono stato una volta, affollamento, assalto alla diligenza e non parliamo dell'igiene...non ne parliamo proprio..
inoltre a leggere quello che scrive l'organizzatore ed i suoi tirapiedi sono tutte fighe, peccato che arrivi e trovi dei cofani ammaccati...
piccolo spazio, pubblicità....
ci sono stato una volta, affollamento, assalto alla diligenza e non parliamo dell'igiene...non ne parliamo proprio..
inoltre a leggere quello che scrive l'organizzatore ed i suoi tirapiedi sono tutte fighe, peccato che arrivi e trovi dei cofani ammaccati...