Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io mi sono sempre trovato bene. La maggior parte delle fanciulle lo fa per diletto e non per professione. Sean è bravo. La compagnia dei colleghi è allegra.
Si certo le ragazze lo fanno perchè gli piace, mentre lui le organizza per divertimento....... e, chissà perchè, poi ci sono quelli che pagano.
Non bastavano gli sponsor sul loro pseudo-forum mutlinick...pure qui.
Mi spiace che tu ti sia trovato male, ma quoto assolutamente attico.
Si, le ragazze non sono professioniste e lo fanno per divertimento. Sono loro che contattano il "master". Il clima è disteso, molti frequentatori sono diventati amici.
Riguardo alla bellezza delle ragazze, evidentemente non hai frequentato molto. Andrea, per esempio, l'hai mai vista? E Simona? E Loredana? Secondo me non sei abbastanza informato, e nessuno mi paga per dirlo. Poi se ti aspetti che in una gang bang ci sia la presenza fissa di una colf che pulisce per terra per tutto il tempo, allora faresti bene a organizzarle tu.
Comunque mi sa che se non vieni più fai solo un piacere a tutti...
Io vado saltuariamente, ma se ne faranno una ragione.
Certo, hai ragione. Ma quando ci sono le pornostar, soprattutto Spagnole, il tutto è dichiarato.
Sono d'accordo con te anche sul resto. Se a qualcuno non piace vuol dire che staremo più larghi?
stammi a sentire straniero, andavo alle gang e conosco S....N (per non fare nomi) che forse tu ancora non sapevi cos'erano le gang, le ragazze che hai nominato le conosco tutte, ed altre, compreso albanesi ex street-walker e loft girl e purtroppo alcune con altri problemi indovina quali...., quello che dovevo scrivere l'ho scritto semplicemente perchè come giustamente dice il collega "non abbiamo l'anello al naso", non entro nei particolari perchè sono incline a farmi i cazzi miei...
non tutte prendono la stessa cifra, posso dirti la tariffa minima, per le ingenue e la massima per un paio di gettonate che garantiscono una certa affluenza,, lasciando stare un altro aspetto,... riguardo all'igiene se credi di essere spiritoso con le battutine dell'asilo potrei risponderti con qualcosa di serio che ti farebbe scappare la voglia.....ma preferisco lasciarti, lasciarvi nei vostri sogni e illusioni da pischelli, oppure prezzolati, i casi sono due, non vedo una terza opzione,
buon divertimento.
un'ultima cosa, ma questo è solo un consiglio, metti in conto anche un pomeriggio insolito perchè secondo me, vediamo se sbaglio, un giorno o l'altro, è solo questione di tempo finiscono così in genere queste favole...,mentre sei li tranquillo con l'uccello di fuori e qualcuna te lo succhia, senti suonare al campanello e sono dei signori con indosso una divisa.....
della serie, straniero, stai sereno.
Sperminator, invece di te mi meraviglio,
che non sei nato ieri (da quello che avevo capito nella sezione swiss),
Boh, sinceramente non capisco ne chi difende tutto a prescindere, ne chi si accanisce contro.
Penso che siamo tutti abbastanza grandi e consapevoli per capire che nessuna delle partecipanti lo fa per hobby... e allo stesso tempo può piacere e non il contesto.
Dico solo che questa è una delle poche organizzazioni che propone qualcosa di diverso in Italia... poi se avete trovato qualcosa di meglio, segnalate pure.
Infatti è un genere alla deriva, qualcosa c'è ma sono cerchie molto private e ristrette, mentre il costo è maggiore, nessuno di questi di sicuro lo pubblicizza con un sito.
Straniero.. la bella An....a viene con il compagno (a volte dice marito) il quale porta gli occhiali....invece Si......a la tettona da sola.... l'ultima volta Cl....dia, che era in programma, non si è presentata...
Giusto perchè magari pensavi di interloquire con l'ultimo dei pirla., saluti.
Scusate se con ritardo entro nella discussione, ma leggendo tutte queste critiche mi sento in dovere di dire la mia. Ho partecipato a qualche evento organizzato da Sexinitaly e tutto questo degrado e inaffidabilità non l'ho mai riscontrata, sarò stato fortunato? Forse, ma posso dire per certo che di cofani ammaccati non ne ho mai trovati, poi può capitare che ogni tanto qualcuna rispetto alle foto dal vivo perda un pochino ma non mi sono mai ritrovato davanti a delle BBW o a dei donnoni unti. Poi ho sempre trovato corretto che se ci fosse qualche defezione da parte di qualche ragazza ( pure last minute) si veniva avvertiti tramite il forum specifico, e sempre con la possibilità di tirarsi indietro se la ragazza che sostituiva non fosse di gradimento come la precedente. Insomma mi sembrano critiche un po' campate in aria, forse atte a chi ha un idea di Gang Bang un po' diversa o ha dell'astio verso chi organizza questi eventi. Un saluto a tutti.
di campato per aria per il momento c'è questo tuo intervento, stile sponsor, o amichetto del furbetto guardacaso in prossimità di una gang.....
ho visto che per l'occasione,( in sostituzione ) è stata riciclata la milfotta spagnola che assomiglia a un canotto, se ti piacciono ste donne sei messo bene! dai che chiudono le iscrizioni ..ah, consiglio x tutti, un colpo di telefono anche all'ultimo, contanti in mano un posto libero magicamente lo si trova sempre.
Guarda io di ''amici'' ne ho pochi e di sponsor non ne faccio visto che nessuno mi paga (purtroppo). Secondo me sei su un forum che parla di scopate ma tu ne fai poche visto l'acidità con cui ti poni sempre e con chiunque dissenta da te. Comunque ho detto la mia, visto che su 273 messaggi i MIEI sono maggior parte recensioni penso di averne tutto il diritto. Quando avrò la possibilità continuerò ad andarci, poi a me che ci vadano mille persone o 5 cambia poco, anzi meno gente c'è più spazio ho per divertirmi, ma ho voluto solo puntualizzare delle tue inesattezze. Ti auguro buona serata e buona vita. Ciao!
@ pierantonio: io non metto assolutamente in dubbio le tue esperienze, ma ti invito a portare avanti le tue idee senza necessariamente far passare per merda quelle degli altri. Cerca di darti una calmata.
AXN, buona giornata e buona vita anche a te, se vuoi che ti racconto tutta la storia del gruppo sin dalle primi esperienze a bresso, nomi e cognomi, cifre, location e tutto ciò che ti puo' interessare, zoccolette comprese, così ti chiarisci le idee su alcuni aspetti che non conosci tipo le barzellette delle ragazze che lo fanno per passione...
Non si è capito quali sarebbero le mie inesattezze che avresti puntualizzato, ma giustamente il moderatore mi ha ammonito, quindi il mio intervento finisce qui. Cari saluti.
Le inesattezze per me erano il fatto dei cofani e sui luoghi angusti dove si svolgono gli eventi. Sinceramente io non mi sono mai trovato male a questi eventi. Poi non ci vado spesso perchè distante da dove vivo, ma in giro non ho mai trovato meglio per fare gang bang. Poi io non conosco tutta la storia e sinceramente mi interessa anche poco. Comunque ribadisco che è la mia opinione, poi ognuno ha la propria e non ho la superbia di voler far cambiare idea agli altri. Ti saluto caramente e ti auguro buona serata.
Torno dall evento di oggi 15 Marzo e dato che ho scoperto sexinitaly tramite questo sito mi sembra corretto dare il mio contributo e recensione. Il luogo dell'evento è stato adatto, curato e perfetto per lo scopo. 3 ambienti diversi 4 lettoni per le 5 ragazze presenti tra cui amanda x. Buffet più che adeguato con bibite e fragole fresche che ho molto gradito. Pulizia curata: dalle recensioni precedenti pensavo di trovare uno schifo invece mi sono ricreduto. I bagni erano adatti, grandi dotati di tutto. Ok mancava la doccia che sarebbe stato il top. Ragazze presenti 5 tutte veramente molto appassionate e devo dire tutte molto carine e molto partecipi. Anche i partecipanti sono stati corretti ed educati nessuna ressa. Rapporto 1 a 6 infatti erano presenti 30 partecipanti. Io mi sono veramente divertito alla grande come solo in Germania ho fatto.
c'ero anche io alla gang di ieri e quoto in pieno bubumama, AmandaX è tanta tanta roba altro che canotto gonfiato, bella, simpatica e disponibilissima anche a farv foto con tutti, Angelica 1.70 x 50 kg con un fisico da modella, Simona praticamente le più belle tette su cui ho messo mani assolutamente instancabile, Loredana un fighino spaziale in miniatura e poi Miss Mina che è sempre una garanzia, davvero tanta roba per tutti i gusti e neanche un filo di cellulite in giro, non so di quali cofani ammaccati parlasse Pierpiero, locale adeguato, bagni puliti (all'inizio) e spaziosi e certamente carta, fazzoletti e condom usati dappertutto alla fine, ma credo sia fisiologico, i cestini c'erano ma non li centrava nessuno, ma guardare ste cose in una gang è come guardare il dito quando indica la luna
per completezza un paio cosette, così giusto per la precisione....
la milfotta Amanda non è una novità avendo già partecipato più di una volta, tette di plastica modello old-economic, non è spagnola ma est-europe, una chicca il tatuaggio sul taglio cesareo, roba per palati fini.... (Carolina Abril era un'altra cosa, per chi ha orecchie per intendere...)
la location è il fuego quindi non la solita,
molto più di 30 l'affluenza per la precisione, le donne sono in proporzione, che non è 1 a 5 ma 1 a 10 e mai numero chiuso..business il business,
interessante l'ultima annotazione, l'igiene e la pulizia il dito davanti alla luna. ottimo!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.