[THREAD UNICO] Il preservativo

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Questo... :pardon:... così abbiamo finito di romperci le palle coi preservativi... ma penso che alla fine l'effetto sia simile ai nostri... non senti più le pareti vaginali ma, credo, sembrerà di
infilarlo in un manicotto di gomma... magari no, non so...

Comunque i Sagami sembrano essere eccezional, peccato che anche quelli costringano il papero in una stretta innaturale ed è quella che più mi inibisce l'erezione... ma vorrei provarli, solo che pur ordinandoli anche in Italia arriverebbero con confezioni che potrebbero suscitare "curiosità" da parte della gentile... suicide2.gif

Commenta
Reaction score
43
...i miei "ferri del mestiere" :pleasantry:

1.jpg
-da qualche tempo (un annetto abondante) uso "Akuel Zero" - 0,04 mm in lattice (ultimamete un po' difficili da trovare)
-solo recentissimamente ho scoperto i "sagami 0,02" - 0,02 mm in poliuretano.

Mi trovo benissimo con gli "zero"....
I Sagami non li ho provati molte volte... li trovo un po' strani... sarà che ero abituato con il lattice... :unknw:

entrambi comunque consentono moltissima sensibilità..
-va detto però che non tutte (specie quelle da cui vado per la prima volta), accettano di usare profilattici che porto io...
è qualcosa che riesco a fare con chi mi conosce abbastanza.. :wink:

ciao
R. :hi:

Commenta
Reaction score
1.094
Quando vado negli fkk nelle tasche dell'accappatoio non dimentico di portare anche uno o due dei mei preferiti DUREX INVISIBLE ultra sottile: come dice il nome è anche trasparente, in lattice ma non sono a buon mercato. Non tutte di quelle che tirano fuori i copertoni London red accettano di usarlo, ma la maggioranza sì (visto che è della DUREX).

Commenta
Reaction score
1.506
La sicurezza prima di tutto, mi accontento di sentire qualcosa di meno, ma di uscire senza il patema d'animo della rottura.

Alla fine sono materiali molto elastici, e secondo me nonostante il progresso tecnologico tenersi su spessori prudenti.

Se ci fossero parametri fisici di confronto sui goldoni , come per una auto sarebbe interessante in questo 3D comparare le prestazioni di lattice e poliuretano.

Commenta
Reaction score
148
I Sagami sono buoni, ma troppo stretti e poco lubrificati ed io che vado con Otr, spesso mi imbatto in fighette strette e poco lubrificate e son dolori...nella ricerca spasmodica del profilattico perfetto alla fine ho capito che sottile o meno cambia poco... dipende sempre da quanto stiamo attizzati... e cmq la maggior parte dei preservativi che ci infilano le nostre donnine sono ottimi, evidentemente sanno bene quali comprare per farci finire prima.
L'unico che ancora gira, ma solamente tra le black, e che veramente è troppo spesso è il famoso copertone rosso, in quel caso declino e prendo il durex contatto sensual/élite... che sembra costruito per il mio attrezzo.

Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
A me dicono che alcuni punter quando li portano li bucano e infatti se accettano di mettere quelli che porto io li controllano controluce

Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
Per ciulare a crudo fino a quando loro non se ne accorgono immagino.
Edit: Voglio dire che bucato si lacera facilmente

Commenta
Reaction score
30
I miei acquisti di profilattici, avvenivano esclusivamente quando frequentavo donne free. Intimidito per quando mi apprestavo a fare, varcavo la soglia delle farmacie limitandomi a chiederne una confezione, senza specificare alcuna preferenza, per poi pagare ed uscirmene ancora alquanto imbarazzato.
Finivo poi per usarne al massimo uno, rassicurato dalle mie partner per le loro buone condizioni di salute.
Con le pay ho invece sempre accettato la copertura che mi veniva fatta.
Rimarchevole la volta che mi sono visto impermeabilizzare con un prodotto sconosciuto, dal sapore al cioccolato.
Grande novità per me, tale da rendere ancora più gradevole l'incontro con una ragazza che il sommo Infizz ha sicuramente condiviso con il sottoscritto.
Si torna indietro di un lustro, localizzandoci in area nord Salerno. Mi sembra di ricordare Pellezzano.

Commenta
Reaction score
43
Non gli hai mai chiesto il perchè.
A qualcuna si... ho capito che fondamentale per molte e‘ un po anche la fiducia che si puo instaurare con la persona... a cui contribuisce molto la conoscenza progressiva della stessa, basata sulla frequentazione...
Una mi ha detto che le sono capitati anche dei tipi strani per cui a chi non conosce controlla spesso anche che il condom sia calzato per tutta la lunghezza del membro interessata dall‘azione penetrativa in quanto, in un paio di casi, ha scoperto che il tipo, mentre la prendeva da dietro (a doggie), aveva trovato il sistema di riavvolgere il condom che ricopriva l‘asta, lasciando coperto solo il glande...
Per cui e comprensibile una certa diffidenza soprattutto davanti a uno che non si conosce bene...

Commenta
Reaction score
3.873
"....
I Sagami non li ho provati molte volte... li trovo un po' strani...
Puoi spiegare un poco meglio?

Se ci fossero parametri fisici di confronto sui goldoni ,.

Siamo uno dei pochi forum dove si è impossibilitati a disporre di dati tecnici sugli oggetti che ci consentono il nostro hobby. C'è da chiedersi il perché.

I... e cmq la maggior parte dei preservativi che ci infilano le nostre donnine sono ottimi, evidentemente sanno bene quali comprare per farci finire prima.
.
Per la mia personale esperienza, tranne quelle che esercitano con molta moderazione, con tutte le altre la mia esperienza è che sanno solo come comperare quelli che costano meno, probabilmente credendo di sovente che più è spesso il profilattico, e più è sicuro. I profilattici che mi si sono rotti erano sempre tra i più spessi.

I Rimarchevole la volta che mi sono visto impermeabilizzare con un prodotto sconosciuto, dal sapore al cioccolato.
Grande novità per me, tale da rendere ancora più gradevole l'incontro con una ragazza che il sommo Infizz ha sicuramente condiviso con il sottoscritto.
Si torna indietro di un lustro, localizzandoci in area nord Salerno. Mi sembra di ricordare Pellezzano.
Personalmente non amo i profilattici alla fragola e simili. Mi sembra di ricordare una sedicente non prof in quella zona... ma non mi sembra di averle mai fatto visita,

Commenta
Reaction score
43
.... I Sagami non li ho provati molte volte... li trovo un po' strani...

Puoi spiegare un poco meglio?

Ciao,
...mi riferivo alla tipologia del materiale, diversissimo dal lattice a cui ero abituato...
a me da l'impressione di un'elasticità minore, ma può essere una mia impressione, il lattice, essendo a base gommosa da una sensazione del tutto differente di maggiore elasticità e quindi di maggiore adattabilità.
Per contro, il poliuretano è, senza dubbio, più resistente agli strappi rispetto al lattice, è questo che consente spessori più sottili (fino ad 1/3) rispetto al lattice.
Un altro aspetto è il fatto che il lattice (anche "l'akuel zero" da 40 micron) una volta calzato, non è perfetto e liscissimo come invece il Sagami 0,02 che è liscissimo in modo uniforme... tanto da renderti il pisello come una provetta da laboratorio di chimica...:w00tmesalia:
C'è da dire poi che il poliuretano trasmette benissimo il calore...
Non è però che mi sia dispiaciuto le volte che ho usato il Sagami....
La ragazza (più che altro è diventata pressochè un'amica), con cui mi è capitato di usarli... si "autolubrifica" moltissimo di suo :wink: durante il rapporto... la prima volta che l'abbiamo usato però, mi ha detto che la differenza si sentiva parecchio, ed era anche contenta della scoperta... perchè il poliuretano è anallergico... si è letta tutte le indicazioni tecniche, sia prima che dopo.... "il fattaccio".....
Devo dire, però, che "dopo".... le ha lette con una certa qual maggior curiosità... :whistle3:

Lei mi ha confidato che certi tipi di condom li usa da dopo che glieli ho fatti provare... prima era abituata a prendere le maxi confezioni da tipo 200 preservativi... di fabbricazione cinese, che non di rado, le provocavano anche irritazioni piuttosto fastidiose, cose che non le capitano più da quando usa prodotti di più alta qualità...
A me ha fatto piacere perchè ho visto che la maxi-confesione è sparita e al suo posto ci sono scatole di durex, akuel (niente Sagami per il momento forse il prezzo la inibisce un po'!!)... di vari tipi e spessori..... insomma... ho capito che cerca di differenziare... anche in base alla persona che riceve....:whistle3:

Di seguito il confronto "anche visivo" tra condom sagami 0,02 (20 micron) - condom lattice da 0,055 (55 micron, spessore medio più comune)
confronto.jpg

Commenta
Reaction score
3.873
Ciao,
...mi riferivo alla tipologia del materiale, diversissimo dal lattice a cui ero abituato...
a me da l'impressione di un'elasticità minore, ma può essere una mia impressione,
Ed invece ti confermo che fu la mia stessa impressione calzando quel profilattico 'nipponico'... mi sembrava 'di carta', nel senso che (pur essendo comodissimo) sembrava non avere l'elasticità alla quale siamo abituati. Ovviamente si trattava di una semplice sensazione, peraltro ampiamente superata dalla sensazione di non indossarlo...

C'è da dire poi che il poliuretano trasmette benissimo il calore...

Ed anche su questo siamo perfettamente allineati.

P.s.: guardando attentamente la foto che hai postato, la differenza (tangibilissima) di spessore la si apprezza nel differente spessore della parte ancora arrotolata dei due preservativi. Chissà come risulterebbe mettendoci di fianco, a mò di ulteriore raffronto, il temuto copertone rosso...

Commenta
Reaction score
217
Essendo un pochetto allergico al lattice uso i Skyn élite, non avendo mai provato i sagami, quelli che uso mi sembrano i migliori in assoluto.
Mai avuto problemi con le girl lo chiedo prima, sempre avuto risposte positive

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
quando li ordini credo che puoi fare in modo di andarli a ritirare al deposito DHL della tua città; è cosi che mi faccio arrivare i Mysize 69

in effetti hai ragione... non avevo scorso tutte le pagine

Si! Puoi richiedere la consegna in FERMO DEPOSITO. In questo caso il pacco potrà essere ritirato da te presso una delle sedi del Corriere SDA, punto Kipoint, ufficio postale convenzionato o filiale GLS.
Come funziona? In fase d'ordine, allo step di inserimento dati per la spedizione ti sarà data la possibilità di scegliere, inserendo il CAP della tua città tutti i punti disponibili... omiss...

Questo metodo di consegna si rivela utile anche in caso di impossibilità a restare in casa per ricevere la merce. E' anche il metodo più sicuro quindi, per evitare...

... di farsi sgamare dalla moglie... :rofl:

Commenta
Reaction score
43
Ma questi Preservativi Sagami alla fine siamo sicuri che siano originali ?
Ci sono molti siti di vendita on line che sono BIRRICHINI :biggrin:

ciao Tempi..... che vuoi dire con quell'aggettivo (che ho segnato in rosso)? hai sentito di truffe o casi di vendita di articoli taroccati? per esempio fatti passare per un tipo di prodotto quando in realtà erano tutt'altro?
ciao

Commenta
Reaction score
991
hai sentito di truffe o casi di vendita di articoli taroccati?
:bye:Raspa
SI. Anche da persone di mia conoscenza.

per esempio fatti passare per un tipo di prodotto quando in realtà erano tutt'altro?

Ci sono stati casi dalla mia zona che siti ofrivano prodotti originali con tanto di scatola , marchio , ecc ecc. Poi al primo problema si sono verificati che questi prodotti presi on line ( dove non si sà l'attendibilità del sito che ofre il prodotto ) erano taroccati. Ci sono stati anche casi che il centro di assistenza ha verificato che il prodotto era taroccato.

Se vendono vestiti taroccati lo possono fare bene anche con i preservativi.

Un esempio di vendita on line di prodotti contraffatti.

http://www.corriere.it/economia/16_...ti-b0acc00a-c0fd-11e5-a43f-521a1c10f2a7.shtml

Commenta
Alto