[THREAD UNICO] Il preservativo

Reaction score
132
Io vado sempre nella solita farmacia e compro 2 pacchi da 16 (almeno credo) mi diverte moooolto la faccia della farmacista.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.424
Nelle farmacie dove vado io invece sono relativamente discreti.
Me li incartano sempre per dare meno nell'occhio.

Ovviamente, a volte, vedo un certo imbarazzo anche nei farmacisti.
Però alla fine neanche troppo.

All'inizio, per "timidezza", anche io prendevo quelli dei distributori automatici.
Non che se ne sia mai rotto uno (a conferma del fatto che alla fine le macchinette distributrici fanno il loro dovere e i profilattici idem, estate ed inverno, caldo e freddo) ma pensando sempre alle raccomandazioni sulla conservazione, se posso, prendo quelli direttamente in farmacia.

Comunque non fatevi storie quando andate ad acquistarli.
Indipendentemente da come e con chi li usate, usarli è un gesto di responsabilità.
Cioè...vi vergognate se salendo in macchina vi allacciate la cintura di sicurezza?

Per ultimo comunque ho notato anche un'altra cosa a volte.
Mentre sono lì che guardo un attimo quali prendere (o anche appena li ho presi dallo scaffale) anche agli altri clienti poi scappa l'occhio e noto che a loro volta stanno lì a guardare.
Anzi, più di una volta ho notato donne e anche di una certa età che poi se li sono "studiati" bene tutti e di tutte le marche con fare interessato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
Che preservativi usate ?

Bhe questo è un messaggio ovviamente rivolto sia alle pay che ai frequentatotri di free.-
io di solito per le free vado di jeans, voi ?. e le pay non riesco a decifrare le marche.

Commenta
Reaction score
142
Beh ti rispondo così dipende...in linea di massima cerco il comfort quindi in genere mi oriento sui durex con forma anatomica, per me i più "calzanti" di questi ho provato quelli "standard" i "ritardanti" che effettivamente fanno bene il loro lavoro e il modello sync con le zigrinature che è piaciuto molto alla mia partner...;D ho notato che akuel e control mi calzano stretto al punto da avere senzazione di soffocamento di non respirare bene...poi con le pay spesso e volentieri il fragolone rosso tipo camera d'aria di una volta...che proprio non mi piace...:D

Commenta
Reaction score
47
Io adopero quelli del tutto naturali, prendo il budello di maiale (quello per salami, quello per salsicce è troppo piccolo) lo taglio alla giusta misura poi per chiuderlo in cima ci faccio un nodo.

Scivola che è una meraviglia, è come avere una seconda pelle

Commenta
Reaction score
2
220px-Kondom.jpg
questo, uso questo !

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
io mi son fatto plastificare il cazzo :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
28
I jeans mi sembrano troppo spessi, di solito uso quelli con la confezione viola, si chiamano contatto sensual.

Commenta
Reaction score
2
Io invece, non essendo circonciso, con un laccetto chiudo la pelle sul glande! così ho un preservativo in pelle umana, tutto naturale! :sarcastic_hand:

unico inconveniente che quando vengo si forma un palloncino e sembra che sotto la pelle ci sia un cappella come quella di un fungo!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
34
Io uso gli Akuel Skin, di materiale sintetico, disponibili in due misure e forma cilindrica.
Il materiale è gradevole perché non si presenta gommoso al tatto ed è quella sensazione che rende un poco innaturale il contatto. Però è meno elastico del lattice di gomma e insieme alla forma cilindrica causa che tendano a sfilarsi; di poco ma quel che basta per fargli mancare l'aderenza davanti. Perciò sto cercando di cambiarli.
Se qualcuno sapesse suggerire dei preservativi con stesse carattersistiche, quindi 1) sintetici, 2) disponibili in due misure però anatomici, sarà ben accetto.

Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
Noi Pay dobbiamo per forza comperare le confezioni "grossa" che contiene 144 preservativi,I prezzi partono dai 6 euro ( i vostri odiati goldoni rossi) che vendono ormai solo i cinesi e si arriva ai 30 euro per le taglie xxl.Dividete il min e il max della spesa per 144 e vedete quanto li paghiamo noi.Quindi io critico fortemente l'uso dei rossi al solo scopo di risparmiare 0,05 cent in totale!!!!!!!! Oltre ad essere conservati male sono molto sottili.
Le marche che avete scritto voi sono molto buone ma per noi non sono convenienti perchè ci costano alla fine 1 euro a goldone.se poi si comperano gli xxl Durex si arriva a circa 2 euro a preservativo..Io ho trovato una buona marca che mi da sia gli standart che gli xxl ad un prezzo giusto.Non so se si può riportare la marca,fatemi sapere se posso scriverla.

Commenta
Reaction score
142
scrivi pure...
però scusa AXL una domanda? giusto fare il il conto della spesa per la materia prima ma spesso mi viene chiesto ed offerto il caffè perchè la ragazza e fornita di macchinetta a cialde, gentilissima e predispone bene all'incontro ma preferisco rinunciare al caffè ed avere più confort :D

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Defensor della durex, sono grandi e vanno bene anche per l'anale.

Commenta
Reaction score
142
ho appena scoperto che si possono personalizzare le confezioni dei condom con loghi e parole....Perplesso

Commenta
Alto