Un piede? 42?????? Al posto del culo questo aveva un box auto!!!!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un piede? 42?????? Al posto del culo questo aveva un box auto!!!!!![]()
Una curiosità ho notato in tante recensioni che le persone si lamentano dei preservativi Rossi che le escort gli mettono... Ma perché ? Cioè cosa hanno di non buono ? Grazie![]()
minchia lore un trattato sui goldoni...beh che dire complimenti...ma per maggiore completezza e correttezza di info dovresti testarli sul campo tutti nella medesima condizione stessa pay stesso livello infoiamento stesso giorno, temperatura, umidità,e durante il pompaggio e annotare le differenti senzazioni:sarcastic_hand:
non dimenticando che per scopare serve anche una donna.bhe quello lo possiamo fare noi mentre lui pompa....noi leggiamo i sensori e prendiamo nota con spirito da punter...
ma per maggiore completezza e correttezza di info dovresti testarli sul campo
Curiosità sulla geometria dei condom: dai dati che forniscono le varie case produttrici, non ho capito che razza di formula usino per ottenere il diametro a partire dalla circonferenza peniena!
Mi spiego: sapete benissimo che la circonferenza di un cerchio è pari a 3.14 volte il diametro. Quindi uno che ha, un numero a caso, 145-150mm di circonferenza, dovrebbe avere 46-48 mm di diametro, come si arriva ai 57-60 che dicono loro?
Scusate, sono un matematico e la cosa mi incuriosiva![]()
Non c'è scritto da nessuna parte che la misura è il diametro, si tratta di una misura convenzionale corrispondente al siametro dell'anello di base chiacciato, che corrisponde perciò a mezza circonferenza. La misura del preservativo è a riposo e siccome per aderire dev'essere ovviamente tirato ne deriva la differenza, che però adesso è nel verso giusto mentre a te risultava troppo largo.Quindi uno che ha, un numero a caso, 145-150mm di circonferenza, dovrebbe avere 46-48 mm di diametro, come si arriva ai 57-60 che dicono loro?
Non c'è scritto da nessuna parte che la misura è il diametro, si tratta di una misura convenzionale corrispondente al siametro dell'anello di base chiacciato, che corrisponde perciò a mezza circonferenza. La misura del preservativo è a riposo e siccome per aderire dev'essere ovviamente tirato ne deriva la differenza, che però adesso è nel verso giusto mentre a te risultava troppo largo.