[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
70
Naturalmente stiamo parlando di donne che scelgono liberamente di prostituirsi, e gli ultimi post di @Infizz e @Ciccinabuona mi hanno meglio chiarito le motivazioni extra di queste donne.:ok:

Vorrei aggiungere....
Ebbi modo a suo tempo di conoscere una donna che non faceva la prostituta, ma era profondamente puttana, sia nel comportamento, sia nell'anima.
Avendo conosciuto anche suo padre, il sospetto che il comportamento di lei fosse in qualche modo dipendente dal rapporto con il padre, mi era balenato per la mente.
Mi pare che avevo letto qualcosa anche di Freud a riguardo, ma ero più interessato a me stesso che alla psicologia femminile, e mi sono un po' disinteressato a questo importante aspetto del rapporto uomo/donna.

Sto ponendo rimedio ora... se non è troppo tardi...:pardon:

Commenta
Reaction score
922
Hai tracciato un quadro che mi corrisponde quasi in pieno e ho una figlia, cazzo!

Stai tranquillo, non ho mica enunciato una legge della fisica. Però, visto che siamo in argomento, se mi permetti ti do un consiglio: della tua vita erotica, tua figlia non deve sapere proprio niente. Poi per il resto, se porti i soldi a casa e ci sei quando lei ha bisogno di te, puoi scoparti l'orbe terracqueo.

Commenta
Reaction score
922
Naturalmente stiamo parlando di donne che scelgono liberamente di prostituirsi, e gli ultimi post di @Infizz e @Ciccinabuona mi hanno meglio chiarito le motivazioni extra di queste donne.:ok:

Vorrei aggiungere....
Ebbi modo a suo tempo di conoscere una donna che non faceva la prostituta, ma era profondamente puttana, sia nel comportamento, sia nell'anima.
Avendo conosciuto anche suo padre, il sospetto che il comportamento di lei fosse in qualche modo dipendente dal rapporto con il padre, mi era balenato per la mente.
Mi pare che avevo letto qualcosa anche di Freud a riguardo, ma ero più interessato a me stesso che alla psicologia femminile, e mi sono un po' disinteressato a questo importante aspetto del rapporto uomo/donna.

Sto ponendo rimedio ora... se non è troppo tardi...:pardon:

Sempre in attesa di un intervento professionale del dr. Infizz, dico la mia in proposito. Ho notato anche io la stessa regolarità. Problemi col padre = coscia allegra, molto allegra, anche in giovanissima età.
A occhio e croce direi questo. Il rapporto tra padre e figlia è molto profondo e intimo: il padre è il primo uomo che la bambina ama, e lo ama tutta intera, cioè anche sessualmente. Se il padre non riesce a fare due cose contraddittorie insieme, cioè a) farle sentire che la ama e che la trova bella b) calare una saracinesca impenetrabile a ogni seduzione sessuale della figlia, succedono casini a non finire.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Condivido in parte le vostre spiegazioni, ma mi piacerebbe sentire anche il parere di una donna a tal proposito.
Troppo facile dire che a una donna piace sentirsi puttana, oggetto.
Ci devono essere delle forti motivazioni psicologiche, come ha detto @Likelick.
Vorrei capire queste motivazioni.

In verità ho parlato di deviazioni psicologiche, perché le motivazioni spesso possono, almeno apparentemente, mancare.

Per chiarire, perché esistono persone che godono nel sentirsi sottomesse, intendo gli slave nei confronti del master, oppure i cosiddetti cessi umani, non sto a spiegare il motivo della definizione, o semplicemente io, perché mi eccita da matti quando mi fanno un BBJ gemendo o anche guardando un film hard e mi eccita più vedere una donna che lavora di bocca, specie se geme nel farlo, che non una scopata, pur vedendo il pene entrare ed uscire dalla vagina?

Non è dato sapere esattamente, sono devianze psicologiche che avranno un loro perché, ma che spessissimo ci è oscuro...

Commenta
Reaction score
13.336
Questo, ahimè, è il momento nel quale si sente la mancanza di un punto di vista femminile.
Posto che negli ultimi tempi le frequentatrici del forum sono assenti, o sono divenute direttamente ex frequentatrici, mi chiedo se in passato ci siano stati thread nei quali hanno spiegato le loro motivazioni, e con quale chiarezza.
Io sono iscritto solo da un anno: qualcuno con più anni di iscrizione lo ricorda?

Commenta
Reaction score
70
Questo, ahimè, è il momento nel quale si sente la mancanza di un punto di vista femminile.
Posto che negli ultimi tempi le frequentatrici del forum sono assenti, o sono divenute direttamente ex frequentatrici, mi chiedo se in passato ci siano stati thread nei quali hanno spiegato le loro motivazioni, e con quale chiarezza.
Io sono iscritto solo da un anno: qualcuno con più anni di iscrizione lo ricorda?

Hai voglia!
Ci sono stati momenti, almeno per quanto mi riguarda, di intenso scambio di opinioni e vedute sull'uno e l'altro sesso.
C'era luma, che forse c'è ancora.
Alycia che invece non c'è più.
Gioia che manca da due anni.
Ed altre di cui ho perso talmente la memoria che non ricordo più nemmeno il nick.
Qualcuna se n'è andata, e qualcun'altra è arrivata, come sempreintiro
Purtroppo le donne con cui scambiare qualche battuta intelligente scarseggiano sempre più....:pardon:

Commenta
Reaction score
59
Io ho avuto una storia con una no prof per diversi anni. Lei si è trovata di punto in bianco sola con due figli piccoli, e dopo pochi mesi ha anche perso il lavoro (lavorava nell'azienda dell'ex marito). Trovandosi in forti difficolta economiche e tutte le porte chiuse per un lavoro normale, ha deciso di concedere qualche incontro per poter racimolare i soldi poter dar da mangiare ai figli. Ha messo un'annuncio su un giornalino locale e io fui uno dei primi che la contattai. Lei mise subito in chiaro che era una cosa provvisoria fino che non avrebbe trovato un lavoro che le permettesse di vivere, e ha selezionato i suoi amici-clienti, un numero ristretto e chiuso che le garantivano un guadagno da "operaio" a fine mese. Dopo pochi mesi ha trovato un lavoro part-time e ha ristretto la cerchia di amici. Oggi ha una sua attività con dei dipendenti e, siccome con il tempo si è affezionata ad alcuni dei suoi vecchi amici, non disdegna qualche incontro, il suo numero è chiuso e li ha selezionati lei, ma quei fortunati (compreso il sottoscritto) di tanto in tanto possono godersi un paio d'ore con lei.

Commenta
Reaction score
10
Anche a me è capitato di imbattermi in donne/ragazze no prof che spinte dal bisogno hanno deciso di concedersi per denaro o comunque un aiuto concreto. Direi che in questi ultimi anni di grave crisi chiunque abbia frequentato con una certa regolarità i social network o i siti di annunci e incontri ne abbia conosciuta almeno una. Sono quasi sempre situazioni delicate che personalmente cerco di affrontare senza superficialità. Importante è anche capire che la persona che abbiamo davanti agisca con consapevolezza e con giudizio, pur se costretta dalla necessità. Certo, ogni caso fa storia a sé e spero di aver modo di raccontare più nel dettaglio la mia esperienza. Ricordo anche di aver letto un ebook in cui una di queste signore raccontava la propria esperienza in modo anonimo...adesso non ricordo il titolo, ma prima o poi mi verrà in mente.

Commenta
Reaction score
10
se ben ricordo il titolo dell'ebook di cui sopra è I MIEI INCONTRI CON INTERNET e trattava appunto delle esperienze di una signora no prof

Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non esiste pay che non professi l'arte di puttana così come non esiste "cliente non punter".
18 anni,19???
Quindi adesso 20 e 21.....
Credimi che nei loft non sono una maggioranza(parlo di italiane).
Chi sceglie purtroppo la professione che amiamo ha spesso una vita triste.

Commenta
Reaction score
712
Credo che il primo annuncio l'abbia messo per fare un dispetto al padre che le aveva tagliato i fondi per scarso rendimento universita' poi ci ha preso gusto... È' una a cui piace scopare e come mi ha detto nel suo ambiente non può' scoparsi tutti per non fare la figura della zocc....
Si capisce che le piace il ca.. Da come partecipa, tra l'altro squirta come una fontana e molti suoi coetanei, lei ha 22 anni si schifano o non riescono a farla squirtare
Ultimo motivo ha bisogno di una quantità' industriale di soldi, frequenta tutti i ristoranti di lusso di Milano, ci va' anche a pranzo da sola, compra roba di lusso anche cazzate continuamente, si fa le foto e le posta su instagram

Commenta
Reaction score
399
non ho mai provato ma anche a me affascina molto questo tipo di ricerca, anche perchè a lungo andare ti accorgi che le pay tradizionali, almeno il 90% di loro ripetono sempre lo stesso rituale e il tutto deve per forza rientrare nei 25-30minuti canonici, a me piacerebbe pagare una tipo sui 50-70 euri ma starci quanto mi pare e soprattutto selza la solita catena di montaggio, l'unico aspetto negativo forse è che, mentre le pay le chiami a qualsiasi ora e in 10 min puoi andarci, qui magari c'è da fissare un appuntamento ore prime o giorni prima..

cmq qualcuno di voi sa consigliarmi dove cercare questo tipo di girls?? abito in Toscana nella zona Fi-Prato-PT, grazie, non chiedo suggerimenti sui nomi perchè so che non si può , semmai chiedo suggerimento su dove cercarle..grazie.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Sei l'unico con questo desiderio... :sarcastic_hand:

No, ci sono anch'io... e se fosse possibile anche con Rai2... :preved:... però già 70 sarebbero tantini... 50 sarebbe perfetto... ovvio non un cesso però e max 30 anni...

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
No, ci sono anch'io... e se fosse possibile anche con Rai2... :preved:... però già 70 sarebbero tantini... 50 sarebbe perfetto... ovvio non un cesso però e max 30 anni...

.... e bionda con occhi azzurri che mi faccia fare FK e mi chiami "amore"

Commenta
Reaction score
42
ma che sia sincera e che mi chiami amore perchè gli piaccio davvero...( sempre rimanendo nella spesa dei 50 possibilmente)

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
.... e bionda con occhi azzurri che mi faccia fare FK e mi chiami "amore"

beh FK era sottinteso... se proprio vogliamo rasentare la perfezione, anche un bell'ingoio dopo CIM...

ma che sia sincera e che mi chiami amore perchè gli piaccio davvero...( sempre rimanendo nella spesa dei 50 possibilmente)

Vabbèèèèè che pretendi... con FK e ingoio anche... mmmhhh... hmm.gif ... via, 60... crepi l'avarizia!

Commenta
Alto