[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Trattasi di puttane con annunci i cui aggettivi sono differenti,in verità non sono differenti dalle prime e le seconde sono uguali alle prime. Se paghi sono pay e non FREE!
 
Quando paghi una donna per scopare.....giovane,vecchia,italiana,straniera, saltuaria o assidua che sia ,ecc.ecc....

questa automaticamente diventa una PAY (o usate il termine che volete voi)........:unknw:
 
Il termine professionista sta ad indicare una donna che fa sempre e solo la puttana.
Per non professionista, invece, s'intende una che lo fa saltuariamente, per arrotondare o per unire l'utile al dilettevole.
La differenza sta nel fatto che una professionista (lo dico IMHO ), di conseguenza all'alto numero di rapporti sessuali giornalieri, tende a non essere partecipe, ma riesce lo stesso a soddisfare in modo decente il cliente.
La non professionista, invece, può anche avere un solo rapporto in un giorno, e quindi lo fa senza fretta e, magari, con partecipazione.

Poi le PROFFESIONISTE e le NON PROFFESIONISTE, a cui fa riferimento @TEMPIMODERNI, non so chi siano...:biggrin:
 
Signorina pay non proffesionista é un termine che fa ridere.:biggrin:
Semmai la si chiama signorina pay occasionale.

Perchè fa ridere..? :unknw: Professionista è chi ci campa, non avendo altre occupazioni...non professionista, invece, è colei che lo fa in maniera occasionale per arrotondare, togliersi qualche sfizio, magari pagare una bolletta o la rata dell'università...nella mia esperienza ne ho conosciute (e frequentate) di entrambi i profili e posso assicurare che la differenza è netta...le no prof, soprattutto, sono meteore...a volte durano lo spazio di qualche incontro...
 
E' presto detto... la pay non professionista è quella che puoi pagare con i voucher.... :rofl:
 
Te ci scherzi...ma all'ultima no prof che ho frequentato, dopo un incontro ho allungato anche dei buoni pasto che mi avanzavano...:rofl:
 
Salve a tutti.Sono capitato in questa discussione e volevo riportare la mia esperienza con le cosiddette no prof. Circa un anno fa trovo su bakeka della mia zona un annuncio molto interessante di una studentessa. Invio una mail e dopo un paio di giorni mi risponde che lei cerca solo una persona e solo una per incontri a pagamento. Mi dice che ha ricevuto parecchie risposte e che per decidere chi sarà il fortunato vuole vedermi di persona. Ci diamo appuntamento in un bar e mi arriva una ragazza molto carina. parliamo per un po'. Mi racconta di lei, che studia all università, che vuole arrotondare per pagare l affitto ecc.. Ci salutiamo e mi dice che tra qualche giorno, fatte le scrematura del caso mi farà sapere.. passa una settimana e mi risponde. Si, il prescelto sono proprio io. Ci ha pensato parecchio e che di fronte anche ad offerte migliori io le ho fatto una buonissima impressione e che le piaccio molto anche fisicamente... insomma per farla breve è circa un anno che ogni tanto vado a trovarla a casa sua quando è libera dai pressanti impegni di studio e dal fidanzato.. devo dire che oltre a fare delle scopate mega galattiche, parliamo molto e ci sentiamo regolarmente. insomma un bel rapporto credo, anche se alla fine sempre di rapporto pay si tratta, visto che ogni volta ci vediamo le lascio il regalo pattuito. il mondo è vario eh?
 
certo, resta da vedere se in quella selezione sei stato davvero l'unico prescelto oppure ha scelto te insieme a altri 3 o 4...cmq complimenti per la tua esperienza, io sono dell'idea che alcune vere no prof, studentesse esistano davvero, perchè agli annunci c'èe sempre almeno una o 2 che risponde, però almeno dalle mie parti ( Toscana) quando sono loro a mettere annunci, anche se scrivono " studentessa, no professionista" poi le contatto e alla fine sono esattamente professioniste come le altre...però ci credo che ogni tanto può capitare anche una rarità...
 
Piccola domanda: quanto?

Anche a me piacerebbe sapere per poter valutare meglio il danno/beneficio, cioè anche a me è capitato di incontrarne qualcuna di studentessa veramente "free", mi spiego meglio non che non le piacesse ricevere regali ma non si trattava di una tariffa prestabilita ma più cose materiali di cui magari aveva bisogno un po' come quelli che si fanno alle fidanzate ma senza avere quel legame stretto e neanche come amanti per le quali se a lungo andare prevale il discorso sentimentale si rischia di mandare tutto a puttane, percui mi piacerebbe sapere qualcosa di più per vedere se è veramente nata l'era delle pay 2.0 o se è meglio veramente continuare ad andare a puttane...
 
Indietro
Alto
Aiuto