Qualche settimana fa, ho conosciuto una signora in un centro commerciale semiperiferico ( per i miei concittadini si chiama " I Viali" al confine tra Torino e Nichelino ) Premessa: non sono Brad Pitt ma un normalissimo 55enne brizzolato...insomma uno qualunque..
Noto la madama di cui sopra: una 40enne, o giù di li, mora, splendido seno ( quinta ), vestitino a fiori ( faceva ancora calduccio...eeh l' estate...), taccazzi di calzatura non chiusa dietro la caviglia...ciabatte col tacco alto ??

...chiedo venia ma non so come si chiamano...Non bellissima, ma di quelle che fanno sangue. Stava valutando con attenzione chirurgica dei meloni gialli ( quelli giallo canarino..tipo Titty ..) . Mi avvicino ed inizio a simulare la stessa cosa. Di botto mi viene da dirle" ...signora non voglio molestarla, ma causa mia separazione da pochissimo, mi ritrovo a dover fare la spesa, cosa che fino a due mesi fa non ho mai fatto ( balla clamorosa: sono separato da sette anni..) e non sono in grado di scegliere un melone maturo. BINGO!.. la tettona parte con uno spiegone del quale non ho sentito nulla perchè gli occhi andavano solo sulla congiunzione visibilissima dei due ...meloni di carne e sti taccazzi ciabattati...Siamo poi finiti sul fatto che da separati è un pasticcio, lo è anche lei, e ..." quello schifoso mi ha mollato con una figlia, che ora va al liceo ed i soldi non bastano mai..... Faccio il compiacente e mi districo con una sorta di terzo grado che le faccio, il cui risultato è stato: dopo due giorni, al mattino ( figlia dai nonni a Borghetto S. Spirito ) e per la modica somma di 50 Euro, mi riceve in casa, mi presenta i suoi gatti, mi fa un caffè, fumiamo una sigaretta e poi pastrugnamenti vari, leccate e baci con la lingua, sollazamento delle tettone, dita nella patata ( bella grondante..) si inizia a volare alto, molto....mi prende il busilli in bocca. Non si stacca più fin quando non produco tutto il contenuto delle mie gonadi dentro la boccuccia della Miss che ( padroni di non crederci) ha ingoiato tutto...( diverse foto disponibili in mp )... Niente penetrazione ma siamo imparolati che a breve ci rivediamo ( FINTA pandemia permettendo ) ... " perchè qualche soldino in più mi fa comodo basta che non mi giudichi una puttana..".
Non ha finto ( ho 55 anni e qualche femmina l' ho bazzicata ). C'era un trasporto, non finzione....
Credo una vera NoProf...una mamma sola alla quale il part-time non basta.
Saluti amici Punter!