Poi l'ho incontrata non trovo piu l'annuncio quindi non posso fare una vera e propria recenzione, signora sui 50 un po di panzetta bionda capello corto... 200 euri piu albergo, devo dire che e stato uno strano incontro molto brava nel bbj saremo stati un paio d'ore insieme. Al daty lei reagisce molto bene nel senso che rapidamente, si allaga ancora di piu all'introduzione di un paio di dita e non la smette piu di venire un vero diluvio... ma tra pompino e sue venute alla fine non abbiamo trombato, lei è disponibile, ma la colpa e stata mia..Beduin, quell'annuncio intrigava anche me, l'hai incontra poi?
Ho risposto al suo annuncio un paio di volte. La prima volta ho provato con gentilezza a chiedere un incontro conoscitivo, e non mi ha mai risposto.
Poi rispunta l'annuncio e ritento, con mail diversa e con fare più deciso della volta precedente, dopo avere ricevuto la sua risposta (ritengo preimpostata) non mi ha più risposto.
non saprei giudicare l'esperienza forse in definitiva non mi attirava molto, comunque sembrava veramente noprof....
3
Commenti
S
Mi fa piacere che tu l'abbia incontrata e che esista, a me sembrava un fake (addirittura un uomo) che cercasse soltanto di rimediare numeri di telefono (a che scopo poi non saprei, ma in questo senso sono molto timoroso) e io non mi ero mai spinto oltre (i.e. Dare il mio numero come da sua richiesta).
Alla mia richiesta di un incontro per vedere se ci potesse essere una minima attrazione non mi ha mai risposto e da questo il mio pensiero si trattasse di fake.
Con te ha fatto un incontro conoscitivo o siete andati subito al sodo?
Alla mia richiesta di un incontro per vedere se ci potesse essere una minima attrazione non mi ha mai risposto e da questo il mio pensiero si trattasse di fake.
Con te ha fatto un incontro conoscitivo o siete andati subito al sodo?
Dalle secrezioni vaginali che rapidamente la infradiciano?
Dal diluvio tra le cosce?