...io per quello che ho letto non mi fiderei, anche se si sono incontrati nei giardinetti.. Mah, mi da da pensare, magari sbaglio
Caro hai mai sentito parlare di auto rubate per poi essere usate per altre rapine di li a poco...ecco questo puo' essere un caso sopratutto se è lei a voler dettare posti e orariNon comprendo quale sia l'impasse. Evita posti troppo isolati e dotati del denaro minimo indispensabile. La circostanza di non far scegliere a lei il posto di trombo è relativa, se vi è malafede si fa seguire. Ma scusa qual'è il rischio? Che ti fotta l'auto? ma daiii! Che ti fotta i soldi? E che sarà mai? portati il minimo indispensabile. Che ti ricatti con foto? Nemmeno fossi un personaggio famoso e cerchino lo scoop... (se lo sei esimiti).
Colleghi di forum... Questo è un diversivo, come scrivo spesso, che vuole spensieratezza e leggerezza perchè possa essere goduto a pieno: se non è così e ci si immagina di divenire protagonisti di un thriller, si deve lasciar perdere. Ekkekkazz
mai sentito parlare di auto rubate per poi essere usate per altre rapine di li a poco
Hai fatto bene!! Per sborsare 300 euro + motel una deve piacere parecchio. Non importa che si renda disponibile per 3/4 ore, che poi chi se ne frega di avere tutto quel tempo a disposizione, quando due ore a 200 euro sarebbero più che sufficienti e renderebbero l'offerta molto più appetibile.Però le foto di lei che mi ha mandato sono di una ragazza che non incontra i miei gusti.Da esse si vede che non è certo una velina e che è anche un po' grassottella .Quindi con quel rate ho preferito desistere .
Io spero di sì...
Perché non è bello...
Ma se nn scatta la denuncia dell' interessata purtroppo nn vi beccate niente..
Ma perché fate così...??????
Perché dovete inserire in testa di una che neanche ci pensava ..di farsi scopare a pagamento.. soprattutto di sti tempi...
E poi con ragazze giovani
Se nn le trovate sui canali dove LORO scelgono di mettersi in questa giostra... perché farglielo fare prese dall' impeto di guadagnarsi una100extra..e poi sentirsi una merda nel mentre e dopo ..
Io boh?
Voi davvero credete di "rimorchiare" così?
Se paghi nn è rimorchio..
Inutile pensare"non era costretta viene perché gli piaccio...etc etc minkiate simili"
Ad una gli potete fare pure schifo ,vede la possibilità di guadagnare in poco tempo ciò che normalmente si suda x due tre gg di lavoro....e accetta...e se ha stomaco accetta pure se gli fate schifo... dipende da quanto stomaco hanno...
Io capisco il voler scopare con una no prof,il voler pensare di essere l unico..il voler pensare che sia venuta cn voi perché gli piacete,perché l avete saputa attrarre a voi...
Cercate la normalità..dove fondamentalmente non c'è...
Celere "lo scopare perché piacete"
Benissimo
Rimorchiare normalmente
Oppure
Andate da GFE bravissime
E vi togliete lo sfizio
PS: chi ha figlie femmine spero che abbia a che fare con un tizio che insidia la figlia appena 20enne sui social e le proponga sesso a pagamento...
Vediamo poi come reagireste.....