[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
3D [THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.842
Località
Milano
Non capisco per quale motivo aprire questo thread quando eri già intervenuto in questo linkato da Tempi, quindi ne eri a conoscenza. L'argomento è lo stesso e tu ne hai semplicemente esposto una circostanza particolare. Detto questo, la cosa del "vediamo come va in macchina" mi suona un po' strana e in caso dovessi accordarti in questo senso, accertati che non si presenti all'appuntamento accompagnata in auto da qualcuno.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
Non comprendo quale sia l'impasse. Evita posti troppo isolati e dotati del denaro minimo indispensabile. La circostanza di non far scegliere a lei il posto di trombo è relativa, se vi è malafede si fa seguire. Ma scusa qual'è il rischio? Che ti fotta l'auto? ma daiii! Che ti fotta i soldi? E che sarà mai? portati il minimo indispensabile. Che ti ricatti con foto? Nemmeno fossi un personaggio famoso e cerchino lo scoop... (se lo sei esimiti).

Colleghi di forum... Questo è un diversivo, come scrivo spesso, che vuole spensieratezza e leggerezza perchè possa essere goduto a pieno: se non è così e ci si immagina di divenire protagonisti di un thriller, si deve lasciar perdere. Ekkekkazz :unsure:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Non comprendo quale sia l'impasse. Evita posti troppo isolati e dotati del denaro minimo indispensabile. La circostanza di non far scegliere a lei il posto di trombo è relativa, se vi è malafede si fa seguire. Ma scusa qual'è il rischio? Che ti fotta l'auto? ma daiii! Che ti fotta i soldi? E che sarà mai? portati il minimo indispensabile. Che ti ricatti con foto? Nemmeno fossi un personaggio famoso e cerchino lo scoop... (se lo sei esimiti).

Colleghi di forum... Questo è un diversivo, come scrivo spesso, che vuole spensieratezza e leggerezza perchè possa essere goduto a pieno: se non è così e ci si immagina di divenire protagonisti di un thriller, si deve lasciar perdere. Ekkekkazz :unsure:
Caro hai mai sentito parlare di auto rubate per poi essere usate per altre rapine di li a poco...ecco questo puo' essere un caso sopratutto se è lei a voler dettare posti e orari;)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
mai sentito parlare di auto rubate per poi essere usate per altre rapine di li a poco

Fissa nei pressi di una cabina telefonica, cosi' nel caso puoi denunciare il furto in tempo reale
 
2 Commenti
C
catsrope ha commentato
perchè? esistono ancora le cabine telefoniche?
 
Power
Power ha commentato
Poche ma ci sono
 

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
858
Reaction score
3.847
Località
Barium
Vero, non ci avevo pensato. Sottovalutare anche l'ipotesi di rapimenti, commercio di organi, astronavi aliene , servizi segreti e non ultima (per essere sul pezzo) rami deviati di multinazionali del farmaco alla ricerca di soggetti su cui testare i vaccini anti-covid nei propri sotterranei. Sono stato superfficiale, lo ammetto. :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:
4 Commenti
B
Biggerdick ha commentato
Si si fai pure dell'ironia...Ma quella serve veramente a poco
 
Greyn
Greyn ha commentato
Benedetta sia l'ironia mista a leggerezza... è gioco e qui si parla principalmente di parco giochi e annessi.

Chi pensa di andare al parco giochi in tuta militare col coltello da attacco tra i denti, a mio modestissimo avviso, farebbe saggia scelta restandosene a casa con la propria/proprio partner e in assenza, con Federica, fedele amica di tutti i maschietti, ben conoscuta sin da adolescenti, che tante soddisfazionei ha regalato per anni e continua a regalare e dalla quale non ci si dovrebbero aspettare truffe, rapine et similia.

:very-drunk: Alla tua Biggerdick, con sincerità
 
D
danieles ha commentato
Organi??!
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Organi e Seghe
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Dopo un po' di tempo ad Agosto incontrata una nuova girl pescata con l'annuncio mio su bakeca nel quale cerco supertettone da pastrugnare in cambio di 50 rose.
Risponde al mio annuncio una girl che si dichiara disponibile e che mi fornisce subito il suo numero di cellulare.
Dopo vari scambi di messaggi ed appuntamenti saltati, riusciamo finalmente a fissare in hotel in provinicia di Firenze dove lei abita.
Dalla sua immagine su whatsapp (probabilmente datata) sembrava una gran fica, inoltre più volte mi aveva inviato foto delle sue tette nude che sembravano assai notevoli.
Dal vivo appare subito molto meno glamour che in foto ed ha sulla trentacinquina, tuttavia le tette ci sono (una quinta, vabbè accontentiamoci).
Saliti in camera in effetti se le lascia pastrugnare a volontà ma assolutamente non concede fk.
Mi offre però daty e leccaggio di Rai2 e concludiamo con sua venuta dopo abbondante sditalinamento da parte mia.
Non mi concede foto ricordo delle sue tette da me richiesta.
Spesa totale: 100 (50 a lei, 50 per l'hotel).
Tutto sommato non credo che ripeterò l'esperienza anche per la distanza che mi occorre per raggiungerla.
 
Ultima modifica:
5 Commenti
P
Poppo56 ha commentato
CHE DIRE? PRENDIAMO ATTO E TI AUGURIAMO MAGGIOR FORTUNA ALLA PROSSIMA ( SEBBENE CHE PER QUANTO HAI SPESO NON MI SEMBRA TI SIA ANDATA MALE)..... :)
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
si ma non urlare ... te l'ha gia' detto power nell'altro 3d .... scrivi in minuscolo cortesemente , grazie ;)
 
P
Poppo56 ha commentato
STO USANDO UNO SCHERMO FARLOCCO E NON VEDO BENE.....DI SOLITO USO LE MINUSCOLE OGGI HO QUESTO PROBLEMA.....
 
PUPIPAOLO
PUPIPAOLO ha commentato
E METTI GLI OCCHIALI PORCO DEMONIO !!!!! :lol:
 
P
Poppo56 ha commentato
.....non li avevo con me.....
 
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
Recentemente è apparso un annuncio su bakeka Firenze di professoressa che incontra no prof della provincia di Firenze... non c'e numero di telefono ed è contattabile via email.. nessuno ha provato???
 
5 Commenti
biglucky
biglucky ha commentato
Gli hai risposto tu all'annuncio? Poi caso mai ci racconti
 
nicki75
nicki75 ha commentato
La professoressa insegna Matematica, Latino o Scienze naturali? E' disponibile anche a dare ripetizioni a domicilio? :sarcastic-hand:
 
B
beduin ha commentato
biglucky: ho in ponte un probabile appuntamento..ero curioso se qualcuno aveva gia testato, se va in porto riferirò non so se posso fare una vera e propria recensione (no prof??)
nicki75 la prof (no prof?) e disposta a dare anche lezioni a domicilio, penso sia specializzata in scienze naturali...
 
biglucky
biglucky ha commentato
Se trovi il link perché no
 
S
silvale ha commentato
Beduin, quell'annuncio intrigava anche me, l'hai incontra poi?
Ho risposto al suo annuncio un paio di volte. La prima volta ho provato con gentilezza a chiedere un incontro conoscitivo, e non mi ha mai risposto.
Poi rispunta l'annuncio e ritento, con mail diversa e con fare più deciso della volta precedente, dopo avere ricevuto la sua risposta (ritengo preimpostata) non mi ha più risposto.
 
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
90
Reaction score
229
Età
42
Sono sempre stato affascinato dal mondo delle noprof quelle vere e genuine che magari per bisogno momentaneo fanno qualche piccola marchettina x lasciarsi alle spalle il problema o per alimentare i propri vizi... Sono convinto che c'è un sottobosco di casalinghe shamposte commesse estetiste che se ben invogliate possono nascondere qualche bella sorpresa. A me è capitato anni fa di conoscere un paio di donne con le quali non sono riuscito a consumare e che vivevano situazioni coniugali molto critiche con dei mariti realmente da rottamare e che oltre a fare i salti mortali facendo piu lavori come pulizie o quantaltro ed erano arrivate a fare questo compromesso di coscienza solo per il bene dei figli e x nn perdere la casa, ricordo la cosa mi scosse molto e x quanto ho potuto le aiutaii... Ma al netto di queste dinamiche di disagio ho sempre cercato di trovare la no prof o la semiprof, casereccia e nostrana, diciamo che da qusto punto di vista sono un po' salviniano : "prima le italiane"
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
67
Reaction score
95
Avevo spostato nella sezione della mia provincia (sbagliando), lo ripropongo qui.
Sabato scorso ho provato a chiamare al Bar One al numero di telefono che compare sulla loro pagina FB e mi han risposto che il club è chiuso e gli ho replicato indicativamente quando pensavano di aprire di nuovo, mi han risposto con un laconico "boh non si sa".
Ho fatto questa premessa perchè andavo al barone in quanto essendo un disabile non automunito, l'accompagnatore mi portava lì perchè per a lui le altre location dove doveva attendere fuori, gli metteva disagio, dicendomi che se non riapre il bar non mi accompagna più.
Ora mi è venuto in mente, se mettessi un annuncio, di trovare un'accompagnatrice specificando di essere un disabile. che mi venga a prendere in un luogo pubblico per poi andare in hotel la posso trovare? Da tenere presente che sono di una città di provincia, e non posso andare fisicamente nemmeno in quelle del posto perchè devo sempre farmi accompagnare.
Potrebbe essere una soluzione fattibile? Risponderanno agli annunci? non cerco no prof per forza pure anche una del mestiere ma che sia disposta ad accompagnarmi.
 
2 Commenti
ha commentato
Puoi tentare, magari su Bakeca, ma tieni presente che rischi comunque di fare un buco nell'acqua, perchè talvolta bannano annunci free a cazzum (per far si che ne apponi a pagamento). Su altri siti non saprei.
Per qualcosa di diverso puoi pensare ai Love Giver > LOVEGIVER - Il diritto alla sessualità delle persone con disabilità
(però è una realtà in fase di sviluppo che non conosco per nulla)
 
hyde73
hyde73 ha commentato
ho provato su Bakeca,in effetti i miei annunci sono stati bannati, anche con testi tranquilli che non alludevano a nulla di economico.
Love Giver prima che arrivi a PG ne vuole di tempo, con quella mentalità chiusa che hanno gli umbri.
Comunque grazie!
 
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
il mio sogno sarebbe cn una ancora liceale, maggiorenne ovviamente tipo 18-19 enne

ho provato anche a mettere annuncio su bakeka ma le poche che rispondono sn sempre dai 25 o 30 in su e cmq ultimamente non rispondono neanche quelle, solo scammer
 
4 Commenti
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Non per essere negativo, ma credo che il tuo sogno sia destinato a rimanere tale, specialmente se la ricerca è affidata a canali come Bakeca. Se n'è già parlato in più occasioni, ma forse l'unica, armandosi di pazienza e aspettative prossime allo zero, sarebbe individuare fra le giovanissime su Instagram, quelle che postano le foto più provocanti, seguirle, mettere dei like ed in seguito provare a contattarle, ovviamente senza offrire soldi, ma lasciare intendere qualcosa, in attesa che siano loro eventualmente a suggerire l'ipotesi di un regalo. Altro non mi viene in mente...
 
P
Poppo56 ha commentato
......Condivido Nautilus...... Su Bakeca hai quasi le stesse probabilità di trovare una vera no prof che una moglie o l'ultimo IPHONE nuovo con il 70% di sconto.....
 
S
silver83 ha commentato
cia, ma su instagram si può fare la ricerca per luoghi/città?
 
Curvy
Curvy ha commentato
la differenza è che su bakeca ci trovi chi ha già abbracciato l idea di farsi scopare a pagamento
 
Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
29
Reaction score
43
Località
FIRENZE
Anche se fosse possibile, che tipo di ricerca imposti??
 
12 Commenti
S
silver83 ha commentato
è quello che dicevo anche io, magari se fosse possibile intanto cerchi solo ragazza della tua zona e non è poco, poi vai a intuito....a seconda del tipo di foto che posta...
 
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Bisognerebbe partire da Facebook, a me arrivano un sacco di suggerimenti di amicizia non richiesti di gran fighe giovani, che non prendo nemmeno in considerazione, ma quelle hanno quasi sempre un riferimento geografico e nel 90% dei casi un profilo Instagram. Si tratta poi di scegliere fra quelle che postano le foto meno vestite e più arrapanti e provare a lanciare l'amo, ma ripeto: aspettati poco o niente.
 
N
nutella ha commentato
Il problema è capire anche da un punto di vista legale che si rischia a fare certe proposte
 
P
Poppo56 ha commentato
Dipende da come le fai.....se hai un minimo di savoir faire quindi sei educato ed al limite all'inizio allusivo, e non volgarmente esplicito, non ti accade nulla di più che al peggio un no più o meno secco....se sei volgare o offensivo ti puoi beccare al limite una querela.......
 
N
nutella ha commentato
il problema è anche che molto spesso vogliono vedere come sei fatto e quindi una tua foto la devi mettere. Non è proprio il massimo farti vedere se fai certe proposte
 
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Cerca in rete la foto di uno che ti assomigli anche solo vagamente come tipo, australiano, americano, insomma bello distante da qui. Magari non sono vere nemmeno le foto delle tipe...
 
P
Poppo56 ha commentato
se vogliono vedere come sei fatto fatti una foto con la mascherina......non quella covid, quella da scambio di coppia, poi vedi che succede.... ;-) :)
 
M
marco40_99 ha commentato
Puoi scrivere che e' carina e che vorresti incontrarla, se e' troia ti dice quanto vuole, se finta santa ti affancula offesa...
 
Curvy
Curvy ha commentato

Io spero di sì...
Perché non è bello...
Ma se nn scatta la denuncia dell' interessata purtroppo nn vi beccate niente..

Ma perché fate così...??????
Perché dovete inserire in testa di una che neanche ci pensava ..di farsi scopare a pagamento.. soprattutto di sti tempi...
E poi con ragazze giovani
Se nn le trovate sui canali dove LORO scelgono di mettersi in questa giostra... perché farglielo fare prese dall' impeto di guadagnarsi una100extra..e poi sentirsi una merda nel mentre e dopo ..
Io boh?
Voi davvero credete di "rimorchiare" così?
Se paghi nn è rimorchio..
Inutile pensare"non era costretta viene perché gli piaccio...etc etc minkiate simili"
Ad una gli potete fare pure schifo ,vede la possibilità di guadagnare in poco tempo ciò che normalmente si suda x due tre gg di lavoro....e accetta...e se ha stomaco accetta pure se gli fate schifo... dipende da quanto stomaco hanno...
Io capisco il voler scopare con una no prof,il voler pensare di essere l unico..il voler pensare che sia venuta cn voi perché gli piacete,perché l avete saputa attrarre a voi...
Cercate la normalità..dove fondamentalmente non c'è...
Celere "lo scopare perché piacete"
Benissimo
Rimorchiare normalmente
Oppure
Andate da GFE bravissime
E vi togliete lo sfizio


PS: chi ha figlie femmine spero che abbia a che fare con un tizio che insidia la figlia appena 20enne sui social e le proponga sesso a pagamento...
Vediamo poi come reagireste.....
 
Curvy
Curvy ha commentato
@nautilus 70 i suggerimenti di fb "su persone che potresti conoscere" ti arrivano anche se una sera vai ad un pub hai il GPS acceso e in quel pub c'è una conoscente di un tuo contatto fb/ o di rubrica Cell se hai i contatti condivisi...
Ormai ci inviano suggerimenti su tutto da fb...
 
Curvy
Curvy ha commentato
Ma le tipe nn fa no proposte"i decenti"..?
 
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Non ho capito... :oops: P.S. Per quanto riguarda l'eventuale denuncia da parte di una ragazza alla quale venga offerto un compenso per un incontro a sfondo sessuale il problema non sussiste proprio, perché il reato di induzione alla prostituzione si configura solamente se la prestazione è indirizzata a terzi: in poche parole se offro soldi a una donna per scopare con me non commetto alcun reato. Ma di questo si era già parlato. In ogni caso non ci si riferiva a ragazze che mostrano le foto scattate al mare in costume da bagno, ma di quelle che postano immagini da fare impallidire le professioniste che pubblicano annunci nei siti dedicati.
 
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
943
Località
Frauenfeld e pianura padana
Su Facebook mi arrivano quasi quotidianamente richieste di amicizia da profili con belle ragazze scollacciate, che parlano esplicitamente di sesso.
Non è detto che siano carine e neppure che siano ragazze, probabilmente cercano di scucire un pò di soldi come "prenotazione"
 
1 Commenta
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Io mi riferivo ai suggerimenti di amicizia o alle "Persone che potresti conoscere". Le richieste di amicizia dalle belle ragazze ammiccanti sono tutte farlocche, se non addirittura con intento di truffa.
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Un anno fa un amico portò alla mia attenzione una no prof di cui descriveva minuziosamente le arti amatorie. Totale del danno 50 euro a botta. La aggiunsi su FB e qualche giorno dopo le estorsi una telefonata. Le confessai le mie intenzioni nella maniera più galante e sincera possibile chiarendo che in qualsiasi momento si poteva fare retromarcia e tornare ognuno per la sua strada. Mi disse che potevamo incontrarci per 150 euro ma si riservava il diritto di trattenere il rate anche se in assenza di feeling non si faceva nulla. Ringraziai e salutai.
Dopo un anno di nuovo l’amico che incredulo mi diceva “ma quando mai? A volte ho 40 euro e si scopa lo stesso!”. Non per il rate ma lei mi faceva veramente sangue, ci riprovo. Qualche whatsapp, lei non aveva più memoria di quanto accaduto. I messaggi funzionano, lei mi chiede di sentirci al telefono. Di nuovo espongo le mie intenzioni, lei mi tiene 30 minuti al telefono, si racconta un po’, io mi invento un po’. Ad un certo punto mi dice che si può fare ma previa videochiamata. Acconsento a patto di poter recitare la parte che mi tocca fare a lavoro. Videochiamo, le specifico in maniera distaccata la natura della videochiamata e la mia esigenza di avere la certezza dell’identità dell’interlocutrice. Le espongo qualche stronzata inerente al motivo della chiamata, saluto formalmente e concludiamo la connessione. Poi la richiamo e mi dice che ho un bel sorriso, che lei è fortunata perche riceve queste proposte sempre da begli uomini, mi fa domande inerenti all’organizzazione dell’incontro, mi chiede come sto messo, e acconsente a vedermi di persona. Le chiedo lumi sul cadeau e mi spara 250. Ribatto dicendo che per chiedermi tanto doveva essere davvero grosso lo sforzo di giacere con me. Comincia a farfugliare qualcosa inerente al fatto che potevamo ridurre il rate parlandone di persona. La cosa ha finito di ferire il mio orgoglio e le ho detto che non sono solito mercanteggiare, che io mi sono giocato le mie carte e lei le sue, che mi dichiaravo sconfitto in partenza perché avevo interpretato la richiesta come una compensazione a qualcosa di sgradito. Ho salutato con la rinnovata consapevolezza che le no prof non fanno per me.​
 
7 Commenti
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Caro Submale, forse le no-prof non faranno per te, ma di sicuro il tuo amico ti ha raccontato delle immani stronzate!
 
submale
submale ha commentato
Non è il solo che conosco che se la spinge. È lei che ha risposto al garbo sparando alto. Facevo meglio a chiedere bocca fica mi sa...​
 
Ultima modifica:
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Azz... ancora peggio! Nelle poche occasioni in cui mi sono capitate delle vere no-prof ho sempre gestito le trattative preliminari nello stesso modo che riservo alle professioniste, assolutamente garbato, ma privo di possibili spunti che inducessero al rialzo della tariffa. Poche parole, lo stretto necessario, ma anche per me richiesta di una foto, esame superato e tariffa ragionevole. Certo non 50 euro, eccheccazzo... ?
 
ha commentato
Sotto i 100 è impossibile, almeno che non sia così intrombabile da dover quasi essere lei a pagare te. Sopra i 100 è meglio evitare, non si parla più di no prof.
 
submale
submale ha commentato
Che vuoi che ti dica, ad accettare ha accettato ma se avesse chiesto 100 a quest’ora stava già recensita anonima nelle “non recensibili”. Quando la prima volta chiese 150 dovetti glissare per la condizione balorda di voler incassare anche se non si combinava niente. Per 250 voglio sapere che tempo mi dedichi e cosa non fai e su questo ha glissato lei anche se la domanda era sul vago.​
 
P
playfulFucker ha commentato
Devo dire che questa soglia con le no-prof non è di facile attuazione. Alcune che hanno accettato, mi lasciavano il dubbio che fossero molto indie-pay (escort senza alloggio), altre, specie se molto giovani, non esprimevano un rate, e quando dopo la consumazione consegni loro i 100 euro ti guardano come per dirti spilorcio. Poi ci sono le no-prof bisognose per cui 100 euro non è un vero aiuto....ma vogliono di più. Concordo oltre i 100 anche per me sono escort, ma è il loro modus operandi e la loro indole che spesso le fa cadere in questa categoria. Una vera no-prof dovrebbe esibire un atteggiamento veramente no prof ed una passionalità che ti invoglia a cercare le no-prof. Altrimenti meglio una pay standard.
 
ha commentato

Su questo non ci sono dubbi, concordo appieno con l'atteggiamento che è la cosa fondamentale....Curvy è sempre molto scettica al riguardo e in buona parte ha ragione. Abbiamo discusso molto sulla reale differenza tra prof e no prof. Ci sono però dei capisaldi. La chat, la telefonata, lo scambio di foto, l'incontro preliminare, l'accordo economico, l'incontro senza limiti di tempo....la conferma quando a te ha detto si e due o tre che conosci ha detto no....o viceversa per carità.
Sul rate 100€ per una scopata con chi si sta divertendo quanto te sembrano pochi? Per me è una regola....con l'eccezione di un regalo aggiuntivo solo al primo incontro.
 

mark1234567

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
228
Reaction score
558
Località
Campania
Ultimamente mi è capitato di avere contatti con una possibile no prof.Mette l'annuncio su bakeka ogni tre/quattro mesi. Dice di essere una ragazza italiana di 26 anni che fa questo di tanto in tanto per arrotondare in attesa di completare gli studi.
Dopo vari scambi di mail ci scambiamo i numeri e interloquiamo sia per messaggi che per chiamata; mi fa sapere le modalità dell'incontro e rate .
L'eventuale incontro deve avvenire in hotel con spese a mio carico e il rate - non contrattabile, a tal punto da farla interrompere l'interazione all'istante - è di 300 euro per 3/4 ore in cui si può venire quante volte si vuole .Per quanto riguarda i servizi lei mi ha detto che fa tutto.Però le foto di lei che mi ha mandato sono di una ragazza che non incontra i miei gusti.Da esse si vede che non è certo una velina e che è anche un po' grassottella .Quindi con quel rate ho preferito desistere .
 
2 Commenti
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Però le foto di lei che mi ha mandato sono di una ragazza che non incontra i miei gusti.Da esse si vede che non è certo una velina e che è anche un po' grassottella .Quindi con quel rate ho preferito desistere .
Hai fatto bene!! Per sborsare 300 euro + motel una deve piacere parecchio. Non importa che si renda disponibile per 3/4 ore, che poi chi se ne frega di avere tutto quel tempo a disposizione, quando due ore a 200 euro sarebbero più che sufficienti e renderebbero l'offerta molto più appetibile.
 
ha commentato
Anche questa di no prof non ha nulla, ma proprio nulla. Diciamo che sono professioniste che non vogliono sentirsi escort....ma che lo sono a tutti gli effetti.
 
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
3
Reaction score
6
Età
54

Io spero di sì...
Perché non è bello...
Ma se nn scatta la denuncia dell' interessata purtroppo nn vi beccate niente..

Ma perché fate così...??????
Perché dovete inserire in testa di una che neanche ci pensava ..di farsi scopare a pagamento.. soprattutto di sti tempi...
E poi con ragazze giovani
Se nn le trovate sui canali dove LORO scelgono di mettersi in questa giostra... perché farglielo fare prese dall' impeto di guadagnarsi una100extra..e poi sentirsi una merda nel mentre e dopo ..
Io boh?
Voi davvero credete di "rimorchiare" così?
Se paghi nn è rimorchio..
Inutile pensare"non era costretta viene perché gli piaccio...etc etc minkiate simili"
Ad una gli potete fare pure schifo ,vede la possibilità di guadagnare in poco tempo ciò che normalmente si suda x due tre gg di lavoro....e accetta...e se ha stomaco accetta pure se gli fate schifo... dipende da quanto stomaco hanno...
Io capisco il voler scopare con una no prof,il voler pensare di essere l unico..il voler pensare che sia venuta cn voi perché gli piacete,perché l avete saputa attrarre a voi...
Cercate la normalità..dove fondamentalmente non c'è...
Celere "lo scopare perché piacete"
Benissimo
Rimorchiare normalmente
Oppure
Andate da GFE bravissime
E vi togliete lo sfizio


PS: chi ha figlie femmine spero che abbia a che fare con un tizio che insidia la figlia appena 20enne sui social e le proponga sesso a pagamento...
Vediamo poi come reagireste.....

Ma perché fate così?...??????
"Io che pensavo... Io che credevo...
PARTECIPERÒ!
Mi AUTO INVITERÓ!
Dannata festa delle medie"
(cit. Da "Tapparella" Eelst)?

A parte la citazione, concordo con ogni parola scritta da Curvy
 
Commenta
Alto