ma un contatto della signorina?Vi racconto la mia esperienza. Circa un anno fa trovai un annuncio su bakeca di una tale che si spacciava no prof, giovanissima e che praticava anche fetish/sado. Contattata mi rispose qualche giorno dopo, scambio di numeri, cominciammo a parlare ed inviarci foto reciprocamente per evitare di potersi conoscere. Lei dichiarava di avere 18 anni, che non fosse esperta di questo mondo, ma che aveva già avuto incontri del genere in passato. Insomma la classica no prof! La cosa che mi incuriosì, e che mi fece far venire qualche sospetto era la sua giovanissima età e che mi confessò che lo faceva più per una questione di piacere che al livello economico. Allora decisi di continuare fino ad organizzare un primo incontro in auto per 100. Ricordo bene la prima sera, secondo le sue indicazioni sul luogo dell'incontro mi presentai in largo anticipo per capire se fosse una truffa o altro (poiché ne ebbi una in passato). Alla domanda di come l'avrei riconosciuta, lei mi rispose "con un taglio e un colore di capelli particolare". Girai molte volte in auto nella zona dell'incontro, finché non trovai una ragazzina che rispondeva a quella descrizione ma che era in compagnia di un altro ragazzo a bere una birra. Due erano le cose, o una casualità, o era davvero lei ma con il ragazzo...Già mi feci mille film, probabilmente una volta arrivata l'ora dell'incontro, il ragazzo si sarebbe nascosto ed apposto per fare foto e poi ricattare (avendo avuto una esperienza simile partivo prevenuto), ecc. Ma per fortuna alla fine non fu così. Mi parcheggio nel punto di accordo e la feci salire. Si presentò con una felpona larga, zaino e leggins di pelle, tipico abbigliamento di una tipologia di ragazzi di queste generazioni. Lei era una bellissima ragazza, acne giovanile, tutto faceva sembrare che fosse davvero molto giovane. Da lì a poco gli incontri divennero sempre più frequenti, il rate si abbassò, e oltre al rapporto passavamo molto tempo a parlare del tutto, di lei, di me, delle nostre perversioni, spesso ci sentivamo anche solo per parlare tramite social. Successivamente gli incontri diminuirono, lei decise di ridurre sempre di più gli incontri e di provare a cercare un lavoro vero, in cui provai anche ad aiutarla. Rimane un bel ricordo che sicuramente è valso più di molti altri incontri LOFT/OTR fatti.