[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

topazio69

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
526
Reaction score
180
alcune che lavoravano otr appena il governo apre un po' le vedo subito in watshapp a lavorare in casa ,,,ma io dico non hanno paura'? e nemmeno hanno messo via quei pochi soldi per andare avanti 1 mese ???
 
Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
526
Reaction score
180
In periodi come questo ci vogliono il doppio delle attenzioni quando vogliamo trovare situazioni differenti attraverso siti del genere perche parecchi annunci puzzano di balordi.
fate sempre una ricerca con il numero di cellulare .....spesso mi ha salvato .......su BI se vi dicessi che ne ho trovato una ma solo una valida direi delle bugie ...fate molta attenzione................ a questo punto siamo piu sicuri otr almeno le vediamo
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
127
Reaction score
277
Località
Italia
su fb c e' un bel giro di mistress o giovani ragazze che fanno le padrone .....ragazze diciamo con vita normale dell quali non sospetteresti che vogliono guadagnare poi molte son furbe si dedicano al fetish per non fare sesso ...ne ho appena contattata una che per 50 fa in auto ma solo fetish a me interesserebbero quelle che fanno fetish ma anche sesso ......comunque son giovani e belle italiane
Ma come si fa a trovarle? Se metto nel motore di ricerca di FB "donna che abita vicino a ***" non viene fuori niente...
 
Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
526
Reaction score
180
devi trovare una persona che fa lo schiavo della tua citta' o dove la cerchi e poi guardi le sue amicizie e te le fai anche tu ...oppure ti fai l amicizia del tipo se non vedi le amicizie che ha ....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2020
Messaggi
59
Reaction score
39
BI rimane di gran lunga il modo migliore di beccare qualcosa. Quando ho tempo metto un paio di annunci diversificati, quando ne ho poco butto solo un'occhiata agli annunci, e quelli genuini si vedono subito, anche se ultimamente una nota spammatrice bolognese sta adottando lo stesso sistema e mi induce in errore. Purtroppo attualmente la paura del virus induce molte signorine a trovare strade alternative, confido speranzoso in un provvido vaccino che tra poche settimane ce le consegni tra le braccia.
Cosa intendi per B. I.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
814
Reaction score
1.724
Vi racconto la mia esperienza che è un po' simile altre. Sono un paio di anni che oltre a qualche pay normale ed a qualche scopamica ho iniziato a cercare no prof. Sia mettendo annunci io che rispondendo ad altri. La maggior parte degli annunci e delle risposte ai miei annunci sono truffe o vogliono tue foto per ricattarti .. si riconoscono facilmente e li cancello immediatamente. Delle risposte "autentiche" la metà sono di ragazze/signore che sostanzialmente lo fanno di professione ma preferiscono non mettere annunci propri bensì rispondere ai tuoi, nelle risposte (o contatto wa) abbondano di foto, prezzi ed eventuali soluzioni logistiche ... per quanto a volte intriganti di regola le scarto perché già ci sono tante professioniste allo stesso prezzo e con logistica più semplice. La maggior parte delle restanti (pochissime) si eclissa quando gli dici "ok incontriamoci" ... non so se le becco tutte io ... se sono interessate ma non lo hanno mai fatto e quindi al dunque si tirano indietro ...

in questa categoria ricade una ragazza che mi risponde con sua email (quindi so' subito il nome) e mi dà il contatto wa, appena lo inserisco vedo la sua foto con amica, anche da verifica su fb è evidente che sia lesbica ... interessante penso io ... forse vuole arrotondare e si rivolge a noi maschietti ... giovane sui 24 anni, capello corto un po' mascolino ma cmq carina e con un bel fisico, insiste per avere mie foto a cui ovviamente rispondo "capisco che vuoi conoscere con chi vai ma ci prendiamo un caffè o ci vediamo dove vuoi, ma non mando foto" .. io ovviamente non chiedo foto in quanto l'ho già viste sui social; lei cazzeggia ed insiste per le foto ... al ché rispondo " capisco che tu non ti fai problemi a farti riconoscere usando il tuo nome e facendo vedere la tua foto nel profilo wa ... ma io sono più riservato ..."; lei mi blocca ! Possibile fosse così idiota da non aver realizzato che stava usando la sua email personale e che io vedevo la foto del profilo wa ?!

Un'altra che forse ricade in questa categoria è una "sedicente" 18enne con cui mi sono scritto per quasi un mese, non mi mai dato il cellulare e alle richieste di incontrare si è sempre sottratta con delle scuse (mi piacerebbe, vorrei, ma ho paura). Alla fine mi sono rotto, a lei piaceva scrivere raccontare (un sacco di cazzate anche) ma non aveva intenzione di incontrare. Alla fine per quel che ne so' poteva anche essere un maschio.

Un'altra che mi risponde (anzi sono io che ho risposto ad un suo annuncio comparso in serata tipo "disponibile solo domattina") mi dà subito il numero di telefono e messaggiamo su wa. Sembra una bella ragazza di colore dalla foto su wa ma si vede solo il viso, è però molto frettolosa (100 euro per mezzora, forse 50 ma non cambia la sostanza ...) parlandoci scopro dove lavora e passo a prenderci un caffè, la vedo ed è eccessivamente grossa, sovrappeso e poco curata. Quindi chiudo lì.

Ne ho beccata una su Tinder, piuttosto diretto "ehi ciao!", "ciao!", "fai incontri ?", "se paghi si !" ... viste diverse foto che sembravano autentiche sembrava una gran figa sudamericana e giovane, di altra città (quindi logisticamente un po' complicato), sentita al telefono parlava correttamente italiano ... giunto al dunque però mi spara 100 euro per un rapporto ... gli dico che se ci vediamo mi piaceva fare una cosa con più calma e lei mi risponde "ma che senso ha ... io non vado a tempo, dopo che mi hai scopata una volta che dobbiamo fare ... ?!" cioè non mi nemmeno rilanciato sul prezzo ... poteva dirmi ok ma sono 200 euro ... lei si sarebbe fatta 1 ora di macchina per venire e un'altra per tornarsene e quindi cmq alla fine gli partiva tutta la mattina o tutto il pomeriggio .. io gli prospetto di guadagnare il doppio (non gliel'ho detto e non lo avrei pagato ma lei nemmeno ha provato a cogliere l'occasione) .. quindi mi ha smosciato sul nascere e l'ho archiviata.

In mezzo a questa marea di insuccessi ce n'è stata solo una che ho frequentato saltuariamente negli scorsi 12 mesi (il casino del covid non ha aiutato di certo), ha risposto ad un mio annuncio, sua foto nel profilo wa, sembra giovane e carina, non ha chiesto mie foto, ci siamo accordati e ci siamo visti. 20 anni, italiana, molto carina, molto magra, piuttosto curata, pulita, atteggiamento molto GFE, molto naturale, piuttosto docile (l'ho scopata in tutte le posizioni senza problemi mentre spesso mi sono capitate pay e no pay che rompevano in cazzo in qualche posizione .. e ho un cazzo medio assolutamente non grosso ...) e disponibile a tutto, baci con lingua, pompini scoperti, venuta in bocca o addosso, scopata coperta ovviamente e purtroppo anale off limits. Ottimo social sia prima che dopo su cui però pesava una notevole differenza di età ed anche il suo essere no prof (non provava minimamente a sedurti a farti complimenti o a coccolarti ... qualsiasi cosa chiedevo la faceva ma come iniziativa lasciava un po' a desiderare). Ultimamente era diventata esosa, sostanzialmente perché cominciava ad avere molti clienti, per cui l'avevo mollata, un po' anche perché ho alternative no pay che mi soddisfano. Ora ha anche ha sospeso l'attività (un po' con mia sorpresa visto che gli affari le andavano molto bene) in quanto felicemente fidanzata.
 
Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
526
Reaction score
180
allora....stai attento a B I molti bidoni o uomini che si fanno seghe mentali altre spariscono e non sai chi ...molte quando le vedi vorresti sparire troppo grosse approfittano del fatto che quando sei li qualcosa fai ....altre drogate ....alcune se verifichi col numero di cellulare o con email riesci a trovare qualcosa anche nelle rece ...io mi sono salvato molte volte con questo sistema ...se poi l email ha un nome prova con Facebook certe volte le trovi ......io ne ho trovata solo una e faccio molti annunci era una schiava che veniva da Vicenza magra circolo 40 anni era una coppia cuckold poi separata dal marito ma ho perso il suo numero .....una volta sono venuto via on le mani che mi bruciavano dalle pacche sul culo che le davo e riceveva anche pissing in bocca e anale ...4 dita nel culo le entravano .....una coppia di bergamo le mi aveva detto che era carina sono andato fino su una montagna beh se non li aveva dimostrava 75 anni povera gente morti di fame il marito seduto sulla erba ad aspettare io mi sono segato perche' avevo vergogna a dirle di no .....m che schifo dovevo prenderli a calci nel culo tutti e 2 ......poi una volta una e' arrivata in treno a Desenzano io mi aspettavo una figa con mini e tacchi a spillo ...nooooo una cicciotta con i jeans ? le sono venuto in bocca in auto ......leggi bene le rece che facciamo su punterforum aiutano a scegliere .........usa sempre il cell da punter e non mandare foto del viso ...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
814
Reaction score
1.724
Grazie dei consigli, ma come hai letto uso già molte precauzioni (tra cui un cell dedicato e non mando mai foto mie del viso o riconoscibili) e sono arrivato all'incontro solo una volta e mi è andata bene ! ... tra l'altro sono pigro, per cui (salvo eccezioni) se vengono loro da me bene ma io non mi sbatto tanto ad andare in giro, c'è già tanta carne a portata di mano ... e non sono nemmeno di primo pelo come puoi vedere dal mio profilo ... però il gusto della scoperta, del nuovo incontro resta sempre, per cui andiamo avanti !
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
99
Località
abruzzo
Con le no prof ne avrei da raccontare a decine, non so se sono sempre stato fortunato o bravo nel cercarle, studiarle e farmele.
Forse un misto di tutto. Sicuramente la mia giovane età, il sapermi porre in maniera gentile ma decisa, il mio aspetto fisico mi hanno sempre dato una mano! Poi boh... sarò anche fortunato :)
Tra le più importanti (e tutte non recensibile causa link super temporanei immessi su bakekaincontri e poi scomparsi, lo sottolineo per il semplice fatto che mi conosce sa che recensisco quando posso, ma a volte diventa impossibile) ci sono:

- ragazzina di 20 anni, fisichetto da adolescente e culetto da infarto con diversi tatuaggi, della mia città ex prof con recensioni anche qui... di cui sono diventato oramai amico e da 3 anni a questa parte ci vediamo quasi una volta a settimana per un orale fino alla fine a prezzi da discount. Con il tempo me la sono lavorata e anche lei ha capito che meglio una volta a settimana a 30/40 invece che una al mese da 70.
Una volta mi ha fatto provare un orale doppio con una sua amica (anche lei della mia città) simile fisicamente a lei. Che spettacolo.
Tra l'altro ho poi ricollegato tramite instagram essere la ex di un mio vecchio amico :)

- neolaureata in medicina di 25 anni che per arrotondare mise annunci di massaggi in nudità... carina e con una quinta di seno paurosa. Anche lei di un paesino limitrofo alla mia città e quasi coetanea. Dopo un primo incontro a tariffa piena, siamo passati dal solo massaggio al rapporto completo a metà tariffa con piacere reciproco. Dopo 7/8 incontri ci siamo persi di vista per il covid, ora ha smesso perchè la storia con il suo fidanzato si è fatta più seria (ma me la dava anche mentre ci stava) e quindi non vuole più. Soprattutto ora è medico è dice di avere una reputazione :ROFLMAO:


- milf della mia zona sulla 45, molto carina che mise una volta l'annuncio per carsex. Timbrata 2 volte completa e una decina solo oral. Mi ospitò anche a casa sua facendomi vedere le foto delle figlie quasi 18enni. Grave errore :ROFLMAO:
La figlia più grande ora ha 19 anni e me la sono scopata free lavorandola nel tempo e partendo da lontano da varie situazioni comuni. Credo che questo sia stato l'apice, anzi senza dubbio. Scoparsi una 19 anne sapendo che la madre la da per soldi e lo succhia anche parecchio bene, sicuramente meglio della figlia!

- altra milf della mia città, un solo annuncio e sono riuscito a beccarlo. Quarta di seno, carina ma nulla di che. Siamo rimasti in contatto e ogni tanto vado (ultima volta settimana scorsa, ultimo pompino dell'anno).

- e poi c'è lei... ragazza di origini rumene a 50 km da casa mia. Mise un annuncio per poi toglierlo subito. Io causa assenza per vacanza me la tenei buona per 3 settimane messaggiandoci ogni giorno. Volevo arrivare fino infondo. e ce l'ho fatta. Dopo 3 settimane ci incontriamo, 150 biscottini per una neofita ci possono stare se ami il genere delle no prof, non ci stavano per le fattezze fisiche, un po sovrappeso. Pazienza, si ama il rischio e lo si corre! Ha anche una figlia piccola e senza compagno... alla fine passa anche per buona azione.
Sta di fatto che sono rimasto l'unico a cui l'ha data per soldi, lo so con certezza per un milione di motivi e per quello che sto per dire.
Da allora ci siamo risentiti, lei si è mezza innamorata di me e da allora lei parte, viene da me una volta al mese e lo facciamo free. Nel frattempo ha perso kg e siamo anche diventati ottimi amici. E' una persona splendida con molti problemi che ho aiutato in qualche frangente in altri modi (non economici o comunque non legati al sesso, che rimane per lei una cosa da fare con me al di la di tutto). Il fatto che si faccia lei 100 km tra andata e ritorno la dice lunga.

Ce ne sarà sicuramente qualcun'altra di cui mi sto dimenticando o magari non vale la pena parlare.
Che dire, nelle città medio piccole come la mia ci saranno meno annunci, ma se si è determinati, gentili e furbi... gira e rigira sono tutte persone che conosci e con cui instaurare buoni rapporti. Certo è che a differenza di quello che fanno alcuni uomini, cerco di non scrivere loro la prima volta con espressioni da cafone arrapato. Alle no prof occorre ispirare fiducia, hanno da perdere il piu delle volte.
E allora... ispiriamogliela!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
4
Reaction score
7
Con le no prof ne avrei da raccontare a decine, non so se sono sempre stato fortunato o bravo nel cercarle, studiarle e farmele.
Forse un misto di tutto. Sicuramente la mia giovane età, il sapermi porre in maniera gentile ma decisa, il mio aspetto fisico mi hanno sempre dato una mano! Poi boh... sarò anche fortunato :)
Tra le più importanti (e tutte non recensibile causa link super temporanei immessi su bakekaincontri e poi scomparsi, lo sottolineo per il semplice fatto che mi conosce sa che recensisco quando posso, ma a volte diventa impossibile) ci sono:

- ragazzina di 20 anni, fisichetto da adolescente e culetto da infarto con diversi tatuaggi, della mia città ex prof con recensioni anche qui... di cui sono diventato oramai amico e da 3 anni a questa parte ci vediamo quasi una volta a settimana per un orale fino alla fine a prezzi da discount. Con il tempo me la sono lavorata e anche lei ha capito che meglio una volta a settimana a 30/40 invece che una al mese da 70.
Una volta mi ha fatto provare un orale doppio con una sua amica (anche lei della mia città) simile fisicamente a lei. Che spettacolo.
Tra l'altro ho poi ricollegato tramite instagram essere la ex di un mio vecchio amico :)

- neolaureata in medicina di 25 anni che per arrotondare mise annunci di massaggi in nudità... carina e con una quinta di seno paurosa. Anche lei di un paesino limitrofo alla mia città e quasi coetanea. Dopo un primo incontro a tariffa piena, siamo passati dal solo massaggio al rapporto completo a metà tariffa con piacere reciproco. Dopo 7/8 incontri ci siamo persi di vista per il covid, ora ha smesso perchè la storia con il suo fidanzato si è fatta più seria (ma me la dava anche mentre ci stava) e quindi non vuole più. Soprattutto ora è medico è dice di avere una reputazione :ROFLMAO:


- milf della mia zona sulla 45, molto carina che mise una volta l'annuncio per carsex. Timbrata 2 volte completa e una decina solo oral. Mi ospitò anche a casa sua facendomi vedere le foto delle figlie quasi 18enni. Grave errore :ROFLMAO:
La figlia più grande ora ha 19 anni e me la sono scopata free lavorandola nel tempo e partendo da lontano da varie situazioni comuni. Credo che questo sia stato l'apice, anzi senza dubbio. Scoparsi una 19 anne sapendo che la madre la da per soldi e lo succhia anche parecchio bene, sicuramente meglio della figlia!

- altra milf della mia città, un solo annuncio e sono riuscito a beccarlo. Quarta di seno, carina ma nulla di che. Siamo rimasti in contatto e ogni tanto vado (ultima volta settimana scorsa, ultimo pompino dell'anno).

- e poi c'è lei... ragazza di origini rumene a 50 km da casa mia. Mise un annuncio per poi toglierlo subito. Io causa assenza per vacanza me la tenei buona per 3 settimane messaggiandoci ogni giorno. Volevo arrivare fino infondo. e ce l'ho fatta. Dopo 3 settimane ci incontriamo, 150 biscottini per una neofita ci possono stare se ami il genere delle no prof, non ci stavano per le fattezze fisiche, un po sovrappeso. Pazienza, si ama il rischio e lo si corre! Ha anche una figlia piccola e senza compagno... alla fine passa anche per buona azione.
Sta di fatto che sono rimasto l'unico a cui l'ha data per soldi, lo so con certezza per un milione di motivi e per quello che sto per dire.
Da allora ci siamo risentiti, lei si è mezza innamorata di me e da allora lei parte, viene da me una volta al mese e lo facciamo free. Nel frattempo ha perso kg e siamo anche diventati ottimi amici. E' una persona splendida con molti problemi che ho aiutato in qualche frangente in altri modi (non economici o comunque non legati al sesso, che rimane per lei una cosa da fare con me al di la di tutto). Il fatto che si faccia lei 100 km tra andata e ritorno la dice lunga.

Ce ne sarà sicuramente qualcun'altra di cui mi sto dimenticando o magari non vale la pena parlare.
Che dire, nelle città medio piccole come la mia ci saranno meno annunci, ma se si è determinati, gentili e furbi... gira e rigira sono tutte persone che conosci e con cui instaurare buoni rapporti. Certo è che a differenza di quello che fanno alcuni uomini, cerco di non scrivere loro la prima volta con espressioni da cafone arrapato. Alle no prof occorre ispirare fiducia, hanno da perdere il piu delle volte.
E allora... ispiriamogliela!

Con le no prof ne avrei da raccontare a decine, non so se sono sempre stato fortunato o bravo nel cercarle, studiarle e farmele.
Forse un misto di tutto. Sicuramente la mia giovane età, il sapermi porre in maniera gentile ma decisa, il mio aspetto fisico mi hanno sempre dato una mano! Poi boh... sarò anche fortunato :)
Tra le più importanti (e tutte non recensibile causa link super temporanei immessi su bakekaincontri e poi scomparsi, lo sottolineo per il semplice fatto che mi conosce sa che recensisco quando posso, ma a volte diventa impossibile) ci sono:

- ragazzina di 20 anni, fisichetto da adolescente e culetto da infarto con diversi tatuaggi, della mia città ex prof con recensioni anche qui... di cui sono diventato oramai amico e da 3 anni a questa parte ci vediamo quasi una volta a settimana per un orale fino alla fine a prezzi da discount. Con il tempo me la sono lavorata e anche lei ha capito che meglio una volta a settimana a 30/40 invece che una al mese da 70.
Una volta mi ha fatto provare un orale doppio con una sua amica (anche lei della mia città) simile fisicamente a lei. Che spettacolo.
Tra l'altro ho poi ricollegato tramite instagram essere la ex di un mio vecchio amico :)

- neolaureata in medicina di 25 anni che per arrotondare mise annunci di massaggi in nudità... carina e con una quinta di seno paurosa. Anche lei di un paesino limitrofo alla mia città e quasi coetanea. Dopo un primo incontro a tariffa piena, siamo passati dal solo massaggio al rapporto completo a metà tariffa con piacere reciproco. Dopo 7/8 incontri ci siamo persi di vista per il covid, ora ha smesso perchè la storia con il suo fidanzato si è fatta più seria (ma me la dava anche mentre ci stava) e quindi non vuole più. Soprattutto ora è medico è dice di avere una reputazione :ROFLMAO:


- milf della mia zona sulla 45, molto carina che mise una volta l'annuncio per carsex. Timbrata 2 volte completa e una decina solo oral. Mi ospitò anche a casa sua facendomi vedere le foto delle figlie quasi 18enni. Grave errore :ROFLMAO:
La figlia più grande ora ha 19 anni e me la sono scopata free lavorandola nel tempo e partendo da lontano da varie situazioni comuni. Credo che questo sia stato l'apice, anzi senza dubbio. Scoparsi una 19 anne sapendo che la madre la da per soldi e lo succhia anche parecchio bene, sicuramente meglio della figlia!

- altra milf della mia città, un solo annuncio e sono riuscito a beccarlo. Quarta di seno, carina ma nulla di che. Siamo rimasti in contatto e ogni tanto vado (ultima volta settimana scorsa, ultimo pompino dell'anno).

- e poi c'è lei... ragazza di origini rumene a 50 km da casa mia. Mise un annuncio per poi toglierlo subito. Io causa assenza per vacanza me la tenei buona per 3 settimane messaggiandoci ogni giorno. Volevo arrivare fino infondo. e ce l'ho fatta. Dopo 3 settimane ci incontriamo, 150 biscottini per una neofita ci possono stare se ami il genere delle no prof, non ci stavano per le fattezze fisiche, un po sovrappeso. Pazienza, si ama il rischio e lo si corre! Ha anche una figlia piccola e senza compagno... alla fine passa anche per buona azione.
Sta di fatto che sono rimasto l'unico a cui l'ha data per soldi, lo so con certezza per un milione di motivi e per quello che sto per dire.
Da allora ci siamo risentiti, lei si è mezza innamorata di me e da allora lei parte, viene da me una volta al mese e lo facciamo free. Nel frattempo ha perso kg e siamo anche diventati ottimi amici. E' una persona splendida con molti problemi che ho aiutato in qualche frangente in altri modi (non economici o comunque non legati al sesso, che rimane per lei una cosa da fare con me al di la di tutto). Il fatto che si faccia lei 100 km tra andata e ritorno la dice lunga.

Ce ne sarà sicuramente qualcun'altra di cui mi sto dimenticando o magari non vale la pena parlare.
Che dire, nelle città medio piccole come la mia ci saranno meno annunci, ma se si è determinati, gentili e furbi... gira e rigira sono tutte persone che conosci e con cui instaurare buoni rapporti. Certo è che a differenza di quello che fanno alcuni uomini, cerco di non scrivere loro la prima volta con espressioni da cafone arrapato. Alle no prof occorre ispirare fiducia, hanno da perdere il piu delle volte.
E allora... ispiriamogliela!
Magari a conoscerle io qualcuna tempo e soldi risparmiati
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
715
Con le no prof ne avrei da raccontare a decine, non so se sono sempre stato fortunato o bravo nel cercarle, studiarle e farmele.
Forse un misto di tutto. Sicuramente la mia giovane età, il sapermi porre in maniera gentile ma decisa, il mio aspetto fisico mi hanno sempre dato una mano! Poi boh... sarò anche fortunato :)
Tra le più importanti (e tutte non recensibile causa link super temporanei immessi su bakekaincontri e poi scomparsi, lo sottolineo per il semplice fatto che mi conosce sa che recensisco quando posso, ma a volte diventa impossibile) ci sono:

- ragazzina di 20 anni, fisichetto da adolescente e culetto da infarto con diversi tatuaggi, della mia città ex prof con recensioni anche qui... di cui sono diventato oramai amico e da 3 anni a questa parte ci vediamo quasi una volta a settimana per un orale fino alla fine a prezzi da discount. Con il tempo me la sono lavorata e anche lei ha capito che meglio una volta a settimana a 30/40 invece che una al mese da 70.
Una volta mi ha fatto provare un orale doppio con una sua amica (anche lei della mia città) simile fisicamente a lei. Che spettacolo.
Tra l'altro ho poi ricollegato tramite instagram essere la ex di un mio vecchio amico :)

- neolaureata in medicina di 25 anni che per arrotondare mise annunci di massaggi in nudità... carina e con una quinta di seno paurosa. Anche lei di un paesino limitrofo alla mia città e quasi coetanea. Dopo un primo incontro a tariffa piena, siamo passati dal solo massaggio al rapporto completo a metà tariffa con piacere reciproco. Dopo 7/8 incontri ci siamo persi di vista per il covid, ora ha smesso perchè la storia con il suo fidanzato si è fatta più seria (ma me la dava anche mentre ci stava) e quindi non vuole più. Soprattutto ora è medico è dice di avere una reputazione :ROFLMAO:


- milf della mia zona sulla 45, molto carina che mise una volta l'annuncio per carsex. Timbrata 2 volte completa e una decina solo oral. Mi ospitò anche a casa sua facendomi vedere le foto delle figlie quasi 18enni. Grave errore :ROFLMAO:
La figlia più grande ora ha 19 anni e me la sono scopata free lavorandola nel tempo e partendo da lontano da varie situazioni comuni. Credo che questo sia stato l'apice, anzi senza dubbio. Scoparsi una 19 anne sapendo che la madre la da per soldi e lo succhia anche parecchio bene, sicuramente meglio della figlia!

- altra milf della mia città, un solo annuncio e sono riuscito a beccarlo. Quarta di seno, carina ma nulla di che. Siamo rimasti in contatto e ogni tanto vado (ultima volta settimana scorsa, ultimo pompino dell'anno).

- e poi c'è lei... ragazza di origini rumene a 50 km da casa mia. Mise un annuncio per poi toglierlo subito. Io causa assenza per vacanza me la tenei buona per 3 settimane messaggiandoci ogni giorno. Volevo arrivare fino infondo. e ce l'ho fatta. Dopo 3 settimane ci incontriamo, 150 biscottini per una neofita ci possono stare se ami il genere delle no prof, non ci stavano per le fattezze fisiche, un po sovrappeso. Pazienza, si ama il rischio e lo si corre! Ha anche una figlia piccola e senza compagno... alla fine passa anche per buona azione.
Sta di fatto che sono rimasto l'unico a cui l'ha data per soldi, lo so con certezza per un milione di motivi e per quello che sto per dire.
Da allora ci siamo risentiti, lei si è mezza innamorata di me e da allora lei parte, viene da me una volta al mese e lo facciamo free. Nel frattempo ha perso kg e siamo anche diventati ottimi amici. E' una persona splendida con molti problemi che ho aiutato in qualche frangente in altri modi (non economici o comunque non legati al sesso, che rimane per lei una cosa da fare con me al di la di tutto). Il fatto che si faccia lei 100 km tra andata e ritorno la dice lunga.

Ce ne sarà sicuramente qualcun'altra di cui mi sto dimenticando o magari non vale la pena parlare.
Che dire, nelle città medio piccole come la mia ci saranno meno annunci, ma se si è determinati, gentili e furbi... gira e rigira sono tutte persone che conosci e con cui instaurare buoni rapporti. Certo è che a differenza di quello che fanno alcuni uomini, cerco di non scrivere loro la prima volta con espressioni da cafone arrapato. Alle no prof occorre ispirare fiducia, hanno da perdere il piu delle volte.
E allora... ispiriamogliela!
Anche ne ho conosciute di abruzzesi no prof...una esercita ancora la Valentina fa' anche fetish e mistress
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
939
Località
respiro aria di lago
Indro Montanelli sul Corriere della Sera ai tempi che furono scriveva che quando si ha un problema da risolvere il modo migliore è rivolgersi agli amici o conoscenti, di sicuro qualcuno lo ha già affrontato.
Quindi se cerchiamo no prof dobbiamo rivolgerci agli amici, meglio ancora alle amiche che conoscono tante amiche e che tra loro se la raccontano.
Aneddoto di vita vissuta :
In spiaggia d'estate in momenti di noia ho chiesto alle donne che conoscevo se gradivano un massaggio plantare ed ho collezionato tanti no e pochi si.
Ho deciso allora di cambiare pastura cioè modo di fare.
Contatto una donna di mia conoscenza e le chiedo se conosce qualche sua amica che gradirebbe tale intervento.
Dentro di se ha certamente pensato :
"Ma come tu mi chiedi di un'altra donna perchè non lo chiedi a me ? Ma io chi sono ? "
E mi ha offerto la sua disponibilità.
Personalmente consiglio la stessa tattica per quanto non l'abbia mai utilizzata.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2020
Messaggi
10
Reaction score
18
Località
Puglia
Io ne ho trovate su hostess wing... alla fine qualcuna che la dà per arrotondare c'è. Ho trovato una studentessa di medicina, che però vuole 250 cucuzze e una barista che appena termina il lavoro di accontenta di 100 cucuzze.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
715
Valentina capelli castani ricci lunghi tette piccole 1,65 ora dovrebbe essere sui 40, ha esercitato per anni a Roma, e' di Teramo
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
446
Reaction score
415
Vi racconto la mia esperienza che è un po' simile altre. Sono un paio di anni che oltre a qualche pay normale ed a qualche scopamica ho iniziato a cercare no prof. Sia mettendo annunci io che rispondendo ad altri. La maggior parte degli annunci e delle risposte ai miei annunci sono truffe o vogliono tue foto per ricattarti .. si riconoscono facilmente e li cancello immediatamente. Delle risposte "autentiche" la metà sono di ragazze/signore che sostanzialmente lo fanno di professione ma preferiscono non mettere annunci propri bensì rispondere ai tuoi, nelle risposte (o contatto wa) abbondano di foto, prezzi ed eventuali soluzioni logistiche ... per quanto a volte intriganti di regola le scarto perché già ci sono tante professioniste allo stesso prezzo e con logistica più semplice. La maggior parte delle restanti (pochissime) si eclissa quando gli dici "ok incontriamoci" ... non so se le becco tutte io ... se sono interessate ma non lo hanno mai fatto e quindi al dunque si tirano indietro ...

in questa categoria ricade una ragazza che mi risponde con sua email (quindi so' subito il nome) e mi dà il contatto wa, appena lo inserisco vedo la sua foto con amica, anche da verifica su fb è evidente che sia lesbica ... interessante penso io ... forse vuole arrotondare e si rivolge a noi maschietti ... giovane sui 24 anni, capello corto un po' mascolino ma cmq carina e con un bel fisico, insiste per avere mie foto a cui ovviamente rispondo "capisco che vuoi conoscere con chi vai ma ci prendiamo un caffè o ci vediamo dove vuoi, ma non mando foto" .. io ovviamente non chiedo foto in quanto l'ho già viste sui social; lei cazzeggia ed insiste per le foto ... al ché rispondo " capisco che tu non ti fai problemi a farti riconoscere usando il tuo nome e facendo vedere la tua foto nel profilo wa ... ma io sono più riservato ..."; lei mi blocca ! Possibile fosse così idiota da non aver realizzato che stava usando la sua email personale e che io vedevo la foto del profilo wa ?!

Un'altra che forse ricade in questa categoria è una "sedicente" 18enne con cui mi sono scritto per quasi un mese, non mi mai dato il cellulare e alle richieste di incontrare si è sempre sottratta con delle scuse (mi piacerebbe, vorrei, ma ho paura). Alla fine mi sono rotto, a lei piaceva scrivere raccontare (un sacco di cazzate anche) ma non aveva intenzione di incontrare. Alla fine per quel che ne so' poteva anche essere un maschio.

Un'altra che mi risponde (anzi sono io che ho risposto ad un suo annuncio comparso in serata tipo "disponibile solo domattina") mi dà subito il numero di telefono e messaggiamo su wa. Sembra una bella ragazza di colore dalla foto su wa ma si vede solo il viso, è però molto frettolosa (100 euro per mezzora, forse 50 ma non cambia la sostanza ...) parlandoci scopro dove lavora e passo a prenderci un caffè, la vedo ed è eccessivamente grossa, sovrappeso e poco curata. Quindi chiudo lì.

Ne ho beccata una su Tinder, piuttosto diretto "ehi ciao!", "ciao!", "fai incontri ?", "se paghi si !" ... viste diverse foto che sembravano autentiche sembrava una gran figa sudamericana e giovane, di altra città (quindi logisticamente un po' complicato), sentita al telefono parlava correttamente italiano ... giunto al dunque però mi spara 100 euro per un rapporto ... gli dico che se ci vediamo mi piaceva fare una cosa con più calma e lei mi risponde "ma che senso ha ... io non vado a tempo, dopo che mi hai scopata una volta che dobbiamo fare ... ?!" cioè non mi nemmeno rilanciato sul prezzo ... poteva dirmi ok ma sono 200 euro ... lei si sarebbe fatta 1 ora di macchina per venire e un'altra per tornarsene e quindi cmq alla fine gli partiva tutta la mattina o tutto il pomeriggio .. io gli prospetto di guadagnare il doppio (non gliel'ho detto e non lo avrei pagato ma lei nemmeno ha provato a cogliere l'occasione) .. quindi mi ha smosciato sul nascere e l'ho archiviata.

In mezzo a questa marea di insuccessi ce n'è stata solo una che ho frequentato saltuariamente negli scorsi 12 mesi (il casino del covid non ha aiutato di certo), ha risposto ad un mio annuncio, sua foto nel profilo wa, sembra giovane e carina, non ha chiesto mie foto, ci siamo accordati e ci siamo visti. 20 anni, italiana, molto carina, molto magra, piuttosto curata, pulita, atteggiamento molto GFE, molto naturale, piuttosto docile (l'ho scopata in tutte le posizioni senza problemi mentre spesso mi sono capitate pay e no pay che rompevano in cazzo in qualche posizione .. e ho un cazzo medio assolutamente non grosso ...) e disponibile a tutto, baci con lingua, pompini scoperti, venuta in bocca o addosso, scopata coperta ovviamente e purtroppo anale off limits. Ottimo social sia prima che dopo su cui però pesava una notevole differenza di età ed anche il suo essere no prof (non provava minimamente a sedurti a farti complimenti o a coccolarti ... qualsiasi cosa chiedevo la faceva ma come iniziativa lasciava un po' a desiderare). Ultimamente era diventata esosa, sostanzialmente perché cominciava ad avere molti clienti, per cui l'avevo mollata, un po' anche perché ho alternative no pay che mi soddisfano. Ora ha anche ha sospeso l'attività (un po' con mia sorpresa visto che gli affari le andavano molto bene) in quanto felicemente fidanzata.
Ma negli
Annunci cosa scrivi tipo ?! Fammi un esempio?!
 
Commenta
Alto