[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
io su b i avevo trovato una di Vicenza che prima aveva un azienda poi fallita e ha mollato il marito.... faceva la schiava le davo 100 euro faceva tutto poi ho perso il numero ......adesso su b.i. solo bot e bidoni state attenti
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
Vi racconto due aneddoti con due ragazze davvero no prof. Come ne ho la certezza? perché le ho conosciute approfonditamente tanto da ritenerle poi amiche e aver interrotto la relazione trombo/pago.
Giovane madre carina con due bimbe, separata. lavoro da insegnante, e pochissimo tempo libero. dopo la separazione ha due storie, entrambe con uomini che le fanno credere ad una storia seria e poi si rivelano entrambi sposati. A lei piace scopare, con due figlie ha difficoltà ad arrivare a fine mese e deve arrangiarsi con lavoretti tipo lavapiatti, cameriera, anche imbianchina. Prova a rispondere a degli annuncio, sceglie chi gli interessa e lo incontra con modalità prima chiacchiere e foto, poi in un bar a bere un caffè, e infine in hotel. Le piace così tanto che decide di riprovare....con me stavamo insieme un pomeriggio, parlavamo, si scopava, ci sentivamo per chiacchierare e per consigliarci su situazioni della vita.....si consultava con me sui contatti che aveva per gli incontri....di solito uno a settimana.
Ragazza in carriera, molto bella per i miei canoni di bellezza....la definii il mio sogno erotico....stilista per accessori di noti marchi italiani. Per incontrarla e far coincidere gli impegni servirono tre mesi. Una aperitivo, un bacio appassionato. Poi in hotel dopo qualche giorno senza mai parlare di soldi. Le mettevo i 100 in tasca e stop. Mi disse che non voleva incontrare 100 uomini ma un uomo che la facesse star bene.....in un messaggio dei tanti mi scrisse "sei molto positivo per me...." . Aveva uno stipendio più che doppio rispetto al mio e un tenore di vita tranquillo e regolare....da 12 ore al giorno di lavoro compresi i sabati. Mi innamorai....confessai il mio sentimento e lei mi abbandonò per sempre. L'ultimo suo messaggio fu " non sono la donna giusta per te....ti farei soffrire...starai male per un pò ma ti passerà....se andiamo avanti è peggio...TVB".
Il regalo serviva a lei per avere quel minimo distacco e poter percorrere la sua carriera.....scopare con me era un momento di relax nelle dure settimane di lavoro.
Detto questo ne ho conosciute altre....che da no prof sono passate alla professione in tempi strettissimi. Che si spacciavano per no prof. Mi vedrò con una ragazza a breve che mi ha detto chiaro e tondo che fa degli incontri, compatibilmente con il suo lavoro, la famiglia e altro....a poco tempo libero ma lo fa perchè le piace sentirsi troia....scopare con chi gli va ed essere pagata...è sposata ma la voglia di evasione è troppa.
Scoperò una mia amica alla quale ho confessato questo vizietto.....e lei incuriosita ha deciso di provare....di provarmi.....100 dindi gli fanno comodo....intendiamoci a chi non servono oggi....ma è la voglia di provare una cosa nuova e strana, perversa se vogliamo....eccitante.
E allora cosa c'è di male??? come si definiscono queste ragazze se non no prof?
una che vuole soldi si chiama prostituta che sia prof o no prof
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
BI rimane di gran lunga il modo migliore di beccare qualcosa. Quando ho tempo metto un paio di annunci diversificati, quando ne ho poco butto solo un'occhiata agli annunci, e quelli genuini si vedono subito, anche se ultimamente una nota spammatrice bolognese sta adottando lo stesso sistema e mi induce in errore. Purtroppo attualmente la paura del virus induce molte signorine a trovare strade alternative, confido speranzoso in un provvido vaccino che tra poche settimane ce le consegni tra le braccia.
 
Commenta

19aspide81

Espulso
UOMO
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
16
Reaction score
12
BI rimane di gran lunga il modo migliore di beccare qualcosa. Quando ho tempo metto un paio di annunci diversificati, quando ne ho poco butto solo un'occhiata agli annunci, e quelli genuini si vedono subito, anche se ultimamente una nota spammatrice bolognese sta adottando lo stesso sistema e mi induce in errore. Purtroppo attualmente la paura del virus induce molte signorine a trovare strade alternative, confido speranzoso in un provvido vaccino che tra poche settimane ce le consegni tra le braccia.
In particolare come imposti gli annunci? A me BI dopo massimo un ora me li elimina sempre....
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2020
Messaggi
11
Reaction score
19
Età
53
Ciao Carissimi, quale sito consigliereste a parte Facebook per agganciare , io ho provato bachecaincontri .. ma ti rispondono solo troione e siti a pagamento che per giunta hanno tutti gli utenti fake ...gusto per incamerare le quote mensili di iscrizione .
dovrei,o cerarlo noi un sito con tale scopo
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Ciao Carissimi, quale sito consigliereste a parte Facebook per agganciare , io ho provato bachecaincontri .. ma ti rispondono solo troione e siti a pagamento che per giunta hanno tutti gli utenti fake ...gusto per incamerare le quote mensili di iscrizione .
dovrei,o cerarlo noi un sito con tale scopo
In questo momento gira davvero pochissima roba (almeno a Bologna e limitrofi) credo sia per via del fatto che molte ragazze sono terrorizzate dalla psicosi del virus e preferiscono fare la fame che rischiare. Per cui in giro si trovano sempre quelle. Su Facebook si può trovare qualche mignotta che però è già tale, anche i gruppi di "incontri" non funzionano. Credo sia lo stesso per gli altri social. Su BI invece troviamo coloro che il passo l'hanno già fatto MA che nel 99% dei casi ormai sono pubbliche. L'unica speranza è guardarci spesso, su bakeka cincontri, perseverando e cercando di essere prontissimi alla risposta. Due mesi fa feci una che aveva tenuto l'annuncio 4 minuti esatti. Mi disse che le avevamo scritto in due e che l'altro era un gran maleducato.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Infatti bisogna avere la perseveranza di guardare gli annunci su bi la mattina e intorno alle 14, gli annunci senza foto di due righe che non mettono il telefono sono i piu' promettenti
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
In questo momento gira davvero pochissima roba (almeno a Bologna e limitrofi) credo sia per via del fatto che molte ragazze sono terrorizzate dalla psicosi del virus e preferiscono fare la fame che rischiare. Per cui in giro si trovano sempre quelle. Su Facebook si può trovare qualche mignotta che però è già tale, anche i gruppi di "incontri" non funzionano. Credo sia lo stesso per gli altri social. Su BI invece troviamo coloro che il passo l'hanno già fatto MA che nel 99% dei casi ormai sono pubbliche. L'unica speranza è guardarci spesso, su bakeka cincontri, perseverando e cercando di essere prontissimi alla risposta. Due mesi fa feci una che aveva tenuto l'annuncio 4 minuti esatti. Mi disse che le avevamo scritto in due e che l'altro era un gran maleducato.
eh già! Di solito le no prof in questo periodo semplicemente non ampliano i loro giri, ma si vedono solo con i fidelizzati....a parte le solite tossiche disperate sempre in astinenza e caccia....
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
314
Località
Toscana, Prato
In questo momento gira davvero pochissima roba (almeno a Bologna e limitrofi) credo sia per via del fatto che molte ragazze sono terrorizzate dalla psicosi del virus e preferiscono fare la fame che rischiare. Per cui in giro si trovano sempre quelle. Su Facebook si può trovare qualche mignotta che però è già tale, anche i gruppi di "incontri" non funzionano. Credo sia lo stesso per gli altri social. Su BI invece troviamo coloro che il passo l'hanno già fatto MA che nel 99% dei casi ormai sono pubbliche. L'unica speranza è guardarci spesso, su bakeka cincontri, perseverando e cercando di essere prontissimi alla risposta. Due mesi fa feci una che aveva tenuto l'annuncio 4 minuti esatti. Mi disse che le avevamo scritto in due e che l'altro era un gran maleducato.

scusate ma di solito, diciamo in tempi normali, a che orari li trovate questi annunci che durano poco?

la sera tardi? o anche di giorno? grazie
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
B,I, solo fregature ultimamente e' preso d assalto da persone poco raccomandabili forse perche' e' facile mettere inserzione ....fate attenzione
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
In periodi come questo ci vogliono il doppio delle attenzioni quando vogliamo trovare situazioni differenti attraverso siti del genere perche parecchi annunci puzzano di balordi.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
32
Località
Milano
Re: Incontri con No Prof e annunci

Personalmente sto avendo buoni risultati dal faccialibro, anche se occore tempo e pazienza, non puoi subito lanciarti chiedendo "ma tu la daresti a pagamento?", ma se si gira un po in giro all'argomento si riesce spesso a concludere.
Cos'è il faccialibro?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Re: Incontri con No Prof e annunci

Personalmente sto avendo buoni risultati dal faccialibro, anche se occore tempo e pazienza, non puoi subito lanciarti chiedendo "ma tu la daresti a pagamento?", ma se si gira un po in giro all'argomento si riesce spesso a concludere.
Addirittura "spesso". Beato te ;-) Io ho moglie e figli e su FB mi espongo molto poco per evitare casini ma ho anche un profilo fake con cui provo a testare le ragazzotte pseudo modelline e solo molto raramente riesco a ricavarne qualcosa. Anche perchè 9 volte su 10 non si vogliono sputtanare.
 
Commenta
Alto