Ciao, non pensare che qui a Bergamo sia migliore. La situazione è uguale. L'unica piccola differenza è che avendo vicino Milano i numeri e le probabilità aumentano leggermente, anche se adesso con sto blocco......Chi mette annunci, come me, credo abbia imparato bene a distinguere CHI sta scrivendo. Ci sono le professioniste che fanno finta di essere studentesse (con un po' di astuzia le si sgama da come scrivono, da cosa scrivono, da dove abitano). Ci sono le ingenue, che lasciano il proprio numero o la propria mail (l'unica che hanno) in mille annunci diversi e le sgami subito, così come chi usa la mail nome.cognome oppure whatsup con foto del volto. Ci sono quelle che se metti 7 annunci rispondono 7 volte ed è logico pensare che avranno risposto anche agli altri 256.000 annunci e che se lo fanno è perchè ci campano ed hanno poco mercato. Poi c'è quella che vuole la borsa di gucci e chiede 500 euro per un pompino, oppure la tossica in astinenza che te lo fa a 30 con ingoio. La sostanza è che però di novità ce ne sono sempre poche, almeno a Bologna, io sono sul pezzo quasi quotidianamente ed in 4 anni ne ho viste girare e rigirare tantissime. Quasi nessuna ha smesso, molte tentano di riciclarsi con mail e/o cell nuovo, ma sono sempre loro. Poi, ogni tanto, salta fuori un fiorellino nel campo.