[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Mi accodo...
Non so se sono in tema, ma ogni tanto metto annunci per no prof appunto, offrendo tra le righe regalino.
Un mese fa, ancora nn ci credo nemmeno io, mi risponde su telegram una 32enne che moooolto disinibitamente mi chiede se ci vediamo, se mi piace questo, quello è che lei ama il rimming dato più che ricevuto, essere sodomizzata e altro.
Pensavo ad uno scherzo ma mi manda foto, mi chiede le mie... conclusione, ci diamo appuntamento il giorno dopo, arriva, carina, un po’ di chili di troppo per i miei gusti, ma una volta in camera vi garantisco che una maiala così nn me l’aspettavo... mi ha pure spiazzato un po’
Cmque, avendo analisi mst ambedue, scopata in tutti i buchi, lei venuta forse 4/5 volte, finito con pompino e ingoio.
Ci rivestiamo e mi aspettavo una richiesta di obolo anche se mi aveva detto che non lo faceva per soldi... infatti non chiede nulla e purtroppo per motivi che nn sto ad elencare, non l’ho più rivista
?‍♂️
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Breve aggiornamento su un mio recente tentativo di aggancio di una no-prof italiana ventenne, individuata tramite la pubblicazione di un suo annuncio lampo su Bakeca Incontri e avvenuto circa tre settimane fa. Avevo risposto tramite mail, nessun numero di telefono presente, ricevendo l'invito a contattarla su Telegram e avevo prontamente acconsentito alla richiesta, chiedendo le informazioni base che la ragazza mi aveva inviato poco dopo. Devo dire che le foto del profilo Telegram, a volto oscurato, erano molto allettanti e la richiesta di 200 euro per un'ora con preliminari scoperti, GFE, varie ed eventuali escluso lato B, mi aveva tentato parecchio, nonostante nella mia carriera punteristica non abbia mai superato la tariffa di 150 euro. Le avevo risposto che l'avrei contattata a breve, cosa che però non era accaduta poichè non ero del tutto convinto, complice anche l'esborso per me piuttosto impegnativo. Succede però che martedì mattina, dopo che era trascorso un discreto lasso di tempo, mi parte l'embolo e le scrivo per fissare un incontro nel pomeriggio del giorno seguente, non ricevo nessuna risposta, ma ne sono quasi felice, al pensiero che il fato mi abbia risparmiato quella spesa avventata. Il giorno dopo verso mezzogiorno mi arriva un messaggio vocale (bella voce giovanilissima e senz'ombra di dubbio italiana) in cui la tipa si dichiara disponibile per le 16, provocando all'istante l'evaporazione del mio proposito risparmioso e di conseguenza la mia immediata risposta in cui chiedo di comunicarmi l'indirizzo esatto. Dopo qualche minuto, al posto delle due righe scarse che avrebbe occupato la trascrizione di un indirizzo, mi compare un commovente pre-compilato nel quale mi spiega che in seguito a non meglio precisate "bruttissime esperienze" segue la regola di non fissare incontri senza prima aver ricevuto un anticipo, il cui importo non viene per il momento menzionato, né mai lo verrà, dato che scatta fulminea la mia risposta in questi termini: "Peccato, io invece seguo la regola di pagare in anticipo solo Amazon" dopo di che la blocco e pongo fine alla questione. Mi era già capitato ovviamente che mi chiedessero anticipi, la cosa è ampiamente risaputa, ma le richieste erano sempre state immediate, inserite insieme alle classiche informazioni di servizi e tariffe che mi venivano fornite. In questo caso il tentativo di truffa si è dimostrato più subdolo e ingegnoso, ma ha portato ugualmente al loro sfanculamento; mi chiedo però in quanti possano cascarci...
Simile alla mia esperienza... 6 mesi fa contatto una sedicente no prof
Ci accordiamo per vederci e regalino di 150
Per fortuna nn era molto distante da me... arrivo all’indirizzo, chiamo e nn risponde... aspetto un po’, richiamo e niente
Aspetto ancora 5 minuti e niente
Amen, giro i tacchi e me ne vado
Dopo 2 minuti arriva un WA dove si scusa e se sono ancora disponibile
Dico di sì... mi risponde di tornare indietro e che a fianco del portone c’è un tabaccaio, di entrare e dare a lui i 150 e poi salire da lei... ?
Si certo, come no... rispondo gentilmente con un ?, blocco e me ne vado... mah, certo qualcuno che ci casca lo trova...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.919
Località
Milano
Leggendo ho immaginato che ti avrebbe chiesto di entrare dal tabaccaio per un anticipo con ricarica poste pay, ma la richiesta di consegnare i soldi a lui ha del demenziale!! Forse l'annuncio l'aveva messo proprio il tabaccaio ?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Può essere ?‍♂️

Comunque a proposito di no prof, ne ho una, 22 anni, studentessa che ogni tanto per rimpinguare le casse fa car sex... FK per riscaldarsi, a volte un po’ di rimming (ricevuto), pompino con dito li e finale con ingoio... 50 tutto compreso... pure molto carina
Ogni tanto mi scarico con questa... ma sono rare per quel che ne so... ammetto che non sono così attivo come alcuni qui però...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
42
Età
55
Mi sono reso conto solo oggi che ad avere a che fare con delle no prof vere si va incontro ad inconvenienti. Mi riferisco a concordare gli incontri, anche se devo dire che una volta che ci si riesce è più piacevole.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
Oltretutto se trovi la suina di turno bene, altrimenti, come mi è successo, sprovvedute che non sanno fare nemmeno un pompino decente... le prof perlomeno essendo "del mestiere", anche se non tutte, sanno come succhiartelo a dovere
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
42
Età
55
Piccolo sfogo.
Voglio premettere che se una fa degli incontri saltuari (1 -2 volte/mese) lo fà tanto per arrotondare. Si possono definire no prof anche se come ho detto in altre volte la linea è molto sottile. Questo per dire che non è che hanno incontri con tutti e tutti i giorni e si danno al migliore offerente, forse non si vuole capire che a volte subentrato altre situazioni che al semplice rapporto sessuale. Forse certe persone non sanno che i soldi non possono comprare tutto quello che si vuole e le donne non sono un oggetto. Chi vuole capire, capisca!!!!
ps. non rispondo più a messaggi dove mi chiedono contatti. Sono stato fin troppo gentile. La tutela della privacy va oltre al vile denaro!! E l'insistenza è da ignoranti, per non dire altro!!! A questo punto dubito che condividerò incontri qui, pensavo sinceramente meglio.
Buona giornate a tutti e scusate
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Oltretutto se trovi la suina di turno bene, altrimenti, come mi è successo, sprovvedute che non sanno fare nemmeno un pompino decente... le prof perlomeno essendo "del mestiere", anche se non tutte, sanno come succhiartelo a dovere
Mi rendo conto di essere molto "particolare" però francamente faccio moltissima fatica a trovare una che me lo succhi nel modo giusto. Di professioniste ne ho provate mille, tra otr, loftine, cinesi, nere, rumene, serbe. Alla fine si tratta proprio di trovare "quella giusta", ognuna ha il suo metodo. Poi ho notato che la categoria delle tosscihe è mediamente più brava della categoria delle modelle, sarà perchè queste ultime tendono a considerarlo solo un preliminare per cui non si impegnano.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
Hai realmente scritto tossiche?

Ti cito

Poi ho notato che la categoria delle tosscihe è mediamente più brava della categoria delle modelle, sarà perchè queste ultime tendono a considerarlo solo un preliminare per cui non si impegnano.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.919
Località
Milano
Chi vuole capire, capisca!!!!
E' una parola...
ps. non rispondo più a messaggi dove mi chiedono contatti. Sono stato fin troppo gentile. La tutela della privacy va oltre al vile denaro!! E l'insistenza è da ignoranti, per non dire altro!!! A questo punto dubito che condividerò incontri qui, pensavo sinceramente meglio.
Buona giornate a tutti e scusate
Dal giugno scorso non mi sembra tu abbia condiviso granchè qui.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2020
Messaggi
29
Reaction score
43
Località
FIRENZE
scusate, ma qualcuno ha contatti di no prof su Firenze? non riesco a trovarne una..! probabilmente sbaglio metodi di ricerca..grazie..
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
. Forse certe persone non sanno che i soldi non possono comprare tutto quello che si vuole e le donne non sono un oggetto. Chi vuole capire, ... capisca !!
È la prima cosa che ho pensato quando un paio di pagine fa ho letto di quello che si è chiavato una ragazza 30anni più giovane di lui e gravida ....


A questo punto dubito che condividerò incontri qui, pensavo sinceramente meglio.
Il pensiero è reciproco, tranquillo.
Buona giornate a tutti e scusate
Stacci bene
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.919
Località
Milano
@nautilus 70 Verissimo anche perché se leggi il mio primo posto é spiegato. Ma cmq a quanto pare è stato più che sufficiente.
Scusa, ma veramente non capisco: vuoi dire che solo per aver accennato in un paio di messaggi al fatto che ti capiti di incontrare qualche no-prof, alcuni utenti hanno cominciato a romperti le palle con messaggi privati al fine di ottenere i tuoi contatti?
 
Commenta
Alto