- Registrato
- 19 Marzo 2009
- Messaggi
- 720
- Reaction score
- 713
Se vuoi puoi passarmi i contatti in oriv e la intervisto, tu cime l'hai trovata? Annuncio bak?
Simile alla mia esperienza... 6 mesi fa contatto una sedicente no profBreve aggiornamento su un mio recente tentativo di aggancio di una no-prof italiana ventenne, individuata tramite la pubblicazione di un suo annuncio lampo su Bakeca Incontri e avvenuto circa tre settimane fa. Avevo risposto tramite mail, nessun numero di telefono presente, ricevendo l'invito a contattarla su Telegram e avevo prontamente acconsentito alla richiesta, chiedendo le informazioni base che la ragazza mi aveva inviato poco dopo. Devo dire che le foto del profilo Telegram, a volto oscurato, erano molto allettanti e la richiesta di 200 euro per un'ora con preliminari scoperti, GFE, varie ed eventuali escluso lato B, mi aveva tentato parecchio, nonostante nella mia carriera punteristica non abbia mai superato la tariffa di 150 euro. Le avevo risposto che l'avrei contattata a breve, cosa che però non era accaduta poichè non ero del tutto convinto, complice anche l'esborso per me piuttosto impegnativo. Succede però che martedì mattina, dopo che era trascorso un discreto lasso di tempo, mi parte l'embolo e le scrivo per fissare un incontro nel pomeriggio del giorno seguente, non ricevo nessuna risposta, ma ne sono quasi felice, al pensiero che il fato mi abbia risparmiato quella spesa avventata. Il giorno dopo verso mezzogiorno mi arriva un messaggio vocale (bella voce giovanilissima e senz'ombra di dubbio italiana) in cui la tipa si dichiara disponibile per le 16, provocando all'istante l'evaporazione del mio proposito risparmioso e di conseguenza la mia immediata risposta in cui chiedo di comunicarmi l'indirizzo esatto. Dopo qualche minuto, al posto delle due righe scarse che avrebbe occupato la trascrizione di un indirizzo, mi compare un commovente pre-compilato nel quale mi spiega che in seguito a non meglio precisate "bruttissime esperienze" segue la regola di non fissare incontri senza prima aver ricevuto un anticipo, il cui importo non viene per il momento menzionato, né mai lo verrà, dato che scatta fulminea la mia risposta in questi termini: "Peccato, io invece seguo la regola di pagare in anticipo solo Amazon" dopo di che la blocco e pongo fine alla questione. Mi era già capitato ovviamente che mi chiedessero anticipi, la cosa è ampiamente risaputa, ma le richieste erano sempre state immediate, inserite insieme alle classiche informazioni di servizi e tariffe che mi venivano fornite. In questo caso il tentativo di truffa si è dimostrato più subdolo e ingegnoso, ma ha portato ugualmente al loro sfanculamento; mi chiedo però in quanti possano cascarci...
Tabaccaio che tra l'altro rischia una denuncia per sfruttamento.....se gli va bene. Se gli va male, è passibile di ricatto, una bella legnata o peggio...Forse l'annuncio l'aveva messo proprio il tabaccaio ?
Scusa se chiedo, ma di che città parliamo?Può essere ?♂️
Comunque a proposito di no prof, ne ho una, 22 anni, studentessa che ogni tanto per rimpinguare le casse fa car sex...
Mi rendo conto di essere molto "particolare" però francamente faccio moltissima fatica a trovare una che me lo succhi nel modo giusto. Di professioniste ne ho provate mille, tra otr, loftine, cinesi, nere, rumene, serbe. Alla fine si tratta proprio di trovare "quella giusta", ognuna ha il suo metodo. Poi ho notato che la categoria delle tosscihe è mediamente più brava della categoria delle modelle, sarà perchè queste ultime tendono a considerarlo solo un preliminare per cui non si impegnano.Oltretutto se trovi la suina di turno bene, altrimenti, come mi è successo, sprovvedute che non sanno fare nemmeno un pompino decente... le prof perlomeno essendo "del mestiere", anche se non tutte, sanno come succhiartelo a dovere
diciamo veneto...Scusa se chiedo, ma di che città parliamo?
E' una parola...Chi vuole capire, capisca!!!!
Dal giugno scorso non mi sembra tu abbia condiviso granchè qui.ps. non rispondo più a messaggi dove mi chiedono contatti. Sono stato fin troppo gentile. La tutela della privacy va oltre al vile denaro!! E l'insistenza è da ignoranti, per non dire altro!!! A questo punto dubito che condividerò incontri qui, pensavo sinceramente meglio.
Buona giornate a tutti e scusate
@nautilus 70 Verissimo anche perché se leggi il mio primo posto é spiegato. Ma cmq a quanto pare è stato più che sufficiente.Dal giugno scorso non mi sembra tu abbia condiviso granchè qui.
Si certo, coloro che fanno uso di sostanze illegali. Perchè?Hai realmente scritto tossiche?
È la prima cosa che ho pensato quando un paio di pagine fa ho letto di quello che si è chiavato una ragazza 30anni più giovane di lui e gravida ..... Forse certe persone non sanno che i soldi non possono comprare tutto quello che si vuole e le donne non sono un oggetto. Chi vuole capire, ... capisca !!
Il pensiero è reciproco, tranquillo.A questo punto dubito che condividerò incontri qui, pensavo sinceramente meglio.
Stacci beneBuona giornate a tutti e scusate
Scusa, ma veramente non capisco: vuoi dire che solo per aver accennato in un paio di messaggi al fatto che ti capiti di incontrare qualche no-prof, alcuni utenti hanno cominciato a romperti le palle con messaggi privati al fine di ottenere i tuoi contatti?@nautilus 70 Verissimo anche perché se leggi il mio primo posto é spiegato. Ma cmq a quanto pare è stato più che sufficiente.