[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
e che provincia di bello?
Pare ovvio che non lo abbia voluto indicare, perchè insistere? Tra l'altro io per lavoro giro un po' tutto il veneto e la cosa mi interesserebbe molto, sempre che ci sia la disponibilità di entrambi. Però preferisco rispettare la sua privacy, qui a Bologna il pane non mi manca di certo.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Marche
Ne parlavo proprio stasera con sms con un'amico punter dove gli dicevo che appunto mettendo vari annunci un pò ovunque se ne trovano diverse cosa che non credevo possibile ( ho iniziato a mettere annunci perche nelle mia zona e una tristezza assoluta tra cesse, missili),pure a me si sta aprendo un nuovo mondo, oltre a essere no prof hanno anche rate molto bassi ( altre sono pazze ) mi spiego meglio.
Io metto annunci un pò ovunque del tipo, italiano 30enne offre regalo per belle ragazze.
Intanto essendo no prof ti chiedono molte foto ok io le mando che mi frega ( no del viso ).
Ultimamente ho beccato un'italiana di 18 anni gnocca rate 50 2 ore full optional, e diverse altre andiamo dai 19 hai 24-27 per 2-3 ore il max e 150, io do quello che mi chiedono loro, per loro lavorando part-time ho studentesse universarie dove beccano 8 euro l'ora per fare ripetizioni per loro il rate e buono a me va bene cosi, e per questo che con le rece pay ho subito un declino, pago meno, ci sto ore è mi diverto di più :w00tmesalia:
Dopo ho trovato alcune che mi chiedevano 500-700 per una sveltina li ho lasciato perdere.
Dove li hai messi gli annunci? Vorrei provare....
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
8
Reaction score
16
Località
padova
Io un anno e mezzo fa fa li mettevo su bakeca....
tante risposte dei soliti siti a pagamento ma poi mi ha Risposto una ragazza di Milano che lavorava per un'agenzia viaggi. Veniva a Padova per lavoro e con l'occasione ci siamo visti...
Lei nulla di speciali
Un'ora di fuoco, era assatanata. entrata in camera si è spogliata in 10 secondi e ha voluto che la possedessi da dietro, la sua prima volta... Fantasia sua.
Il regalo concordato due 50, alla fine mi disse che se volevo darlo ok, altrimenti non problem. Aveva voglia di farlo con uno sconosciuto

Ultimamente metto annunci su bakeca ma non capisco perchè dura no 3/4 ore... eppure non ci sono frasi o parole vietate. Avete anche voi lo stesso problema??

Rimpiango Netgaphono...
anni fa di non prof ne ho incontrate molte, veramente molte. Mi rompe che non ho tenuto i numeri, in quanto ogni settimana ce n'era una nuova, soprattutto in zona Verona. I regali erano veramente bassi: 2h x 1-2 50 full sempre

Ultimamente con qualche collega della zona ci scambiamo contatti.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Purtroppo su BI chi non paga è sottoposto ad una doppia censura, prima di tutto da parte di qualche zelante operatore umano ma soprattutto da parte dei bot che girano e che in automatico tolgono l'annuncio se usi determinate parole. Mentre di notte è impossibile mettere annunci perchè bloccano tutto. A livello di censura sono quasi peggio di questo forum :giggle:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Amico, vola basso.
Qui non c'è censura ma regole. Se a casa tua sei abituato a cagare in sala da pranzo, non è che gli altri sono dittatori perchè si premurano di farla nel vaso.

Il tuo messaggio ne è un esempio.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.329
Reaction score
6.576
Piccolo sfogo.

Segarsi no?
L'ho sempre considerato il miglior modo di sfogarmi.

Voglio premettere che se una fa degli incontri saltuari (1 -2 volte/mese) lo fà tanto per arrotondare.

Tu sai con certezza quanti incontri fanno al mese o è quello che, beatamente, ti raccontano?

Si possono definire no prof anche se come ho detto in altre volte la linea è molto sottile.

Per me si definiscono meretrici, puttane, bucaiole, mignotte, peripatetiche ecc ecc

Questo per dire che non è che hanno incontri con tutti e tutti i giorni e si danno al migliore offerente, forse non si vuole capire che a volte subentrato altre situazioni che al semplice rapporto sessuale.

Questa novella ogni tanto viene raccontata e devo dire che, per tre secondi, sembra quasi credibile.
Forse certe persone non sanno che i soldi non possono comprare tutto quello che si vuole e le donne non sono un oggetto.

Chi sta qui sa che coi soldi si può comprare la prestazione sessuale di chi la offre e questo basta, non serve sapere altro.
Perché masturbarsi cosi duramente a livello cerebrale quando con la mano puoi arrivare tranquillamente a spupazzarti il cazzo?

Chi vuole capire, capisca!!!!
ps. non rispondo più a messaggi dove mi chiedono contatti. Sono stato fin troppo gentile. La tutela della privacy va oltre al vile denaro!! E l'insistenza è da ignoranti, per non dire altro!!!

Questa mi ricorda il post sui gruppi di facebook della cinquantenne che posta le scollature e poi si lamenta se in privato le arrivano fior di cazzi scappellati.

A questo punto dubito che condividerò incontri qui, pensavo sinceramente meglio.

Eri evidentemente un illuso: noi siamo la feccia, peggio di noi solo i gironi dell'inferno dantesco.

Buona giornate a tutti e scusate

Scusa te por nostra vida loca.

Stammi bene GIS :dance3:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
42
Età
55
È la prima cosa che ho pensato quando un paio di pagine fa ho letto di quello che si è chiavato una ragazza 30anni più giovane di lui e gravida .....
Posso capire che letto cosi possa sembrare una frase incoerente. Cmq sinceramente quello che dici è completamente fuori luogo, visto che non conosci i fatti. ;)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
42
Età
55
Segarsi no?
L'ho sempre considerato il miglior modo di sfogarmi.



Tu sai con certezza quanti incontri fanno al mese o è quello che, beatamente, ti raccontano?



Per me si definiscono meretrici, puttane, bucaiole, mignotte, peripatetiche ecc ecc



Questa novella ogni tanto viene raccontata e devo dire che, per tre secondi, sembra quasi credibile.


Chi sta qui sa che coi soldi si può comprare la prestazione sessuale di chi la offre e questo basta, non serve sapere altro.
Perché masturbarsi cosi duramente a livello cerebrale quando con la mano puoi arrivare tranquillamente a spupazzarti il cazzo?



Questa mi ricorda il post sui gruppi di facebook della cinquantenne che posta le scollature e poi si lamenta se in privato le arrivano fior di cazzi scappellati.



Eri evidentemente un illuso: noi siamo la feccia, peggio di noi solo i gironi dell'inferno dantesco.



Scusa te por nostra vida loca.

Stammi bene GIS :dance3:
Mi sono divertito a leggere..... >Per quanto mi riguarda io ho una visione completamente diversa. Scegli te a cosa mi riferisco. Quando più di un collega mi scrive per avere contatti e gli viene risposto che chiederò. Dal momento in cui io chiedo e do una risposta negativa per me la questione finisce qui. Ho fatto quello che dovevo con rispetto delle parti. Ma dal momento si insite per me va oltre il rispetto e l'educazione. Almeno io la penso cosi. Spero che la questione finisca qui. Visto che per me era già finita dopo lo "sfogo".
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
52
Località
Emilia Romagna
Pare ovvio che non lo abbia voluto indicare, perchè insistere? Tra l'altro io per lavoro giro un po' tutto il veneto e la cosa mi interesserebbe molto, sempre che ci sia la disponibilità di entrambi. Però preferisco rispettare la sua privacy, qui a Bologna il pane non mi manca di certo.
Beato te,sono di Bologna anch'io,ma non trovo manco briciole,poi sicuramente sono io ad essere incapace....se posso chiederti,dove cerchi?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
non mi sembra di avere insistito ... Era solo una domanda, poi ognuno è libero di rispondere o meno...
Scusami, non volevo essere aggressivo, ma vista la risposta probabilmente non c'era la volontà di andare oltre. Peraltro con lui non è nemmeno possibile comunicare con messaggi privati quindi AMEN. Non tutti ritengono, come me, che la condivisione sia una virtù.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
8
Reaction score
16
Località
padova
Tranquillo fabiomontini... Portate pazienza ma come vedi dal numero di messaggio capirai che l'esperienza di post è minima o quasi nulla..
Condivido con te che la condivisione è importante altrimenti perchè iscriversi al forum?
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
19
Reaction score
83
Età
45
Ciao a tutti, per quanto riguarda la mia esperienza con no prof posso dire che ho tentato più volte l’inserimento di annunci su BI , nel periodo pre-covid ogni tanto qualcosina ho trovato adesso è una moria totale (forse come scritto da altri sbaglio qualcosa, comunque ritengo che in questo periodo storico ci possa stare un po’ di magra considerando che tutti sono più cauti) ... la cosa che mi disturba di più e che mi capita spesso sono le risposte fake del tipo “zona?” “Stasera” o simili, ho provato su più province e sistematicamente la cosa si ripete... per sbaglio ho risposto una volta ad una mail che sembrava reale e sono stato sommerso da spam per settimane...
Consapevole del fatto che occorra pazienza per trovare qualcosa di buono mi chiedevo se oltre a BI ci fossero altri siti simili che non prevedano registrazione od inserimento di foto sul profilo
Ringrazio chiunque per eventuali risposte attinenti
Un saluto
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Si una contrazione delle richieste c'è stata eccome, ma non bisogna arrendersi, ricordati che "chi cerca trova". Innanzitutto crea una mail apposita per questi annunci, così mal che vada intasa una mail che ha ben poca importanza. Le mail false si riconoscono subito, ti faccio un esempio: "elen7760@catnip.loveyyouu.com" oppure "demi.ll.e1.9.767.4d.o.ro.li.c.e@googlemail.com" quando trovi queste mail CLAMOROSAMENTE FAKE non devi rispondere, altrimenti ti ritrovi sommerso da spam. Ultimamente stanno usando anche un altro tipo di mail meno riconoscibile, composta da "nomecognome123@....." ad esempio "sofiarose454@gmail.com" anche qui meglio NON rispondere tanto si tratta spessissimo di un nome straniero seguito da un numero di 3 cifre. Altro consiglio datomi direttamente dalle amichette che mettono annunci su BI: molti vogliono fare tutto gratis ergo è importantissimo far capire che seguirà un regalino. Ovvio che se si scrive "regalino" il bot ti cancella il messaggio in men che non si dica. Tocca farsi furbi..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2019
Messaggi
14
Reaction score
8
Località
Lazio
Ho una sorta di fissa per le no prof. Mi piacerebbe trovarne una, pensavo anche su Instagram, ma immagino sia molto difficile... vabbè che al limite ti prendi un vaffa e poi ti bloccano, però non so... qualcuno di voi ha mai provato?
 
Commenta
Alto