e che provincia di bello?diciamo veneto...
Pare ovvio che non lo abbia voluto indicare, perchè insistere? Tra l'altro io per lavoro giro un po' tutto il veneto e la cosa mi interesserebbe molto, sempre che ci sia la disponibilità di entrambi. Però preferisco rispettare la sua privacy, qui a Bologna il pane non mi manca di certo.e che provincia di bello?
non mi sembra di avere insistito ... Era solo una domanda, poi ognuno è libero di rispondere o meno...spoiler su prossimo messaggio di aliseo76
" e che città di bello? "
Dove li hai messi gli annunci? Vorrei provare....Ne parlavo proprio stasera con sms con un'amico punter dove gli dicevo che appunto mettendo vari annunci un pò ovunque se ne trovano diverse cosa che non credevo possibile ( ho iniziato a mettere annunci perche nelle mia zona e una tristezza assoluta tra cesse, missili),pure a me si sta aprendo un nuovo mondo, oltre a essere no prof hanno anche rate molto bassi ( altre sono pazze ) mi spiego meglio.
Io metto annunci un pò ovunque del tipo, italiano 30enne offre regalo per belle ragazze.
Intanto essendo no prof ti chiedono molte foto ok io le mando che mi frega ( no del viso ).
Ultimamente ho beccato un'italiana di 18 anni gnocca rate 50 2 ore full optional, e diverse altre andiamo dai 19 hai 24-27 per 2-3 ore il max e 150, io do quello che mi chiedono loro, per loro lavorando part-time ho studentesse universarie dove beccano 8 euro l'ora per fare ripetizioni per loro il rate e buono a me va bene cosi, e per questo che con le rece pay ho subito un declino, pago meno, ci sto ore è mi diverto di più
Dopo ho trovato alcune che mi chiedevano 500-700 per una sveltina li ho lasciato perdere.
Piccolo sfogo.
Voglio premettere che se una fa degli incontri saltuari (1 -2 volte/mese) lo fà tanto per arrotondare.
Si possono definire no prof anche se come ho detto in altre volte la linea è molto sottile.
Questo per dire che non è che hanno incontri con tutti e tutti i giorni e si danno al migliore offerente, forse non si vuole capire che a volte subentrato altre situazioni che al semplice rapporto sessuale.
Forse certe persone non sanno che i soldi non possono comprare tutto quello che si vuole e le donne non sono un oggetto.
Chi vuole capire, capisca!!!!
ps. non rispondo più a messaggi dove mi chiedono contatti. Sono stato fin troppo gentile. La tutela della privacy va oltre al vile denaro!! E l'insistenza è da ignoranti, per non dire altro!!!
A questo punto dubito che condividerò incontri qui, pensavo sinceramente meglio.
Buona giornate a tutti e scusate
Posso capire che letto cosi possa sembrare una frase incoerente. Cmq sinceramente quello che dici è completamente fuori luogo, visto che non conosci i fatti.È la prima cosa che ho pensato quando un paio di pagine fa ho letto di quello che si è chiavato una ragazza 30anni più giovane di lui e gravida .....
Mi sono divertito a leggere..... >Per quanto mi riguarda io ho una visione completamente diversa. Scegli te a cosa mi riferisco. Quando più di un collega mi scrive per avere contatti e gli viene risposto che chiederò. Dal momento in cui io chiedo e do una risposta negativa per me la questione finisce qui. Ho fatto quello che dovevo con rispetto delle parti. Ma dal momento si insite per me va oltre il rispetto e l'educazione. Almeno io la penso cosi. Spero che la questione finisca qui. Visto che per me era già finita dopo lo "sfogo".Segarsi no?
L'ho sempre considerato il miglior modo di sfogarmi.
Tu sai con certezza quanti incontri fanno al mese o è quello che, beatamente, ti raccontano?
Per me si definiscono meretrici, puttane, bucaiole, mignotte, peripatetiche ecc ecc
Questa novella ogni tanto viene raccontata e devo dire che, per tre secondi, sembra quasi credibile.
Chi sta qui sa che coi soldi si può comprare la prestazione sessuale di chi la offre e questo basta, non serve sapere altro.
Perché masturbarsi cosi duramente a livello cerebrale quando con la mano puoi arrivare tranquillamente a spupazzarti il cazzo?
Questa mi ricorda il post sui gruppi di facebook della cinquantenne che posta le scollature e poi si lamenta se in privato le arrivano fior di cazzi scappellati.
Eri evidentemente un illuso: noi siamo la feccia, peggio di noi solo i gironi dell'inferno dantesco.
Scusa te por nostra vida loca.
Stammi bene GIS
Beato te,sono di Bologna anch'io,ma non trovo manco briciole,poi sicuramente sono io ad essere incapace....se posso chiederti,dove cerchi?Pare ovvio che non lo abbia voluto indicare, perchè insistere? Tra l'altro io per lavoro giro un po' tutto il veneto e la cosa mi interesserebbe molto, sempre che ci sia la disponibilità di entrambi. Però preferisco rispettare la sua privacy, qui a Bologna il pane non mi manca di certo.
Scusami, non volevo essere aggressivo, ma vista la risposta probabilmente non c'era la volontà di andare oltre. Peraltro con lui non è nemmeno possibile comunicare con messaggi privati quindi AMEN. Non tutti ritengono, come me, che la condivisione sia una virtù.non mi sembra di avere insistito ... Era solo una domanda, poi ognuno è libero di rispondere o meno...