- Reaction score
- 712
Semplicemente la sera prima aveva un incontro con un altro cliente che magari ha aumentato la cifra per tutta la notte...@Niut a chi lo dici..... ieri avevo combinato con una 29nne no prof, lo fa di tanto in tanto per divertirsi, infatti ci sono volute 3 settimane per organizzarci con lo studio ecc..
Ad ogni modo appuntamento per le 13.30 sotto casa sua, appuntamento preso la sera prima via wa, la mattina non la vedo online su WA e la cosa già inizia a preoccuparmi. Arrivo alle 12.30 orario in cui devo uscire per andare da lei, nessuna risposta ancora. Esco lo stesso, passo a prendere dei pasticcini e alle 13.30 sono sotto casa sua.
La chiamo e non risponde, chatto e rimane appesa. Faccio al foto della via, dei pasticcini e glieli mando via wa, per fargli vedere che ero arrivato.
Dopo 15 minuti, gli scrivo che ho aspettato pure troppo e me ne vado.
Alle 14.30 mi chiama su wa, chiedendomi scusa, era stata a casa da amici, aveva dormito li, si era svegliata tardi e non gli funzionava il cellulare per cui non aveva potuto avvertirmi.....
Gli ho fatto notare che ero abbastanza deluso dalla situazione. Comunque ho voluto dargli credito e abbuiamo deciso che ci riproviamo.
Certo ieri mi sono girate le scatole per tutto il giorno...
Sono i rischi di queste situazioni, certo con la pay di turno e magari fidelizzata queste cose non succedono.