[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
712
@Niut a chi lo dici..... ieri avevo combinato con una 29nne no prof, lo fa di tanto in tanto per divertirsi, infatti ci sono volute 3 settimane per organizzarci con lo studio ecc..
Ad ogni modo appuntamento per le 13.30 sotto casa sua, appuntamento preso la sera prima via wa, la mattina non la vedo online su WA e la cosa già inizia a preoccuparmi. Arrivo alle 12.30 orario in cui devo uscire per andare da lei, nessuna risposta ancora. Esco lo stesso, passo a prendere dei pasticcini e alle 13.30 sono sotto casa sua.
La chiamo e non risponde, chatto e rimane appesa. Faccio al foto della via, dei pasticcini e glieli mando via wa, per fargli vedere che ero arrivato.
Dopo 15 minuti, gli scrivo che ho aspettato pure troppo e me ne vado.
Alle 14.30 mi chiama su wa, chiedendomi scusa, era stata a casa da amici, aveva dormito li, si era svegliata tardi e non gli funzionava il cellulare per cui non aveva potuto avvertirmi.....
Gli ho fatto notare che ero abbastanza deluso dalla situazione. Comunque ho voluto dargli credito e abbuiamo deciso che ci riproviamo.
Certo ieri mi sono girate le scatole per tutto il giorno...

Sono i rischi di queste situazioni, certo con la pay di turno e magari fidelizzata queste cose non succedono.
Semplicemente la sera prima aveva un incontro con un altro cliente che magari ha aumentato la cifra per tutta la notte...
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
36
Reaction score
47
Età
48
@marco40_99 ci può stare,
a mio avviso da come vanno le cose in chat e al telefono non credo, sono abbastanza sicuro che non ha tantissimi appuntamenti, non mi sembra una tipa esperta.
poi magari mi sbaglio.
Vedremo come va a finire, poi vi racconto.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
La riaccompagno e addio
100 nel cesso pur se no prof
E pure antipatica era
Ecco perchè a me piace condividere le esperienze e scambiare quante più info possibile.
Purtroppo però spessissimo capita che ognuno bada al suo orticello, e non parlo solo di questo forum.
Peccato, perchè per me (sempre rispettando la legge) sarebbe virtuoso indicare agli altri chi merita e chi no.
Invece sempre più spesso vedo atteggiamenti reticenti, e non certo per volere della ragazza ma proprio perchè tanti uomini hanno in loro il concetto di "possesso" e non di condivisione.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
548
Reaction score
958
Purtroppo le cosiddette no prof, soprattutto qui, nn si possono recensire nè condividere, anche perché a differenza delle prof che hanno annunci pubblici, qui c’è una privacy da rispettare...
Però effettivamente hai ragione nel dire che spesso le perle rare sono tenute come fossero cosa privata e onestamente la fidelizzata che avevo, che cmque non gradiva essere recensita, l’avrei tenuta per me, ma era un caso particolare, voleva solo persone fidate e col passaparola, era molto selettiva
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.342
Reaction score
47.485
Località
Milano
Invece sempre più spesso vedo atteggiamenti reticenti, e non certo per volere della ragazza ma proprio perchè tanti uomini hanno in loro il concetto di "possesso" e non di condivisione.
Con questo intendi che uno dovrebbe pubblicare i contatti avuti in privato, tramite e-mail o annunci che spariscono in poche ore, da ragazze che fanno pochi incontri con un numero ristretto di clienti fidati e vogliono mantenere un basso profilo, e che in caso contrario sarebbe un reticente egoista?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Come ho detto non solo non vado contro la legge ma da galantuomo non vado nemmeno contro la volontà delle mie amiche. Anzi, dato che si fidano, molto spesso sono felici di trovare senza sforzi una persona che viene loro "garantita". Così alla fine stanno bene tutti. Ovviamente non pubblico nulla, si tratta di conversazioni private e prima di lasciare contatti chiedo alla diretta interessata il permesso. Tieni conto che di norma se mettono annunci su BI trovano mediamente una percentuale di imbecilli del 95%
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
> Più leggo storie di noprof meno mi viene voglia di provarci anch'io.

Dipende sempre da cosa cerchi. Io dopo 30 anni di punteraggio, e dopo aver passato in rassegna un po' tutto, ora non cambierei target per nulla al mondo. Sabato pomeriggio sono stato 5 ore con una mia amica, abbiamo passeggiato insieme, gelatino e poi soffocotto per una cifra inferiore ai 50 denari. Lei ragazza 30enne carina e con un bel fisico.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
446
Reaction score
415
Raga ma su tinder Le avete mai trovate scrivendo nella bio qualcosa?! Osi trovano solo su Bi?!
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.331
Reaction score
6.579
Più leggo storie di noprof meno mi viene voglia di provarci anch'io.

Finché credi che possano esistere sentirai sulla spalla l'avvoltoio ad annusar la carogna.
Quando le vedrai semplicemente per quello che sono, ovvero peripatetiche che sanno quanto possa ingalluzzire la fantasia di alcuni crederle noprof/saltuarie/solo i giorni dispari/ solo con pochi selezionati/ ecc ecc, ti rilasserai e andrai a dama, facendo né più né meno che quello che fai quando scegli una di un annuncio: la individui, la scegli, la paghi e la trombi.

Sabato pomeriggio sono stato 5 ore con una mia amica, abbiamo passeggiato insieme, gelatino

Ma te guarda se per farmi spompinare da una meretrice devo sorbirmela per 5 ore!
Questo è l'inferno, il girone dantesco che mi si para davanti come penitenza per tutte le volte che ho sborrato e salutato, è contrappasso tremendo.

e poi soffocotto per una cifra inferiore ai 50 denari. Lei ragazza 30enne carina e con un bel fisico.

Dopo 5 ore oltre che darmi il culo dovrebbe pagarmi lei.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
519
Reaction score
266
ma infatti va valutato il servizio, io personalmente sono contento della cosiddetta no prof scovata di recente, ma se pure era prof non mi cambiava nulla, però in italia se non si fa un po di tifo da stadio non si è contenti evidentemente
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
488
Reaction score
1.054
Località
Friuli
Io mi sono limitato a esporre una personale impressione. Cioè che la spesa, non solo monetaria, non vale la resa. Se a qualcuno non piace, me ne farò una ragione.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.342
Reaction score
47.485
Località
Milano
Come sapete anch'io sono molto interessato al mondo no-prof, ma come ho più volte ribadito la ricerca in genere porta a galla solo qualche perla rara in mezzo ad una marea di ciarpame, soprattutto false no-prof furbastre come quella di cui ho parlato nella discussione su Telegram, sedicente 19enne che senza inviarmi nemmeno uno straccio di foto mi ha sparato 300 euro, lato A e B, per una misera ora, ovviamente con spese di hotel a mio carico. Ditemi se uno dovrebbe spendere una cifra del genere a scatola chiusa, quando con 200 euro + 100 per eventuale lato B, ma senza spese di albergo, potrebbe scoparsi ad esempio questa: http://www.escortofitaly.com/Milan/Gallery/Madison-5105
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
20
Reaction score
84
Età
45
Pienamente d’accordo con te Nautilus, oltretutto anche se ti mandano le foto (ammesso che siano loro effettivamente) c’è sempre un alto rischio che la prestazione non sia soddisfacente, è vero che il tutto è soggettivo ed il rischio c’è anche con professioniste, ma per 300 rose uno si aspetta di ricevere una prestazione con i fiocchi a livello di porcaggine e gfe...
Personalmente adesso metto annunci sporadicamente perché mi sono un po’ rotto le scatole, occorre una pazienza infinita e come dici tu la possibilità di trovare una reale no prof valida è davvero difficile... pre covid qualcosa ogni tanto saltava fuori dal cilindro ma adesso dopo aver dribblato le risposte spam che sono sempre di più ed anche più elaborate (ultimamente nella risposta indicano parte del tuo annuncio in alcuni casi) ti ritrovi delle tipe che rispondono a mono sillabi sparando cifre da capogiro per di più rifiutandosi anche di mandare qualche foto senza viso giusto per non partire a scatola chiusa.
Spero che la situazione possa migliorare con l’arrivo dell’estate ma io sono abbastanza scoraggiato...
A parte questo quella Madison di cui hai messo il link che roba eh?!?!? ???
Per fortuna che Milano è lontana perché se fosse valida anche come prestazioni c’è da andare in rovina ????
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.342
Reaction score
47.485
Località
Milano
"Spero che la situazione possa migliorare con l’arrivo dell’estate ma io sono abbastanza scoraggiato..." Se non migliora, per quanto mi riguarda possono attaccarsi al tram. :cool:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
144
Reaction score
820
Tra la pausa estiva dell'anno scorso e questo primo scampolo di primavera, ho deciso di buttarmi in una (estenuante) battuta di caccia alla creatura mitologica nota come noProf (fino a quel momento la mia attività punteristica si era infatti limitata ai soli servigi di solide professioniste).
Tra missili conclamati, signorine che rispondono a monosillabi salvo richiedere compensi TOP praticamente al buio ed umanità varia, mi è capitato di incontrare almeno quattro (in realtà tre, perché una malgrado non metta annunci spesso, aveva un annuncio in piena regola) ragazze che, chiacchierandoci, si identificavano nella categoria.
Cosa ho imparato da questa esperienza?
1 - Ho vissuto gli incontri con queste quattro (tre) persone con grado diverso di coinvolgimento e soddisfazione, dall'appena sufficiente all'incontro che ti svolta la giornata, ma ognuno di questi incontri mi ha lasciato più dubbi di prima sulla percezione che io e anche loro, abbiamo di noProf: anche quella delle quattro (tre) che più mi è sembrata genuina nel suo dichiararsi non professionista, ha dimostrato, durante la conversazione, una conoscenza profonda, se non di lungo corso, del meretricio.
2 - Capisco il bisogno di discrezione, ma in alcuni casi mi è sembrato più semplice il lavoro della spia durante la guerra fredda, che non il mio tentativo di organizzare un incontro.
3 - L'esperienza è stata tutto sommato piacevole ma estenuante a livello di tempo speso e non esattamente alla portata di ogni tasca.
4 - Forse la noProf è una creatura mitologica, non perché non esista, ma perché ognuno ne ha un'idea così diversa e ""romantica"" nella propria testa da non poter reggere il peso della realtà: ad oggi ho deciso di dismettere l'abito del cacciatore di noProf e dedicarmi invece, quando voglio togliermi lo sfizio della caccia, ad una categoria ben più nutrita, le semi-pro
 
Commenta
Alto