Devo arguire che quella volta, un paio di mesi fa, quella no prof ma troione lo stesso, che ha risposto ad un mio annuncio e non lo faceva per vil denaro, è stata una botta di culo da Gastone Paperone... maiala fino all’osso proprio...
Interessante...e come puoi garantire una persona che "conosci" solo tramite un nickname e senti solo via chatt...per lo più in modo che nn riconducono alla persona stessa...quindi...Come ho detto non solo non vado contro la legge ma da galantuomo non vado nemmeno contro la volontà delle mie amiche. Anzi, dato che si fidano, molto spesso sono felici di trovare senza sforzi una persona che viene loro "garantita". Così alla fine stanno bene tutti. Ovviamente non pubblico nulla, si tratta di conversazioni private e prima di lasciare contatti chiedo alla diretta interessata il permesso. Tieni conto che di norma se mettono annunci su BI trovano mediamente una percentuale di imbecilli del 95%
Sono incappato anch'io nei bot che rispondono con mail fotocopia. Ed ultimamente invece di cestinare, rispondo sempre con 300. Credo sia un buon metodo per bloccare queste catene, rispondere allo spam con lo spam! ?Pienamente d’accordo con te Nautilus, oltretutto anche se ti mandano le foto (ammesso che siano loro effettivamente) c’è sempre un alto rischio che la prestazione non sia soddisfacente, è vero che il tutto è soggettivo ed il rischio c’è anche con professioniste, ma per 300 rose uno si aspetta di ricevere una prestazione con i fiocchi a livello di porcaggine e gfe...
Personalmente adesso metto annunci sporadicamente perché mi sono un po’ rotto le scatole, occorre una pazienza infinita e come dici tu la possibilità di trovare una reale no prof valida è davvero difficile... pre covid qualcosa ogni tanto saltava fuori dal cilindro ma adesso dopo aver dribblato le risposte spam che sono sempre di più ed anche più elaborate (ultimamente nella risposta indicano parte del tuo annuncio in alcuni casi) ti ritrovi delle tipe che rispondono a mono sillabi sparando cifre da capogiro per di più rifiutandosi anche di mandare qualche foto senza viso giusto per non partire a scatola chiusa.
Spero che la situazione possa migliorare con l’arrivo dell’estate ma io sono abbastanza scoraggiato...
A parte questo quella Madison di cui hai messo il link che roba eh?!?!? ???
Per fortuna che Milano è lontana perché se fosse valida anche come prestazioni c’è da andare in rovina ????
Ho osservato che facendo replay mandavo le mail a due indirizzi, uno al bot di turno e l'altro ad un collega (almeno così ho ipotizzato), quindi dando sempre la stessa risposta avviso il collega del giochetto senza che il bot intuisca. Almeno credo.non credo che le blocchi
Anche se sono direttamente coinvolto sono d’accordo su molte cose che dici…Amica che la "consiglia caldamente" dando pure il contatto, cifre completamente fuori dalla media ma pagate volentieri perché per una Noprof ci stanno e diversi dettagli bla bla bla.
In pratica si sono inventate un bel giochino per attirare l'attizzo di chi cerca la Noprof, con la prima che poi otterrà la sua percentuale e magari la volta successiva sarà la seconda a "consigliare casualmente" la prima che andrà a riscuotere rate da TopClass.
Io continuo a vederci poco di Noprof e parecchio di ParaProf = Paracula Professionista: categoria, questa sì, assolutamente esistente.
se non ha annunci non è possibile……….E vabbè non si condivide il numero di questa maiala con gli amici?
Si e poi gliele lasci tu 400 euroE vabbè non si condivide il numero di questa maiala con gli amici?
Saresti il primo nella storia ad averla gratise paradossalmente gratis non me la da nessuna!
il pagarle poco taglierebbe la testa al toro,Amica che la "consiglia caldamente" dando pure il contatto, cifre completamente fuori dalla media ma pagate volentieri perché per una Noprof ci stanno e diversi dettagli bla bla bla.
In pratica si sono inventate un bel giochino per attirare l'attizzo di chi cerca la Noprof, con la prima che poi otterrà la sua percentuale e magari la volta successiva sarà la seconda a "consigliare casualmente" la prima che andrà a riscuotere rate da TopClass.
Io continuo a vederci poco di Noprof e parecchio di ParaProf = Paracula Professionista: categoria, questa sì, assolutamente esistente.