[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
709
Una nomprof potrebbe eesre una studentessa universitaria fuorisede che ha bisogno di un extra per mantenersi, una giovane single che lavora ma lo stipendio non le basta, una divorziata con problemi economici, e tutte queste non lo fanno magari tutti i giorni ma fanno due tre incontri a settimana
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
19
Reaction score
83
Età
45
La penso esattamente come Marco40_99 , poi purtroppo che giochino suo discorso no prof è un dato di fatto, così come sull’età.... ne ho incontrato una che si spacciava per no prof 28n quando superava i 40 tranquillamente, poi faceva 3-4 incontri al giorno.... per me queste sono professioniste a tutti gli effetti!
Bisognerebbe avere la fortuna di trovare qualcuna che oltre ad arrotondare ogni tanto piaccia il sesso e l’idea di un incontro con uno sconosciuto.... qui si farebbe bingo !!!
Continuo a sperare in una ripresa di queste non professioniste visto che siamo tornati gialli nella maggior parte delle regioni
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
488
Reaction score
1.054
Località
Friuli
Argomento annoso. Io le nostre amanti venali le dividerei in tre categorie, dai confini fluidi:

1. Ricevono quasi tutto il giorno tutti i giorni, e quella è la loro sola fonte di guadagno.
2. Ricevono solo una parte della giornata e non tutti i giorni, e hanno un altro lavoro o si occupano della famiglia.
3. Ricevono occasionalmente.

Purtroppo la terminologia non è uniforme. Noprof viene usata sia per le 2 che per le 3. Io la userei solo per le 3. Per le 2 userei il termine semiprof. A parte questo, stabilire a quale categoria appartengano ovviamente non è facile.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Anche io ho il mio concetto di "noprof" ma dato che i confini sono labili chiedevo appunto cosa intendesse lui per dargli due dritte. Poi per me è lecito tutto, anche (come fa qualcuno) illudersi che la tipa sia la piccola fiammiferaia che la dà solo a te.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
448
Reaction score
150
Località
Veneto
Argomento annoso. Io le nostre amanti venali le dividerei in tre categorie, dai confini fluidi:

1. Ricevono quasi tutto il giorno tutti i giorni, e quella è la loro sola fonte di guadagno.
2. Ricevono solo una parte della giornata e non tutti i giorni, e hanno un altro lavoro o si occupano della famiglia.
3. Ricevono occasionalmente.

Purtroppo la terminologia non è uniforme. Noprof viene usata sia per le 2 che per le 3. Io la userei solo per le 3. Per le 2 userei il termine semiprof. A parte questo, stabilire a quale categoria appartengano ovviamente non è facile.
...forse la noprof seleziona anche...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
509
Reaction score
263
Si una contrazione delle richieste c'è stata eccome, ma non bisogna arrendersi, ricordati che "chi cerca trova". Innanzitutto crea una mail apposita per questi annunci, così mal che vada intasa una mail che ha ben poca importanza. Le mail false si riconoscono subito, ti faccio un esempio: "elen7760@catnip.loveyyouu.com" oppure "demi.ll.e1.9.767.4d.o.ro.li.c.e@googlemail.com" quando trovi queste mail CLAMOROSAMENTE FAKE non devi rispondere, altrimenti ti ritrovi sommerso da spam. Ultimamente stanno usando anche un altro tipo di mail meno riconoscibile, composta da "nomecognome123@....." ad esempio "sofiarose454@gmail.com" anche qui meglio NON rispondere tanto si tratta spessissimo di un nome straniero seguito da un numero di 3 cifre. Altro consiglio datomi direttamente dalle amichette che mettono annunci su BI: molti vogliono fare tutto gratis ergo è importantissimo far capire che seguirà un regalino. Ovvio che se si scrive "regalino" il bot ti cancella il messaggio in men che non si dica. Tocca farsi furbi..
ho beccato proprio le mail fake che dici tu, anche scrivendo rose alle volte dopo pochi minuti sparisce l annuncio, ma credo che puoi scrivere quello che ti pare ma se qualcuno controlla ti frega in ogni caso. ad ogni modo dopo vari tentativi ho trovato una giovincella davvero speciale in zona venezia (magari la troverete anche voi inserendo un annuncio, non darò altri indizi) che chiaramente spero di incontrare ancora, sperando di non innamorarmi troppo eheh
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Io per il momento sono quasi fermo con la ricerca perchè ho un grande problema (mi mancano i soldini) e comunque sto già alternando cinque ragazze che sto vedendo assiduamente. Non mi va di rischiare introducendo gente nuova che magari non è capace di succhiare, anche perchè ne ho almeno altrettante in coda da provare da svariati mesi. Come dico sempre non sono le trote a mancare ma il vil denaro.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Cosa ne pensate delle modelle che si trovano in istagram con foto provocanti potrebbero essere delle no prof?
Parlo di ragazze non famose con 20/30 mila seguaci.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.705
Reaction score
1.740
Cosa ne pensate delle modelle che si trovano in istagram con foto provocanti potrebbero essere delle no prof?
Parlo di ragazze non famose con 20/30 mila seguaci.
.......ne penso che almeno l'80% se sono avvicinate dalla gente giusta e/o nel luogo giusto al momento giusto, la danno a pago tranquillamente ........Un buona parte di quelle che si propongono in questo modo se le affronti in maniera grezza e diretta e/o se non sei conosciuto, presentato, però ti mandano a cagare........per lo più sono ragazze che lo fanno ma non vogliono che sia una cosa pubblica o diffusa e alcune vogliono selezionare....
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
42
Età
55
Voglio renderVi partecipi di questo mio sogno. Perchè quando si dice: Lasciate ogni speranza vuoi che entrate. Devo dire che la speranza é l'ultima a morire e il mio sogno ne è la prova.


Era una serata fredda, buia e piovoso. Mi metto a letto esausto dalla giornata di lavoro.

Sogno che metto un annuncio su BI dove cerco ragazze. Mi capita di farlo di tanto in tanto. Mi rispondono, la gior parte fake. Una mail diversa dalle altre mi dice di contattarla su telegram. Ho pensato alla solita fregature dei siti d'incontri.

Con molto stupore dopo averle scritto, mi risponde. Si presenta come Angela. Mi scrive cosa cerchi? Già quando una mi dice cosa cerchi? Li volevo scrivere secondo te cosa cerco? Cmq gli rispondo spiegando, mi aspettavo che anche questa fosse il solito fake. La risposta mi stupisce un pò fuori dai soliti canoni.

Mi scrive: No prof - Vogliosa vera - 80 orale - 120 patatina - 150 lato b - divertimento assoluti - Non meccanico anzi.... Ne sarai molto. Entusiasta. Sono molto brava .... Dicono - Non ospito - Se interessato mando foto

Non so il motivo, anche perché era un sogno, cattura la mia attenzione. Rispondo positivamente. Mi manda la foto dicendomi: Ti piace? Viso coperto. Ovvio.

Durante la conversazione mi dice che é di Bergamo e non ha la macchina.

Quello che ho pensato é: Ma se dici che non sei prof, perché dici che dicono che sei brava? Già qui ho avuto dei dubbio. Cmq la foto niente da dire bel fisico asciutto con una seconda/terza.

Nel sogno i giorni passano perché in quel periodo era zona arancione non essendo di Bergamo. Arriviamo in zona gialla. La ricontatto e ci accordiamo per un giorno. Le spiego dove la porterò e che i tempi per via della distanza si allungheranno, non batte ciglio.

Perfetto!!! E incrocio le dita, perché non avendo un numero di cell e un annuncio non ho potuto trovare niente sul suo conto. Nemmeno tramite la foto, che evidentemente non la pubblica sul suo annuncio che poi mi dirà che ha.

Giorno dell'incontro: Dopo esserci accordati sul luogo dell'incontro la sera prima e chiedendomi conferma un'ora prima dell'orario concordato. Mentre siamo in macchina all'andata e al ritorno parliamo molto, più che altro io. Cmq mi confesserà di avere 34 anni. Io non gli l'avevo chiesto.

Arrivato in camera ci si prepara. Fisicamente, per me, bella con un pò di pancetta totalmente depilata. Non avevamo chiarito su cosa fare anche perché dal momento che lei dice nessun meccanismo, per me vuol dire che si fa quello che ci viene al momento.

Comincia con un bbj fatto molto bene con passione che poi si trasformerà in un 69 dove apprezza moltissimo. Dopo 10/15 min mi dice che è ora ha voglio di sentirlo. Si mette in mission ma prima continuo col Daty. Poi si iniziamo le danze con gemiti e espressioni facciali che fanno trasparire solo pura eccitazione e piacere. La faccio venire sopra di me e poi mi dice di mettergli un dito nel lato b. E poco dopo se voglio metterglielo. Non me lo sono fatto scappare. I gemiti sono sempre più aumentati. Io capitolo nel gommino. Stremato e senza fiato, praticamente distrutto. E che se lo aspettava una cosa del genere, non ho il fisico per ste cose. Mi ci son voluti 10 min per riprendermi. Durata da quando si è iniziato fino alla capitolazione circa 35 min. Durata dal prelevamento e dell'accompagnamento ora 1,40 circa. Mi ha detto che lo fa perchè con la pandemia ha perso il lavoro ma non vede l'ora di trovarne uno perché non gli va di farlo. Io aggiungo molto GFE alla mano senza menate e gli piace veramente fare quello fa (intendo l'atto). Adesso partirà per il mare, gli ho chiesto che quando tornerà se continuerà con questa attività di contattarmi. Sembrava di stare con la tua ragazza, spettacularis. E anche i FK non sono mancati anche se su questo non gradiva molto almeno per quello che ho percepito.

Qui c'è il rischio di un abbonamento a vita.

E quando mi sono svegliato devo dire che mi son sentito al settimo cielo, se tutti i sogni fossero cosi.



Buon sogno a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
546
Reaction score
958
Ecco, bisogna che mi sfogo... a proposito di no prof... ho quella 19enne che mi attizza, ma è un terno all'otto combinare.

Stamattina whatsappo per stasera se le andava, dice ok, combiniamo per le 18... poco fa mi messaggia dicendo che non sa se riesce... e già cominciano a girare le palle... le dico vabbè, facciamo domani se vuoi, oppure più tardi... risponde come se i messaggi li portassero dei cammelli nel deserto.

Dopo 15 minuti messaggio io di nuovo dicendo che mi dica, se si se no, a che ora... dopo altri 20 minuti mi dice facciamo un altro giorno.
Ecco, queste cose mi fanno incazzare come una iena... perlomeno sii chiara rispondi a tono, no a rate... non sopporto quelle/i che non rispondono ai messaggi sollecitamente se stai combinando un incontro soprattutto... sarò paranoico io?

Questo per dire che di solito, la possibilità c'è ma è molto più remota, con le prof non succede, almeno a me non è mai successo... sembra di correre dietro alla free di turno che dev'essere corteggiata e sedotta... bah...
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
36
Reaction score
47
Età
48
@Niut a chi lo dici..... ieri avevo combinato con una 29nne no prof, lo fa di tanto in tanto per divertirsi, infatti ci sono volute 3 settimane per organizzarci con lo studio ecc..
Ad ogni modo appuntamento per le 13.30 sotto casa sua, appuntamento preso la sera prima via wa, la mattina non la vedo online su WA e la cosa già inizia a preoccuparmi. Arrivo alle 12.30 orario in cui devo uscire per andare da lei, nessuna risposta ancora. Esco lo stesso, passo a prendere dei pasticcini e alle 13.30 sono sotto casa sua.
La chiamo e non risponde, chatto e rimane appesa. Faccio al foto della via, dei pasticcini e glieli mando via wa, per fargli vedere che ero arrivato.
Dopo 15 minuti, gli scrivo che ho aspettato pure troppo e me ne vado.
Alle 14.30 mi chiama su wa, chiedendomi scusa, era stata a casa da amici, aveva dormito li, si era svegliata tardi e non gli funzionava il cellulare per cui non aveva potuto avvertirmi.....
Gli ho fatto notare che ero abbastanza deluso dalla situazione. Comunque ho voluto dargli credito e abbuiamo deciso che ci riproviamo.
Certo ieri mi sono girate le scatole per tutto il giorno...

Sono i rischi di queste situazioni, certo con la pay di turno e magari fidelizzata queste cose non succedono.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
546
Reaction score
958
Infatti avevo una fedilizzata da 5 anni che ha smesso
Mai una sola... solo 3, 4 volte in cinque anni che la sera prima le arrivava il ciclo e sospendeva tutto, giustamente, ma mi avvisava e rimandavamo, anche se un po’ giravano lo stesso perché prendevo app.to due gg prima e mi pregustavo l’incontro che poi saltava ?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Qui c'è il rischio di un abbonamento a vita.
Il problema di questi "salti nel buio" è che puoi prendere bene bene ma anche male male. Vale anche per le professioniste, ma loro sanno bene che se si comportano male prima o poi la voce si spande e rimangono senza clienti o quasi. Per una noprof (che non vuol affatto dire che la dà solo a te) l'impatto è sicuramente diverso, a molte basta cambiare l'email e mettere due o tre foto nuove che praticamente si riverginano. Esempio: a lavoro leggo di una fantomatica noprof che riceve sui colli bolognesi (Grizzana Morandi) e subito le scrivo. Stavo per concludere quando ho voluto indagare un attimo su di lei e paf! salta fuori che è la solita vecchietta che tenta in mille modi di proporsi grazie ad un improvviso cambio di cell, e con mail nuova e foto nuove.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
546
Reaction score
958
Infatti un mese fa mi contatta una no prof e mi manda un paio di foto senza viso ovviamente e sembrava decente

Concordiamo 100 e ci troviamo
Appena sale in macchina già nn mi piace di viso, ma vabbè, mi disse che era porca e le piaceva ?‍♂️

Andiamo in hotel e dopo spogliata vedo che è abbastanza cessa... arivabbè, magari è porca

Manco per il cavolo... baci poco più che a stampo, pompini da cagare, scopata senza partecipazione, poi mi disse nn ricordo cosa esattamente, qualcosa sulla venuta cmque che mi ammoscia quasi totalmente e mi fa girare i coglioni

Esco e la invito a finire con bocca, ma proprio non ci sa o nn ci vuole fare
Mi faccio da solo e poco prima di concludere le dico di succhiare, manco quello, mezzo fuori mezzo dentro
Fanculo!!!

Mi alzo scazzato e glielo dico però, nn me la sono tenuta, ho detto che proprio non ci siamo, ne come aspetto ne come porcaggine, lontano mille miglia, testuali parole

La riaccompagno e addio
100 nel cesso pur se no prof
E pure antipatica era
 
Commenta
Alto