Penso che voglia rivedermi se caccio 200 ad incontro ?Pensi lei abbia voglia di rivederti o credi che magari possa mollare il colpo facendoti virare verso una prof. più diciamo abituata a questi incontri?
nickname?Ho trovato un altra no prof, o pseudo tale su un app di incontri.
Studentessa, con lei 2h a 150 + hotel... Che faccio ???
E' questa la differenza con la no prof vera ci stai senza limiti di tempo, almeno la maggior oarte e' cosi' purtroppo qui a Roma forse per il covid di no orof neanche l'ombra, prima poche ma buone si trovavano.@Jallon
Si assolutamente credibile, e personalmente non mi interessa se una è semi o prof totale... Mi interessa l'attitudine... Settimana scorsa con unanpay da 150e ho preso una inculata non indifferente (spesi senza nemmeno concludere! 15 min)... Almeno con questa finta no prof ho chiavato per quasi 2 ore, 3 shots. Mi sono trovato bene, credo sia solo questo il punto che fa la differenza...
E buttala via... Sempre su bakeca? ma solo tu le trovi!Poi non, ora ho un altra pseudo no prof.. questa è una ragazza/ studentessa .... Fa marchette ma anche lei per arrotondare.
Sempre 2h a 150 + hotel....
beh, il ragazzo si è dato parecchio da fare... la fai facile, credo che si meriti anche un periodo di vacche grasse dopo tutto lo sbatti che si è fatto in questi mesi...E buttala via... Sempre su bakeca? ma solo tu le trovi!