[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
665
Località
Veneto
Pensi lei abbia voglia di rivederti o credi che magari possa mollare il colpo facendoti virare verso una prof. più diciamo abituata a questi incontri?
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
475
Località
Piacenza
Piacerebbe anche a noi trovare il suo annuncio su bakeca e approfondire le attitudini della mammina no-prof
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
475
Località
Piacenza
Secondo me sono prof che per attirare noi maschietti desiderosi della mammina passionale, tutta casa scuola e chiesa, si travestono per l'occasione da Santarella.......
Solo con te, non sono per tutti, solo per uomini distinti, solo per arrotondare, ho il mio lavoro però, solo 3 incontri al mese, solo perché domani scade la bolletta.......
Non giudico le GIRLS, giudico me che credevo a queste storielle, come già detto in altri post, preferisco andare alla Bovisa a Milano dalle Russe super prof, con 150 euro: 60 minuti veri, 2 SHOT BBJ 69 SEX E BACI CON LINGUA
Ottengo il risultato sperato, godere e uscire soddisfatto, senza dovermi illuderdermi dell'esistenza della mammina-santarella
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Jallon
Si assolutamente credibile, e personalmente non mi interessa se una è semi o prof totale... Mi interessa l'attitudine... Settimana scorsa con unanpay da 150e ho preso una inculata non indifferente (spesi senza nemmeno concludere! 15 min)... Almeno con questa finta no prof ho chiavato per quasi 2 ore, 3 shots. Mi sono trovato bene, credo sia solo questo il punto che fa la differenza...
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
475
Località
Piacenza
@bellomi
Mi fa solo piacere se ti sei trovato bene
Non posso consigliare......... la mia rece su Giusy è vera
Buon divertimento con la no-prof e le altre ?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
@Jallon
Si assolutamente credibile, e personalmente non mi interessa se una è semi o prof totale... Mi interessa l'attitudine... Settimana scorsa con unanpay da 150e ho preso una inculata non indifferente (spesi senza nemmeno concludere! 15 min)... Almeno con questa finta no prof ho chiavato per quasi 2 ore, 3 shots. Mi sono trovato bene, credo sia solo questo il punto che fa la differenza...
E' questa la differenza con la no prof vera ci stai senza limiti di tempo, almeno la maggior oarte e' cosi' purtroppo qui a Roma forse per il covid di no orof neanche l'ombra, prima poche ma buone si trovavano.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@marco40_99

Non lo metto in dubbio. Oltre al fatto che la tipa che ho incontrato non farà la prof ora, ma lo ha fatto in passato... Parere personale.
Ado ogni modo tra andarla a prendere, 2h in hotel e poi riportarla a casa sono stato in ballo parecchio... A me interessa scopare, non andare a bere il the insieme, dopo due ore e 3 round non avevo chissà quale voglia di stare ancora con lei... Va bene tutto...


Poi non, ora ho un altra pseudo no prof.. questa è una ragazza/ studentessa .... Fa marchette ma anche lei per arrotondare.
Sempre 2h a 150 + hotel....
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2018
Messaggi
173
Reaction score
539
Località
Paese delle notti magiche
E buttala via... Sempre su bakeca? ma solo tu le trovi!
beh, il ragazzo si è dato parecchio da fare... la fai facile, credo che si meriti anche un periodo di vacche grasse dopo tutto lo sbatti che si è fatto in questi mesi...
al di là del caso singolo, voglio sottolineare che chi conclude cose buone, è passato da varie fasi di scoramento ma non si è fatto prendere dalla negatività, @bellomi ha una buona attitudine... Rome wasn't built in a day... oltre a continuare a battere il ferro anche se nn si hanno risultati tangibili, la cosa migliore è avere anche una varietà di obiettivi e strumenti... dalla free per strada, alla free sui social, ai siti di incontri, alla no prof, semi prof, prof con un'approccio decente e non a macchinetta o figa che se la stratira e ti vuole dissanguare il portafoglio... il ventaglio è ampio, e quando le cose iniziano a funzionare si migliora per magia in tutti gli ambiti e le donne, quelle bastarde, a quel punto ti dicono tutte di sì, quando prima nn se ne vedeva l'ombra... e te lì che ti chiedi, ma fino a ieri dove eravate tutte?
 
Commenta
Alto