Praticamente dopo due giorni ci sentiamo. Tutto normale, le chiedo se potevo andare a trovarla mi dice di sì ma 80€. Ok questa volta non me la faccio scappare e ci vado.Tutto nella norma anche se ho notato subito che è stata molto più passionale anche con FK molto prolungati che non aveva fatto nei primi due incontri. Finito il rapporto che è proseguito sempre come descritto nei post precedenti mi accompagna alla macchina. Bacio ci salutiamo. Nella settimana successiva non potendo andarla a trovare gli mando due WA per sapere come stava e per una info che mi aveva detto. Non mi risponde ma li legge. Al terzo Wa non lo riceve. Nei giorni successivi capisco che mi ha bloccato. Li mando un SMS salutandola e ringranziandola di tutto gentilmente. Più sentita. Io una mia idea me ne sono fatto di questo comportamento ma per non sembrare presuntuoso me lo tengo per me. Cmq ci può stare il suo comportamento anche se bastava dirmelo che era maglio che non ci vedevamo più.... e per 60€ hai perso un'occasione!!!!!
Valle a capire le donne, ma certi uomini sono uguali. Senza offesa eh!!