Per carità, c’è sempre una ragione per ogni cosa e quelle da te riportate sono tutte validissime.Il menù arriva quando ti trovi in situazioni in cui prima dell incontro nn si era ben specificato cosa fare tranne la parola sesso....e poi durante la incontro soprattutto in appartamento altrui tu ritrovi la persona che ti dice..
" Nn avevi detto che nn lo facevi e quindi ora lo fai"
E a nulla serve ribattere
" Si ma tu nn me lo hai chiesto"...
Chi scrive i menù essendo "no prof" è perché magari ha avuto esperienze nn piacevoli e mette le mani avanti o ha amiche che già lo fanno e gli consigliano di scrivere ciò che fa e nn fa e così pensa di poter stare più tranquilla...
Nn è perché una è stronza che mette menù...o perché è una prof.... è semplicemente tutela...che poi è anche per voi così già sapete che cosa fa o non fa...e potete scegliere meglio se incontrarla o meno..
O mi sbaglio?
E lungi da me pensare che chi scrive i menù sia una stronza, assolutamente.
È che dall’incontro noprof ci aspetta sempre qualcosa di diverso.
Con una risposta così è come cercare il sito per una cena con il cuoco a domicilio e ritrovarsi invece poi su quello di McDonald.
il prezziario a me disturba perché ci dice che chi risponde non ha tempo e voglia da perdere per selezionare a propria volta e chiarire individualmente, perdendoci magari qualche minuto al telefono o su WA.
lo so che sembro esigente, ma con le bocca-figa 30-50 ho già dato trent’anni fa. Non era per me allora, non lo è neanche adesso.