[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Approfitto subito della riapertura del thread per raccontare quanto accadutomi nell'ultimo anno in materia di ragazze non professioniste (ma ahimè, non gratuite).
Periodicamente ho sempre messo annunci su bakecaincontrii di vario genere, in prevalenza per incontrare tettone.
Ho spesso ricevuto risposte da coppie (rifiutate) ed ho imbastito alcune trattative morte quasi sul nascere (soprattutto con girls che chiedevano di fare incontri in auto).
Sono arrivato a fissare appuntamenti con 2 girls di 25 anni, dopo che ci eravamo contattati su telegram, scambiati le foto e concordato il regalino, ma il risultato è stato negativo: sono stato bidonato nonostante mi fosse stato confermato l'appuntamento 1 ora prima senza nemmeno essere stato avvertito e la cosa mi ha fatto incavolare non tanto per gli incontri saltati ma per il tempo e denaro perso (avevo specificato ad entrambe i miei problemi familiari e le mie limitazioni di tempo).
Oltretutto non ho potuto fare rimostranze perchè mi hanno anche bloccato subito dopo su telegram.
Non ho proprio capito il loro comportamento: avevo specificato la mia età, avevamo colloquiato anche in maniera simpatica e sembravano entusiaste di fare l'incontro.
L'unica girl che sono riuscito ad incontrare (con annuncio per leccare piedini e i 2 buchetti) è una ventiquattrenne che viene da fuori Firenze.
Vista vestita una ragazza bionda normalissima non alta, ma nuda assai arrapante: tatuaggetti qua e là, piercing su una tetta (misura 2a/3a) e culo tonico fantastico.
Già incontrata 3 volte e ogni tanto è lei che si propone.
Primo incontro: adorazione piedi e leccaggio buchetti + HJ da parte sua per 50.
Secondo incontro: massaggio io a lei completamente nuda con leccaggio piedi e buchetti + HJ da parte sua per 50.
Terzo incontro: adorazione piedi e leccaggio buchetti + trombata con condom mission e pecos per 80.
Naturalmente in questi incontri sono da aggiungere € 50 spesi per l'hotel.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2019
Messaggi
26
Reaction score
45
Località
Toscana
Nell'unico incontro, hai speso poco :)
Tre soli contatti in un anno, di cui un solo incontro ? Quanto tempo hai dedicato a stare dietro agli annunci su bakekaincontri ? Mi sembra che ci hai passato un sacco di tempo per i risultati ottenuti. La terza ragazza o una simile sarebbe stato impossibile incontrarla senza ricorerre a quel sito ?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
83
Reaction score
131
Età
58
Purtroppo, per mia esperienza,....il tempo da impiegare su bakeca si è enormemente diluito ....
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.142
Reaction score
37.026
Località
Milano
Nell'ultimo anno e mezzo ne ho trovate due su Bakeca rispondendo a loro annunci con contatto e-mail, proseguito in entrambi i casi con Telegram: esperienze non entusiasmanti, ma assolutamente non negative, entrambe serissime e precise nel rispettare gli appuntamenti, peraltro nel caso della prima difficilissimi da combinare. L'unica che invece ha risposto ad un mio annuncio, la scorsa estate, mi ha fatto girare i coglioni dopo due minuti che chattavamo su Telegram e la cosa è sfumata all'istante. E a quanto vedo la tendenza è al peggioramento netto e costante...
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
207
Reaction score
85
stanno comparendo su bakeca Napoli da un po di giorni annunci che portano su telegram voi come vi comportate e cosa ne pensate ma poi perche su telegram e no il classico numero di telefono anche perche poi su telegram mettono foto non di santini mah non ho capito avete idee grazie
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
42
Età
55
Semplicemente perché con telegram si può utilizzare senza far vedere il proprio numero di telefono. Se una persona preferisce dare il proprio numero a pochi o solo a persone sicure o addirittura non darlo a nessuno.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
714
Reaction score
245
Località
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
stanno comparendo su bakeca Napoli da un po di giorni annunci che portano su telegram voi come vi comportate e cosa ne pensate ma poi perche su telegram e no il classico numero di telefono anche perche poi su telegram mettono foto non di santini mah non ho capito avete idee grazie
occhio che il 90 per cento sono truffe! ti potrebbero chiederti di iscriverti a un sito di incontri o di fare una qualche ricarica...io ne ho contattate almeno una decina su telegram (tralasciando ovviamente quelle che promettono sesso gratis) e tutte puzzavano di fregatura...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.142
Reaction score
37.026
Località
Milano
Qualcuna che utilizza Telegram per evitare di dotarsi di un telefono dedicato e mantenere comunque l'anonimato telefonico esiste, e mi sono capitate, ma nella stragrande maggioranza, come scritto da @Ipunt, si tratta di truffe di vario genere. La settimana scorsa ne ho contattata una (o uno, o loro 😁) chiedendo gentilmente di inviarmi qualche dettaglio per un eventuale incontro e mi ha risposto "Ciao, zona?" Ma come, casomai sarei io a dover chiedere la zona, ma nemmeno, perché in teoria l'ho trovata fra le persone vicine, quindi che cazzo mi chiedi la zona? Ormai sto esaurendo la poca pazienza che mi era rimasta...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
872
Reaction score
492
Nell'ultimo anno e mezzo ne ho trovate due su Bakeca rispondendo a loro annunci con contatto e-mail, proseguito in entrambi i casi con Telegram: esperienze non entusiasmanti, ma assolutamente non negative,
Chiedo citando Nautilus. Con Bakekaincontri riesco a postare l' annuncio ... ma durerà un' ora o poco più. Non capisco se inserisco termini scorretti. In sostanza lo faccio senza dire troppo ma alludendo e non parlando di soldi. Mi arriva il messaggio che l' annuncio è pubblicato, poi al momento di verificarlo dopo qualche ora è scomparso.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
42
Età
55
Buongiorno, in questo periodo ho messo molti annunci su BI ma senza risultati significanti. Quando ormai la delusione era tanta, riprovo l'ultima volta senza aspettarmi niente.
Vado a fare la spesa. Mentre ero al super mi arriva una e-mail. Mi dice che sono una coppia e la sua lei sarebbe interessata ad incontrare. Si susseguono e-mail e alla fine whatsapp. Ci organizzeremo e la vado a prendere e la porto in motel. Devo dire che è stata una bellissima esperienza che ripeterò di sicuro. Spesa 100 per tutto quello che volevo tranne rai2 perché non lo concede. Lei non più giovane 51 ma portati bene. Dice che di tanto in tanto fa questi incontri per arrotondare. Preciso che compenso me lo hanno fatto decidere a me perché non facendolo spesso non ne avevano idea. Bho! Cmq probabilmente avrei potuto strappare un accordo migliore ma a me così va bene e visto la prestazione e l'affinità li ho spesi volentieri. La cosa strana è che quando pensi che ormai tutto è perso, arriva la sorpresa.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.142
Reaction score
37.026
Località
Milano
Il problema è che io pago e le voglio giovani. Tempo fa avevo fatto una prova con Facebook dating mettendo come target donne over 40 e modificando la mia data di nascita, dato che pur avendo 62 anni mi presento bene e dimostro almeno 10/12 anni di meno, e nel giro di alcune ore mi erano arrivate almeno 4/5 richieste di contatto da donne sulla cinquantina, di cui un paio niente male, ma mi ero reso conto che non avevo assolutamente voglia di impegolarmi in storie con delle tipe che, per quanto free, avrebbero potuto causarmi problemi in famiglia, come accaduto ad un mio amico! Quindi mi sono cancellato all'istante da FB dating ed ho ripreso la mia ricerca, nonchè frequentazione di ragazze a pago dai 20 ai 35 anni max, e che s'inculi Bakeca.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
323
Località
Toscana, Prato
beh ma le coppie si trovano senza problemi, se uno non si fa problemi di età, perchè la maggior parte che fanno incontir hanno dai 40 ma piu spesso dai 50 in su

a me piacerebbe incontrare una coppia teen sui 20 anni ma è una cosa ancora piu difficile che trovare una singola di quella età
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.142
Reaction score
37.026
Località
Milano
@nautilus 70
Bisogna usare lo stesso account di FB? Quello reale?
Dal profilo FB regolare non risulti in nessun modo collegato a quello di Dating, serve solo per l'accesso, quindi ti vedono solo le donne iscritte a FB Dating e non i tuoi normali contatti FB.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
25
Reaction score
45
Età
33
Io sono di Catania e devo dire che le migliori scopate me le sono fatte sempre con no prof. Alcune trovate tramite giri di amicizie, alcune mi sono tuffato .. ogni tanto qualcuna accetta, di certo bisogna anche saper scegliere il target giusto e saperlo proporre. E anche il regalo per la prima volta dev essere consistente per convincere..
 
Commenta
Alto