[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Diventa sempre più esaltante leggere questo thread, ma consiglio a tutti di leggerlo solo quando avete vicino un bagno perché finire a pisciarsi addosso dalle risate è un attimo :ROFLMAO::ROFLMAO:

Si continuano a raccontare storie di normali peripatetiche che nel 2021 ovviamente non usano più soltanto il marciapiede o gli annunci sul quotidiano locale alla voce "pubbliche relazioni", ma si sono messe al pari coi tempi lavorando su internet tra social e siti vari, imburrandole di fantasie su studentesse che proprio ieri hanno pensato di fare qualcosa di diverso per togliersi uno sfizio.

Una che risponde ad un annuncio e dopo un giorno è a spompinare a crudo in auto è una che sa come gestire il mestiere e come far soldi puttaneggiando.
Chissà a quanti annunci avrà risposto, avrà già la sua cerchia alla quale aggiungere il prossimo non farà che bene.

Non per polemizzare ma si parlava dell'apertura delle scuole avvenuta tra il 13 e 16 settembre a seconda delle regioni e sul fatto che di sera alle 19,00 il parcheggio vicino alla scuola fosse pieno di genitori in attesa degli alunni, ora a me la cosa sembrava strana tutto qui, poi se si tratta di un liceo ancora piu' strana. Sono rari i genitori che vanno a prendere i figli al liceo. Poi riunioni dei genitori a due giorni dall'apertura mi sembra un po' presto.

Sei su un thread di pura fantasia onanistica: si narra dell'esistenza della noprof, la mignotta non mignotta come il tessuto non tessuto, si può benissimo parlare di licei aperti alle 19 col pienone nel parcheggio ad aspettare i figli qualche giorno prima dell'inizio delle scuole.

Anzi, trovo il tutto decisamente molto coerente.

Io continuo i miei incontri domenicali con la badante ucraina, finché dura la sfrutto. Queste donne dell'est hanno proprio un'altra mentalità, molto più aperte...?

Fai bene, quando trovi una peripatetica che vale giusto fidelizzarla.
Buone trombate!
Non avendo di meglio da fare ieri sera ho pubblicato un annuncio su Bakeca Milano e dopo circa un'ora, oltre a 2/3 risposte di tipo scam, mi è arrivato un messaggio da un'italiana, che dopo un breve preambolo mi ha dirottato su Telegram per portare avanti la trattativa e inviarmi un paio di foto. Una volta trasferita la conversazione sull'app abbiamo cominciato a parlare di servizi e costi, in seguito a ciò la tipa mi ha chiesto quanto fossi disposto ad offrirle e la mia risposta è stata che considerando la spesa del motel che avrei dovuto sostenere le avrei dato 100 euro per un'ora. Al che lei ha ribattuto che avrei potuto andare a casa sua (tra l'altro zona lontanissima per me, come avrei saputo di lì a poco) e in risposta ho alzato la posta a 150. A quel punto mi ha inviato un paio di foto di quelle in stile Mission Impossible, che si autocancellano dopo pochi secondi, foto assolutamente credibili, da vestita, ma devo dire niente male, e mi ha chiesto per quando avremmo potuto combinare l'incontro. Dopo aver fissato giorno e ora ed avermi assicurato che l'avrei molto apprezzata, ha aggiunto prima di salutarci che il rapporto sessuale sarebbe stato ovviamente coperto. La mia risposta, oltre al ribadire l'ovvietà della cosa, ha incluso l'ulteriore precisazione che altrettanto ovviamente il pompino sarebbe stato scoperto, ma invece di una conferma mi butta lì un "dipende dalla tua generosità"... inutile dire che mi sono girati i coglioni all'istante, ma ho conservato la calma ed ho scritto semplicemente che la mia generosità si ferma a 150. Da quel momento silenzio totale e mia considerazione sul viaggio che mi sono risparmiato e che non avevo un cazzo di voglia di sobbarcarmi, per cui sticazzi, va bene così. Anzi sapete cosa vi dico? La prossima settimana vado in un CM cinese 100 eulo all inclusive e fanculo le no-prof...

Probabile che sia la stessa di @Sergio65 che sta cercando di allargare il parco clienti.
Quando hai il tarlo del puttaneggiare, la cosa non può che prendere sempre più campo.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.519
Reaction score
4.651
@Mariano Pomelli,
.... dalle mie parti si dice : chi non piscia in compagnia, o l'è un ladro o l'e' na spia ! Ergo, mi unisco ben volentieri alla tua pisciata addosso, così ci facciamo 4 risate in più ??

Mi preme solo sottolineare, come io sia stato il primo a sollevare dei dubbi " sull'innocenza " di certe ragazze dedite comunque a pratiche che comportano un " regalino ". Anzi, ho specificato che per me non esiste differenza : chi la dà dietro compenso è una pay.

Mariano, maremma bucaiola, non mi farai anche tu l'errore di sentenziare e pontificare, senza prima aver letto con la giusta attenzione ciò che io ho raccontato ? ? I miei dubbi e le mie perplessità, sono riportati nel primo messaggio, punto ! Come sempre verba volant, scripta manent .... tutto il resto son pugnette.
Nella fattispecie, il dubbio non era, per quanto mi riguarda l'essere Prof o non Prof della ragazza in questione, anche perché per me questo quesito resta un dilemma di lana caprina e non me ne può fregar di meno, ma semmai la sua effettiva data d'inizio " attività, data la giovanissima età e l'esiguità del regalo lasciato. Di questo abbiamo discusso con gli amici con il quale ho avuto il piacere d'interloquire.
La fantomatica distinzione tra Prof e non Prof, a quanto pare, è un contenzioso che ossessiona più te che me, stante che sei tu a battagliare con gli altri su questo insignificante distinguo.
Io sono un uomo semplice : pagare moneta, vedere cammello e se ... pagare moneta, ci sono pochi cazzi, il " cammello " è a pagamento, punto !



marco40_99 ha scritto:
Non per polemizzare ma si parlava dell'apertura delle scuole avvenuta tra il 13 e 16 settembre a seconda delle regioni e sul fatto che di sera alle 19,00 il parcheggio vicino alla scuola fosse pieno di genitori in attesa degli alunni, ora a me la cosa sembrava strana tutto qui, poi se si tratta di un liceo ancora piu' strana. Sono rari i genitori che vanno a prendere i figli al liceo. Poi riunioni dei genitori a due giorni dall'apertura mi sembra un po' presto.

Sei su un thread di pura fantasia onanistica: si narra dell'esistenza della noprof, la mignotta non mignotta come il tessuto non tessuto, si può benissimo parlare di licei aperti alle 19 col pienone nel parcheggio ad aspettare i figli qualche giorno prima dell'inizio delle scuole.

Anzi, trovo il tutto decisamente molto coerente.

Anche in questo caso, scrivi ad cazzum, in quanto rispondi ad affermazioni che non ho fatto io, a ricostruzioni ipotetiche fatte da chi non era presente. Ergo l'assunto da cui parte la tua conclusione, quella cioè che " saremmo su un thread di pura fantasia derivante dall'onanismo .... mi sono permesso di usare la forma corretta, ( onanismo), in quanto la locuzione " onanistica " non trova riscontro nell'idioma corrente, ma suppongo sia una sorta di licenza poetica ....., non può che essere errata, stante la " falsa partenza ".
Ti sono grato però per averlo fatto, così mi dai l'opportunità di chiarire anche questo punto che, per evitare inutili polemiche, ieri evitai di fare :

Io non ho mai, e sottolineo mai, affermato che il parcheggio fosse " pieno " di genitori in attesa degli alunni ....
come al solito si fanno i processi senza leggere le carte processuali e peggio ancora dando per scontate le versioni artefatte, senza verificare la veridicità delle stesse .... scrissi, invero, che ci siamo incontrati in un parcheggio dove c'erano genitori ..... chi cazzo ha mai specificato in quanti erano ? Magari erano in 4 .... che attendevano i figli. Che il parcheggio fosse pieno è stato scritto da un altro, un mio delatore come i fatti hanno poi confermato, che non era presente.
Anche lo stupore espresso dallo stesso in merito alla circostanza che al liceo ci siano genitori che vanno a prendere i figli a scuola, mi perplime. Cioè, io resto perplesso dal fatto che qualcuno si stupisce che " qualche " genitore possa decidere d'andare a prendere il figlio o la figlia al liceo ? Come se i licei fossero composti e quindi frequentati solo dagli alunni degli ultimi anni. Magari s'ignora che ai licei si frequentano anche le classi del primo e del secondo anno, ergo parliamo di ragazzine o ragazzini di 14/15 anni. Cosa ci sarebbe di così anomalo nella circostanza che un genitore possa andare a prendere un ragazzino o una ragazzina di 14/15 anni ? ? Boh, mi sfugge !


Quindi come vedi, alla luce dei fatti realmente accaduti, considerando la mia premessa iniziale su quanto poco mi cala la differenza tra non Prof o Prof, mi spiegheresti di grazia, ove sarei caduto preda dell'onanismo ... stante che tra i 2 ( cioè tra me e te ), io un pompino almeno l'ho rimediato ? Grazie ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Qualche post fa qualcuno diceva di creare un profilo tinder plus ad hoc, non sono propriamente d'accordo, su tinder è difficile trovare la "disperata" o la ragazzina impacciata, le tipe che ho visto che lo farebbero pay sono tutte strappone che chiedono lo stesso rate di una top tier
Guarda hai ragione , però la ragazzina impacciata secondo me nn va a vedere gli annunci su un sito di incontri a pagamento nella sezione uomo cerca donna e se ci va sarà una no prof molto avezza ai piselli e alle rose , su tinder puoi tentare la studentessa con l'offerta giusta ...la differenza è che con tinder è come mettere una pubblicità a Roma , su Bakeca è come metterla in un piccolo paesino magari di troie ma sempre paesino
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2021
Messaggi
120
Reaction score
211
Località
Roma
@estforum eh c'hai ragione anche te, il problema che io abito in una provincia della Liguria dove veramente non c'è un cazzo

@mercitalia21!
Mettono annunci sui siti lasciando solo il loro riferimento telegram.
Nel 99% dei casi trattasi però di sole o truffe, sappilo
Giovane studentessa "18 enne volendo anche con amica" annuncio letto contemporaneamente in venti città d'Italia ?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2017
Messaggi
21
Reaction score
36
Località
lombardia
Se l’incontro dura una settimana, potrebbe essere un buon rapporto rate/ora ???
a parte le battute, sarei curioso di conoscerlo per capire che cosa l’ha spinto a sparare così in alto, e poi, oltre a sapere in quante gli risponderanno, quante lo incontreranno. Chiedo troppo? ???
Secondo me ha messo tanti annunci e non ha mai risolto nulla,quindi ha provato la strada del bluff!
Sparando alto proverà a vedere se qualcuno di reale si farà avanti !!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2020
Messaggi
4
Reaction score
11
Età
36
ragazzi, qualche buon consiglio su come pubblicare un annuncio su bakeka, senza che venga eliminato? grazie
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.519
Reaction score
4.651
Non devi citare nulla che faccio riferimento ad eventuali compensi, è vietato dalla leggi, ma dovresti saperlo. Usa delle metafore
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
102
Reaction score
142
Un esempio fresco fresco dei coglionazzi che infestano e viziano il mercato su Bakeca:

40 anni | Uomo Cerca Donna | Milano

Id annuncio: it05fdllt​

una fanciulla giovane reale??​

Ciao, se per caso ti interessa??offro mille per un tenero incontro in totale relax...ti cerco italiana riservata e pulita..
follia pura, spero che sia solo per attirare l'attenzione e che qualche giovane sprovveduta non caschi in una brutta situazione
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.961
Località
Milano
Sono uguali nel senso che dobbiamo pagare le une come le altre, ma dal punto di vista del coinvolgimento e della voglia, ti assicuro che tra una da 6/7 incontri al giorno ed una da 3/4 a settimana c'è una bella differenza. Poi certo, puoi trovare quella talmente brava e amante del sesso che rende da paura anche all'ottavo incontro della giornata, come pure quella che nonostante pratichi una sola volta alla settimana fa cagare, perché non ha la benché minima propensione al sesso. Ma in questo caso rientriamo nell'ambito delle eccezioni.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
.
Popolo, leggete con attenzione:

sapete quale è la grande fortuna di questo thread? Che è stato aperto il 17 ottobre 2011, cioè prima che il sottoscritto "prendesse servizio". Se così non fosse stato, l'avrei chiuso e cestinato dopo l'intervento iniziale.

Se le ragazze che sono definite "non recensibili" non sono appunto recensibili è per la mancanza dell'elemento fondamentale di pubblicità che normalmente vogliamo per la stesura della recensione.

Il motivo? Mancando detto elemento il recensore diventa l'unico tramite per contattare l'esercente anche se effimera. E il forum diventa di fatto un veicolo. Con tutto quello che ne segue per la farraginosa legislazione italiana e soprattutto per qualcuno che, definendosi "d'assalto" potrebbe rompere i cosiddetti.

Ora, se nelle intenzioni di chi ha aperto e proseguito il thread era quello di parlare di quelle persone di cui non si potrebbe, ormai il tempo è passato e il danno è fatto, ma questo non significa che bisogna ulteriormente alzare la soglia di rischio.

Se poi questo thread deve diventare una palestra o un ring di MMA, ditelo, che mettiamo il cartello di "cessata attività".

Non dovrei essere io a spiegarvi quello di cui si può parlare e viceversa di quello che è meglio tacere. Invece sono costretto a leggere richieste che cozzano contro la normale logica, intelligenza, buon senso.


Per cui datevi una regolata, viceversa a questo thread potrete fare un bel "ciao con la manina".
..giustissimo! infatti io che frequento numerose no prof da anni mai mi sono sognato di recensire, proprio per i motivi che hai detto ed anche per rispetto.....chi esercita in modalità no prof lo fa con discrezione per non compromettersi in quanto desidera che questa sua attività/trasgressione non divenga mai e poi mai pubblica.....una esercente diciamo "commerciale", che si mette attraverso annunci sul mercato (lecito) della prostituzione esercitata in forma personale e senza ausili e favoreggiamenti di terzi, invece beneficia della pubblicità dei suoi servizi.......
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.519
Reaction score
4.651
Ragazzi, vi dovevo ragguagli su come procede con la ragazza ventenne, che tante diatribe ... di lana caprina ..., ha scatenato.
Ebbene ci siamo rivesti stasera. Sono passato a prenderla al posto dell'altra volta e ci siamo fatti un aperitivo in un bar fuori dal paese dove vive lei. Stante il poco tempo, dopo le chiacchiere in cui abbiamo toccato argomenti che riguardano un po' le nostre vite, ci siamo di nuovo appartati in auto in un posto isolato .... la zona si presta essendo collinare ..., e nuova pompa stavolta con CIM. Regalino i soliti 40 €. Voi pensate quello che volete, così è se vi pare. Mi ha detto comunque che incontra anche qualche altro " mecenate ", che la paga, a suo dire, con cifre vergognose. Io poiché non ho nessuna intenzione di aumentare la tariffa " popolare " che mi ha applicato fin dal primo momento, ho glissato e ho fatto finta di nulla, cambiando argomento.
Morale della favola, la ragazzina sta tentando d' intraprendere l'onorata carriera delle professionista a tutto tondo. Per ora, vuoi per la giovane età, vuoi perché ancora va a scuola e non ha molto tempo libero, vuoi per problemi logistici, ha deciso di mantenere un basso profilo. Sono certo però che prima o poi, spiccherà il volo perché di lavorare in fabbrica o in qualche negozio, non ne ha proprio voglia.
P.S. Non ha annunci, risponde lei agli annunci altrui, tra quelli che la intrigano di più.
Questo è quanto, ora scatenate pure l'inferno con le discussioni tra : è Prof o non è Prof, la mia è una storia vera o una storia inventata di sana pianta .... fate, fate, io nel frattempo mi godo le sue pompe, rigorosamente in car.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ho appena cestinato un paio di interventi in cui si chiedevano o offrivano informazioni.

Ora, se volete evitare la chiusura di questo thread, sarà bene che vi mettiate in testa che il medesimo deve rimanere un thread puramente discorsivo, alla stessa stregua dei racconti di fantasia, e che quindi vanno evitate tutte le domande che richiedano una risposta da parte del narrante.

E' l'ultimo avviso.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Ragazzi, vi dovevo ragguagli su come procede con la ragazza ventenne, che tante diatribe ... di lana caprina ..., ha scatenato.

Sei sul thread che si intitola "Incontri con Noprof", mi sembra normale ci siano discussioni sul fatto che lo siano o meno.
Altrimenti potresti raccontarci di lei direttamente facendo recensione nell'apposito thread, loft o otr che sia.

e nuova pompa stavolta con CIM. Regalino i soliti 40 €.

Tariffa da Otr quindi e prestazione pure visto che vi siete appartati in auto: pompa in auto 40 è il suo, conosce i prezzi del mercato.

Mi ha detto comunque che incontra anche qualche altro " mecenate ", che la paga,

Azz ... da Noprof si scivola nel mestiere già al secondo incontro: è durata poco insomma la favola.

P.S. Non ha annunci, risponde lei agli annunci altrui, tra quelli che la intrigano di più.

Ammesso (e molto non concesso) che sia vero ciò che dice .. perché questa pare proprio del mestiere a quello che racconti ... si crea una bella sfilza di clienti rispondendo ad annunci invece che stare la sera sul marciapiede, ma è sempre una OTR e secondo me tra poco leggeremo pure le recensioni

fate, fate, io nel frattempo mi godo le sue pompe, rigorosamente in car.

si ma rilassati e goditele, se scrivi con questa rabbia sembra quasi che tu lo faccia per noi invece che per te ... guarda che i 40 euro non te li rendiamo :dance3:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.519
Reaction score
4.651
Io lo faccio per me e per voi, sono ecumenico ?
Sono rilassato oltre ogni immaginazione, fidati poiché :
a ) a quale categoria appartenga la donzella, non mi può fregar di meno .... e l'ho dichiarato dalla prima ora.
b) ritengo che tutto sommato, la spesa valga l'impresa
c) per il rimborso mancato, confesso che un po' mi spiace poiché io un pensierino l'avevo fatto. Pazienza, me ne farò una ragione e continuerò a fare la cresta sulla questua, così da pagarmi anche il prossimo giro ?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.519
Reaction score
4.651
P.S. @Mariano Pomelli,
ma quando avrei affermato che trattasi di non Prof ? ? Io ho provato a fartelo presente la volta scorsa, ma tu come un caterpillar, fottendotene delle mie precisazioni, continui con questa lagna della " supposta " ... che mai come in questo caso, capita a fagiuolo ...., non Prof.
Mo te lo scrivo in formato evidenziato : io non ho mai affermato che la ragazza sia una non Prof. Ho anzi premesso che per me, chiunque prende soldi in cambio di sesso, è una pay, punto ! Ho solo posto il quesito agli amici con i quali ho avuto il piacere di interloquire, proprio perché io non avrei saputo come classificarla, a parte pay.

Poi tu, se la cosa ti procura godimento, continua pure la tua personalissima battaglia.
At salut con confermata simpatia, a prescindere ?
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
75
ciao a tutti.
anche io credevo che le no-prof non esistessero, poi ho provato a mettere un annuncio sul solito bakecaincontri e tempo un'ora ho ricevuto una risposta. confesso che ne ho ricevute molte altre, ma smaccatamente da siti acchiappacitrulli che promettono coppie scambiste e ninfomani agguerrite.
la prima risposta invece pareva veritiera: molto circospetta, nessun numero telefono, niente telegram, nemmeno whatsapp.
nel giro di una manciata di email si è arrivati a definire un incontro: sembrerà strano ma l'ho conosciuta e timbrata, a casa sua.
mi ha raccontato di essere bisessuale e adorare il sesso con le donne, tanto che le ho chiesto di organizzare un altro incontro con una sua amica.
non mi ha promesso nulla, ma io ci spero.
se capiterà, aggiornerò.
ah: non è stato gratis, ovviamente, ma era già negli accordi. servizio completo (rai1, rai2, BBJ e CIM) 150 talleri
 
Commenta
Alto