Popolo, leggete con attenzione:
sapete quale è la grande fortuna di questo thread? Che è stato aperto il 17 ottobre 2011, cioè prima che il sottoscritto "prendesse servizio". Se così non fosse stato, l'avrei chiuso e cestinato dopo l'intervento iniziale.
Se le ragazze che sono definite "non recensibili" non sono appunto recensibili è per la mancanza dell'elemento fondamentale di pubblicità che normalmente vogliamo per la stesura della recensione.
Il motivo? Mancando detto elemento il recensore diventa l'unico tramite per contattare l'esercente anche se effimera. E il forum diventa di fatto un veicolo. Con tutto quello che ne segue per la farraginosa legislazione italiana e soprattutto per qualcuno che, definendosi "d'assalto" potrebbe rompere i cosiddetti.
Ora, se nelle intenzioni di chi ha aperto e proseguito il thread era quello di parlare di quelle persone di cui non si potrebbe, ormai il tempo è passato e il danno è fatto, ma questo non significa che bisogna ulteriormente alzare la soglia di rischio.
Se poi questo thread deve diventare una palestra o un ring di MMA, ditelo, che mettiamo il cartello di "cessata attività".
Non dovrei essere io a spiegarvi quello di cui si può parlare e viceversa di quello che è meglio tacere. Invece sono costretto a leggere richieste che cozzano contro la normale logica, intelligenza, buon senso.
Per cui datevi una regolata, viceversa a questo thread potrete fare un bel "ciao con la manina".