- Reaction score
- 6.579
- Espulso
- #2.781
Diventa sempre più esaltante leggere questo thread, ma consiglio a tutti di leggerlo solo quando avete vicino un bagno perché finire a pisciarsi addosso dalle risate è un attimo
Si continuano a raccontare storie di normali peripatetiche che nel 2021 ovviamente non usano più soltanto il marciapiede o gli annunci sul quotidiano locale alla voce "pubbliche relazioni", ma si sono messe al pari coi tempi lavorando su internet tra social e siti vari, imburrandole di fantasie su studentesse che proprio ieri hanno pensato di fare qualcosa di diverso per togliersi uno sfizio.
Una che risponde ad un annuncio e dopo un giorno è a spompinare a crudo in auto è una che sa come gestire il mestiere e come far soldi puttaneggiando.
Chissà a quanti annunci avrà risposto, avrà già la sua cerchia alla quale aggiungere il prossimo non farà che bene.
Sei su un thread di pura fantasia onanistica: si narra dell'esistenza della noprof, la mignotta non mignotta come il tessuto non tessuto, si può benissimo parlare di licei aperti alle 19 col pienone nel parcheggio ad aspettare i figli qualche giorno prima dell'inizio delle scuole.
Anzi, trovo il tutto decisamente molto coerente.
Fai bene, quando trovi una peripatetica che vale giusto fidelizzarla.
Buone trombate!
Probabile che sia la stessa di @Sergio65 che sta cercando di allargare il parco clienti.
Quando hai il tarlo del puttaneggiare, la cosa non può che prendere sempre più campo.
Si continuano a raccontare storie di normali peripatetiche che nel 2021 ovviamente non usano più soltanto il marciapiede o gli annunci sul quotidiano locale alla voce "pubbliche relazioni", ma si sono messe al pari coi tempi lavorando su internet tra social e siti vari, imburrandole di fantasie su studentesse che proprio ieri hanno pensato di fare qualcosa di diverso per togliersi uno sfizio.
Una che risponde ad un annuncio e dopo un giorno è a spompinare a crudo in auto è una che sa come gestire il mestiere e come far soldi puttaneggiando.
Chissà a quanti annunci avrà risposto, avrà già la sua cerchia alla quale aggiungere il prossimo non farà che bene.
Non per polemizzare ma si parlava dell'apertura delle scuole avvenuta tra il 13 e 16 settembre a seconda delle regioni e sul fatto che di sera alle 19,00 il parcheggio vicino alla scuola fosse pieno di genitori in attesa degli alunni, ora a me la cosa sembrava strana tutto qui, poi se si tratta di un liceo ancora piu' strana. Sono rari i genitori che vanno a prendere i figli al liceo. Poi riunioni dei genitori a due giorni dall'apertura mi sembra un po' presto.
Sei su un thread di pura fantasia onanistica: si narra dell'esistenza della noprof, la mignotta non mignotta come il tessuto non tessuto, si può benissimo parlare di licei aperti alle 19 col pienone nel parcheggio ad aspettare i figli qualche giorno prima dell'inizio delle scuole.
Anzi, trovo il tutto decisamente molto coerente.
Io continuo i miei incontri domenicali con la badante ucraina, finché dura la sfrutto. Queste donne dell'est hanno proprio un'altra mentalità, molto più aperte...?
Fai bene, quando trovi una peripatetica che vale giusto fidelizzarla.
Buone trombate!
Non avendo di meglio da fare ieri sera ho pubblicato un annuncio su Bakeca Milano e dopo circa un'ora, oltre a 2/3 risposte di tipo scam, mi è arrivato un messaggio da un'italiana, che dopo un breve preambolo mi ha dirottato su Telegram per portare avanti la trattativa e inviarmi un paio di foto. Una volta trasferita la conversazione sull'app abbiamo cominciato a parlare di servizi e costi, in seguito a ciò la tipa mi ha chiesto quanto fossi disposto ad offrirle e la mia risposta è stata che considerando la spesa del motel che avrei dovuto sostenere le avrei dato 100 euro per un'ora. Al che lei ha ribattuto che avrei potuto andare a casa sua (tra l'altro zona lontanissima per me, come avrei saputo di lì a poco) e in risposta ho alzato la posta a 150. A quel punto mi ha inviato un paio di foto di quelle in stile Mission Impossible, che si autocancellano dopo pochi secondi, foto assolutamente credibili, da vestita, ma devo dire niente male, e mi ha chiesto per quando avremmo potuto combinare l'incontro. Dopo aver fissato giorno e ora ed avermi assicurato che l'avrei molto apprezzata, ha aggiunto prima di salutarci che il rapporto sessuale sarebbe stato ovviamente coperto. La mia risposta, oltre al ribadire l'ovvietà della cosa, ha incluso l'ulteriore precisazione che altrettanto ovviamente il pompino sarebbe stato scoperto, ma invece di una conferma mi butta lì un "dipende dalla tua generosità"... inutile dire che mi sono girati i coglioni all'istante, ma ho conservato la calma ed ho scritto semplicemente che la mia generosità si ferma a 150. Da quel momento silenzio totale e mia considerazione sul viaggio che mi sono risparmiato e che non avevo un cazzo di voglia di sobbarcarmi, per cui sticazzi, va bene così. Anzi sapete cosa vi dico? La prossima settimana vado in un CM cinese 100 eulo all inclusive e fanculo le no-prof...
Probabile che sia la stessa di @Sergio65 che sta cercando di allargare il parco clienti.
Quando hai il tarlo del puttaneggiare, la cosa non può che prendere sempre più campo.