- Espulso
- #2.761
Complimenti @Sergio65Cari amici vicini e lontani, stasera vi voglio racontate quello che ho appena vissuto : io ho grosse difficoltà a catalogare la ragazza appena incontrata. Non saprei se considerarla non Prof, o solo una " furba " professionista. Lascio quest'incombenza a voi, poiché io sarei preventivamente condizionato dalla mia convinzione, che chiunque accetta soldi in cambio di prestazioni sessuali, è una professionista a tutto tondo.
Allora, ieri ho messo un annuncio su bakeka ... i soliti " docente universitario, disponendo di tempo libero, cerca giovani studentesse maggiorenni etc. etc. .... ovviamente l'ho fatto per cazzeggio, mai avevo beccato nulla fino ad ieri.
Con mia grande sorpresa, dopo qualche ora vengo contattato all'indirizzo email che avevo lasciato allegato all'annuncio, ovviamente un indirizzo email creato ad arte con un nickname di fantasia, da una ragazza che dichiara di avere 20 anni, allega foto e breve video, interessata al mio annuncio.
STIKAZZi, foto e video mostrano effettivamente una ragazza giovane ed anche abbastanza carina.
Io non ho creduto neanche per un nano secondo che l'età dichiarata e le foto fossero vere, ma visto che lo spirito con cui avevo iniziato il tutto, era il cazzeggio, mi sono detto : chi se ne fotte ? Continuiamo il cazzeggio. Ebbene, sempre tramite email, ci siamo accordati per vederci stasera stessa, mi ha dato appuntamento in un parcheggio vicino ad una scuola per le 19,00 ed io ho accettato.
Cosa rischiavo in fondo ? Un bidone, una sola, un missile, un cesso megalattico e con una probabilità molto più remota, una truffa del tipo che all'incontro si sarebbe fatta accompagnare da qualche energumeno e minacciandomi, avrebbero provato a farsi dare soldi .... in cambio di nulla.
Poiché io sono cazzuto ed ho una fisionomia vagamente somigliante a Tomas Milian, quando interpretava il " Monnezza ", ho accettato di correre il rischio e ci sono andato.
STIKAZZI, era proprio la ragazza della foto, mi ha detto di avere 20 anni .... la prossima volta andremo in albergo e sarà mia premura controllare l'età, poiché per me ne dimostra pure meno, ( ma il fatto che abbia accettato di venire in albergo mi tranquillizza. Mi ha chiesto solo di andare fuori paese per evidenti problemi di privacy ) .... italianissima e di una semplicità e simpatia fuori dal comune.
Mi ha spiegato che è all'ultimo anno di liceo, vive da sola con la mamma, che evidentemente non naviga nell'oro, e poiché il suo sogno è quello d'iscriversi all'Università, ha accettato d'incontrarmi per provare a capire se le nostre esigenze collimavano
Ragazzi, collimano alla grande, anzi alla stragrande : pompa scoperta in auto, eseguita con grande maestria, per un " regalino " pari a quanto avrebbe preso una OTR per lo stesso servizio. Era disponibile anche a scopare, ovviamente tutto coperto, tranne il BBJ, per poco più. Io per stavolta mi sono limitato a farmi fare una pompa scoperta con grande CIM. Promossa a pieni voti !
Ci siamo accordati di vederci una volta a settimana e decidere step by step i vari regalini in base a ciò che faremo e al tempo impiegato. Ho già sondato il terreno per eventuale " secondo canale " e si è mostrata possibilista. STIKAZZI, mi ha lasciato il numero di telefono e ci siamo già msg per salutarci e farci i complimenti reciproci per l'ottima impresssione avuta.
Premesso che io mi faccio l'abbonamento e per un po' abbandono il punteraggio, una domanda mi sorge spontanea : ma questa ragazza, non avendo annunci, come la dovrei classificare ? Prof o non Prof ?
A voi l'ardua sentenza, io mi compiaccio con me stesso, e ringrazio il " caso " per il culo avuto.
A me è successa una cosa simile ormai più di 6 anni fa, anche se la differenza di età non è poi così tanta.
La storia continua ancora adesso ma non è più pay.
Purtroppo per la distanza ci vediamo poche settimane all'anno (sperando che il Covid finisca).
I dettagli nel mio racconto qui sotto:
Le non recensibili, racconti di sesso con esercenti semi-prof
Nella mia lunga carriera il settore No-Prof ha lasciato un segno indelebile. Di esperienze con no prof ne ho avute mettendo io degli annunci anni fa e devo dire con grandissima soddisfazione forse anche troppa in particolare in una occasione ed è un rapporto che dura ancora da oltre sei anni e...
community.punterforum.com