Ogni tanto ci ho provato a organizzare qualcosa con no prof tramite bakeca, finora sono fermo a zero incontri riusciti.
Prima di tutto almeno il 90% degli annunci di presunte no prof è palese spazzatura che neanche prendo in considerazione. Una volta filtrato questo 90% resta un 10% all'interno del quale però a sua volta ho notato esserci annunci che pur sembrando genuini in realtà sono fregature che mi riescono ad ingannare lo stesso. Lo capisco solo in un secondo momento, dalla mail che arriva dopo la mia risposta: solitamente sono messaggi preconfezionati che non c'entrano una pippa con il mio messaggio.
Di possibilità concrete ne sono venute fuori tipo quattro, se non dimentico qualcosa. Due offrivano come se niente fosse sesso scoperto, di cui una solo anale con venuta dentro. Manco la risposta per mandarle affanculo si meritavano. Un'altra sembrava una brava ragazza ma dopo aver visto le foto (solo il fisico, senza volto visibile) non ce l'ho fatta: era BBW, che di per sé non mi dispiacerebbe, ma questa era veramente troppo per me. L'ultima è di questi giorni, ragazza italiana (almeno così diceva) che proponeva car sex, solo una foto in cui si vedeva ben poco e per quanto ne sapevo magari non era neanche sua, 100 carte per bj e rai 1, tutto coperto. Dopo averle detto che mi dispiaceva, ma per me il rate era troppo alto e rinunciavo, mi ha risposto con una battuta del cazzo tipo "meno male" e ha bloccato la mia mail. Meno male davvero, manco ce l'avesse solo lei. Con la stessa spesa potrei andare con tre otr, che vedo e quindi decido se mi piacciono o no, e poi farmi pure un paio di birre...