[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
976
Dal profilo FB regolare non risulti in nessun modo collegato a quello di Dating, serve solo per l'accesso, quindi ti vedono solo le donne iscritte a FB Dating e non i tuoi normali contatti FB.
Ho girato un po', ho capito che funziona solo con il tel, e bisogna dare il consenso per conoscere la posizione quindo GPS acceso.
A questi due vincoli ci ho fatto caso in modo particolare. Non mi piace abbastanza...

Commenta
Reaction score
977
Il problema è che io pago e le voglio giovani. Tempo fa avevo fatto una prova con Facebook dating mettendo come target donne over 40 e modificando la mia data di nascita, dato che pur avendo 62 anni mi presento bene e dimostro almeno 10/12 anni di meno, e nel giro di alcune ore mi erano arrivate almeno 4/5 richieste di contatto da donne sulla cinquantina, di cui un paio niente male, ma mi ero reso conto che non avevo assolutamente voglia di impegolarmi in storie con delle tipe che, per quanto free, avrebbero potuto causarmi problemi in famiglia, come accaduto ad un mio amico! Quindi mi sono cancellato all'istante da FB dating ed ho ripreso la mia ricerca, nonchè frequentazione di ragazze a pago dai 20 ai 35 anni max, e che s'inculi Bakeca.
Sono perfettamente sulla tua lunghezza d' onda , fuori dai coglioni le rogne ,fighe under 30 💦💦💦💦

Commenta
Reaction score
399
Il problema è che io pago e le voglio giovani. Tempo fa avevo fatto una prova con Facebook dating mettendo come target donne over 40 e modificando la mia data di nascita, dato che pur avendo 62 anni mi presento bene e dimostro almeno 10/12 anni di meno, e nel giro di alcune ore mi erano arrivate almeno 4/5 richieste di contatto da donne sulla cinquantina, di cui un paio niente male, ma mi ero reso conto che non avevo assolutamente voglia di impegolarmi in storie con delle tipe che, per quanto free, avrebbero potuto causarmi problemi in famiglia, come accaduto ad un mio amico! Quindi mi sono cancellato all'istante da FB dating ed ho ripreso la mia ricerca, nonchè frequentazione di ragazze a pago dai 20 ai 35 anni max, e che s'inculi Bakeca.

ma se non le trovi su bakeka dove le trovi?

Commenta
Reaction score
45
Personalmente ho conosciuto amiche di amiche disposte a provare, qualche altra l ho contattata su Instagram e qualche altra su lovoo.. una decina da sconosciute si sono convinte a provare.. alcune solo preliminare, altre tutto..

Commenta
Reaction score
45
Si, chiedo se piacerebbe ricevere un regalo.. ovviamente sono molti di più i no dei si, sia chiaro.. si mette in atto la legge dei grandi numeri

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.397
@Budokan, nessun risultato nel senso che non hai avuto riscontri, oppure dopo aver stabilito un contratto con si è concretizzato nulla?

Commenta
Reaction score
3.812
Il dating di FB mi fa veramente schifo! Una gran figa, conoscente di vista, mi chiede il match , io accetto e dopo 2 ore le scrivo un normalissimo "Ciao", lei mi blocca all'istante! Strane le donne, ancor più in queste app! Meglio andare sul pay sicuro;)

Commenta
Reaction score
1.081
Ogni tanto ci ho provato a organizzare qualcosa con no prof tramite bakeca, finora sono fermo a zero incontri riusciti.
Prima di tutto almeno il 90% degli annunci di presunte no prof è palese spazzatura che neanche prendo in considerazione. Una volta filtrato questo 90% resta un 10% all'interno del quale però a sua volta ho notato esserci annunci che pur sembrando genuini in realtà sono fregature che mi riescono ad ingannare lo stesso. Lo capisco solo in un secondo momento, dalla mail che arriva dopo la mia risposta: solitamente sono messaggi preconfezionati che non c'entrano una pippa con il mio messaggio.
Di possibilità concrete ne sono venute fuori tipo quattro, se non dimentico qualcosa. Due offrivano come se niente fosse sesso scoperto, di cui una solo anale con venuta dentro. Manco la risposta per mandarle affanculo si meritavano. Un'altra sembrava una brava ragazza ma dopo aver visto le foto (solo il fisico, senza volto visibile) non ce l'ho fatta: era BBW, che di per sé non mi dispiacerebbe, ma questa era veramente troppo per me. L'ultima è di questi giorni, ragazza italiana (almeno così diceva) che proponeva car sex, solo una foto in cui si vedeva ben poco e per quanto ne sapevo magari non era neanche sua, 100 carte per bj e rai 1, tutto coperto. Dopo averle detto che mi dispiaceva, ma per me il rate era troppo alto e rinunciavo, mi ha risposto con una battuta del cazzo tipo "meno male" e ha bloccato la mia mail. Meno male davvero, manco ce l'avesse solo lei. Con la stessa spesa potrei andare con tre otr, che vedo e quindi decido se mi piacciono o no, e poi farmi pure un paio di birre...

Commenta
Reaction score
707
@Budokan, nessun risultato nel senso che non hai avuto riscontri, oppure dopo aver stabilito un contratto con si è concretizzato nulla?
@nautilus 70 nel senso che nessuna ha finora corrisposto il mio "mi piace". Ho esordito anche con messaggi d'apertura ma neanche una che almeno mi ricambi solo per 2 chiacchiere. Capisco una ventenne ma donne di 40 anni non penso e non voglio credere che abbiano la fila, molte delle quali di estetica discutibile. Diciamo che sono li tanto per perdere tempo e, si sa, il cazzeggiare inutilmente su questi siti e' una prerogativa femminile

Commenta
Reaction score
142
Ogni tanto ci ho provato a organizzare qualcosa con no prof tramite bakeca, finora sono fermo a zero incontri riusciti.
Prima di tutto almeno il 90% degli annunci di presunte no prof è palese spazzatura che neanche prendo in considerazione. Una volta filtrato questo 90% resta un 10% all'interno del quale però a sua volta ho notato esserci annunci che pur sembrando genuini in realtà sono fregature che mi riescono ad ingannare lo stesso. Lo capisco solo in un secondo momento, dalla mail che arriva dopo la mia risposta: solitamente sono messaggi preconfezionati che non c'entrano una pippa con il mio messaggio.
Di possibilità concrete ne sono venute fuori tipo quattro, se non dimentico qualcosa. Due offrivano come se niente fosse sesso scoperto, di cui una solo anale con venuta dentro. Manco la risposta per mandarle affanculo si meritavano. Un'altra sembrava una brava ragazza ma dopo aver visto le foto (solo il fisico, senza volto visibile) non ce l'ho fatta: era BBW, che di per sé non mi dispiacerebbe, ma questa era veramente troppo per me. L'ultima è di questi giorni, ragazza italiana (almeno così diceva) che proponeva car sex, solo una foto in cui si vedeva ben poco e per quanto ne sapevo magari non era neanche sua, 100 carte per bj e rai 1, tutto coperto. Dopo averle detto che mi dispiaceva, ma per me il rate era troppo alto e rinunciavo, mi ha risposto con una battuta del cazzo tipo "meno male" e ha bloccato la mia mail. Meno male davvero, manco ce l'avesse solo lei. Con la stessa spesa potrei andare con tre otr, che vedo e quindi decido se mi piacciono o no, e poi farmi pure un paio di birre...
Direi prima buona birra....🤣🤣

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi ho scoperto adesso questo thread interessante, sono anch'io sempre alla ricerca di no prof, per esperienza mia che abito in Friuli e bazzico anche in Veneto, l'unica app di Dating che mi ha fatto conoscere due ragazze è Loovo, su Instagram sono quasi tutte Cam Girl o vendono foto. Credo che loovo sia popolato da ragazzine che vogliono arrotondare.

Commenta
Reaction score
142
Interessante proverò anche quello ma ormai è come scalare la parete nord dell Everest in inverno...ma come si dice ..boia chi molla....si continua a provare..🤣🤣🤣

Commenta
Reaction score
552
Altro regalo che la Dea bendata mi ha fatto
Ho messo il solito annuncio su bakeca mercoledì mattina:
Italiano cerca ragazza disponibile e carina in cambio un regalino
Circa l'annuncio è così, la sera mi scrive su WA una ragazza che cerca un incontro, ma non vuole sentir parlare di regalino, l'importante è stare bene insieme
Non credo alle mie orecchie la chiamo per verificare la veridicità e per sentire la voce femminile... bingo risponde una ragazza dell'est Europa, ci diamo appuntamento per il pomeriggio seguente in pieno centro città per bere un caffè perchè non accetta tutti
Puntuale come un orologio la chiamo appena arrivo al punto d'incontro e dopo 5 / 10 minuti si presenta Lei (mi aveva mandato una foto senza viso) una bella ragazza sulla trentina un po' rotonda oppure con le forme giuste
Ci accomodiamo al bar, 10 minuti di chiacchiere, esame superato nonostante avessi barato sull'età, mi dice l'indirizzo, di raggiungerla dopo 10 minuti e di non seguirla
Mi sembrava tutto assurdo e avevo un certo timore infatti sul tavolo di casa mia avevo lasciato un biglietto con indicato n di telefono, nome della ragazza e luogo dell'incontro, avevo PAURA
Arrivato nell'apparartamento concordiamo cosa fare e per il regalo mi ha lasciato libero di darle ciò che ritenevo giusto, cosa difficile anche perchè non abbiamo ancora fatto niente
Mi ha fatto depositare la somma sulla lavatrice dove è rimasta fino alla mia uscita
Esperienza fantastica primo giro un pompino galattico, ingoiava tutto l'uccello (NON sono super dotato) però solo un'altra ragazza lo faceva, le altre arrivano a metà e poi CIM finale, coccole, baci a volontà
Poi il mio turno... si è lasciata andare alla grande le ho messo 2 dita nella patata e 2 nel buchino era fradicia è venuta sicuramente
Dopo 50 minuti ritenevo che fosse scaduto il tempo, passo ai saluti e ai ringraziamenti, mi blocca letteralmente dicendo che avevamo concordato 2 giri e allora ha "preteso" un'altra leccata di passera con sua venuta reale, almeno credo, poi mi ha sfinito con un altro pompino di 20 minuti
Dopo un'ora e mezza sono uscito soddisfatto, mi ha scritto in WA per ringraziarmi e per riverderci ancora
Regalino 80 euro
L'altra ragazza che viene a casa mia vuole 100 per un'ora con 2 giri
Lo so che sembra assurdo però io tutti i giorni pubblico un annuncio, e una volta al mese mi capita trovare una ragazza carina onesta sul prezzo e che si impegna

PERIODO FORTUNATO

Commenta
Reaction score
552
Piacenza esatto
Cerco anche a Cremona, ma non ho mai trovato niente di buono, in maggio una mi ha fregato 70 euro.... sono passato a prenderla a casa sua destinazione il mio lettuccio, era svogliata non succhiava non baciava dopo 15 minuti l'ho riaccompagnata in un paese vicino al mio perché si incontrava con una sua amica
A Pasqua mi risponde una della provincia di Cremona che non ospita e pretendeva che andassi a prenderla a 50 km da casa mia, tarifffa oraria 200 euro, a conti fatti 200 euro + 200 km un bel salto nel buio
A queste cifre vado a Milano da una plurirecensita
Altro problema degli annunci sono i maschi e i fake e truffatori vari.... vabbè rischio del mestiere

Commenta
Reaction score
8.346
Io ho beccato una sola volta, e i più assidui frequentatori del blog, ricorderanno che il racconto di quella mia esperienza, suscitò non poche polemiche, tant’è che il thread fu pure chiuso per un po’.
Sfortunatamente, dopo un paio d’incontri, per miei problemi non la contattai per un po’, e quando un mese fa ho provato a ricontattarla tramite whatsapp, non mi ha cagato manco di striscio. 😔🤷‍♂️
Per il resto, pur provando ogni tanto a pubblicare qualche annuncio, solo perdite di tempo e richieste d’iscrizioni ad improbabili siti, a cui mi son ben guardato di replicare.

Commenta
Alto