il 99 per cento sono finti annunci per portarti su siti a pagamentosu bk compaiono spesso ragazze che bisogna contattarle via telegram che ne pensate perche usano questa metodologia avete idee o esperienza grazie e buon anno
Beh come le telefonate ai 144 e 899 oppure quando leggi che una persona è stata raggirata facendo entrare in casa due pseudo assicuratori oppure tecnici del gasgrazie per la risposta
ma le pensano tutte anche se poi vorrei sapere chi ci casca
Penso che siano su onlyfansAnche io ho notato questo cambiamento
una mia riflessione buttata cosi...
non vorrei che con tutto questo parlare di virtuale nel periodo covid si siano convinte
che sia piu facile e remunerativo aprire le gambe in chat che dal vivo
Wanna Marchi docet...Beh come le telefonate ai 144 e 899 oppure quando leggi che una persona è stata raggirata facendo entrare in casa due pseudo assicuratori oppure tecnici del gas
Il mondo ne è pieno di truffati e truffatori
Perché telegram consente la comunicazione senza dover fornire il proprio numero il che è in genere una buona cosa.su bk compaiono spesso ragazze che bisogna contattarle via telegram che ne pensate perche usano questa metodologia avete idee o esperienza grazie e buon anno
Anche a me capitano queste cose.Come ho narrato nella discussione su Bakeca incontri, tra la metà di novembre e quella di dicembre hanno risposto ad alcuni annunci che avevo pubblicato quattro ragazze entro i 24 anni: con due di loro non sono riuscito ad andare oltre la seconda mail di risposta, con una sono arrivato al contatto Telegram, ma dopo alcuni messaggi che sembravano promettenti è sparita da un momento all'altro e per finire la quarta ha risposto così al mio annuncio in cui cercavo una ragazza formosa in zona Milano: ciao, ho 24 anni, sono magra e abito a Bologna. Non nutro grandi speranze per il 2023...
Sono arrivato a pensare che siano delle cretine/i che lo facciano per divertimento...Anche a me capitano queste cose.
Non capisco però, sia tramite e-mail che su Telegram, come mai quando le cose sembrano andare a buon fine, le girls spariscono improvvisamente e definitivamente.
Non capisco cioè il meccanismo mentale che le porta a fare questo.
Peraltro metto subito le cose in chiaro su quanto sono disposto ad offrire loro e scrivo in maniera garbata ed educata e quasi sempre accettano le mie offerte, poi si dileguano.
intanto ci sarebbe da capire se si tratta di uomini o donne, poi come scrive anche @nautilus 70 può essere solo divertimento oppure indecisione. Qualche tempo fa avevo intrapreso un dialogo, prima via mail e successivamente telefonico e via whatsapp con una polacca sposata con un italiano anziano ed al momentoNon capisco cioè il meccanismo mentale che le porta a fare questo.
Ripensamento oppure fake perditempoAnche a me capitano queste cose.
Non capisco però, sia tramite e-mail che su Telegram, come mai quando le cose sembrano andare a buon fine, le girls spariscono improvvisamente e definitivamente.
Non capisco cioè il meccanismo mentale che le porta a fare questo.
Peraltro metto subito le cose in chiaro su quanto sono disposto ad offrire loro e scrivo in maniera garbata ed educata e quasi sempre accettano le mie offerte, poi si dileguano.
Ne consegue che è l'ennesima bufala...Avete mai visto gli annunci di "leamichedieva"? Sembrerebbe esserci qualche semi prof interessante ma a me non ha risposto nessuno per mail
La situazione attuale è pressoché disperata.Prima del covid, inserendo su bakeca un annuncio con il quale chiedevo di tastare e leccare seni enormi per 20', ero riuscito ad incontrare diverse girls di varie età per 50 + 50 di albergo ottenendo esperienze in alcuni casi anche molto positive (v. miei racconti di allora in questo thread).
Ultimamente, inserendo lo stesso annuncio, non avevo più ricevuto risposte.
L'ho un po' modificato e reso più attrattivo e giorni fa, poco dopo averlo inserito (cercando donne con minimo una quinta misura naturale), mi risponde una di 44 anni (dice lei) chiedendomi 180 (!) per adorazione seno per 20' ai quali avrei dovuto aggiungere 50 per l'hotel, dichiarando poi di avere una terza di seno.
Naturalmente l'ho mandata a spigare, ma è un segno dei tempi.
Che spiegazione dai?La situazione attuale è pressoché disperata.