Non ne ho idea, ho semplicemente esposto un dato di fatto, comunque è vero che il peggioramento interessa gli ultimi tre anni in modo progressivo. Che si siano dedicate a Onlyfans o iscritte a Sugar Daddy?Che spiegazione dai?
Non ne ho idea, ho semplicemente esposto un dato di fatto, comunque è vero che il peggioramento interessa gli ultimi tre anni in modo progressivo. Che si siano dedicate a Onlyfans o iscritte a Sugar Daddy?Che spiegazione dai?
La prima che hai detto : come fare il massimo, con il minimo sforzoNon ne ho idea, ho semplicemente esposto un dato di fatto, comunque è vero che il peggioramento interessa gli ultimi tre anni in modo progressivo. Che si siano dedicate a Onlyfans o iscritte a Sugar Daddy?
Il vero disastro, in realtà, sono coloro che pagano per cose che vedono solo dietro schermo e tastiera.Of è stato un disastro per noi
Chiedo... ma anche le 40enni mammine carine (6/7 trovate su bakeca nel 2021 l'ultima nel settembre 2022 poi basta) tutte casa, chiesa, marito e scuola si mettono su onlyfans?Non ne ho idea, ho semplicemente esposto un dato di fatto, comunque è vero che il peggioramento interessa gli ultimi tre anni in modo progressivo. Che si siano dedicate a Onlyfans o iscritte a Sugar Daddy?
Non saprei, anche perché non ne avevo mai trovate nemmeno prima del 2021...Chiedo... ma anche le 40enni mammine carine (6/7 trovate su bakeca nel 2021 l'ultima nel settembre 2022 poi basta) tutte casa, chiesa, marito e scuola si mettono su onlyfans?
Non credo, Bakeca continua ad essere il modo più semplice e immediato, nonché gratuito, per proporsi per la prima volta in questo ambiente. Tu conosci altri portali dove trovare annunci di non professioniste?Secondo me quando arrivano su bakeca sono al limite del non professionismo ormai
E come potremmo escluderlo ? Certo rischiano meno con OF che incontrando di persona, non trovi ?Chiedo... ma anche le 40enni mammine carine (6/7 trovate su bakeca nel 2021 l'ultima nel settembre 2022 poi basta) tutte casa, chiesa, marito e scuola si mettono su onlyfans?
Complimenti...in ogni caso la zona è molto importante....nelle città piccole non si trova più nulla .Io negli ultimi mesi ne ho trovate quattro.Tra i 30 e 45 anni. La prima è stato un disastro su tutta la linea. Io anche se una non mi piace non ho il coraggio di diglielo in faccio. Speravo che almeno nel rapporto fosse ok, invece sembrava quasi che non sapesse cosa fosse un orale e lì non sono andato oltre perché non me la sono sentita. La seconda sono andata a casa sua. Ho fatto lo spisicologo. Poi nel rapporto idem. La terza quella col rate più alto è stata un'esperienza nuova. Non mi era mai capitato una ragazza che gli piacesse farlo con molta foga.
Cmq ultimamente su Bakeca è peggiorato tantissimo. Lo utilizzo senza speranza e con molta pazienza. Anche due giorni fa mi ha risposto una ragazza ma gli ho detto che non era il mio tipo.
L'ultima invece è quella dove ci ho perso il cuore. Con lei si fa tutto dalla A alla Z.
Peccato che non è sempre disponibile.
Nel complesso tre italiane e una straniera di origine
ma ora? link?Ogni tanto Bakeca regala emozioni. In questo caso, si tratta di una 19enne (età verificatissima) nera, studentessa dallo spiccato accento bresciano con un fisico da capogiro. Si presenta su bakeca descrivendosi come una specie di pantera con le curve disegnate da Giotto, e alla prova dei fatti è proprio così: culo tra i più tondi e sodi che abbia mai visto, seno grande e tonico, bocca da pompa morbida.
La incontro a casa mia e, per quanto ponga limiti invalicabili (bacio e culo), per il resto è una stupenda creaturina da monta selvaggia: si fa sbattere senza ritegno, in qualsiasi posizione e praticamente senza stancarsi mai. Certo, non è granché propositiva, ma se scaldata a dovere si fa rigirare un po' come volete...