Non so se si possano mettere i link delle no prof, ma spesso lei usa la parola "ebony".ma ora? link?
Non so se si possano mettere i link delle no prof, ma spesso lei usa la parola "ebony".ma ora? link?
se è un link pubblico di un sito d'incontri certo che si può. A maggior ragione se è un sito per incontri a pagamento.Non so se si possano mettere i link delle no prof, ma spesso lei usa la parola "ebony".
Confermo, quello che non si può assolutamente divulgare è il contatto che viene inviato dalla inserzionista dopo che avete risposto al suo annuncio tramite email.se è un link pubblico di un sito d'incontri certo che si può. A maggior ragione se è un sito per incontri a pagamento.
Buona giornata a tutti.
Ares
Sì può, però gli annunci di questo tipo durano quanto un gatto in tangenzialeNon so se si possano mettere i link delle no prof, ma spesso lei usa la parola "ebony".
Beh, non è quello a cui ho risposto io, ma questo è sicuramente suo: Milano: La tua piccola ebony ❤️Sì può, però gli annunci di questo tipo durano quanto un gatto in tangenziale
Adoro queste no prof che partono da 200....Beh, non è quello a cui ho risposto io, ma questo è sicuramente suo: Milano: La tua piccola ebony ❤️
Ehh, capiscono in fretta l'antifona... Scherzi a parte, credo che il tema rate e no prof sia stato già affrontato innumerevoli volte, senza soluzione. Per quel che mi riguarda, se non è la sua attività predominante e la sua sussistenza non dipende dagli incontri, è una no prof.Adoro queste no prof che partono da 200....
Beh, non è quello a cui ho risposto io, ma questo è sicuramente suo: Milano: La tua piccola ebony ❤️
Hanno bannato la tua email (oppure stai usando qualche termine non consentito nella risposta)ma solo a me Bakeka scrive che c'è stato un errore e la risposta all'annuncio non è stata inviata?
Hanno bannato la tua email (oppure stai usando qualche termine non consentito nella risposta)
Rispondi all'annuncio con un'altra email e vedi che va
ok provo, grazie
ma è di Pero?
Capita molte volte anche a meHanno bannato la tua email (oppure stai usando qualche termine non consentito nella risposta)
Rispondi all'annuncio con un'altra email e vedi che va
la seccatura è che l'annuncio ora non è più disponibileCapita molte volte anche a me
credo sia un problema loro
magari riprovo dopo 10 min e parte senza cambiare mail o testo
qualche volte parte dopo una ora
senza cambiare nulla
al secondo tentativo rinuncio
Allora non era destinola seccatura è che l'annuncio ora non è più disponibile
tema già affrontato altrove... Guarda bene, c'è una piccola X da qualche parte con cui chiudere la finestra in cui chiedono la fotoIncuriosito dagli ultimi messaggi sulle noprof e bakeka, che avevo abbandonato da tempo, provo ad accedere, ed effettivamente riscontro che vogliono la mail e una foto. Scusate ma a me non va proprio, soprattutto per la foto, voi vi siete registrati tranquillamente? (se non sono OT)
Un paio di settimane fa ho provato a pubblicare un annuncio, sono riuscito a bypassare la menata del documento, ho compilato l'annuncio, ho premuto il tasto di pubblicazione e mi è arrivato un messaggio in cui dicevano che non avevo rispettato gli standard bla bla... Non è assolutamente vero, non c'era il minimo accenno a sesso esplicito o pagamenti di sorta, nemmeno rose, fiori o il cazzo che se li incula, quei pezzi di merda...tema già affrontato altrove... Guarda bene, c'è una piccola X da qualche parte con cui chiudere la finestra in cui chiedono la foto
Mi capita spesso anche a me pur, come dici tu, omettendo termini che potrebbero far pensare a...Un paio di settimane fa ho provato a pubblicare un annuncio, sono riuscito a bypassare la menata del documento, ho compilato l'annuncio, ho premuto il tasto di pubblicazione e mi è arrivato un messaggio in cui dicevano che non avevo rispettato gli standard bla bla... Non è assolutamente vero, non c'era il minimo accenno a sesso esplicito o pagamenti di sorta, nemmeno rose, fiori o il cazzo che se li incula, quei pezzi di merda...