Miglior post della storia di Punter Forum!!!!!
Mi hai fatto morire.
Grande!!
Grazie!!! E' bello sapere che c'e' qualcuno che mi apprezza!
Ultimissimo aggiornamento:
resoconto di una mia uscita con una cosidetta "no-prof"... effettivamente NON e' prof, il problema e' che non e' niente altro se non una tritacazzi di dimensioni pleistoceniche!
Bella ragazza ma non piu' di un 7, si atteggia a fatalona scopriro' che e' l'unica cosa in cui eccelle.
Primo incontro: nulla di fatto, abbiamo chiacchierato tanto "per conoscerci" io le ho spiegato -nei dettagli- cosa le si richiedeva in cambio di cosa, non avrei potuto essere piu' chiaro di cosi', pattuito prezzo, tempi e prestazioni CAZZO!!! non faccio cosi' neanche dal pescivendolo!!!! Comunque, abbiamo chiacchierato tanto, concluso niente, non ha preteso nulla in cambio quindi, ho cercato di metterla a suo agio, tanto io nella vita non ho un cazzo di meglio da fare che stare a sentire le farneticazioni di una cretinetta con la testa fra le nuvole!!!
Secondo incontro, la tipa era evidentemente nervosa, chiacchierava tanto, a sentire lei e' una chiavatrice indomabile, si rivelera' una fica di legno, anzi: di mogano! ...ad ogni modo, finalmente, dopo un bel po', abbiamo raggiunto il letto, mi sembrava di aver a che fare con una muta, ho provato a scaldarla mentre sognavo di essere con una delle mie fidelizzate, ma i miei sforzi sono stati vani, eventualmente, dopo un bel po' ha preso l' arnese in mano e..... come previsto dal vostro Asdker, la fatalona non e' capace di fare un pompino, e, quando le faccio notare che mi sta facendo male, che io di cazzo ne ho uno solo e che mi servirebbe anche domani, lei, da buona "fica di mogano", si incazza come una bestia e si riveste, per fortuna non ha chiesto soldi anche perche' a quel punto li avrei voluti io da lei per ripagarmi del tempo che mi ha fatto sprecare.
Sono stato carino e gentile fino all' ultimo le ho concesso l' onore delle armi e di andarsene con un fare altezzoso che tirava solo gli schiaffi dalle mani e, finalmente, sono stato contentissimo quando ci siamo salutati: a mai piu' rivederti cara, come tutte le mezze-troie, sei solo fumo, ti piace fare la arrizzacazzi per gratificare il tuo ego di femminuccia insicura, ma, nonostante tutti i tuoi atteggiamenti non sei capace di essere una donna per cosi' dire "rispettabile" e non sei capace di essere una "professionista seria"! In altre parole, se proprio non si fosse capito: sei INUTILE!
Adesso vado da una mia pay fidelizzata e le faccio un M O N U M E N T O ! ! !
Meditate colleghi alla ricerca dell' unicorno. Cosa vi spinge? La voglia di fica oppure cos'altro?
Il vostro Asdker, si e' rotto le balle di perdere tempo con 'ste mezze sfigate e se ne torna stabile dalle sue pay, chiare, limpide, stupende, esperte, bone e, sopratutto ONESTE (prima di tutto con loro stesse e, poi, anche con gli altri)!!!