[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
77
Sono nettamente a favore del “partito” delle “no prof” e vorrei postare la mia esperienza…
Mi vedo almeno una volta al mese con 4 ragazze di cui una italiana, una italo-brasiliana, una cubana e un’ucraina..tutte belle ragazze..
Ieri ho battuto il mio record..sono stato invitato a pranzo dalle 12 alle 13.30 dall’italo-brasiliana....dalle 14.30 alle 15.30 sono stato a casa della cubana e dalle 21 all’una in giro con l’ucraina..
Nella mia carriera “punteristica” sono passato da warrior o.t.r. a loft-dipendente, poi loft fidelizzato e ora solo con no-prof….non mi manca il passato e le soddisfazioni che provo ora sono nettamente superiori…anche dal punto di vista sessuale..
Di negativo i costi da sostenere..
Mi spiace solo essere fermo nelle rece nel forum da ormai due anni…escludo di tornare da otr..loft difficile…
Le ultime 2 ragazze le ho conosciute nei night (non lap dance)..ragazze che hanno perso il lavoro e provato a fare questa esperienza per pochi giorni prima di capire che non era il loro caso….casualmente sono arrivato io a portare conforto..
Ora anche se tutte hanno un lavoro ci si vede quando si riesce..senza limiti di tempo..con rate o regali appena sopra quelli delle prof…mi sento comunque spesso con loro..quasi ogni giorno..ho il mio bel da fare….ci vuole tanta pazienza e tenacia…
Non essendo proprio un adone di bellezza mi sto prendendo con gli interessi tutte le soddisfazioni che non ho avuto da giovane squattrinato…

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Benvenuto, ma tutte nel bresciano? O altre latitudini?

Commenta
Reaction score
216
Aggiornamento per i bravi ragazzi amanti no prof, incontrata la ragazza mediorientale, niente di fatto cerca un fidanzato. Pare che anche se di diversa religione la famiglia accetta "bravi ragazzi", comunque lo trovata remissiva e si è prodigata in complimenti: come sei intelligente, come vesti bene sei speciale e via di seguito.... ci è rimasta male e visibilmente delusa quando ho espresso il mio disinteresse, secondo me vuole accasarsi.
Volevo avvisare che sui siti è possibile (capitato a me 2 volte) essere contattati da ragazze che chiedono di fare videochiamate via Skype con reciproca masturbazione, non abboccate, pare che poi ricattano chiedendo soldi per non pubblicare il video sui social, io non ci sono cascato solo perché alla mia età vedere una che si tocca la figa in diretta non fa più effetto, a me se non ho carne da toccare non mi viene voglia.
Concludendo ho ancora due game da chiudere ma sono più laboriosi di quanto immaginassi

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Oldfly ma sta mussulmana da dove stá? Strano che la famiglia accetti anche "bravi ragazzi"... E questa cerca marito su un sito di "cacciatori di patata".... Volpona.... Almeno era buona?

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Aggiornamento sulla mia biondina brazil... Ieri a sorpresa l'ho incontrata.. (fatto le corse... Ma le avrei fatte anche a piedi!!!)
Che dire portata a casa mia... Alle 21 circa....rincasata alle 3.30 circa...
Mi ha fatto rimpiangere di aver incontrato Sara la mussulmana....
Lei merita un 110 e lode... Era al suo primo incontro... Era tesa e nervosa... Abbuam parlato per almeno 2 ore... Poi quando pensavo che tutto volgesse al termine con un nulla di fatto... Ecco che mi abbraccia e bacia dolcemente.... Dopo alcuni minuti che ci coccolavamo entrambi in piedi sull'uscio della camera da letto... Le ho sussurrato all'orecchio se voleva sdraiarsi... E ha acconsentito... Sul letto abbiamo proseguito con coccole baci carezze a palpeggiamenti... Come con una fidanzata... (adoro come procede la cosa)... Insomma ottimo come scoperta... E adesso spero si prosegua... Morale 21.. Alle 3.30 circa offerta di 100 cm regalo... E non vedo l'ora di ripetere....

Un maxy grazie a novizio per i consigli... ? pare proprio che stò copiando tutto con mio estremo piacere... ?

Commenta
Reaction score
399
di potrebbe anche discutere di quelle che rispondono agli annunci e poi dopo un paio di mail spariscono misteriosamente, e sempre misteriosamente aumentano le mail pubblicitarie che ti arrivano nella casella, purtroppo c'è anche questa controindicazione...

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Anche quelle che ti rispondono chiedendo 250 ora +hotel.. E si dichiarano no prof... Quando le fai notare che l'annuncio indicava 100 di regalo... Ribatte che lei è non professionista ed è il meglio che c'è... A tutta risposta le ho chiesto cosa avrebbe voluto per quanto ottenuto stanotte.. E lei candidamente 1200.... Quando le ho detto che non mi interessa perchè ho giá trovato ciò che mi interessa e che mi trovo bene con lei.... La sua risposta è stata
"Non ci credo nemmeno se mi paghi"... (avrei voluti risponderle... Se ti pago credi a questo e anche che sono un marziano ma mi sono trattenuto) le ho fatto notare che è stata lei a rispondere al mio annuncio... E che io non stò assolutamente trattando perchè non interessato... E lei a tartassarmi di messaggi che è il meglio che fá la lap dance di lavoro (ma non era una studentessa?) e fá sfilate di moda (o di mona?)... E che lei fá anche con una amica....

Commenta
Reaction score
216
Oldfly ma sta mussulmana da dove stá? Strano che la famiglia accetti anche "bravi ragazzi"... E questa cerca marito su un sito di "cacciatori di patata".... Volpona.... Almeno era buona?
Ragazza con un gran bel fisico di Viso a parte gli occhioni mediorientali non granché, vista in sesto marelli per me pur di piazzale le famiglie declinano dalla religione

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
nel milanese quindi... forse cerca un buon partito... calcolando poi come trattano le loro donne.... a una che riesce ad irretire un italiano và di lusso....

Commenta
Reaction score
217
Vedo che il thread si è movimentato...:preved: Per quanto mi riguarda, ho sempre risposto ad annunci altrui, con alterne fortune...ora m'avete incuriosito con la possibilità di mettere annunci in proprio...se funzionasse si fa una cernita, si evitano risposte piccate ("Signorina, vedo che ha messo un annuncio come babysitter...mica sarebbe disposta anche ad accudire il mio fratellino..?" - "Screanzato, ma per chi mi ha preso!" ) ma non cavo un ragno da un buco...su tuttoannunci.org, con due inserimenti non ho avuto alcuna risposta, nonostante un centinaio di visualizzazioni...su bakecaincontrii, invece, non riesco proprio a inserirli perché mi vengono bocciati preventivamente...ho provato pure a contattare via mail il loro supporto, scrivendo il testo del messaggio e chiedendo cosa non andasse...la loro risposta, dopo qualche giorno, è stata che a loro risultava che usassi la navigazione in incognito, incompatibile coi loro sistemi...a quel punto ho tolto l'adblock che uso con chrome, ma non è cambiato niente...ho provato anche a cambiare browser, senza risultati...infine ho voluto togliermi lo sfizio di inserire un annuncio esplicito nella sezione donna cerca uomo e, magicamente, l'inserimento è riuscito...a questo punto mi pare evidente che, almeno qui in Toscana, ci siano dei filtri che impediscono agli uomini di inserire annunci gratuiti, per indurli a passare alla modalità a pagamento...

Commenta
Reaction score
3
Sono nettamente a favore del “partito” delle “no prof” e vorrei postare la mia esperienza…
Mi vedo almeno una volta al mese con 4 ragazze di cui una italiana, una italo-brasiliana, una cubana e un’ucraina..tutte belle ragazze..
Ieri ho battuto il mio record..sono stato invitato a pranzo dalle 12 alle 13.30 dall’italo-brasiliana....dalle 14.30 alle 15.30 sono stato a casa della cubana e dalle 21 all’una in giro con l’ucraina..
Nella mia carriera “punteristica” sono passato da warrior o.t.r. a loft-dipendente, poi loft fidelizzato e ora solo con no-prof….non mi manca il passato e le soddisfazioni che provo ora sono nettamente superiori…anche dal punto di vista sessuale..
Di negativo i costi da sostenere..
Mi spiace solo essere fermo nelle rece nel forum da ormai due anni…escludo di tornare da otr..loft difficile…
Le ultime 2 ragazze le ho conosciute nei night (non lap dance)..ragazze che hanno perso il lavoro e provato a fare questa esperienza per pochi giorni prima di capire che non era il loro caso….casualmente sono arrivato io a portare conforto..
Ora anche se tutte hanno un lavoro ci si vede quando si riesce..senza limiti di tempo..con rate o regali appena sopra quelli delle prof…mi sento comunque spesso con loro..quasi ogni giorno..ho il mio bel da fare….ci vuole tanta pazienza e tenacia…
Non essendo proprio un adone di bellezza mi sto prendendo con gli interessi tutte le soddisfazioni che non ho avuto da giovane squattrinato…

E' bellissimo leggere queste parole, una sorta di "rivincita sociale e sessuale"...oltretutto infondi coraggio anche negli altri che per un motivo o per l'altro sono ancora nel periodo sfortunato..

Commenta
Reaction score
42
ma scusa ma se Diffidato ha scritto che le paga (con rate più alti rispetto alle prof) di che stiamo parlando????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
3
Non è quello il punto.

Il punto è che sta bene, che si sta godendo un momento che prima attendeva da tempo...tu che cosa ti aspettavi che potesse scrivere? Che aveva trovato la donna della sua vita? magari...ma quelli sono casi estremamente rari e sopprattutto:

-deve volerlo il punter (perchè molti punter vogliono solo ficcare (credo la maggior parte)
-deve volerlo lei (cosa assai difficile perchè con la vita che fa dare la fiducia ad un uomo solo credo non sia molto facile..)

Commenta
Reaction score
42
Ah va bene,si,se sta bene buon per lui ma trovo un non senso doverle pagare e faticare con sms,attenzioni varie quando alla fine le tromba pagandole.

Commenta
Reaction score
217
La differenza è che per una no prof non sei un numero, non rappresenti una o più banconote ma una persona con cui condividere soprattutto emozioni e stati d'animo...con una no prof l'incontro è l'unico della giornata, quando non della settimana o del mese, e non senti il ticchettio del'orologio...poi è chiaro che le paghi (altrimenti non parleremmo di pay no prof) ma i soldi, in questo caso, rivestono più il ruolo di un regalo (e, difatti, proprio come i regali il loro valore è mutevole e dipende più dalla riconoscenza del punter che da una richiesta specifica della donna) e non il corrispettivo di una prestazione legata al tempo e ai servizi di cui si è usufruito...la reale no prof è qualcosa di molto diverso rispetto alla prof, anche se entrambe vengono pagate...per quanto mi riguarda, alterno prof e no prof...però, sono soprattutto queste ultime che mi lasciano qualcosa dentro dopo aver finito la "sessione ginnica"

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Concordo... e poi con una "no prof" si immagina di non dover baciare una latrina dove il precedente collega ha depositato una quantità variabile di spermatozoi che, bene o male, dimorano ancora tra gli interstizi dentali...

Commenta
Alto