[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Può darsi, ma il punter non eiacula in vagina... almeno si spera... ergo, non ci troverò spermatozoi...

Commenta
Reaction score
77
Princip€ e Peppe6..grazie..mi avete rubato le parole di bocca....a parte l'ampio tempo che puoi passare con una no-prof e il livello della prestazione posso ad esempio aggiungere piccoli regali ricevuti, gli auguri alle feste o al compleanno, pranzi, cene, dolci preparati per me, il vedersi di nascosto anche pochi minuti per bere qualcosa assieme...tante piccole cose che rendono il rapporto diverso rispetto a quello che si può avere con una professionista.....

Commenta
Reaction score
24
Mah, nella mia esperienza una PAY fidelizzata con la quale sorge un rapporto di amicizia tutte queste cose le fa anche lei. Aggiungo che di solito si fa pagare le trombate la metÃ* rispetto alle cosidette no-prof.

Concordo... e poi con una "no prof" si immagina di non dover baciare una latrina dove il precedente collega ha depositato una quantitÃ* variabile di spermatozoi che, bene o male, dimorano ancora tra gli interstizi dentali...

Premessa:
Personalmente evito di baciare in bocca le PAY, a maggior ragione quelle che fanno BBJ con CIM proprio per evitare questo rischio. Non sono tanto gli spermatozoi che mi spaventano, non ne verrei comunque fecondato, ma le malattie sessualmente trasmesse.

Fatta questa premessa, siamo sicuri che con le no-prof il rischio sia scongiurato solo perché fanno due incontri al giorno anziché dieci?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
77
Con le prof fidelizzare il massimo che sono riuscito a fare è stato portare una bottiglia di vino da loro da bere assieme se non c'erano clienti alla porta..mai incontrate fuori dalla location..mai fermato a pranzo, a cena o a dormire da loro..i rapporti al 99% erano finti..e quando hanno fatto abbastanza soldi sono sparite da un giorno all'altro..era un classico rapporto fornitrice-cliente..sarò stato sfortunato...ora va decisamente meglio....

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
concordo pienamente specialmente dal fatto che
1° è stata con te per un numero variabile di ORE e non minuti....;
2° almeno nei miei casi... avevano portato il loro spazzolino da denti e usato il colluttorio NUOVO preso all'uopo.....
3° si sono fatte il bidet (o la doccia nel caso della Sara) sia prima che dopo l'amplesso.....
4° finito il tutto (durato anche ore....) si rimane accoccolati a parlare e ad accarezzarsi.... e perchè no parlare.... cosa che una normale prof.... ha un'altro appuntamento....
quindi per quanto mi riguarda.... le mie due esperienze no prof.... sono state pseudo perfette.... (però la seconda con la biondina di cui non metto il nome perchè rintracciabile...) stà avendo buoni sviluppi peccato averla trovata per seconda....merita sicuramente di più di Sara..... ti trovi con la PERSONA e non con il buco... sia il lato a o il lato b non ha importanza....
la no prof reale stà con te non solo per il regalo... e tra l'altro sia tu che lei potete rifiutare l'incontro.... mentre una prof... difficilmente rinuncia all'incasso almeno fino a quando non le dai i danè anticipati.....cosa che con le no prof.... avviene praticamente quando stanno per scendere dall'auto.....(che è secondario.... ho già postato la beatrice... per la stessa cosa mi ha chiesto candidamente 1200€ manco la avesse solo lei.. oppure come mi è successo con la "sono muldava" e non ti tocco una fava.... che fino a prima che gli dessi i danè... si fà questo si fà quello.... e alla fine mi ha fatto na mezza sega dicendomi anche dopo 2 minuti "ma non vieni?"....bimba se smanazzi come sbattere le uova.... non vengo nemmeno quando passa il tram....ma i soldini li aveva già incassati.....) ma e sopratutto perchè con te stà bene..... e tu con lei.....
quindi per quanto mi riguarda.... sono uno dei 4 che ama questo tipo di rapporto.... che poi se sfocia in una fidelizzazione/fidanzamento..... non si lamenta anzi.....
per questo dico.... per 6 ore.... di cui circa 3 tra coccole e altro..... io mi sono trovato da dio.... e per 100 soli....che tra l'altro lei manco mi ha chiesto.....

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Bene, sollecitato da questo thread, ho messo un annuncio anch'io 4gg fa e l'altro ieri mi risponde una ragazza e mi dice (ho tolto riferimenti specifici):

Ciao, sono una ragazza italiana, 29 anni modella, laureata, rientrata a fine gennaio nuovamente in Italia, dopo aver trascorso questi ultimi 6 anni a Xxxxx, .
Sto cercando un aiuto economico in cambio ti offrirò divertimento.
Che cosa cerchi esattamente tu scusami? Quanto sarebbe il tuo dono economico?
Attendo una tua gentile risposta quanto prima.
Ti ringrazio.
Ciao,

Alchè rispondo:

Ciao,
cosa cerco mi sembra evidente, un paio d'ore per sesso... come detto mi piace ed è condizio sine qua non per un incontro il bacio
alla francese, petting reciproco, preliminari al naturale, rapporto protetto, eventuale mia fine in bocca...

Il dono dipende da quello che sei disposta a fare ovviamente... devi dirmi tu cosa vuoi/puoi fare ed eventualmente una tua idea di regalo
Ovviamente necessito di 2/3 foto per avere un'idea di te...

Grazie della risposta

Sua rispost oggi:

Ciao!
Se vuoi vedere le mie foto scrivi in internet:
Xxxxx modella

Ma tu come sei fisicamente scusa? Descriviti un attimo e inviami una tua foto gentilmente.

Io cerco un aiuto economico e tu divertimento. Se vuoi posso offrirti lunghi preliminari, orale senza preservativo, lato A e B con preservativo.
Io devo pagarmi l'assicurazione della mia auto che sono 860€. Tu potresti aiutarmi con 300€ please? Almeno quello aiuterebbe una parte a pare ciò che devo.
Promesso sarò molto dolce, molto passionale, molto elegante ed educata e non starò a guardare l'orologio.
Attendo un tuo gentile messaggio quanto prima.
Ti ringrazio.
Ciao

Però ho già capito che questa se la tira parecchio... ho dato un occhio al sito che mi riferiva ed è, o almeno sembra, una modella/accompagnatrice.
Bella è bella, non una Jolie ma bella, magra... però, a parte che non ha risposto a tono alle mie richieste, ho idea che sia anche questa un siluro in vista...

Che ne dite?

Commenta
Reaction score
77
Eh..bella domanda..sicuramente non è un fake e la tipa sa il fatto suo..potrebbe essere un ottimo incontro o il contrario..con le no prof nulla è scontato..fossi in te proverei con modi gentili ad abbassare il rate a 200..tenendo conto che ci sarà probabilmente da aggiungere anche il costo del motel....se per te invece 200 o 300 non fa differenza..mi ci fionderei subito....:preved:

Commenta
Reaction score
24
Penso che puntare 300 su una trombata sia un rischio eccessivo. A meno che non si tratti di bellezza stratosferica, ma rimane l'incognita del feeling che potrebbe creare o NO.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
... che non è una "no prof". Ha già le idee chiare!!!
P.S. Quando scade l'assicurazione? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3.872

Che la sua prima risposta è troppo lunga, articolata, dettagliata, e concepita in modo da evitare domande inutili, per giungere da una c.d. no prof.

Ciò non toglie che si può fare un'ottima scopata prof, mentre si cercavano no prof.

L'indizio di quanto sia no prof, lo avrai proponendole 200. Se rifiuta tassativamente, o propone subito una riduzione di tempi e servizi, avrai le idee chiare su... quanto la ragazza ha già le idee chiare.

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Concordo con infizz... Normalmente nel mondo delle modelle... Queste ultime sono solite concedersi per soldi... Quindi si ritiene no prof come la beatrice... Una no prof reale... Non ha le proprie foto su un link semmai te le manda... E cmque accetta anche proposte piu basse... Questa ti ha snocciolato un menù... E un listino... Può essere una buona passata prof.. Ovviamente ma io proporrei livelli piu bassi di costo.... Prova a rilanciare al ribasso... Se accetta mantenendo i servizi... Vai... Se ritratta i servizi... Vedi te se vanno bene... Ma di no prof ha solo l'oggetto a risposta della mail....

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Eh..bella domanda..sicuramente non è un fake e la tipa sa il fatto suo..potrebbe essere un ottimo incontro o il contrario..con le no prof nulla è scontato..fossi in te proverei con modi gentili ad abbassare il rate a 200..tenendo conto che ci sarà probabilmente da aggiungere anche il costo del motel....se per te invece 200 o 300 non fa differenza..mi ci fionderei subito....:preved:

A me na piotta come dicono a Roma mi sta meglio in tasca sinceramente e poi il discorso si riconduce sempre al solito dilemma: farà quel che dice?... sarà quel che mi aspetto?...

Ecco il perché delle fidelizzate, sai quel che trovi e sai quel che paghi... qui' è sempre un incognita... certo la novità fa' voglia...

Penso che puntare 300 su una trombata sia un rischio eccessivo. A meno che non si tratti di bellezza stratosferica, ma rimane l'incognita del feeling che potrebbe creare o NO.

Anche fosse una bellezza stratosferica, se poi non partecipa è come scoparsi una bambolotta di gomma... la bellezza non è tutto...

Che la sua prima risposta è troppo lunga, articolata, dettagliata, e concepita in modo da evitare domande inutili, per giungere da una c.d. no prof.

Ciò non toglie che si può fare un'ottima scopata prof, mentre si cercavano no prof.

L'indizio di quanto sia no prof, lo avrai proponendole 200. Se rifiuta tassativamente, o propone subito una riduzione di tempi e servizi, avrai le idee chiare su... quanto la ragazza ha già le idee chiare.

Pensavo la stessa cosa... ora le rispondo e vi terrò aggiornati...

Belle le soap operas eh...

PS che sappiate, dato che il link che mi ha dato, anzi, mi ha detto di cercare xxxxx in Google per vederla è in rete quindi di dominio pubblico, che possa inserirlo qui?

Commenta
Reaction score
3.872
Puoi inserirlo nella sezione info di quella zona, per chiedere info.
Trattandosi di un link nominalmente non riferibile ad una palese pay, limitati a chiedere info. Una cosa del tipo:

​www.bellafigheira.com Qualcuno la conosce?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Se il link non è collegato agli annunci dei vari siti conosciuti come "commerciali" infrange le regole, pertanto viene cestinato (e probabilmente rimosso).
La sezione info è esclusivamente per link commerciali tipo Bacheca, etc.

Se il link invece riguarda i social, puoi inserirlo a meno che non ricolleghi direttamente una pay.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Ok, ho chiesto info se qualcuno ne sa di più nella sezione info di Treviso e poi ho gli aggiornamenti, ma ho già deciso: non è cosa...

Ciao, scusa il ritardo nel rispondere..

Allora, sono un normotipo, non grasso ne' skinny... depilato e maniaco del sapone.
Foto non ne ho al momento, ma ripeto, ci si trova per un caffè o drink e se ci "andiamo" a genio reciprocamente ok,
altrimenti non se ne fa' nulla, non ce l'ha ordinato il medico...

Sinceramente pensavo di stare sui 200 massimo per un oretta e mezza, due massimo purché tu sia disposta a fare
quello di cui parlavo... perché senza french kiss, venuta in bocca, non dovessi concludere col profilattico (mi inibisce
notevolmente) e un feeling tra noi mi spiace ma io i soldini faccio fatica a guadagnarli.

Ultima cosa: eventualmente tu hai modo di ospitare o dovremmo andare in hotel?

Grazie di nuovo

Risposta:

Ciao, io sono bellissima lavoro come fotomodella e a Londra ho lavorato per due quotate agenzie di pubblicità ed immagine.
Ho capelli castani occhi azzurri.
Misure: 85-60-85
Altezza: 5.5
Peso: 45 kg

Almeno 300€ per un'ora perché se vuoi French kiss e venuta in bocca questo è come me anche perché sono molto dolce, molto passionale, molto elegante ed educata. Poi io devo pagare l'assicurazione della mia auto che sono 860€. Quindi almeno quello aiuterebbe una parte.

Io non posso ospitare vivo con mia mamma qui in Italia, se vuoi c'è un bed and breakfast qui vicino a Xxxx di chiama La Xxxxx e costa 50€ il più economico credo.
Fammi sapere gentilmente cosa vuoi fare.
Ti ringrazio.

Mah... mi sa di risposta costruita a tavolino... questa è no prof come io sono Mussolini...

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Le foto però non danno risposta. Hai tentato con il telefono (nei social), se te lo lasciato?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35

Le foto però non danno risposta. Hai tentato con il telefono (nei social), se te lo lasciato?

No, non lo da' se non prima esserci visti... ma ho idea che non la vedrò mai di persona...

Likelick passa altrove.

Praticamente già fatto... non mi convince per nulla...

Commenta
Reaction score
3.872
se qualcuno ne sa di pi�...

IMHO

Quella delle foto, trenta anni li aveva almeno 5 anni fa

Le due foto con gli occhi in primo piano, non appartengono al medesimo soggetto

Figa la trovata di usare l'inglese per dire che è alta meno di un metro e settanta. Anche perchè è dura dichiararsi modelle, ed essere alte meno di un metro e settanta....

Originale che una modella che vive in Inghilterra conosce nome e persino il prezzo del b&b vicino casa.

Io andrei avanti fino al numero di telefono: secondo me la si ripesca su fb o altro social...

e non star� a guardare l'orologio.

Almeno 300� per un'ora

Quando si dice la coerenza

Commenta
Alto