Concordo... e poi con una "no prof" si immagina di non dover baciare una latrina dove il precedente collega ha depositato una quantitÃ* variabile di spermatozoi che, bene o male, dimorano ancora tra gli interstizi dentali...
Ciao, sono una ragazza italiana, 29 anni modella, laureata, rientrata a fine gennaio nuovamente in Italia, dopo aver trascorso questi ultimi 6 anni a Xxxxx, .
Sto cercando un aiuto economico in cambio ti offrirò divertimento.
Che cosa cerchi esattamente tu scusami? Quanto sarebbe il tuo dono economico?
Attendo una tua gentile risposta quanto prima.
Ti ringrazio.
Ciao,
Ciao,
cosa cerco mi sembra evidente, un paio d'ore per sesso... come detto mi piace ed è condizio sine qua non per un incontro il bacio
alla francese, petting reciproco, preliminari al naturale, rapporto protetto, eventuale mia fine in bocca...
Il dono dipende da quello che sei disposta a fare ovviamente... devi dirmi tu cosa vuoi/puoi fare ed eventualmente una tua idea di regalo
Ovviamente necessito di 2/3 foto per avere un'idea di te...
Grazie della risposta
Ciao!
Se vuoi vedere le mie foto scrivi in internet:
Xxxxx modella
Ma tu come sei fisicamente scusa? Descriviti un attimo e inviami una tua foto gentilmente.
Io cerco un aiuto economico e tu divertimento. Se vuoi posso offrirti lunghi preliminari, orale senza preservativo, lato A e B con preservativo.
Io devo pagarmi l'assicurazione della mia auto che sono 860€. Tu potresti aiutarmi con 300€ please? Almeno quello aiuterebbe una parte a pare ciò che devo.
Promesso sarò molto dolce, molto passionale, molto elegante ed educata e non starò a guardare l'orologio.
Attendo un tuo gentile messaggio quanto prima.
Ti ringrazio.
Ciao
Che ne dite?
Eh..bella domanda..sicuramente non è un fake e la tipa sa il fatto suo..potrebbe essere un ottimo incontro o il contrario..con le no prof nulla è scontato..fossi in te proverei con modi gentili ad abbassare il rate a 200..tenendo conto che ci sarà probabilmente da aggiungere anche il costo del motel....se per te invece 200 o 300 non fa differenza..mi ci fionderei subito....
Penso che puntare 300 su una trombata sia un rischio eccessivo. A meno che non si tratti di bellezza stratosferica, ma rimane l'incognita del feeling che potrebbe creare o NO.
Che la sua prima risposta è troppo lunga, articolata, dettagliata, e concepita in modo da evitare domande inutili, per giungere da una c.d. no prof.
Ciò non toglie che si può fare un'ottima scopata prof, mentre si cercavano no prof.
L'indizio di quanto sia no prof, lo avrai proponendole 200. Se rifiuta tassativamente, o propone subito una riduzione di tempi e servizi, avrai le idee chiare su... quanto la ragazza ha già le idee chiare.
Se non ti ha chiesto tue foto, e se non vuole un incontro preliminare, è chiaramente una professionista molto furba ed intelligente, e se è anche bella, perché no?... magari vale la pena di incontrarla, in fin dei conti son soli 300€...Che ne dite?
Ciao, scusa il ritardo nel rispondere..
Allora, sono un normotipo, non grasso ne' skinny... depilato e maniaco del sapone.
Foto non ne ho al momento, ma ripeto, ci si trova per un caffè o drink e se ci "andiamo" a genio reciprocamente ok,
altrimenti non se ne fa' nulla, non ce l'ha ordinato il medico...
Sinceramente pensavo di stare sui 200 massimo per un oretta e mezza, due massimo purché tu sia disposta a fare
quello di cui parlavo... perché senza french kiss, venuta in bocca, non dovessi concludere col profilattico (mi inibisce
notevolmente) e un feeling tra noi mi spiace ma io i soldini faccio fatica a guadagnarli.
Ultima cosa: eventualmente tu hai modo di ospitare o dovremmo andare in hotel?
Grazie di nuovo
Ciao, io sono bellissima lavoro come fotomodella e a Londra ho lavorato per due quotate agenzie di pubblicità ed immagine.
Ho capelli castani occhi azzurri.
Misure: 85-60-85
Altezza: 5.5
Peso: 45 kg
Almeno 300€ per un'ora perché se vuoi French kiss e venuta in bocca questo è come me anche perché sono molto dolce, molto passionale, molto elegante ed educata. Poi io devo pagare l'assicurazione della mia auto che sono 860€. Quindi almeno quello aiuterebbe una parte.
Io non posso ospitare vivo con mia mamma qui in Italia, se vuoi c'è un bed and breakfast qui vicino a Xxxx di chiama La Xxxxx e costa 50€ il più economico credo.
Fammi sapere gentilmente cosa vuoi fare.
Ti ringrazio.
Eh..bella domanda..sicuramente non è un fake e la tipa sa il fatto suo..potrebbe essere un ottimo incontro o il contrario..con le no prof nulla è scontato..fossi in te proverei con modi gentili ad abbassare il rate a 200..tenendo conto che ci sarà probabilmente da aggiungere anche il costo del motel....se per te invece 200 o 300 non fa differenza..mi ci fionderei subito....
Penso che puntare 300 su una trombata sia un rischio eccessivo. A meno che non si tratti di bellezza stratosferica, ma rimane l'incognita del feeling che potrebbe creare o NO.
Le foto però non danno risposta. Hai tentato con il telefono (nei social), se te lo lasciato?
Likelick passa altrove.
se qualcuno ne sa di pi�...
e non star� a guardare l'orologio.
Almeno 300� per un'ora