F
fabxpiace
Ospite
Ospite
IMHO
Quella delle foto, trenta anni li aveva almeno 5 anni fa
Le due foto con gli occhi in primo piano, non appartengono al medesimo soggetto
Figa la trovata di usare l'inglese per dire che è alta meno di un metro e settanta. Anche perchè è dura dichiararsi modelle, ed essere alte meno di un metro e settanta....
Originale che una modella che vive in Inghilterra conosce nome e persino il prezzo del b&b vicino casa.
Io andrei avanti fino al numero di telefono: secondo me la si ripesca su fb o altro social...
Quando si dice la coerenza
Beh ci sono alcuni punti che potrebbero non essere così oscuri: "model" è molto generico, può indicare anche una girl che posa per giornali/riviste bside o quelli del market. Su ModelMayhem che è una delle "best" nel suo settore, fornisce figuranti per fotografi e tanto altro (a suo tempo anche hostess, ora non so). L'altezza penso sia il meno, il prezzo del b&b vicino casa invece stona parecchio.
Su un social di uso quasi esclusivamente lavorativo in realtà quel nome (della girl) compare (tre agenzie compaiono in UK), ma le foto ci sono solo all'interno, ed io non essendo iscritto non ho accesso. Sarebbe quantomeno imprudente se fosse la stessa (ma in realtà non credo)...