molto bello questo post, do anche il mio contributo...
negli ultimi anni mi sono dato anche io alla ricerca del rapporto con no prof.,
devo dire con risultati soddisfacenti.. le vere no prof che ho incontrato non sono tantissime,
a dir la verita sono sicuro che avrebbero potute essere almeno il doppio se fossi stato single e quindi
non avessi avuto difficoltà nel ritagliarmi spazi punteristici che questo tipo di situazione richiede...
comunque le occasioni piu belle di questo tipo che vi vado a raccontare mi sono capitate grazie al sito "al femminile", che aveva al suo interno un forum
con una sezione "incontriamoci"... credo che all'inizio l'intenzione del forum fosse ben altra ma a un certo punto la maggioranza dei
messaggi erano diventate richieste ed offerte di incontri con regalino.... infatti ad oggi il sito ha chiuso tale sezione...
la prima storia riguarda una ragazza giovane, all'epoca lei quasi 20enne io 40enne... lo so probabilmente sono da biasimare,
mi sono fatto parecchi problemi per la differenza di 'eta ma alla fine ha prevalso la curiosita
e l'intrigo della situazione....
ci siamo scambiati una serie di mail nella quale era evidente che fosse una novizia del settore.. mi ha chiesto di fare una proposta economica
che ho sparato veramente bassa rispetto ai nostri standard e che ha accettato...
insomma per farla breve e senza raccontare troppi dettagli, l'ho incontrata, lei era ed è una ragazza acqua e sapone, molto dolce , seppur un po timida si è dimostrata da subito simpatica, viso un po particolare ma molto carina, e un fisichino da 20enne davvero spettacolare... ed assolutamente non professionista... mi ha confermato che era il suo primo incontro del genere...
la prima volta è stata veramente bellissima.. siamo stati insieme per circa 2 ore e mezza e lei, sebbene un po inesperta ci ha messo comunque un ardore inaspettato e ha avuto parecchi orgasmi...
da quella prima volta ci siamo visti una-due volte al mese per circa due anni e mezzo, passando a volte interi pomeriggi nel letto tra baci, coccole, sesso, chiacchierate risate e poi ancora sesso... e nel corso delle frequentazioni è cresciuto il livello di affinità di conoscenza di attrazione reciproca, di ciò che a entrambi piaceva di piu, sperimentazione e spostamento dei limiti da parte sua, e ... insomma è stato come avere un amante molto giovane, molto dolce, con la quale mi sentivo spesso anche per cazzeggio.... ora non ci vediamo piu, ma sono stato molto fortunato a poter godere di questa esperienza...
l'altra storia invece, di tutt'altro tenore di maialaggine ma ve la racconto in un altro momento......