[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

M

maxg400

Ospite
Ospite
Si silver ti confermo che se usi un diverso ind. Mail non te lo cancella... Come sai a me stá andando di lusso con la mail in cui meno credevo.... (alias trentino....). Cmque sfogliano gli annunci vecchi.... Io non ne ho piu messo....

Commenta
Reaction score
40
Si silver ti confermo che se usi un diverso ind. Mail non te lo cancella... Come sai a me stá andando di lusso con la mail in cui meno credevo.... (alias trentino....). Cmque sfogliano gli annunci vecchi.... Io non ne ho piu messo....

Non ne sono molto convinto... secondo me l'ip non è l'unica cosa che controllano, probabilmente inseriscono anche dei cookies. Quando inserivo con costanza usavo 3 mail e l'unico modo per non farsi segare gli annunci era quello di connettersi con diversi ip (con chiavetta non è un problema) dopo aver preventivamente svuotato la cache.
La cosa che però non capisco è che dicono che lo stesso annuncio lo puoi inserire su due province, ma non ci sono mai riuscito perchè mi blocca il secondo invio

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Novi effettivamente su piu province non me li lasciava inserire.... Infatti avevo una mail per il trentino e una per il veneto.. Anche se i migliori contatti li ho ricevuti tutti su annunci vecchi... Compresa l'ultima.... Tutto il resto è storia che spero continui.... ��
Cmque per un pc dipendente come sono... Essere un mese quasi che non tocca il pc... È cosa rara....

Commenta
Reaction score
217
Mag, immagino tu abbia inserito annunci a pagamento...su bakeca, i miei (metto solo annunci gratuiti) durano al massimo un giorno...mentre quelli su tuttoannunci.org durano un paio di mesi ma non ho mai ricevuto alcuna risposta...

Commenta
Reaction score
40
Io mai inserito un annuncio a pagamento. Per non farseli rimuovere bisogna rispettare i tempi e non essere troppo espliciti

Commenta
Reaction score
217
Io mai inserito un annuncio a pagamento. Per non farseli rimuovere bisogna rispettare i tempi e non essere troppo espliciti
Quando erano espliciti, non mi venivano proprio inseriti...ora, come altri, aggiro con r.o.se, r@se, f.i@ri etc...comunque parlo di bakecaincontrii...su bakeca semplice non ho mai provato, anche se nel tempo ci ho scovato roba buona rispondendo ad annunci altrui...

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Mag, immagino tu abbia inserito annunci a pagamento...su bakeca, i miei (metto solo annunci gratuiti) durano al massimo un giorno...mentre quelli su tuttoannunci.org durano un paio di mesi ma non ho mai ricevuto alcuna risposta...

Come il novi... Mai inserito annunci a pagamento... Ma i miei sono ancora attivi....
Uno del 3 di giugno è ancora attivo... (se vuoi darci un'occhio per capire come metter giu l'annuncio ti posso dare una mano... Io ho avuto il buon Novi cm mentore) cmque non parlo esplicitamente di prestazioni nell'annuncio... E cercavo relazione settimanale... La cifra in lettere spaziate e "motivi" al posto di euri....
Cmque cm detto in precedenza non sono esplicito e non chiedo le cose che si possono o no fare.... Lasciavo scegliere alla situazione con molta naturalezza. ?

Commenta
Reaction score
400

si anche io ho notato che sfogiano anche annunci piu vechi, una volta mi risposero dopo 20 giorni, poi è chiaro dipende dalla grandezza della città e dal numero di annunci su di essa,

mi hai detto che con mail divera si possono pubblicare, cmq tra i 2 annunci con la stessa mail devono passare almeno 72 ore, confermi??

Commenta
Reaction score
400
Non ne sono molto convinto... secondo me l'ip non è l'unica cosa che controllano, probabilmente inseriscono anche dei cookies. Quando inserivo con costanza usavo 3 mail e l'unico modo per non farsi segare gli annunci era quello di connettersi con diversi ip (con chiavetta non è un problema) dopo aver preventivamente svuotato la cache.
La cosa che però non capisco è che dicono che lo stesso annuncio lo puoi inserire su due province, ma non ci sono mai riuscito perchè mi blocca il secondo invio

esatto anche io sono convinto che per essere sicuri di non farli rimuovere bisogna rispettare i tempi

all'inizio ne mettevo uno al giorno co 2 mail diversi, ogni volta il giorno dopo erano tutti cancellati

da quando ne pubblico uno ogni 3 giorni, almeno 72 ore, e alternando la mail non me li hanno piu rimossi, ho controllato e ci sono anche quelli di un mese fa

per questo chiedevo se si poteva con mail diversa anche prima delle 72 ore o se è meglio aspettare... grazie

Commenta
Reaction score
3
Boh io intanto ho provato su tuttoannunci dato che friuli proprio non è presente

Però su bakeka incontri su altre province non noto gli annunci delle cosidette no prof

Mi date qualche esempio dalla provincia di treviso ?

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Silver Novi... Veramente non ho mai controllato se rimuovessero gli annunci... Forse me li pubblicavano e poi li cancellavano.... E fortuna vuole mi scrivessero dai piu vecchi.... Bo non saprei...
Io nel titolo ho scritto "giovane no prof ci sei? " e mi ha risposto solo una...
Negli altri.... Alla fine indicavo.. No categorico a professioniste... Ma credo che i miei paletti eran sufficenti a eliminare le prof....

Anche se qualche volpona mi scriveva... Io sono bella sono figa sono fotomodella.. Ti dò anche le leorecchie.... Ma voglio 250 ora.... Quando le ho risposto... Che ho trovato ciò che cercavo... Sta volpe ha incominciato a insultare che sono uno senza soldi... Ecc ecc... Di botta le ho risposto indicando l'annuncio... (mio) al quale lei aveva risposto... Dove era indicato tutto... E le ho detto cosa avevo ricevuto... Risposta sua?... Io voglio 1800€ per queste ore.... Perchè so figa so bella so fotomodella... Alchè le ho risposto di non importunarmi piu perchè non cercavo professioniste.... Ho dovuto bloccarla su whatsapp... Era una mezza stolker....

Commenta
Reaction score
400
volevo chiedervi una curiosità, ma secondo voi se uno cerca una no prof orientale c'è qualcuna che risponde?? perchè mi incuriosiva, abito vicino a una città dove ce ne sono molte, a me piacciono ma le prof lavorano tutte a macchinetta a cronometro e ero curioso di sapere se era possibile trovarne qualcuna piu genuina, ovviamente so che potrebbe esserci qualche rischio in piu, entrare in casa di un orientale rispetto a entrare o ospitare un italiana... a qualcuno di voi è capitato di andare cn una di loro che non lo fa di professione??

Commenta
Reaction score
217
Come il novi... Mai inserito annunci a pagamento... Ma i miei sono ancora attivi....
Uno del 3 di giugno è ancora attivo... (se vuoi darci un'occhio per capire come metter giu l'annuncio ti posso dare una mano... Io ho avuto il buon Novi cm mentore) cmque non parlo esplicitamente di prestazioni nell'annuncio... E cercavo relazione settimanale... La cifra in lettere spaziate e "motivi" al posto di euri....
Cmque cm detto in precedenza non sono esplicito e non chiedo le cose che si possono o no fare.... Lasciavo scegliere alla situazione con molta naturalezza. 

Mmm....probabilmente dipende anche dal numero di annunci giornalieri...qui su Firenze ne mettono a paccate, chiaro che quelli gratuiti spariscano velocemente per garantire spazio a quelli nuovi e tutelare quelli a pagamento...comunque ho già abbastanza "materiale" con quelli messi settimana scorsa, anche se son durati poco...tra l'altro sono stato anche contattato spontaneamente da una 22enne su uno degli indirizzi farlocchi che ho creato su gmail per queste cose...all'inizio ero piuttosto sospettoso, ma ora comincia a mandarmi foto selfie del momento e poi non chiede soldi in anticipo, ricariche etc...mah...se è vera (nutro ancora qualche dubbio) ho fatto bingo...bella ragazza e dice di contentarsi di qualcuno che la porti al cinema o in pizzeria una tantum e di un piccolo aiuto economico per andare avanti negli studi...

Commenta
Alto