[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
ma scusa, non ne conosci nessuna in Friuli?... possibile?...

Ho capito che sembra essere una regione sfigata - colpa dell'autonomia regionale secondo me... 'stardi! :lol: - ma non è possibile che non ce ne siano...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
sì, quello lo so bene... intendevo via altri siti simili... prova qui ad esempio, magari peschi qualcosa...

Commenta
Reaction score
3
Si quello lo avevo visto
Ho inviato messaggio alla prima che mi sembra unica passabile

Commenta
Reaction score
3
Chiedevo un esempio di annuncio no prof della vostra provincia cosi mi sarà piu facile trovarli nella mia provincia qualora ce ne fossero
Al momento trovo solo pay professionali

Commenta
Reaction score
400
no esistono annunci no prof, le puoi trovare solo se rispondono a un annuncio messo da te, e anche il quel caso c'è un alta percentuale che possa essere prof anche lei

Commenta
Reaction score
3
Ah ecco
Ne ho messo uno su tuttoannunci ben sapendo che tale sito non è il massimo

Commenta
Reaction score
2
Infatti dilettanti o amatoriali, non sono professioniste, infatti di quelle parliamo qui.
Poi su questo argomento si è già dibattuto molto, però ogni tanto torna qualcuno a ribadire il concetto.

Commenta
Reaction score
217
Ragazzi il fatto è che chi non ha esplorato questa realtà ignora che esiste anche questo mondo..................
c'è una passaggio della canzone di fabbri fibra "come i tori di pamplona" che da uno spaccato di questa realtà............E le ventenni vanno a letto con i vecchi / Per pagarsi una borsa di Gucci................

Poi in realtà le motivazioni sono le più varie a volte anche importanti ma in quella frase secondo me è il sunto del mio hobby

Commenta
Reaction score
3
Ho inviato a bakeka incontri un email del perché non c'è la sezione FVG ??

Ancora in attesa di risposta

Commenta
Alto