[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

M

maxg400

Ospite
Ospite
Concordo con torx... Io studentesse mai incontrate... Di quelle che rispondono e poi piu nulla ne ho la mail piena... Si tratta di molta fortuna, riuscire a strappare il primo incontro... Perché si deve coinvolgere e dare fiducia alla ragazza... Non so voi cm vi ponete... Ma io cerco di essere naturale e divertente.... Poi al primo incontro ascolto molto... Attenzione che tra ascoltare e sentire c'è una bella differenza... E sono molto empatico...
Delle 4 no prof incontrate da gennaio.... Solo una mi ha preso e ci vediamo sistematicamente.... Tante cercano compagnia... Non tanto l'incontro.... E il regalino è secondario (queste sono le vere no prof)... Fino a diventare superfluo... Poi bisogna saperci fare... Io ad esempio non chiedo mai foto nude... Non chiedo mai cosa fá e cosa no... Non sono cose che mi interessano.... Mi interessa la "persona" che incontro non quello che mi promette.... E nelle prime 3 esperienze la persona non mi ha convinto... Mentre l'ultima mi prende... Sia di testa che nel resto... Quindi si ne avrò incontrate 4.... Ma di contatti ne ho ricevuti almen una 20ina..
E anche la mia ex... (che cercava compagnia perchè il marito la trascura..).
Quindi mi ritengo fortunato? Certo e molto... Perchè ho trovato ciò che cercavo da una vita...
E quelle lasciate per strada... Non meritavano piu attenzione di quanta ne ho dato.

Commenta
Reaction score
217
Ci sono periodi di magra e periodi più floridi.
Magari per mesi rispondono sistematicamente quelle due o tre, chi nessuna, chi una nuova.
Qui si fa un sunto di dell'esperienza che può essere maturata in 3 o 4 anni, o più o meno.
Come detto ci sono molte variabili, la prima è quanto una ragazza è disposta ad leggere gli annunci dopo pagina uno, magari filtra con le ricerche come noi e cerca ciò che gli interessa, magari vede che sono tutti uguali e tira a sorte chissà.
La seconda la fortuna, in tre quattro anni ne avrò incontrate meno di dieci, quindi non gran numeri, due delle quali erano rimaste senza lavoro da poco.
Non si tratta di essere fenomeni, ma di un fenomeno in aumento o diminuzione a seconda dei periodi.
Inoltre nel mio caso abito in una provincia dove c'è una buona università quindi la studentessa vera capita.

Concordo con torx... Io studentesse mai incontrate... Di quelle che rispondono e poi piu nulla ne ho la mail piena... Si tratta di molta fortuna, riuscire a strappare il primo incontro... Perché si deve coinvolgere e dare fiducia alla ragazza... Non so voi cm vi ponete... Ma io cerco di essere naturale e divertente.... Poi al primo incontro ascolto molto... Attenzione che tra ascoltare e sentire c'è una bella differenza... E sono molto empatico...
Delle 4 no prof incontrate da gennaio.... Solo una mi ha preso e ci vediamo sistematicamente.... Tante cercano compagnia... Non tanto l'incontro.... E il regalino è secondario (queste sono le vere no prof)... Fino a diventare superfluo... Poi bisogna saperci fare... Io ad esempio non chiedo mai foto nude... Non chiedo mai cosa fá e cosa no... Non sono cose che mi interessano.... Mi interessa la "persona" che incontro non quello che mi promette.... E nelle prime 3 esperienze la persona non mi ha convinto... Mentre l'ultima mi prende... Sia di testa che nel resto... Quindi si ne avrò incontrate 4.... Ma di contatti ne ho ricevuti almen una 20ina..
E anche la mia ex... (che cercava compagnia perchè il marito la trascura..).
Quindi mi ritengo fortunato? Certo e molto... Perchè ho trovato ciò che cercavo da una vita...
E quelle lasciate per strada... Non meritavano piu attenzione di quanta ne ho dato.

Concordo con entrambi...tra i contatti c'è molta fuffa...a volte ti fa anche piacere vagliare le mail, capire con chi hai a che fare...altre è una perdita di tempo e, se non si quaglia a breve, da una parte o dall'altra, si molla il colpo e si abbandona il campo...riguardo alle mie ultime esperienze, la badante lituana non vuole venire a casa perché non si fida, io non voglio andare in hotel accompagnandomi ad una badante e la cosa è finita prima di cominciare...la badante polacca, invece, chiama, manda mail e insiste per vedermi...abita anche vicino a me, però ha chiarito che cerca un compagno stabile e la cosa per me è castrante...ergo, per ora la tengo in stand by...la studentessa manda mail ma è piena di dubbi: "...ma tu vuoi scopare subito..? Io sono un po' più profonda, magari quello verrà dopo, spontaneamente..ora non mi sento pronta...cerco più baci, coccole, qualcuno con cui confidarmi..." Fatto sta che anche qui si è quagliato poco...poi si è rifatta viva la studentessa colombiana con cui mi sono frequentato 3 mesi lo scorso anno...l'allontanai perché era continuamente a chiedere soldi, anche al di fuori degli incontri...ora è messa sempre male e sono sicuro che dopo un paio d'incontri ricomincerebbe a chiedere anticipi su prestazioni future e non voglio ricascarci...un po' mi dispiace perché fisicamente è vicina al mio normotipo e a letto si da al 100%...ma ormai ho un età e esperienza tale da capire che una persona difficilmente cambia in pochi mesi...come si vede, qui nessuno è fenomeno (scritto in minuscolo, che la netiquette di internet equipara il maiuscolo ad urlare..cosa sconveniente per tutti, a maggior ragione per chi dovrebbe essere una signora) ma ci si limita a riportare le proprie esperienze che, nel campo delle no prof, sono molto varie, con estremi molto distanti tra loro...e spesso è quell'estremo molto alto che t'invoglia a proseguire...un po' come quando vai a pesca e il ricordo di una preda eccezionale del passato ti fa accettare giornate intere in cui non peschi nulla...

Commenta
Reaction score
0
Vorrei chiarire, forse è necessario, io con il mio ultimo intervento non intendevo mettere in dubbio l'esperienze riportate in questo 3d, stavo solo ironizzando sul fatto che leggendole rosico un pò, considerando i miei non risultati... :smile:

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Insisti insisti insisti... È l'unico consiglio che funziona....

Commenta
Reaction score
3.872
cercate il difficile per andare da una signorina pay a farvi un trombata. :biggrin:
Mai provato a preparare una ricetta da solo, o a coltivare pomodori nell'orto????
Si possono acquistare con meno sforzo, e in genere costano anche meno.
Però. il gusto sarà sempre diverso...

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Aggiungo che se cercate una relazione stabile.... Ci vuole si fortuna ma anche un pelo di ingegno... Se anche l'altra persona cerca la compagnia e una relazione stabile... Ci si trova... Altrimenti si prosegue nella ricerca.... A mè è successo al 4° tentativo.... Ma sono stato estremamente fortunato....

Commenta
Reaction score
216
Io mi diverto di più con relazioni stabili a tempo determinato, mi piace fidelizzare ma dopo un tot perdo interesse e ho bisogno di variare......
Ultimo game bulgara dichiarati 32 ma forse qualcuni in più, dopo lunga trattativa incontrata per apericena con dopo cena, purtroppo non mi son trovato, però anche in questo caso ho fatto esperienza....
Ad un certo punto mi ha detto ti spiace se ti bacio lì indicando la zona sotto le palle, ne è uscito un rimming, da vedere con che impegno e dedizione si è applicata.......però a parte ciò non la rivedrò più

Commenta
Reaction score
6
Mai provato a preparare una ricetta da solo, o a coltivare pomodori nell'orto????
Si possono acquistare con meno sforzo, e in genere costano anche meno.
Però. il gusto sarà sempre diverso...
cazz... sfogliando ingrandito con il cel... pensavo di aver inavvertitamente cambiato forum....

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
A me è capitata una di recente.Scovata in un mare di annunci tipo telefonate erotiche a pagamento o roba simile.Lo stile era quello,e di solito mi diverto a prenderle in giro quindi ho provato ad andare avanti.Contatto via mail...poi mi manda il numero tel(che in seguito scopro essere il suo cel privato) con il nome e cognome in bella vista nell'indirizzo mail e parecchie foto a viso scoperto,che del resto ho trovato pure nell'annuncio.All'inizio non ci credevo,una che si scopre in quel modo non può essere e quindi la ritengo il solito fake che chiede soldi o ti manda in linee erotiche a pagamento.Continuiamo a messaggiare per un paio di giorni e chiedo l'incontro.Cazzo...mi dà un indirizzo reale con tanto di nome e cognome,caseggiato che io del resto conosco bene in quanto lavoro porta a porta.Mi fiondo a velocità supersonica ed effettivamente la persona è reale....non una gran gnocca,ma non male sui 45 anni fisico ok e viso molto piacevole.Praticamente mi salta letteralmente addosso e finiamo a scopare come matti...di tutto e di più.Finito il tutto mi spiega che aveva voglia di scopare,ma non può mica andare in strada e dirlo al primo che capita.poi inizia a fare discorsi su come continuare il nostro rapporto,in pratica voleva farsi un po' di amanti,secondo lei 4-5,con frequentazioni regolari e regalini di qua e di la in quanto essere pagata per le due tre ore di sesso(100 euro) la faceva sentire a disagio.Sinceramente non so se continuare...quei regalini potrebbero costarmi molto di più di una scopata pay.

Commenta
Reaction score
399
Se non hai un IP dedicato, quindi fisso, basta che spegni e riaccendi il modem e in due minuti ti cambi l'IP dinamico... :wink:

scusa l'ingonranza Likelick, che significa un IP dedicato?? cioè spengo il modem come quando devo scaricare di nuovo un filmato e il sito me lo legge come IP diverso??? e sei sicuro che con mail diversa posso pubblicare un nuovo annuncio anche prima delle 72 ore facedo così?? senza che mi vengono cancellati?? grazie.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
L'IP è dedicato, cioè fisso, che non viene modificato, se lo richiedi espressamente al tuo ISP e costa ovviamente di più, ma sai che è sempre quello.

Di solito si usa quando hai un server casalingo e necessiti di un indirizzo certo.

Normalmente se non richiesto l'ISP ti assegna un IP dinamico che cambia ogni volta che spegni il modem o router e all'acquisizione del nuovo IP quando lo riaccendi, te ne assegna uno a caso.

Pertanto, ogni volta che spegni il modem, alla riaccensione sembrerai collegato da un altro pc.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
A me è capitata una di recente.Scovata in un mare di annunci tipo telefonate erotiche a pagamento o roba simile.Lo stile era quello,e di solito mi diverto a prenderle in giro quindi ho provato ad andare avanti.Contatto via mail...poi mi manda il numero tel(che in seguito scopro essere il suo cel privato) con il nome e cognome in bella vista nell'indirizzo mail e parecchie foto a viso scoperto,che del resto ho trovato pure nell'annuncio.All'inizio non ci credevo,una che si scopre in quel modo non può essere e quindi la ritengo il solito fake che chiede soldi o ti manda in linee erotiche a pagamento.Continuiamo a messaggiare per un paio di giorni e chiedo l'incontro.Cazzo...mi dà un indirizzo reale con tanto di nome e cognome,caseggiato che io del resto conosco bene in quanto lavoro porta a porta.Mi fiondo a velocità supersonica ed effettivamente la persona è reale....non una gran gnocca,ma non male sui 45 anni fisico ok e viso molto piacevole.Praticamente mi salta letteralmente addosso e finiamo a scopare come matti...di tutto e di più.Finito il tutto mi spiega che aveva voglia di scopare,ma non può mica andare in strada e dirlo al primo che capita.poi inizia a fare discorsi su come continuare il nostro rapporto,in pratica voleva farsi un po' di amanti,secondo lei 4-5,con frequentazioni regolari e regalini di qua e di la in quanto essere pagata per le due tre ore di sesso(100 euro) la faceva sentire a disagio.Sinceramente non so se continuare...quei regalini potrebbero costarmi molto di più di una scopata pay.

Soliti buci di culo... mai che succeda a me...
Ti giro anche il mio di cell, glielo dai così è a quota due scopamici... a meno che non abbia già raggiunto il quorum :mda:

Commenta
Reaction score
399
L'IP è dedicato, cioè fisso, che non viene modificato, se lo richiedi espressamente al tuo ISP e costa ovviamente di più, ma sai che è sempre quello.

Di solito si usa quando hai un server casalingo e necessiti di un indirizzo certo.

Normalmente se non richiesto l'ISP ti assegna un IP dinamico che cambia ogni volta che spegni il modem o router e all'acquisizione del nuovo IP quando lo riaccendi, te ne assegna uno a caso.

Pertanto, ogni volta che spegni il modem, alla riaccensione sembrerai collegato da un altro pc.

eh appunto ma non so il mio di che tipo è, cmq quando scarico un filmato da un sito tipo rapidshare depositfiles ecc, dopo mi dice che non posso scaricare prima che siano passati 50 o 70 minuti, però se spengo il modem posso scaricare di nuovo, quindi significa che il mio è dinamico?? grazie.

Commenta
Reaction score
3
Una cosa non ho capito
Quale delle decine di bakeka intendete ?
Perché ne vedo vari tipi
.it
.com
.biz

Ecc...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
eh appunto ma non so il mio di che tipo è, cmq quando scarico un filmato da un sito tipo rapidshare depositfiles ecc, dopo mi dice che non posso scaricare prima che siano passati 50 o 70 minuti, però se spengo il modem posso scaricare di nuovo, quindi significa che il mio è dinamico?? grazie.

Esatto dinamico

Come detto anche da Gamete e se non richiesto espressamente, tutti gl'ISP ti assegnano IP dinamici...

Una cosa non ho capito
Quale delle decine di bakeka intendete ?
Perché ne vedo vari tipi
.it
.com
.biz

Ecc...

Eheheheh... basta che clicchi su Bakeca in pubblicità in alto pagina...

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Soliti buci di culo... mai che succeda a me...
Ti giro anche il mio di cell, glielo dai così è a quota due scopamici... a meno che non abbia già raggiunto il quorum :mda:

Guarda che in trent'anni di pay è la prima volta che mi capita una con queste caratteristiche...hai ancora tempo per trovartela :lol:

Commenta
Alto