- Reaction score
- 1.000
Ci sono periodi di magra e periodi più floridi.
Magari per mesi rispondono sistematicamente quelle due o tre, chi nessuna, chi una nuova.
Qui si fa un sunto di dell'esperienza che può essere maturata in 3 o 4 anni, o più o meno.
Come detto ci sono molte variabili, la prima è quanto una ragazza è disposta ad leggere gli annunci dopo pagina uno, magari filtra con le ricerche come noi e cerca ciò che gli interessa, magari vede che sono tutti uguali e tira a sorte chissà.
La seconda la fortuna, in tre quattro anni ne avrò incontrate meno di dieci, quindi non gran numeri, due delle quali erano rimaste senza lavoro da poco.
Non si tratta di essere fenomeni, ma di un fenomeno in aumento o diminuzione a seconda dei periodi.
Inoltre nel mio caso abito in una provincia dove c'è una buona università quindi la studentessa vera capita.
Concordo con torx... Io studentesse mai incontrate... Di quelle che rispondono e poi piu nulla ne ho la mail piena... Si tratta di molta fortuna, riuscire a strappare il primo incontro... Perché si deve coinvolgere e dare fiducia alla ragazza... Non so voi cm vi ponete... Ma io cerco di essere naturale e divertente.... Poi al primo incontro ascolto molto... Attenzione che tra ascoltare e sentire c'è una bella differenza... E sono molto empatico...
Delle 4 no prof incontrate da gennaio.... Solo una mi ha preso e ci vediamo sistematicamente.... Tante cercano compagnia... Non tanto l'incontro.... E il regalino è secondario (queste sono le vere no prof)... Fino a diventare superfluo... Poi bisogna saperci fare... Io ad esempio non chiedo mai foto nude... Non chiedo mai cosa fá e cosa no... Non sono cose che mi interessano.... Mi interessa la "persona" che incontro non quello che mi promette.... E nelle prime 3 esperienze la persona non mi ha convinto... Mentre l'ultima mi prende... Sia di testa che nel resto... Quindi si ne avrò incontrate 4.... Ma di contatti ne ho ricevuti almen una 20ina..
E anche la mia ex... (che cercava compagnia perchè il marito la trascura..).
Quindi mi ritengo fortunato? Certo e molto... Perchè ho trovato ciò che cercavo da una vita...
E quelle lasciate per strada... Non meritavano piu attenzione di quanta ne ho dato.
Mai provato a preparare una ricetta da solo, o a coltivare pomodori nell'orto????cercate il difficile per andare da una signorina pay a farvi un trombata.
cazz... sfogliando ingrandito con il cel... pensavo di aver inavvertitamente cambiato forum....Mai provato a preparare una ricetta da solo, o a coltivare pomodori nell'orto????
Si possono acquistare con meno sforzo, e in genere costano anche meno.
Però. il gusto sarà sempre diverso...
Se non hai un IP dedicato, quindi fisso, basta che spegni e riaccendi il modem e in due minuti ti cambi l'IP dinamico...
A me è capitata una di recente.Scovata in un mare di annunci tipo telefonate erotiche a pagamento o roba simile.Lo stile era quello,e di solito mi diverto a prenderle in giro quindi ho provato ad andare avanti.Contatto via mail...poi mi manda il numero tel(che in seguito scopro essere il suo cel privato) con il nome e cognome in bella vista nell'indirizzo mail e parecchie foto a viso scoperto,che del resto ho trovato pure nell'annuncio.All'inizio non ci credevo,una che si scopre in quel modo non può essere e quindi la ritengo il solito fake che chiede soldi o ti manda in linee erotiche a pagamento.Continuiamo a messaggiare per un paio di giorni e chiedo l'incontro.Cazzo...mi dà un indirizzo reale con tanto di nome e cognome,caseggiato che io del resto conosco bene in quanto lavoro porta a porta.Mi fiondo a velocità supersonica ed effettivamente la persona è reale....non una gran gnocca,ma non male sui 45 anni fisico ok e viso molto piacevole.Praticamente mi salta letteralmente addosso e finiamo a scopare come matti...di tutto e di più.Finito il tutto mi spiega che aveva voglia di scopare,ma non può mica andare in strada e dirlo al primo che capita.poi inizia a fare discorsi su come continuare il nostro rapporto,in pratica voleva farsi un po' di amanti,secondo lei 4-5,con frequentazioni regolari e regalini di qua e di la in quanto essere pagata per le due tre ore di sesso(100 euro) la faceva sentire a disagio.Sinceramente non so se continuare...quei regalini potrebbero costarmi molto di più di una scopata pay.
L'IP è dedicato, cioè fisso, che non viene modificato, se lo richiedi espressamente al tuo ISP e costa ovviamente di più, ma sai che è sempre quello.
Di solito si usa quando hai un server casalingo e necessiti di un indirizzo certo.
Normalmente se non richiesto l'ISP ti assegna un IP dinamico che cambia ogni volta che spegni il modem o router e all'acquisizione del nuovo IP quando lo riaccendi, te ne assegna uno a caso.
Pertanto, ogni volta che spegni il modem, alla riaccensione sembrerai collegato da un altro pc.
eh appunto ma non so il mio di che tipo è, cmq quando scarico un filmato da un sito tipo rapidshare depositfiles ecc, dopo mi dice che non posso scaricare prima che siano passati 50 o 70 minuti, però se spengo il modem posso scaricare di nuovo, quindi significa che il mio è dinamico?? grazie.
Esatto dinamico
Una cosa non ho capito
Quale delle decine di bakeka intendete ?
Perché ne vedo vari tipi
.it
.com
.biz
Ecc...
Una cosa non ho capito
Quale delle decine di bakeka intendete ?
Perché ne vedo vari tipi
.it
.com
.biz
Ecc...
Soliti buci di culo... mai che succeda a me...
Ti giro anche il mio di cell, glielo dai così è a quota due scopamici... a meno che non abbia già raggiunto il quorum
Come detto anche da Gamete e se non richiesto espressamente, tutti gl'ISP ti assegnano IP dinamici...
ok ma quindi se posto l'annuncio con mail diversa non me lo cancella?? anche se non sono passate le 72 ore?? grazie