[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
239
se per caso ti stanchi di qualcuna opppure non ce la fai a seguirle tutte passa pure qualche nominativo in corner... :wink::lol:

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Se vuoi in pvt te li passo anche tutti.... Eccetto l'ultima che mi tengo strettissima... Per svariati motivi che solo novizio conosce...
Io stò pensando seriamente di abbandonare la mia esperienza punteristica...
Ribadisco se vuoi via pm... In pubblico dato che non hanno annunci... Niet. ��

Commenta
Reaction score
217
Allora...metto i miei due centesimi nella discussione...risposto ad un annuncio e trovato un contatto buono di una lei di coppia, strafica nelle foto...dopo varie mail, e definizione del regalo, è saltato tutto per pretesa che il suo lui fosse presente anche se non partecipe...sarò all'antica, ma scopare mentre uno ti guarda, proprio no...poi ho trovato il modo di aggirare i filtri di bakeca e sono riuscito ad inserire un annuncio mio... è durato quanto un gatto in autostrada ma abbastanza per far cadere due pesciolini nella mia rete...una badante polacca 38enne in cerca di una storia, che mi ha mandato subito foto e cellulare chiarendo le sue intenzioni e una studentessa 25enne in cerca di un storia "cerebrale"...dice che non si sente pronta a fare subito sesso (ma non lo esclude) ma che cerca soprattutto un confidente "maturo e intelligente" con cui instaurare un rapporto di fiducia...mah...staremo a vedere...intanto, trovato il sistema, ho inserito un nuovo annuncio :whistle3:

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Bravo! Ho frenato con le vecchie.... E ho notato che le giovani cercano il maturo specie dopo scornate con coetanei... Prova la badante... Ma cura particolarmente la studentessa...

Anche io avevo trovato una di coppia... Ma sono all'antica e non me la son sentita.

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Aggiungo con la studentessa... Curatela e sopratutto ascoltala... Comportandoti diversamente dagli altri uomini...

Commenta
Reaction score
150
Ciao a tutti anche io ho messo un annuncio ma é durato neanche una giornata intera,il giorno dopo ho riprovato ma non é stato pubblicato,dite che conviene cambiare mail ogni volta che si vuole scrivere un annuncio?

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Su bacheca puoi pubblicare ogni 2gg.... Ma tranquillo ti rispondono lo stesso... A me è successo con un annuncio che aveva 20gg circa....

E mi raccomando... Se sono VERE no prof... Trattatele con gentilezza come fareste con le free... Hanno un cuore e un cervello anche loro oltre alla patata... E se trattate nel modo giusto.... Le soddisfazioni non mancano di certo....
Sia io che il mio mentore novizio insegnamo...
Paletti stretti... E cifra bassa.... Mai oltre i 100.... Se va bene è cosí.... Ricordare sempre che le no prof come dice oldfly prima di tutto si voglion divertire.... Poi se c'è regalino è un di piu....
Siluri personalmente... Non ne ho presi... (a parte quanto ho scritto sopra ma non nel lettodromo...)....
Mentre nel prof.... I siluri erano in media 8 su 10....
Anche pagando molto..... Quindi... Se tutto va bene.... Io mi ritiro dall'attivitá... Incrociando le dita.... ? a chi chiederá i contatti (esclusa l'ultima)... Li cedo volentieri.....

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Be all'ora sai giá cm comportarti e capire quando una ti mostra o no interesse...
Io fortuna o sfortuna sono quasi negli anta... Ma quasi....

Commenta
Reaction score
217
Col secondo annuncio, pescato un altro pesciolino...presumibile badante lituana, sedicente 32enne (dalla foto che mi ha inviato, direi milfotta intorno ai 40) che si propone per incontri pomeridiani in hotel..a mia richiesta su rate e servizi, mi ha risposto testuale: "50. Orale analisi vaginale", che dovrebbe essere il classico bocca/fica delle stradali tradotto dal russo all'italiano con google translator :sarcastic_hand: Mah...preferisco selvaggina più giovane ma se viene da me, quindi senza dover sobbarcarmi il costo dell'hotel, per 50 un tentativo si può fare...:preved:

Commenta
Reaction score
399
scusate ma siete sicuri su bakeka ogni 2 giorni si possa pubblicare cn stessa mail?? non era ogni 72 ore?? o ricordo male?? grazie...

Commenta
Reaction score
3
Io pubblico nella stessa giornata anche 2-3 annunci, però generalmente sono in uxu, magari cambia qualcosa nell'ambito dxu.. Non ho idea.

Commenta
Reaction score
399
grazie

infatti io faccio sempre ogni 3 giorni ricordandomi piu omeno l'orario dell'annuncio precedente

credo che vadano fatte passare le 72 anche se usi 2 mail diverse perchè comq il sito si ricorda anche dell'indirizzo IP...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Se non hai un IP dedicato, quindi fisso, basta che spegni e riaccendi il modem e in due minuti ti cambi l'IP dinamico... :wink:

Commenta
Reaction score
2
Io li pubblico tranquillamente con stesso email, lo stesso giorno o il giorno dopo e li pubblica.
Ovvio arriva tra la Spam su Gmail ma arriva.

Comunque l'anno scorso beccata una 19 enne annoiata in vacanza al mare coi genitori ,metteva l'annuncio ma durava poco, veramente molto carina, e questa settimana una vera studentessa acqua e sapone, non strafiga, ma merita.

Commenta
Reaction score
0
Sto seriamente pensando di non leggere più questo 3d... studentesse, 19enni, chi si accasa, chi ne incontra 4 alla volta... io in 2 mesi circa, solo due risposte agli annunci, una sparita dopo qualche scambio email appena chiesto una foto, e l'altra nemmeno nell'indifferenziata mi sa che potevo metterla... :prankster2:

Commenta
Reaction score
2
Sto seriamente pensando di non leggere più questo 3d... studentesse, 19enni, chi si accasa, chi ne incontra 4 alla volta... io in 2 mesi circa, solo due risposte agli annunci, una sparita dopo qualche scambio email appena chiesto una foto, e l'altra nemmeno nell'indifferenziata mi sa che potevo metterla... :prankster2:

Ci sono periodi di magra e periodi più floridi.
Magari per mesi rispondono sistematicamente quelle due o tre, chi nessuna, chi una nuova.
Qui si fa un sunto di dell'esperienza che può essere maturata in 3 o 4 anni, o più o meno.
Come detto ci sono molte variabili, la prima è quanto una ragazza è disposta ad leggere gli annunci dopo pagina uno, magari filtra con le ricerche come noi e cerca ciò che gli interessa, magari vede che sono tutti uguali e tira a sorte chissà.
La seconda la fortuna, in tre quattro anni ne avrò incontrate meno di dieci, quindi non gran numeri, due delle quali erano rimaste senza lavoro da poco.
Non si tratta di essere fenomeni, ma di un fenomeno in aumento o diminuzione a seconda dei periodi.
Inoltre nel mio caso abito in una provincia dove c'è una buona università quindi la studentessa vera capita.

Commenta
Alto