[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
3
Ricevuto prima risposta su bakeka incontri
Che ne pensate voi esperti ?
Risposta automatica ?
Ne avete gia lette cosi ?
Che faccio ?
Gli chiedo di scambiarci telefono cosi con quello provo a cercare in rete o su facebook ?
Il problema è che gli darei il mio unico numero che ho

[edit: pubblicazione di messaggio di posta elettronica]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
3
Cercando su facebook francesca sacile non trovo profili simili alla descrizione

Commenta
Reaction score
48
Uhmmm secondo me continua la conversazione spiegagli cosa vorresti,passate magari ad un numero di telefono per un primo contatto, vedi come va, invitala a bere un caffe e poi si vedrà

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ricevuto prima risposta su bakeka incontri
Che ne pensate voi esperti ?
Risposta automatica ?
Ne avete gia lette cosi ?
Che faccio ?
Gli chiedo di scambiarci telefono cosi con quello provo a cercare in rete o su facebook ?
Il problema è che gli darei il mio unico numero che ho

Questa è la stessa che aveva contattato "Likelick". Chiedigli se ha pagato l'assicurazione!!!

Commenta
Reaction score
3
Ho risposto x vedere che dice ??
Come email esce **********@***** ??

Commenta
Reaction score
3
Gli ho offerto 100€
Come nome email esce "fadia lucchese palli"
Ma non si chiamava francesca ? ?

- No mi dispiace almeno 300€ per un paio d'ore io sono bellissima tutti lo dicono lavoro come fotomodella

??

Commenta
Reaction score
40
Purtroppo il mondo noprof, come detto molte volte, richiede una grandissima costanza negli inserimenti e una buona dote di scrematura nei contatti, senza troppo ragionare con l'uccello.
Ho inserito alcuni giorni fa un annuncio per curiosità e ho ricevuto 4 risposte:
- una mi ha lasciato il numero e con google appaiono diversi annunci
- lei di coppia che mi avrà risposto 100 volte
- fanciulla qui recensita che risponde spesso. Peccato che nelle recensioni qui si parli di 50-70 euro, come noprof minimo 100 ahah
- 20enne obesa e nemmeno dai lineamenti carini... insomma, dovrebbe essere lei a pagare me, ammesso che mi si rizzi
Per il resto vi aggiorno sulla mia ultima scoperta di cui vi avevo raccontato un paio di mesi fa... ormai facciamo coppia fissa, ci vediamo praticamente tutti i giorni e devo ammettere che nonostante la differenza di età (quasi 20 anni) le cose vanno a gonfie vele. Inizialmente avevo il grosso dubbio che stesse con me per soldi, ma visto che non ha grosse esigenze economiche ed è venuto meno il regalino dell'incontro direi che ho avuto davvero una bella botta di culo.

Commenta
Reaction score
40
Gli ho offerto 100€
- No mi dispiace almeno 300€ per un paio d'ore io sono bellissima tutti lo dicono lavoro come fotomodella

Dille che ci sono belle ragazze che si offrono per 100 e che visto il rate non sei interessato a lei.
La cosa assurda è che noto che tante sparano i 300 euro poi quando pubblichi annunci dove espliciti il compenso (100) ti rispondono comunque. Insomma, ci sta provando, prima o poi qualcuno di sicuro lo trova

Commenta
Reaction score
3
Dille che ci sono belle ragazze che si offrono per 100 e che visto il rate non sei interessato a lei.
La cosa assurda è che noto che tante sparano i 300 euro poi quando pubblichi annunci dove espliciti il compenso (100) ti rispondono comunque. Insomma, ci sta provando, prima o poi qualcuno di sicuro lo trova

Gli ho scritto

Beh vediamo
Mandami qualche foto

Me vojo divertire ?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.852
Raccomando a tutti quanti di evitare di pubblicare sia le mail che il contenuto dei messaggi. Rappresenta grave violazione della privacy al pari della pubblicazione di nomi e cognomi e indirizzi.

Commenta
Reaction score
3
Al momento foto non pervenute
Le ho chiesto anche che servizi offrirebbe
Al momento silenzio

Forse avrà capito che non sono uno con il taccuino gonfio ?

Commenta
Reaction score
320
Forse avrà capito che non sono uno con il taccuino gonfio

depositphotos_78181878-stock-photo-notebook-pencil-and-money-on.jpg

:prankster2:

Commenta
Reaction score
3
Foto arrivate
Ma non so se posso mettere link
Il link è pubblico
È un book fotografico da modella trovabile normalmente su internet

Fatemi sapere se posso mettere link

Commenta
Reaction score
18
Io penso che Captain America sia stato molto chiaro.
Il link è pubblico ma lei te l'hai inviato per via privata, altrimenti pubblicherebbe il link assieme all'annuncio. Poi magari il link chissà di chi è non è nemmeno suo. In questo modo macchieresti l'immagine di una ragazza associandola a un annuncio di una persona che non hai mai nemmeno conosciuto. Scusami l'intromissione, ma queste cose non si fanno per parer mio,è anche questione di buon senso. 9,99 su 100 il link non è suo, è evidente. Non si sputtanerebbe così con uno sconosciuto.

Commenta
Reaction score
18
Certo. Non cambia nulla, te l'ha scritto per via privata.
Senza contare che Fadia in questo momento la immagino ai Caraibi, all'oscuro di tutto. Almeno ha avuto il buon gusto di non scrivere Heidi Klum.
Ma non mi iinteressa la questione particolare. Il mio intervento era solo per il discorso privacy.

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite

Vi aggiorno pure io... La mia piccola e fortunosa scoperta montana si è rivelata la miglior ragazza mai trovata... Siamo coppia fissa da un po e il regalino c'è stato solo la prima volta... Poi io ci metto il gasolio, e il cibo... Oltre ovviamente all'alloggio.... Ma siamo praticamente coppia fissa... Molto ma molto meglio che con le free che frequentavo.... Si stá parlando di eventuale futuro insieme. . quindi mi sento di dire che sia io che il novi... Siamo stati fortunati.... Estremamente fortunati.... E dimostrazione che non tutte quelle che cercano sugli annunci cercano un pollo da spennare ma anche altro.... Quindi ragazzi perseverare....
Ps io e lei abbiamo 17 anni di differenza... Ma mi ha ringiovanito.....

E quelle che dicono 300 perché so figa so bella so fottomodella... Che siano oneste con se stesse.... Altro non sono che prof... E forse della peggior specie.

Commenta
Reaction score
3
Intanto aggiorno

Concede
FK
BBJ
Daty (in attesa di risposta )
RAI1
Rai2 non le piace ma le ho chiesto se comunque lo concederebbe (in attesa di risposta )

Multishot(quando le ho chiesto mi ha risposto "cos'è?")Ho dovuto spiegarglielo.
2 ore di incontro
Hotel o BB (in attesa di risposta x capire se è incluso nei 300)

Ho chiesto foto inequivocabile che sia lei (in attesa di risposta )

Commenta
Alto