[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
3
Intanto aggiorno

Concede
FK
BBJ
Daty (in attesa di risposta )
RAI1
Rai2 non le piace ma le ho chiesto se comunque lo concederebbe (in attesa di risposta )

Multishot(quando le ho chiesto mi ha risposto "cos'è?")Ho dovuto spiegarglielo.
2 ore di incontro
Hotel o BB (in attesa di risposta x capire se è incluso nei 300)

Ho chiesto foto inequivocabile che sia lei (in attesa di risposta )

Commenta
Reaction score
217
Gamete questa se non è prof e una pay no prof anomala, di solito non si tratta in questi termini cosi spinti e spicci, con le pay no prof si parla di incontro e poi succede quello che deve succedere, può essere che mi sbaglio, io quelle che trattano il prezzo e la prestazione così d'amblè non le prendo in considerazione......

Commenta
Reaction score
217
Per Maxg se è quello che cercavi sei stato fortunato praticamente hai trovato la fidanzata, divertiti e dacci dentro e ricordati
Non piangere perché è finita ridi perché è successo.......

Commenta
Reaction score
3
Ferma
Lei ha solo parlato di pompino senza preservativo e sesso con preservativo (testuali parole)
Il resto lo ho aggiunto io per sintetizzare

Quando le ho chiesto se si poteva multishot mi ha risposto "cos'è??" ☺

Commenta
Reaction score
217
Gamete infatti ho precisato " magari mi sbaglio " e guarda che se mi sbaglio mica mi dispiace anzi son contento per te era solo per metterti in guardia

Commenta
Reaction score
3
Anch'io sto con i piedi di piombo
1)perché non vuole farsi altre foto
2)mi ha chiesto una mia foto

Sto aspettando likelick x capire se anche a lui gli era gia capitata sottomano la sua proposta

Commenta
Reaction score
404
Vi aggiorno pure io... La mia piccola e fortunosa scoperta montana si è rivelata la miglior ragazza mai trovata... Siamo coppia fissa da un po e il regalino c'è stato solo la prima volta... Poi io ci metto il gasolio, e il cibo... Oltre ovviamente all'alloggio.... Ma siamo praticamente coppia fissa... Molto ma molto meglio che con le free che frequentavo.... Si stá parlando di eventuale futuro insieme. . quindi mi sento di dire che sia io che il novi... Siamo stati fortunati.... Estremamente fortunati.... E dimostrazione che non tutte quelle che cercano sugli annunci cercano un pollo da spennare ma anche altro.... Quindi ragazzi perseverare....
Ps io e lei abbiamo 17 anni di differenza... Ma mi ha ringiovanito.....

E quelle che dicono 300 perché so figa so bella so fottomodella... Che siano oneste con se stesse.... Altro non sono che prof... E forse della peggior specie.

scusate eh ma tu e Novizio dov'è che abitate di zona?? sennò mici trasferisco anche io ahahahahah

a parte le battute, cosa scrivete di solito negli annunci???

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Anch'io sto con i piedi di piombo
1)perché non vuole farsi altre foto
2)mi ha chiesto una mia foto

Sto aspettando likelick x capire se anche a lui gli era gia capitata sottomano la sua proposta

Si... ti ho inviato nei messaggi il link della mia "esperienza"...

Te l'ho detto in mex, te lo ripeto qui... LASSA PERDERE...
A mio modestissimo avviso, per quanto possa essere un pivello qui dentro in confronto ad altri, mi sa di missile nucleare a testata di cazzo multipla...

Commenta
Reaction score
408
Ho nuovamente inserito su bakecaincontrii l'annuncio nel quale cerco donne con seno enorme naturali (minimo settima misura) disposte a farselo tastare e leccare in cambio di rose.
Di seguito copio i messaggi scambiati con una che mi ha risposto (presumibilmente italiana) da leggere dal basso verso l'alto.

CONTENUTO RIMOSSO

Secondo voi:
1) E' matta
2) Mi sta prendendo per il culo
3) Non si fida di me

Le tette nella foto che mi ha inviato sono davvero notevoli (sempre che siano sue).

Commenta
Reaction score
3.871
No
Non ho ricevuto link via mail
Mi ha detto di cercare su google
E cosi ho fatto

Ma di questa zoccola qui già se ne è parlato....ricordo di aver commentato le foto..... no prof come io sono australiano

Secondo voi:
1) E' matta
2) Mi sta prendendo per il culo
3) Non si fida di me

Le tette nella foto che mi ha inviato sono davvero notevoli (sempre che siano sue).

Secondo me:
lei ha una settima di seno, fa sul serio, ma pesa un quintale (hai visto solo le tette, giusto?)
tu non hai compreso che il contenuto delle mail non si può pubblicare :rtfm:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
408
Ok, ho rimosso il contenuto dell'e-mail e mi fido del tuo parere: in effetti ho visto solo le tette.
Io comunque prudentemente le ho proposto soltanto di leccarle il seno senza sbilanciarmi.....

Commenta
Reaction score
3
Si... ti ho inviato nei messaggi il link della mia "esperienza"...

Te l'ho detto in mex, te lo ripeto qui... LASSA PERDERE...
A mio modestissimo avviso, per quanto possa essere un pivello qui dentro in confronto ad altri, mi sa di missile nucleare a testata di cazzo multipla...

Si era il mio dubbio
Alcune cose quadrano
Alcune no
Per 300€ non vale la pena
Anche perché gli ho chiesto una foto fatta ora per dimostrare che è lei.....ma si è scazzata perché dice basta vedere link e che sua mail ha il suo nome...ecc e vuole una mia foto

Poi leggendo tuo racconto....ma una no prof si fa venire in bocca cosi...dal primo che passa ?
mm......

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Per Maxg se è quello che cercavi sei stato fortunato praticamente hai trovato la fidanzata, divertiti e dacci dentro e ricordati
Non piangere perché è finita ridi perché è successo.......
in
fatti sono stra contento della trovata.... Come hai già. Precisato tu... A gamete... Non si parla esplicito con le vere no prof... Gia una che tratta il regalo.... É prof.... Una no prof vera accetta tutti i tipi di regalo.... Perché interessata piu all'incontro (sempre se gli aggradi)... Indi io da una cosí stó alla larga....
per quanto mi riguarda se dovesse finire ovviamente mi dispiacerebbe moltissimo.... Ma ringrazio il celo per avermi fatto passare il tempo con lei....
gamete appena ho un blitz ti giro un campione del mio annuncio.... ovvio devi metterci del tuo perché é li il bello....

Commenta
Reaction score
3
Scusa dove ho scritto che io ho troppo esplicitato nell'annuncio ?
Semmai annuncio ero molto generico
Una prof vuoi che non sappia cosa vuol dire multishot ?

Commenta
Reaction score
4
A Milano ce ne sono diverse, ma con sta cazzata dell'anonimato che non mandano la foto del viso, non mi sono mai buttato.

Detto questo finì alle iene una ragazza che portava annunci nella mia città natale, cioè Como, che era incinta e non prof, si trovano sicuramente situazioni reali, ma altre son sicuramente pacchi esagerati!

Commenta
Reaction score
404
con la solita genoveffa che risponde a qualsiasi topic del forum, ma non ce l'avrà una vita sua quella poveraccia'? :lol:

cmq complimenti, non te l'hanno ancora rimossi l'annuncio è già qualcosa, anche se NOn mercenarie difficilmente ti risponderà qualcuna

Commenta
Reaction score
3
Oramai la prendo per il culo finche il thread rimane aperto

Continua invece la saga con la supermegatopmodel
Continuo a chiedergli foto selfie ma non vuole perché molti una volta avuta la foto spariscono (dice lei) ???

Commenta
Reaction score
404
mamma mia quanto mi sta sulle palle

sempre a fare commenti da finta moralista repressa su ogni topic, in pratica è la Selvaggia Lucarelli di quel forum,

secondo me non vede un uccello da almeno 2-3 anni

Commenta
Alto