[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
40
Io però non la capisco... fa la moralista e poi nel suo album ci sono foto sue dove non si vede il viso ma si vedono tette, giarrettiere, piedi etc... insomma, che cacchio vuole?

Commenta
Reaction score
3
Esatto
Fa la sofisticata perché pensa di essere la piu intelligente e la piu bella
Poi magari a letto è un freezer

Commenta
Reaction score
0
Forse, dico forse e ripeto forse... :) ho trovato una vera no-pro, ameno che non sia un'attenta lettrice di questo 3d, rispetta un pò tutte le regole, tranne l'incontro conoscitivo da me non richiesto perchè non vicina...

quindi devo organizzare il primo incontro, di giorno per mia scelta, col dubbio che si tiri indietro per un qualsiasi motivo, anche se lei stessa ha affermato che io non sarei il primo ma il secondo che incontra.

a parte la distanza, che alla fine non mi crea grossi problemi, dovrei prenotare un albergo diurno, che almeno online sembra non sia possibile disdire gratuitamente... prob dovrei provare a chiamare e prenotare tramite tel.

immagino che pure nel caso di non pernottamento si deve registrare il documento vero?

Commenta
Reaction score
3
Altro che Beatiful

"Ma che clienti d'Egitto! Appena mi fidanzo o trovo un lavoro mando tutti questi ****** a quel paese! Io sono una ragazza seria mica faccio incontri!!!! Sto cercando di vedere ma tutti incompetenti e pazzi qui."

Non è un copia incolla di una sua risposta
È una mia licenza poetica basata su una sua risposta ??

Commenta
Reaction score
3
Non invia più foto via mail
Bisogna andare su Linkedln per vederle
Che poi son sempre le stesse e anche linkedin puo essere fake
??

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Gamete, lo sapevi di essere un rompicoglioni??

Commenta
Reaction score
217
Oggi incontrata, dopo diversi mesi, una no prof contattata lo scorso anno...annuncio su bakeca lavoro in cui la ragazzotta si proponeva come baby sitter, badante, pulizie, massaggi e chi più ne ha ne metta...alla mie richiesta se ci fosse un finalino nel massaggio, la risposta fu positiva con sovrapprezzo (70 il danno finale). Dopo un paio d'incontri al mio domicilio, dove al massaggio seguì un bj cabrio fino alla fine, fu lei stessa a propormi di passare al trombo ma declinai sia perchè la ragazza era lontana dal mio normotipo (un po' troppo abbondante nelle forme, pur non essendo obesa: sesta misura di seno cadente, rotolini sui fianchi e ventre prominente) ma, soprattutto, perchè avevo intuito che cercava una relazione stabile. Fatto sta che cominciai a non rispondere più ai suoi sms e rispondevo freddamente alle sue telefonate...capita l'antifona, smise di cercarmi nè lo feci io...però, complice un periodo di ferie, ieri m'era tornata la fregola di un buon massaggio a domicilio con pompa finale e l'ho trovata disponibile...massaggio ben fatto (dice di aver seguito dei corsi...mah!) e pompa cabrio finale effettuata con passione, mentre le tette erano disponibili per palpazione da parte mia (con la scusa del caldo si era tolta top e reggiseno). Questo è uno di quei casi (di cui ho già parlato nelle pagine precedenti di questo topic) di annunci "normali", ma con una certa dose di ambiguità, dove con un po' d'intuito si può pescare qualche reale no prof che, per piacere o per necessità, sia disponibile anche ad altro rispetto a quello per cui si propone in via principale...le vie delle no prof sono infinite! :preved:

Commenta
Reaction score
3
Mi era venuta idea x quei tipo di annunci
Ma come passi dal chiedere babysitter al xxx ?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Oggi incontrata, dopo diversi mesi, una no prof contattata lo scorso anno...annuncio su bakeca lavoro in cui la ragazzotta si proponeva come baby sitter, badante, pulizie, massaggi e chi più ne ha ne metta...alla mie richiesta se ci fosse un finalino nel massaggio, la risposta fu positiva con sovrapprezzo (70 il danno finale). Dopo un paio d'incontri al mio domicilio, dove al massaggio seguì un bj cabrio fino alla fine, fu lei stessa a propormi di passare al trombo ma declinai sia perchè la ragazza era lontana dal mio normotipo (un po' troppo abbondante nelle forme, pur non essendo obesa: sesta misura di seno cadente, rotolini sui fianchi e ventre prominente) ma, soprattutto, perchè avevo intuito che cercava una relazione stabile. Fatto sta che cominciai a non rispondere più ai suoi sms e rispondevo freddamente alle sue telefonate...capita l'antifona, smise di cercarmi nè lo feci io...però, complice un periodo di ferie, ieri m'era tornata la fregola di un buon massaggio a domicilio con pompa finale e l'ho trovata disponibile...massaggio ben fatto (dice di aver seguito dei corsi...mah!) e pompa cabrio finale effettuata con passione, mentre le tette erano disponibili per palpazione da parte mia (con la scusa del caldo si era tolta top e reggiseno). Questo è uno di quei casi (di cui ho già parlato nelle pagine precedenti di questo topic) di annunci "normali", ma con una certa dose di ambiguità, dove con un po' d'intuito si può pescare qualche reale no prof che, per piacere o per necessità, sia disponibile anche ad altro rispetto a quello per cui si propone in via principale...le vie delle no prof sono infinite! :preved:

Ma... alla fin fine hai pagato 70 beuri per un bbj... mi sembra caretto... :scratch_one-s_head:

Una OTR sulla pontebbana me lo fa' per 30, massimo 40...

Commenta
Reaction score
1.000
fine, fu lei stessa a propormi di passare al trombo ma declinai sia perchè la ragazza era lontana dal mio normotipo (un po' troppo abbondante nelle forme, pur non essendo obesa: sesta misura di seno cadente, rotolini sui fianchi e ventre prominente

hai declinato il trombo perchè la ragazza è lontana dal tuo normotipo.
Cosa ti ha portato a farti fare un bbj fino alla fine?

Commenta
Reaction score
217
Ma... alla fin fine hai pagato 70 beuri per un bbj... mi sembra caretto... :scratch_one-s_head:

Una OTR sulla pontebbana me lo fa' per 30, massimo 40...
Ma no...quello è stato la conclusione del massaggio...45 minuti di massaggio ben fatto...tra l'altro la ragazza è venuta al mio domicilio e non abita a Firenze...

Mi era venuta idea x quei tipo di annunci
Ma come passi dal chiedere babysitter al xxx ?

Beh, mica puoi chiedere a tutte le baby sitter se possono prendersi cura pure del tuo "fratellino"...:rofl: Diciamo che googoleggio i numeri di cellulare e vedo se la ragazza ha anche altri annunci che possano far pensare a disponibilità nel senso che piace a noi...le due volte che ho colto nel segno si è trattato di questa qui, i cui annunci da baby sitter erano accompagnati da altri in cui si proponeva come badante, assistenza domiciliare e massaggi (è evidente come una che non si fa problemi a vedere un uomo nudo e manipolarlo, qualcosa sia poi disposta a concedere...quanto, dipende da come te la giochi e anche da come sei disposto ad aprire il portafogli...:wink:) e una ragazza bolognese che ho frequentato per un paio d'anni...lì, sempre facendo ricerche con google sul suo cellulare, avevo visto che aveva anche annunci come accompagnatrice/wing woman e un profilo su hostessweb...

hai declinato il trombo perchè la ragazza è lontana dal tuo normotipo.
Cosa ti ha portato a farti fare un bbj fino alla fine?

Sono fondamentalmente un massaggiofilo e, difatti, la maggior parte delle mie recensioni descrive massaggi con finale erotico...a me interessa il massaggio, a conclusione del quale ci deve essere una venuta per rilassarsi completamente...il rilassamento finale prevede un lavoro di mano, di bocca e, raramente, una trombata..quella me la concedo solo se la ragazza mi piace davvero, anche perchè di prezzo si sale abbastanza, fino al raddoppio, e ne deve valere la pena...comunque, nello specifico non ci sarebbe stato sovraprezzo...ergo, ho evitato perchè non amo trombare le donne in carne e perchè ho compreso che lei cerca un compagno...meglio allora, farle morire sul nascere certe idee sul sottoscritto :on_the_quiet:

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Bravo peppe non vanno illuse... Cm dicevamo io e novi alcune cercano il compagno o anche il semplice divertimento (le ultime sono le vere no prof)... Poi se una cerca altro, e quel qualcos'altro è condiviso con la persona che incontra... Ecco che escono le situazioni che condividiamo io e novi... Sono rare ne sono convinto ma danno soddisfazioni immense.

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Gamete concordo con altri.. A volte sei aggressivo almeno a mio parere....

Commenta
Reaction score
3
Per favore mi puntualizzi il punto specifico della mia aggressività cosi evito in futuro?

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Non era una critica la mia... Era una sensazione che mi provochi con l'insistenza e l'incalzare delle domande... Ma è probabile sia solo una mia sensazione.
Io ti consiglierei di essere piu soft e meno incalzante... Capisco lo stato d'animo ma mi sembri "ansioso" e mi dai l'impressione di aver proprio "bisogno" di trovare no prof... Invece andrebbe presa leggera... Del tipo una mi ha scritto.... Ok le scrivo ma non immediatamente.... Poi quasi mi dimentico di guardare....
E con whatsapp... Anche li.... Mi scrive? Ok non la incalzo subito... Lascio passare una decina di minuti...
Ma ribadisco è una mia personale impressione.

Commenta
Alto