Si gli piace fare la radical chic
Io però non la capisco... fa la moralista e poi nel suo album ci sono foto sue dove non si vede il viso ma si vedono tette, giarrettiere, piedi etc... insomma, che cacchio vuole?
una curiosità, quanto ti durano gli annunci su qel forum di solito?? e ti ha mai risposto qualcuna? grazie
Oggi incontrata, dopo diversi mesi, una no prof contattata lo scorso anno...annuncio su bakeca lavoro in cui la ragazzotta si proponeva come baby sitter, badante, pulizie, massaggi e chi più ne ha ne metta...alla mie richiesta se ci fosse un finalino nel massaggio, la risposta fu positiva con sovrapprezzo (70 il danno finale). Dopo un paio d'incontri al mio domicilio, dove al massaggio seguì un bj cabrio fino alla fine, fu lei stessa a propormi di passare al trombo ma declinai sia perchè la ragazza era lontana dal mio normotipo (un po' troppo abbondante nelle forme, pur non essendo obesa: sesta misura di seno cadente, rotolini sui fianchi e ventre prominente) ma, soprattutto, perchè avevo intuito che cercava una relazione stabile. Fatto sta che cominciai a non rispondere più ai suoi sms e rispondevo freddamente alle sue telefonate...capita l'antifona, smise di cercarmi nè lo feci io...però, complice un periodo di ferie, ieri m'era tornata la fregola di un buon massaggio a domicilio con pompa finale e l'ho trovata disponibile...massaggio ben fatto (dice di aver seguito dei corsi...mah!) e pompa cabrio finale effettuata con passione, mentre le tette erano disponibili per palpazione da parte mia (con la scusa del caldo si era tolta top e reggiseno). Questo è uno di quei casi (di cui ho già parlato nelle pagine precedenti di questo topic) di annunci "normali", ma con una certa dose di ambiguità, dove con un po' d'intuito si può pescare qualche reale no prof che, per piacere o per necessità, sia disponibile anche ad altro rispetto a quello per cui si propone in via principale...le vie delle no prof sono infinite!
fine, fu lei stessa a propormi di passare al trombo ma declinai sia perchè la ragazza era lontana dal mio normotipo (un po' troppo abbondante nelle forme, pur non essendo obesa: sesta misura di seno cadente, rotolini sui fianchi e ventre prominente
Ma no...quello è stato la conclusione del massaggio...45 minuti di massaggio ben fatto...tra l'altro la ragazza è venuta al mio domicilio e non abita a Firenze...Ma... alla fin fine hai pagato 70 beuri per un bbj... mi sembra caretto... :scratch_one-s_head:
Una OTR sulla pontebbana me lo fa' per 30, massimo 40...
Mi era venuta idea x quei tipo di annunci
Ma come passi dal chiedere babysitter al xxx ?
hai declinato il trombo perchè la ragazza è lontana dal tuo normotipo.
Cosa ti ha portato a farti fare un bbj fino alla fine?